Cipo65

Cipo6526536

Alla ricerca di un buon giudizio in cucina

Io non ho mai tradito, ma mi è capitato di esserne stato vittima, è successo dopo la convivenza con il mio primo amore, il periodo che vivevo da solo....ho dato la colpa solo a me stesso, che ho perseverato a frequentare una persona che non poteva essere diversa da quello che mi ha sempre mostrato e che io non ho mai voluto vedere.....ho vissuto, praticamente, due anni sotto un treno, per il peso che subivo, ho imparato cosa significa essere trattato come un oggetto e non avere la forza di reagire ogni volta che a lei andava di stare con me, mentre frequentava anche un'altro, ci sono stato malissimo è durato tanto, ma un giorno ho avuto la forza di dire basta....un'esperienza che mi è servita però, quindi, tutto sommato, dentro di me l'ho ringraziata.

09/07/2019 12:39:13
Michelle-Doc

Michelle-Doc92366

La dolcezza ottiene più della violenza

Cipo65,   

09/07/2019 14:58:41

Ho trovato questa ricerca sul tema. (Non riesco a salvare il link, ma questo è il titolo: identikit_di_un_infedele_la_psicologia_aiuta_a_prevedere_i_tradimenti. È un articolo di Repubblica). 2 dati inaspettati: le moglie avvenenti tradirebbero meno di quelle meno affascinanti; gli uomini che hanno dichiarato di avere una felice vita sessuale con la compagna sono più propensi a tradire (!!!). A dimostrazione del fatto che non sempre il tradimento è dovuto a problemi di coppia.

09/07/2019 14:00:09
Diamake

Diamake104396

Quanto vorrei vedere quel ponte sulla Drina

StellaCometa28, avere una felice vita sessuale vuol dire non avere problemi di coppia?   

09/07/2019 14:03:52
in risposta a ↑

Diamake, mi sono espressa male. Intendevo problemi sessuali nella coppia.

09/07/2019 14:14:42
Cipo65

Cipo6526536

Alla ricerca di un buon giudizio in cucina

StellaCometa28, Per me queste statistiche, però, lasciano sempre un pò il tempo che trovano. Parametrizzare tutto, è un pò come mettere, tutto, nel calderone, perchè, secondo me, c'è sempre da considerare il fattore carattere, abitudini, esperienze, cultura di ogni persona. Per me, in una relazione, si tradisce, nella maggior parte dei casi, per mancanza di una qualche necessità che il tuo compagno/compagna non soddisfano o non riescono più a soddisfare.

09/07/2019 14:32:58
FlavioBertamini

FlavioBertamini78179

Dead man walking

in risposta a ↑

StellaCometa28, interessante: quindi se un uomo viene tradito è cornuto e mazziato, perché si è messo con una (c....a) partner poco avvenente!  

14/07/2019 18:59:55
Nerino

Nerino2006

Contro me stesso.... e quindi alla fine son buono con me stesso.

Contro il partener non ha senso... tanto.... probabilmente è stata anche colpa tua se lui/lei ha rivolto lo sguardo (ed altro) altrove... e se per sbaglio non è colpa tua, hai sempre fatto tutto bene e ti han comunque tradito.... beh... meglio così almeno hai capito chi stai/vi.

Al terzo.... ma per carità.... non è nessuno e tale deve restare.

10/07/2019 08:41:34
mavia

mavia56376

Io li mando sempre tutti a fangiro, loro e le amanti.

Infatti sono in parecchi di là dal fronte

11/07/2019 13:41:46

Irrazionalmente soprattutto con il terzo incomodo e per sempre!

11/07/2019 17:25:18

LadyDevimon, già.. di solito finisce così.

15/07/2019 17:12:06

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader