Malva

Malva2926

Creativa e spirituale

Quando vi innamorate di qualcuno come vi comportate? Avete mai provato a riflettere a ciò che si fa quando si è innamorati?

Quando vi innamorate di qualcuno come vi comportate? Avete mai provato a riflettere a ciò che si fa quando si è innamorati?

Avete mai provato a riflettere a ciò che fate quando siete innamorati? 

Siete istintivi o usate delle strategie? 

Poi in base a cosa cambia il vostro modo di agire da persona a persona?

Raccontate le vostre precedenti esperienze sentimentali, come è avvenuto il tutto per farci un'idea di come e quanto siamo diversi fra noi.

Inoltre vi faccio queste famose domande, che tantissime volte avrete sentito in giro per il web. 

Sei per una storia d'amore che inizia dal sesso o dal sentimento?

O preferisci che tutto inizi da entrambi?

Personalmente preferisco una storia d'amore che inizia da entrambi. 

Io cerco qualità importanti in una persona, ma anche quel qualcosa di speciale che fa scattare la scintilla.

Perchè avere quelle cose importanti senza la scintilla non è il caso, come non è  sicuro lasciarsi andare per una persona completamente diversa e magari sbagliata per te (il rischio è quello che va male la relazione).

Rispetto alla gioventù uso anche la ragione quando si tratta di relazioni sentimentali, quindi non mi faccio comandare solo dal cuore.

31/10/2019 15:25:41
utente anonimo
Aggiungi il tuo commento
42 commenti
Michelle-Doc

Michelle-Doc105886

La dolcezza ottiene più della violenza

L' amore subentra dopo la fase iniziale del l'innamoramento. 

Dunque, inizialmente si tratta di un sentimento che va dalla forte attrazione, alle aspettative più desiderabili e la volontà di conoscere la persona che ha preso il tuo cuore. 

Dici bene, quando dici che ci deve essere anche la scintilla, ma permettimi di aggiungere una importante 'sfumatura' : non debbo per forza 'testare' sul campo se quella scintilla funzioni o meno e sai perché?

Quella scintilla non durerà sempre, te ne devi fare una ragione. 

Ma se ami una persona, ti sentirai 'completa' anche se negli anni la scintilla non brilla più come i primi tempi (è fisiologico) ma se alimenti il tuo amore, ti sentirai sempre coinvolta  quando fai l'amore. 

Io ho sempre preferito concentrarmi sui sentimenti che mi ispirava o che mi trasmetteva, e mi coinvolgeva o talmente tanto che sentivo il desiderio dentro di me. 

31/10/2019 16:35:53
Ghiandaiaimitatrice

Ghiandaiaimitatrice7581

Introversa e molto emotiva

Innanzitutto è importante la conoscenza per me, non può piacermi una persona se non so che genere di personalità ho di fronte, dal momento che sono una persona che guarda i dettagli personali, ho i gusti caratteriali difficili   

Non uso nessun tipo di strategia, mi lascio desiderare e corteggiare, però .....sogno ad occhi aperti quando desidero una persona   immaginando le conversazioni, le parole e delle probabili azioni tra noi due   anche dei luoghi, se riesco ad essergli amica ho fatto anche parte del lavoro perché in questo caso le qualità sono più evidenti.

La chimica è importante per me, stare bene ed avere uno scambio di idee.....

31/10/2019 17:57:28
Warmuser

Warmuser9621

Meh

Uhm è questo il bello, chi si innamora. Non ci riesco, non ne ho la possibilità, nella mia mente non funziona. Ed in ogni caso, non è che io senta tutta questa esigenza.

31/10/2019 18:37:46 (modificato)
Malva

Malva2926

Creativa e spirituale

Warmuser, forse sei anaffettivo e dovresti secondo me chiedere consiglio a uno psicologo. Non so magari hai vissuto in una famiglia dove era assente l'amore. 

31/10/2019 18:52:28
Warmuser

Warmuser9621

Meh

in risposta a ↑

Malva, sono supposizioni le tue, ma io so già cosa sono e perché. 

31/10/2019 19:16:47
Malva

Malva2926

Creativa e spirituale

in risposta a ↑

Warmuser, bhe se lo sai tu ok. Però non amare nessuno per il resto della tua vita non è bello per niente, è il contrario di morire in castità senza aver mai fatto sesso con qualcuno.

31/10/2019 19:50:12
Warmuser

Warmuser9621

Meh

in risposta a ↑

Malva, massì tanto, se una cosa non puoi farla, non poi farla. Però scopare si dai, almeno quello!

31/10/2019 19:52:07
Malva

Malva2926

Creativa e spirituale

in risposta a ↑

Warmuser, allora vuoi un consiglio? Scopa e basta e smettila di lasciare una scia di donne dal cuore spezzato. Te lo dico da amica. Non illudere nessuna facendo credere chissà cosa...parla chiaro e diretto.

31/10/2019 19:53:24
Warmuser

Warmuser9621

Meh

02/11/2019 10:50:25
Malva

Malva2926

Creativa e spirituale

in risposta a ↑

Warmuser, a me non mi freghi, anche se non riesci a innamorarti in te sento che c'è il desiderio di provare cosa significa. Sembra come se te la prendi con te stesso o qualcosa se non lo provi. 

L' innamoramento è solo una fase e ti porta poi ad amare qualcuno, quindi a provare un sentimento più forte e definitivo. 

Quindi concludendo se ci vuoi provare provaci e lasciati andare senza paura, solo usa anche un po' la testa, perchè le emozioni sono come un cavallo selvaggio impazzito e se non le controlli finisci in un burrone garantito.

Ti auguro d' innamorarti di qualcuna un giorno e di lasciarti alle spalle un cuore vergine   

05/11/2019 00:23:38
Warmuser

Warmuser9621

Meh

in risposta a ↑

Malva, sono solo vaneggiamenti, capisco il tuo Buono proposito, ma non conosci la mia storia. Non parlare come se mi conoscessi, ti stupirebbe apprendere che le cose non stanno affatto come credi.

05/11/2019 17:33:08
Marcovaldo

Marcovaldo421

Esploratore(ex tastefulstage9000)

L'amore è importantissimo nella vita di una persona: tutto che è correlato (cuore, sentimenti), anche. Il far l'amore (da nn confondere assolutamente con il fare sesso), è una conseguenza diretta di sentirsi innamorati e di sforzarsi di amare. Però l'amore è un qualcosa che ti scava dentro, che esige da te che tu dia il meglio, che ti scuote tutto: fa parlare la tua coscienza, ti guida alla verità tua e da li nn scappi. Almeno per me è così. Se mi confronto con una donna e c'è un sentimento forte condiviso, io nn posso scappare o trovare giustificazioni. L'amore, i sentimenti trasformano. Bruciano dapprima e forgiano dopo. Io in questo momento sono un po' bruciato dentro, con le ferite al vivo. Vedrò le conseguenze di tutto ciò nel tempo. Mi auguro che tutto questo mi porti del positivo... 

31/10/2019 21:03:53

la parola "riflettere" è incompatibile con lo status di "essere innamorati".

31/10/2019 21:30:25
Malva

Malva2926

Creativa e spirituale

elzevira, ovvero?

31/10/2019 21:31:01
in risposta a ↑

Malva, 

se non avete capito è perchè non siete mai stati innamorati   

31/10/2019 21:31:45
Amazzone74

Amazzone7412571

Pensatrice,sensibile,sportiva...Rock!

in risposta a ↑

elzevira, concordo,l'amore non puoi sceglierlo,non puoi ragionarci,è irrazionale,è mistero. Nessuna riflessione. Arriva,ti travolge...e dopo l ondata di piena...si fa la conta dei danni   

01/11/2019 21:32:44
in risposta a ↑

Amazzone74, 

ottima descrizione   

01/11/2019 21:37:20

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader