bughunter

bughunter4711

Tutto da scoprire

Dacci oggi il nostro PECCATO quotidiano

Dacci oggi il nostro PECCATO quotidiano

È inutile negarlo o mentire, siamo TUTTI peccatori.
Parafrasando il Padre Nostro quale è il vostro peccato quotidiano che commettete ogni giorno? 
Io parlo e scrivo al telefono mentre guido, desidero le donne d'altri e, per ora, mi fermo qui e voi ?   

09/04/2019 07:53:21
utente anonimo
Aggiungi il tuo commento
66 commenti
Robbins

Robbins88996

Rincorso dai "Despar della terra di mezzo"

Desidero il cibo degli altri

09/04/2019 17:32:37
crici-etta

crici-etta2996

boule de nèige

Robbins, abche io   

10/04/2019 07:01:21
UntangleTHEknot

UntangleTHEknot10636

Breathing

Coltivo gelsomini

09/04/2019 17:39:45
Antares_5

Antares_561191

In my Dark World

Induco in tentazione il mio prossimo ad essere puccio   

09/04/2019 17:52:55
UntangleTHEknot

UntangleTHEknot10636

Breathing

Antares_5, con me falliresti

09/04/2019 17:56:18
Antares_5

Antares_561191

In my Dark World

in risposta a ↑

UntangleTHEknot, sai qual è la virtù del diavolo?   

09/04/2019 17:58:41
UntangleTHEknot

UntangleTHEknot10636

Breathing

in risposta a ↑

Antares_5, non credo tu sia un diavolo  

09/04/2019 18:00:17
Antares_5

Antares_561191

In my Dark World

in risposta a ↑

UntangleTHEknot, sono il diavolo della pucciosità XD

09/04/2019 18:10:25
UntangleTHEknot

UntangleTHEknot10636

Breathing

in risposta a ↑

Antares_5, che paura ahah xx

09/04/2019 18:15:12

Non avrai altro dio al di fuori di me.

Il genio non immaginava quanto potesse interessarmi la sua protezione   

09/04/2019 18:42:06

...no no, io me ne tiro fuori da quel "TUTTI" ...il burqa mentale del peccatore me lo sono levato da un pezzo… accetto tutte le mie debolezze cercando per quanto possibile di non danneggiare nessuno...

Ma figuriamoci se desiderare la donna d'altri può essere considerato un peccato, andiamo!!!!!!!! Fa bene al sangue ziobono!!!!! E la tua donna probabilmente ti ringrazierà, perché un giorno capiterà che durante la copula penserai in modo fuggevole all'altra e non a lei, e magari ti capiterà di risultare più focoso del solito, e lei alla fine ti guarderà con amore ancora maggiore e ti si stringerà come foste due sedicenni in calore, e tu subito penserai "ma guarda che coglione che sono! Sto già con la donna più fantastica che si possa desiderare e che bisogno c'è di fare pensieri del genere?!!?!"

09/04/2019 19:09:18
Michelle-Doc

Michelle-Doc91731

La dolcezza ottiene più della violenza

Yappappeo, è se qualcuno desiderasse la tua donna e te la portasse via? 

10/04/2019 16:19:02
in risposta a ↑

Michelle-Doc, MA-NON-ESISTE-PROPRIOOOOOOOOOO!!!!  

...scherzi a parte, è chiaro che ci soffrirei. Se poi l'amavo davvero tanto tanto, ci morirei dietro proprio! Ma quando si fanno questi discorsi sembra quasi che l'oggetto del desiderio in questione non abbia né un cervello né una volontà, in balia quindi dei pretendenti (altro dato che la dice tutta sulla considerazione della donna da parte di coloro che hanno scritto la bibbia). 

Per cui, dicendo questo intendo considerare quel comandamento declinandolo anche al maschile, ovvero che sia valido anche per le donne nei confronti degli uomini.

Quindi, se uno mi portasse via la donna è chiaro che tra me è lei qualcosa non funzionasse già, dal momento che lei decide di darsi a qualcun altro. Poi è chiaro che essere cornificati non fa piacere e che sarebbe preferibile dirselo prima… ma so anche che le cose non sempre procedono in modo lineare come vorrebbero i ragionamenti a bocce ferme… 

10/04/2019 16:33:44
in risposta a ↑

Michelle-Doc, ...invece, limitandosi al solo desiderio, io non vedo proprio il problema… tutti quanti quando siamo con la nostra lei o il nostro lui e passeggiamo e vediamo una/uno strafiga/o ci giriamo e la/lo guardiamo. Il meccanismo e la molla che scatta è lo stessa...

10/04/2019 16:36:51
Michelle-Doc

Michelle-Doc91731

in risposta a ↑

Yappappeo, io non potrei mai portare via un uomo ad una donna, quindi già impegnato, ne morirei dal dolore.   

10/04/2019 16:40:57
Michelle-Doc

Michelle-Doc91731

in risposta a ↑

Yappappeo, beh ovvio   

10/04/2019 16:41:24
in risposta a ↑

Michelle-Doc, "ne morirei dal dolore" - dolore per chi?! Per l'altra?

10/04/2019 16:42:28
Michelle-Doc

Michelle-Doc91731

in risposta a ↑

Yappappeo, la mia coscienza. Per aver fatto del male. Preferirei soffrire io, soffocando il sentimento che provo (se lo dovessi provare) 

10/04/2019 16:44:00
in risposta a ↑

Michelle-Doc, ...ma daiiiiiiiii - tanto lo sai che quando senti al mille per mille che quell'uomo è l'uomo della tua vita, lo senti proprio forte e, soprattutto, vedi che anche lui prova qualcosa per te, quel desiderio passerà sopra a ogni cosa e sopra chiunque...

Io piuttosto, in questa situazione (ovvero che sia io a portare via la donna ad un altro), mi porrei degli interrogativi. Ovvero, se lei frequenta me e mette le corna al suo compagno; metti che poi loro si lasciano e io e lei ci mettiamo insieme; chi mi dice che non farà lo stesso con me domani o dopodomani? Non me lo dice nessuno. Magari non succederà perché, poniamo il caso, io sarò il "lui" della sua vita. Ma magari succederà, perché lei è fatta così.

Quindi in definitiva io non so come vivrei quella relazione… è impossibile conoscere il prossimo al 100%

Vedi che ragionamenti e che testa bacata che ho?!...

È un mondo difficile…   

10/04/2019 16:54:18
Michelle-Doc

Michelle-Doc91731

in risposta a ↑

Yappappeo, no. 

Non sono d'accordo. Come puoi dire che è l'uomo della tua vita? Non ci si innamora da un momento all'altro, occorre del tempo e l'occasione per alimentare quei sentimenti "iniziali''. 

Ecco, prima di arrivare a quel punto, ci si ferma prima. Questo io dico. 

Se sai che quella persona è impegnata, lasci perdere, non stai li a flirtare, o ad alimentare le emozioni... per poi dire...' mi sono innamorata che ci posso fare? '

Eh no!!! Proprio no!!! 

La stessa cosa se si è impegnati e un uomo single ti fa la corte e si innamora di te. Del tuo compagno, marito che fine gli fai fare? 

Hai detto bene  

Se lo ha fatto una volta, lo farà di nuovo.... 

10/04/2019 17:24:52
in risposta a ↑

Michelle-Doc, ...l'attrazione e una cosa strana. Secondo me se tu sei libera ("tu" in senso generico, non tu "tu") e sei attratta da qualcuno che è impegnato, sta a lui resistere eventualmente alla tentazione, mentre tu non dovresti considerarti una che ci prova solo per sfasciare un rapporto esistente ( pur essendo consapevole che è questa una possibilità); dovresti invece seguire il cuore, poi vada come vada. È chiaro che non parlo di comportamenti morbosi e malati. 

Se lui cede significa che il rapporto con l'altra magari non era quello giusto; o magari lo era eccome e sta facendo una cavolata che pagherà a caro prezzo.

Quello che dici tu è molto nobile e ti fa onore. Dico solo che dubito sia un qualcosa che si verifichi nella maggior parte dei casi. In entrambi i casi però, non mi sento di giudicare in alcun modo questo o quel comportamento...

11/04/2019 20:59:44
Dianissima

Dianissima66781

Artista e poetessa

Yappappeo, ziobono è proprio espressione simpatica, rende l'idea del tuo saggio ragionamento. Capisco che possa sembrare amorale, ma io non mi faccio di questi problemi mentali e trovo comunque saggio e realista il tuo pensiero. 

13/04/2019 10:34:30

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader