Io lo trovo esilarante e molto intelligente, ma mi rendo conto che certi comici non possono essere capiti da chi si ferma in superficie.

18/12/2019 23:50:08
Robbins

Robbins100626

Molto co,niente fi

minimamoralia, perché sotto non c'è niente?

19/12/2019 05:27:46
ciro_andreotti

ciro_andreotti32961

Lavoro un po'ovunque.... Basta che mi paghino

minimamoralia, però obiettivamente è un comico che può non piacere, come tutti i comici del resto, inoltre fa una comicità scollacciata a suo modo volgare poi che celì qualcos'altro d'accordo, ma non è detto che piaccia, come dicevo poco sopra a me per primo 

19/12/2019 14:40:40
roberto962

roberto96239236

"è difficile restare arrabbiati..."

in risposta a ↑

ciro_andreotti, infatti, più che non capire qui si tratta di non gradire. ci vanno pure i bambini a vederlo. 

24/12/2019 10:36:59
ciro_andreotti

ciro_andreotti32961

in risposta a ↑

roberto962, bhe se l'adulto che li accompagna nion lo reputa uno spettacolo idoneo, non ci va con un bambino.... PS ma credo che Zalone non vada bene per i bambini perché cela un significato più profondo

24/12/2019 15:18:29
roberto962

roberto96239236

in risposta a ↑

ciro_andreotti, volevo dire i ragazzi, mio figlio lo ha visto a 11/12 anni e non mi è sembrato disorientato da tanta "profondità". 

24/12/2019 17:19:21
ciro_andreotti

ciro_andreotti32961

in risposta a ↑

roberto962, si vero, giustissimo, a dodici anni ovviamente non noti altro che la battuta e nion certo il messaggio sottostante, ma credo anche che se, ad esempio, un dodicenne iniziasse a sfottere omosessuali e extracomunitari esattamente come accade nei film di Zalone il problema non sia quest'ultimo ma forse sia Lui. Dico questo per dire che non credo che una Persona di 11/12 anni esca molto frustrato da una visione di un flm a caso di Zalone. E sempre che dal cinema si Possa al giorno d'oggi uscire frustrati

25/12/2019 14:03:59 (modificato)
roberto962

roberto96239236

in risposta a ↑

ciro_andreotti, infatti li apprezza, però lo mando con la mamma    

25/12/2019 16:51:53
in risposta a ↑

roberto962, La "profondità" di Zalone si rivela nel suo ridicolizzare stereotipi sui meridionali, sugli immigrati, su chi esercita il potere con prepotenza e arroganza. Temi che, trattati con ironia, fanno sorridere ma colgono nel segno. Poi che non possa piacere è normale, ma lasciamo a chi piace la possibilità di ritenerlo intelligente e dissacrante. 

15/01/2020 14:46:59
roberto962

roberto96239236

in risposta a ↑

minimamoralia, Li hai ritrovati tutti i miei commenti, sarai mica una fan? Allora, ovviamente il giudizio è libero e ci mancherebbe altro. E le scelte, le motivazioni, ogni cosa è libera, noi siamo liberi. Però se ricordo bene ho letto: non apprezzato poiché non compreso. Questo magari no, perché i temi d’attualità trattati con ironia sono situazioni abbastanza comprensibili, in particolare da parte di chi segue gli eventi, le notizie.

Nel nostro Paese c’è una scuola di attori comici invidiabile, pensiamo per esempio al passato lontano e a quello più recente. All’attualità, Albanese, Marcorè, Cortellesi… con una tale palestra a disposizione non c’è il rischio che qualche attore comico risulti… incompreso. 

15/01/2020 15:17:39
in risposta a ↑

roberto962, Gli attori che citi sono bravi, ma alcuni loro film decisamente banali. Non compreso, relativamente a Zalone, intendo dire che il messaggio nascosto dietro il suo apparire zotico o sempliciotto, non è sempre di immediata lettura.  Cosa vuoi fare da grande? Il posto fisso... è semplicemente geniale. O andare da un edificio a quello di fronte in bicicletta, una presa in giro sull'italica pigrizia e così via. Poi anche Albanese, che citi, mi piace molto, ma anche lui divide i gusti degli spettatori. 

15/01/2020 15:35:54
Jay82

Jay8285711

Caramella al limone

Non mi fa ridere. Non é il mio tipo di comicità. Detto questo, chi fa il comico ha il diritto/dovere di essere politicamente scorretto.

23/12/2019 18:51:41
ciro_andreotti

ciro_andreotti32961

Una piccola baggianata che ho scritto riguardo la pellicola di cz 

http://www.centraldocinema.it/wp/tolo-tolo/

E facciamomi (se si può scrivere) un minimissimo di  pubblicità   

14/01/2020 19:57:39
Robbins

Robbins100626

Molto co,niente fi

ciro_andreotti, letto.

Cioè è un clone di Alberto?

15/01/2020 05:30:34
ciro_andreotti

ciro_andreotti32961

in risposta a ↑

Robbins, mah ci ho visto delle similitudini in peggio in alcune parti, al netto della scena finale

15/01/2020 07:50:54
Dianissima

Dianissima80521

Artista e poetessa

Ho gusti molto semplici, mi annoia Zalone e mi annoiava Fellini, preferisco Verdone e i Legnanesi simpatici e mai volgari. Poi ho un debole per Giacobazzi e Crozza che mi divertono molto. 

15/01/2020 00:30:36 (modificato)
roberto962

roberto96239236

Dianissima, non conosco i legnanesi, è grave? 

15/01/2020 15:50:52
Dianissima

Dianissima80521

Artista e poetessa

in risposta a ↑

roberto962, io li ho conosciuti per caso su tv privata che ricevevo in pianura, perché erano famosi solo nella loro zona e a teatro. Poi hanno dato 2 film su tv nazionale in periodo natalizio. Sono spassosi perché sono una compagnia di soli uomini che interpretano anche tutte le parti femminili, a volte con vistoso trucco da "travestiti", come il personaggio della Mabilia, una biondona alta e prosperosa con tacchi che se li mettessi io mi giocherei i femori ai primi passi. 

15/01/2020 16:07:52

Dianissima, Giacobazzi( poteva essere diversamente? Ahahahahahahahahahah) e Crozza   

15/01/2020 22:49:15
Joonenee

Joonenee11184

≤ΞЖФЖΞ≥ ‡ΛпΩпΛ‡ ĦώИΨΝώĦ ШΪЏΪШ

Tutto sta con che intenzioni iniziali guardi il film, se sei convinto che starai per guardare un film comico che ti farà distrarre la mente da argomenti seri, rimarrai estremamente deluso, se sei convinto che starai per guardare un film profondo dove verranno esaminati attentamente e in modo etico, i problemi dell'Italia, rimarrai estremamente deluso. 

Credo che per goderselo e rimanere piacevolmente sorpresi, non bisognerebbe partire con dei pregiudizi sul genere di film, allora si potrebbe SORridere abbastanza spesso e contemplare nello stesso tempo gli argomenti trattati. 

Stesso identico discorso per il film di Ficarra e Picone (Primo Natale). 

15/01/2020 09:30:16
ciro_andreotti

ciro_andreotti32961

Joonenee, al quinto film e dopo anni che CZ è sulle scene diciamo che qualche idea uno se la faccia, ma come con tutti ovviamente, i primi tre film li reputo delle vaccate il quarto mi aveva sorpreso anche comicamente, il quinto troppo sottotono e si nota che l'autore voglia parlare di altro ma che alla fine ci riesce solamente in parte. 

15/01/2020 09:56:12
ciro_andreotti

ciro_andreotti32961

Joonenee, PS Ficarra e Picone sono di una comicità molto differente e poi sono in coppia. Personalmente Attendo Lillo e Greg con il loro primo film da registi: "DNA". Una coppia che reputo geniali su tutto quello che offrono ma che al cinema non hanno mai svoltato, a dire il vero mi sono letteralmente rifiutato a oggi di vedere le loro pellicole 

15/01/2020 09:59:31

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader