Diamake

Diamake106971

Quanto vorrei vedere quel ponte sulla Drina

Il dilemma del costume (no! Non quello di Zorro)

Mondo Quag ho un problema che da sola non riesco a risolvere quindi chiedo a voi. Il tutto nasce da una discussione avuta con un'altra fanciulla tempo fa. 

Questi i fatti: era una calda e afosa estate come da anni non se ne vedevano, tanto che pure una gita nel deserto sembrava rinfrescante piuttosto del cemento torinese. Un amico masochista decide allora di fare una serata panzerotti (che solo il pensiero della frittura mi faceva stare male.... Ma vabbè, tanto non cucinavo io). 

A metà serata piacevole e bollente, una delle ragazze invitate decide di spogliarsi e di rimanere in mutande e reggiseno. Io allora, da brava madamin bacchettona, mi scandalizzo e le faccio notare che non era il caso di denudarsi pubblicamente. 

Lei però con frivolezza mi risponde "che vuoi? Tanto è come se fossi in costume!" 

Ecco! Di fronte a questa frase il mio puritanesimo vacillò e, anche se dentro di me sentivo che fosse sbagliato e che ci fosse un errore di fondo, non seppi che rispondere. 

Quindi in questa altra estate caldissima vi chiedo: c'è differenza nel mostrarsi in costume da bagno (ovviamente intendiamo il due pezzi) o in biancheria intima? Oppure è solo una questione di "location"?

Insomma: sebbene la questione sia frivola e sebbene io creda che una differenza ci sia, non saprei definirla!

65

Buona estate a tutti!   

01/07/2019 14:13:30
utente anonimo
Aggiungi il tuo commento
206 commenti
Eirene

Eirene136336

Impertinente. Non interessata a flirt e relazioni.

Il contesto è palesemente diverso: si va forse in ufficio in costume da bagno? Se non si è collaudatori di piscine piene d'acqua, non mi pare!   Così quindi non mi pare altrettanto il caso di mettersi in intimo laddove il contesto non sia quello che suggerisce la parola stessa: intimo

01/07/2019 14:37:29
Diamake

Diamake106971

Eirene, hai appena descritto il lavoro dei miei desideri in questo momento   

01/07/2019 14:43:28

Eirene, 

conoscevo uno che appunto lavorava con collaudatore di piscine piene d'acqua e sul costume non mancava mai di indossare la cravatta

05/07/2019 16:45:14
Eirene

Eirene136336

Impertinente. Non interessata a flirt e relazioni.

in risposta a ↑

elzevira,   

05/07/2019 17:26:43
Diamake

Diamake106971

in risposta a ↑

elzevira, splendido!!!   

05/07/2019 18:20:53
Robbins

Robbins92091

Japan's quaquaraquà

Si inizia incendiari e si finisce pompieri 

01/07/2019 14:57:43
Diamake

Diamake106971

Robbins, no no no no! Sempre stata pompiere, giuro! Non capivo i "giovani d'oggi" pure quando ero pure io una giovane d'oggi   

01/07/2019 15:07:47
Robbins

Robbins92091

Japan's quaquaraquà

in risposta a ↑

Diamake, eri /sei una castigatrice di costumi?

Ti confermo che i giovani di oggi sono molto più morigerati dei giovani di ieri.

01/07/2019 15:13:28
Diamake

Diamake106971

in risposta a ↑

Robbins, se non lo sono, almeno ci provo ad esserlo   

01/07/2019 18:19:57
Robbins

Robbins92091

Japan's quaquaraquà

in risposta a ↑

Diamake, non è un difetto ne un pregio 

01/07/2019 18:27:02

Robbins, 

secondo me la tipa rischia di finire qualcosa che inizia con le stesse lettere dell'ultima tua parola ma finisce con altre

05/07/2019 16:43:56
Robbins

Robbins92091

Japan's quaquaraquà

in risposta a ↑

elzevira, chi di intimo ferisce...

05/07/2019 16:45:37
Jay82

Jay8282856

Caramella al limone

Dipende da che intimo usi...il mio é meno castigato del mio costume   

01/07/2019 15:05:53
Diamake

Diamake106971

Jay82, tutta pizzi e manette?   

01/07/2019 15:08:36
Jay82

Jay8282856

Caramella al limone

in risposta a ↑

Diamake, manette no, ma sono moralmente contraria alla microfibra e al cotone a disegnini   

Inoltre, in pubblico, uso spesso e volentieri il costume intero

01/07/2019 15:18:39
Diamake

Diamake106971

in risposta a ↑

Jay82, beh ammetto di aver peccato e di usare anche spesso la microfibra!   Povera me!!! Non condannarmi troppo duramente   

01/07/2019 18:22:58
Jay82

Jay8282856

Caramella al limone

in risposta a ↑

Diamake, pure io in passato, ma mi son redenta   

02/07/2019 12:22:05
Diamake

Diamake106971

in risposta a ↑

Jay82, allora c'è speranza anche per me!   

02/07/2019 12:45:30
Michelle-Doc

Michelle-Doc106261

La dolcezza ottiene più della violenza

No no.... Anche io mi sarei scandalizzata. Bisogna anche tenere conto del pudore degli altri, oltre che al proprio, e in slip e reggiseno non si sta in mezzo alla gente, in un posto dove gli altri sono tutti vestiti, così tanto per esibirsi. Perché si tratta di esibizionismo puro e semplice. 

È come se io andassi con il costume in una spiaggia nudisti. Sarei io ad essere fuori luogo. 

Avrebbe potuto chiudere di fare una doccia per rinfrescarsi. 

01/07/2019 16:43:02
Robbins

Robbins92091

Japan's quaquaraquà

Michelle-Doc, ti prego...no ...non venire 

01/07/2019 16:59:24
Michelle-Doc

Michelle-Doc106261

in risposta a ↑

Robbins, tranquillo... Ho fatto dietro front e sono andata via   

01/07/2019 17:57:04
Diamake

Diamake106971

Michelle-Doc, in costume da bagno in una spiaggia nudisti vengo pure io!!! Per vedere che effetto fa   

02/07/2019 12:46:20
Michelle-Doc

Michelle-Doc106261

in risposta a ↑

Diamake, noooo... per carità..   

02/07/2019 13:00:35
Robbins

Robbins92091

Japan's quaquaraquà

in risposta a ↑

Diamake, non fa nessun effetto .

Vuoi stare in costume?

Stavi

Vuoi in monokini ?

Stavi pure.

Vuoi in copricostume con perline di vario colore appuntate a mo di collana etnica?

Fai come vuoi

Qua sta la differenza 

02/07/2019 13:39:10
Diamake

Diamake106971

in risposta a ↑

Robbins, voglio il copricostume allora! Così descritto sembra fighissimo! 

02/07/2019 13:55:39
Robbins

Robbins92091

Japan's quaquaraquà

in risposta a ↑

Diamake, giuro che lo ho visto non me lo sono inventato 

02/07/2019 14:20:20
EwaMaria

EwaMaria145151

Hiraeth. Davidia Involucrata.

Intanto, nei mesi caldi, solo l'insalate, gazpacho, prosciutto con melone, per carità, niente  cibo fritto.   

Se mi fossi trovata nella situazione che descrivi, sarei a disagio, ma fino ad un certo punto.

Visto che la ragazza ha spostato l'attenzione di tutti su di sé,  sarei curiosa  di capire a che gioco sta giocando, inizierei ad osservare la scena, tirandomi fuori dall'impiccio. 

01/07/2019 17:17:35
Diamake

Diamake106971

EwaMaria, a dir la verità la scena poi continuava con lei che si sedeva in mutande in braccio al mio ragazzo dell'epoca in effetti... Ma non volevo scatenar facili polemiche sul fatto in sé   ovvio che all'epoca tentai di staccarle la testa!!!   

02/07/2019 12:55:40
EwaMaria

EwaMaria145151

Hiraeth. Davidia Involucrata.

in risposta a ↑

Diamake, ah, ecco che cosa avrei visto   

non esattamente un amore di ragazza   

02/07/2019 13:09:06
Diamake

Diamake106971

in risposta a ↑

EwaMaria, in effetti direi di no! L'ultima volta che la vidi le tirai un cazzotto (e nonostante il mio odio per la violenza, ammetto che ancora provo una certa soddisfazione a quel ricordo... Ovviamente non era per la questione del l'intimo ma per questioni molto più serie e delicate e direi anche legali  ) 

02/07/2019 13:48:37

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader