Vi siete mai sentiti "arrivati" ?

ad esempio quando vi siete posti un obiettivo e l'avete raggiunto o comunque siete arrivati ad un punto in cui provate un senso di appagamento per il risultato ottenuto?

Sensazione piacevole però può portare a "sedersi". 

Di solito comunque non dura molto tempo, poi si ha bisogno di combinare altro XD

13/03/2019 17:09:45
utente anonimo
Aggiungi il tuo commento
45 commenti
Robbins

Robbins79651

Perotto otto

Arrivato. 

Ho raggiunto il mio obbiettivo

Niente più donne 

13/03/2019 17:12:57

Robbins, 

in molti tuoi commenti leggo negatività autolesionista.... non porta a nulla!

13/03/2019 17:14:52
Robbins

Robbins79651

Perotto otto

in risposta a ↑

elzevira, ah beh se lo dici tu.

Non ci trovo niente di autolesionismo  nel non frequentare il genere femminile .

Anzi 

13/03/2019 17:18:55
ilmiozio

ilmiozio189976

Estremista di destra e di sinistra

Robbins, perche c'hai messo tutto questo tempo?

15/03/2019 23:47:13
Robbins

Robbins79651

Perotto otto

in risposta a ↑

ilmiozio, perché credo nell'espwrienza

16/03/2019 05:26:23
minimamoralia

minimamoralia64986

Una volta sottolineavo, ora cancello.

in risposta a ↑

Robbins, Adesso solo uomini, e bravo!!

17/03/2019 14:27:31
Robbins

Robbins79651

Perotto otto

in risposta a ↑

minimamoralia, al di là verità solo animali e di passaggio 

17/03/2019 19:41:42
minimamoralia

minimamoralia64986

in risposta a ↑

Robbins, Zoofilia?   

17/03/2019 19:44:37
Robbins

Robbins79651

Perotto otto

in risposta a ↑

minimamoralia, più merleria e talperia 

17/03/2019 19:46:14
minimamoralia

minimamoralia64986

in risposta a ↑

Robbins, Ohhh! E basta sempre con cani e gatti! Io per esempio colleziono blatte.

17/03/2019 19:48:36
in risposta a ↑

minimamoralia, 

io quest'inverno ho ospitato una cavalletta gigante. Si è andata ad infilare in un grosso secchio pieno di cocci di mattoni/coppi, quando ho deciso di smaltirli ho visto che era lì dentro e allora ho spostato il secchio in una zona più protetta dalle intemperie. E' rimasta pressoché ferma in un punto per tutta la stagione fredda, poi con l'arrivo dei primi tepori ha iniziato a muoversi, anche uscire un po' verso il sole, ma sempre senza uscire dal secchio. A tutt'oggi è ancora lì...

Come fa un essere così piccolo (...piccolo per modo di dire... è lunga un dito, ho cercato su internet se da altre parti qualcuno aveva visto delle bestie simili perché io non ne avevo mai viste) a sopravvivere così a lungo con niente....

17/03/2019 20:13:19
minimamoralia

minimamoralia64986

in risposta a ↑

elzevira, Bè, che io sappia, le cavallette vivono molto poco e si nutrono con il verde, magari le sarà arrivata qualche foglia volante. A me piacciono, ma non faccio testo, io amo tutto ciò che si trova in natura.

17/03/2019 20:18:38
in risposta a ↑

minimamoralia, 

sì, si nutrono di foglie e devastano tutto XD però ti posso assicurare che lì dentro non è arrivata nessuna foglia e che la bestiola ha passato tutto l'inverno lì, ed è viva ... vedo che ora ogni giorno cambia posizione per cui non ci sono dubbi.

Anch'io pensavo vivessero poco... potrebbe essere una specie di regina e avere migliaia di uova da sfornare, vediamo come evolverà la situazione con l'approssimarsi della bella stagione

17/03/2019 20:24:03
minimamoralia

minimamoralia64986

in risposta a ↑

elzevira, Magari ha fatto qualche breve escursione per nutrirsi, ma sai, in natura accade di tutto, non ci dobbiamo stupire.

17/03/2019 20:31:05
in risposta a ↑

minimamoralia, 

mi pare strano che, se fosse uscita, sia ritornata lì... mica è un gatto ;) 

credo proprio non si sia mai mossa ;) è marrone, ha gli stessi colori di un brutto ragno (anche le zampine sono cerchiate nello stesso modo), infatti la prima volta che l'ho vista ho ritratto la mano per sicurezza

17/03/2019 20:34:15
Antares_5

Antares_554751

Sopravvissuta all'Ade in cammino verso il Paradiso

Di solito durano poche ore, Max un giorno. Poi incomicio a pensare a cosa fare dopo...

15/03/2019 03:15:17

raggiungere un obbiettivo non fa sentire automaticamente arrivati. Per me raggiungere un obbiettivo vuol dire gioire quei 10,15 secondi che ti separano dal pensare all'obbiettivo seguente. 

15/03/2019 17:39:17

_Madelyne_, 

capisco, ma ci sono quegli obiettivi che quando hai iniziato non ci avresti un cent bucato sul loro ottenimento e poi quando ce la fai dici "nooooooooo   "

:D

15/03/2019 17:57:37
in risposta a ↑

elzevira, fammi un esempio

15/03/2019 18:14:52
in risposta a ↑

_Madelyne_, 

facciamo un esempio. Hai una grande casa che vuoi vendere, ovviamente dentro è piena di mobili e i mobili a loro volta sono pieni di oggetti. Vorresti prima vuotarla senza rivolgerti ai parassiti che fanno gli sgomberi, per cui, con poca speranza, provi a vendere tutto quello che non ti serve, soprattutto i mobili. Annunci, volantini...

Poco per volta e uno dopo l'altro effettivamente ci riesci, i mobili sene vanno e la casa è ormai vuota. Sei stupita perché all'inizio non avresti scommesso un soldo bucato (e questo amplifica il senso di appagamento).

Ora non ti resta che vendere la casa XD

15/03/2019 18:23:54
Robbins

Robbins79651

Perotto otto

in risposta a ↑

elzevira, ma è una metafora?

15/03/2019 18:56:44
in risposta a ↑

elzevira, pensa che hai scelto un esempio calzante. sto proprio vendendo una casa ammobiliata, ma ho trovato uno che per due soldi me la libera tutta.   

15/03/2019 18:59:36
in risposta a ↑

_Madelyne_, 

non dirlo a nessuno, io in realtà, so' maga....

XD

15/03/2019 20:51:50
EwaMaria

EwaMaria130371

Hiraeth. Davidia Involucrata.

Quando ho superato l'Esame di Stato, ero felicissima e molto orgogliosa. Ho raggiunto il mio punto di partenza per il percorso che dura tutt'ora. 

Il ricordo più divertente è quello che riguarda il  primo scritto, ho concluso molto prima di tutti gli altri, ho consegnato il compito e me ne sono andata a fare la passeggiata. Ero serena, soddisfatta, mi sentivo leggera.

Sono orgogliosa di non aver mai copiato, mai avuto dei bigliettini.

Se sento di essere arrivata? Per quanto riguarda la professione, sì....specie se penso ai primi tempi qui in Italia, un incubo devastante. 

Per quel che riguarda la famiglia, abbiamo raggiunto i nostri obiettivi, ora siamo nella fase del mantenimento di quel che abbiamo realizzato.

Non sono d'accordo con te quando dici che porta a sedersi, non è affatto così, non nel mio caso.

15/03/2019 19:17:20
Tastefulstage9000

Tastefulstage90009356

Venditore di idee

Sinceramente no: cerco  di non stancarmi mai di migliorare ed evolvere(anche se le soddisfazioni sono essenziali per andare avanti).Sentirsi un'arrivato è come morire, per certi versi....Per me...

15/03/2019 20:44:57

Tastefulstage9000, 

diciamo un po' come sentirsi la pancia piena ;)

15/03/2019 20:50:36

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader