FlavioBertamini

FlavioBertamini56979

Dead man walking

Mi spiace di non poter linkare un video (visto su FB), con tutte le promesse di Di Maio (ma non solo), in campagna elettorale, commentate con le risate pazze del duo Ollio&Stanlio! Commento più che adeguato. Avevo guardato al M5S, con curiosità ed interesse, ma già nelle precedente legislatura, l'incapacità di fare opposizione era palese: hanno solo incanalato il malcontento, per evitare derive più pericolose, come sta facendo ora la Lega! Di Maio neppure mi piaceva prima delle elezioni! Cosa resta? Un PD con vocazione suicida, che vuole cambiare nome per l'ennesima volta (Pci, Pds, Ds, Pd ...), ma non la sua politica di chiedere voti a sx per fare ciò che farebbe la dx, o Berlusconi, ormai arteriosclerotico? Omg, come siamo caduti in basso!

04/12/2018 07:35:56
pennepazze10

pennepazze1060726

ESTETA

FlavioBertamini, Io ho seguito in prima persona tutta la loro campagna elettorale e ho visto impegno e concretezza. Poi lascio che ognuno persegua le proprie idee e i propri ideali, e che ci si prenda le responsabilita' che ne' conseguono...

04/12/2018 07:41:13
FlavioBertamini

FlavioBertamini56979

Dead man walking

in risposta a ↑

pennepazze10, fermo restando il giudizio negativo sull'opposizione nella scorsa legislatura, non identifico il M5S, con le sue varie sfaccettature, da Di Maio!

04/12/2018 09:27:01
roberto962

roberto96230721

salty dog d'acqua dolce

In effetti la vedo dura, e mi dispiace, per alcuni amici grillini, per quello che poteva essere. La chiameremo sindrome di Icaro 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/12/03/di-maio-ha-definitivamente-ucciso-il-movimento-5-stelle/4808890/

04/12/2018 17:06:47
ThunderboltShelman

ThunderboltShelman11646

impossibile andare oltre !!

Se non si è dimesso Renzi con gli scandali di famiglia, non vedo perchè debba dimettersi DiMaio...

05/12/2018 08:27:27
pastrank

pastrank32851

Den som är satt i skuld är icke fri

ThunderboltShelman, intanto il padre è stato assolro. Tralasciamo anche gli accusatori...

05/12/2018 11:20:41
ThunderboltShelman

ThunderboltShelman11646

in risposta a ↑

pastrank, Il padre di Renzi? E che pensavi che lo condannassero? Con le collusioni politiche che ha? Con tutti i magistrati a suo favore? Manco il cognato, che si è freto 6 mln dall'UNICEF, guidata in Italia da un amico di famiglia a sposto querela... 

05/12/2018 23:14:45
pastrank

pastrank32851

in risposta a ↑

ThunderboltShelman, questo articolo spiega cosa e' successo. No, non intendo il fatto che i soldi siano una cosa diversa da quello che raccontano le testate giornalistiche, e per quello l'Unicef non ha fatto denunce, l'interessante e' il leggere da chi sono partite le accuse e chi le ha diffuse. !!11!!

06/12/2018 00:12:34
ThunderboltShelman

ThunderboltShelman11646

in risposta a ↑

pastrank, Ma dai, sei serio? Mi mandi da leggere un articolo di  una testata giornalistica di cui manco si sa l'esistenza? Se credi agli articoli scritti dai blogger, allora puoi credere che il PD era un partito di onesti. Anche io ho un blog personale, e se vuoi posso scrivere tutto quello che voglio su chi voglio... ma non vuol dire che sia vero. 

06/12/2018 07:20:18
pastrank

pastrank32851

in risposta a ↑

ThunderboltShelman, cosa non ti torna di cosa c'è scritto?

06/12/2018 11:33:30
ThunderboltShelman

ThunderboltShelman11646

in risposta a ↑

pastrank, non mi torna il "chi ha scritto" .. chi è? da dove arriva? cosa fa nella vita? per quello che ne so io il panettiere sotto casa ha un blog dove scrive cazzate contro uno e l'altro.. ma non vuol dire che sia un giornalista... sono validi invece i documenti della Procura della Repubblica, che ha nei suoi annali, 490 indagati del PD su 500 parlamentari... questo conta (tanto per fare un esempio)

06/12/2018 13:34:19
pastrank

pastrank32851

in risposta a ↑

ThunderboltShelman, non capisco tutte queste giravolte mentali: se non avessi citato niente e l'avessi detto io sarebbe stata la stessa cosa: se non e' cosi' dici perche', no?

Poi magari manda un elenco dei 490 indagati su 500 parlamentari, che pensavo che il Pd arrivasse tra Camera e Senato si e no a 150...

06/12/2018 19:46:17
 06/12/2018 21:17:12
ThunderboltShelman

ThunderboltShelman11646

06/12/2018 21:17:52
pastrank

pastrank32851

in risposta a ↑

ThunderboltShelman,

> pastrank, Incomincia a leggere questa.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/pd-contro-impresentabili-sue-liste-ne-sono-piene-1497112.html

qui non si legge ne il numero 490 ne il 500, quelli che dicevi prima. Mica li avrai sognati?

07/12/2018 00:06:03
pastrank

pastrank32851

in risposta a ↑

ThunderboltShelman,

> pastrank, Visto ceh sei un estimatore dei blog fantasma...

https://sites.google.com/site/lapazienzaefinita/la-lista-degli-indagati-condannati-in-parlamento

Oh, ora cominciano a piacere anche a te questi siti... questa lista la leggevi ogni cinque minuti su tutti i social in quegli anni, ma anche qua, pero', c'e' solo una lista di parlamentari indagati/condannati di parecchi anni fa, di tutti i partiti, e magari poi condannati in primo grado e quindi assolti, oppure non perseguiti.

Prendiamo per esempio il caso di Visco, in fondo alla lista: condannato al pagamento di 20 milioni per avere costruito una copertura di 3 mq e alto 165 cm, ha fatto l'errore di costruirlo a Pantelleria, invece che a Ischia, dove invece il condono e' giusto e il governo del cambiamento soprassiede sulle sanzioni, oppure a Sant'Ilario.

Ben gli sta a Visco! Ma ancora non trovo i 490 parlamentari indagati che citi.

07/12/2018 00:23:53
ThunderboltShelman

ThunderboltShelman11646

in risposta a ↑

pastrank, Senti, parliamoci chiaro. Anche fossero solo 10 su 15, il PD e i suoi sostenitori sono gli ultimi a poter parlare di onesta intellettuale, economica e culturale, visto tutto lo schifo che hanno fatto e sostenuto. Detto questo, visto che ho di meglio da fare che giocare con in numeri con te, ti lascio il piacere di sentirti nel giusto. Non saranno 490 su 500, ma sempre troppi sono. Stammi bene e continua pure a leggere i blog farlocchi, molto probabilmente sono i blog dell'intelligenza del futuro (quello che vedi li non l'ho citato perché mi piaccia, ma solo per fare piacere a te che in quelle cose "anonime" ci credi). Buona vita..

07/12/2018 10:26:56
pastrank

pastrank32851

in risposta a ↑

ThunderboltShelman, in altre parole, hai detto numeri a caso esagerati tanto per fare la solita  propaganda pentastellata contro il PD, e dichiari il link che ti ho dato come blog farlocco, ma e' un sito che e' testata giornalistica regolarmente registrata, casomai volesse dire qualcosa, visto che l'uso era quello di mostrare un elenco e invece che un articolo di un sito andava bene lo stesso un tweet.

Stai a vedere che e' colpa mia...

07/12/2018 17:31:34
ThunderboltShelman

ThunderboltShelman11646

in risposta a ↑

pastrank, Andare contro il PD... non ce bisogno che mi sporchi le mani ad andare contro il PD , basta già il resoconto dei danni che hanno fatto al paese... ricordati che l'EU ci vuole mandare in inflazione non per la manovra dei GialloVerdi, ma per la manovra del 2016-17 (notizia riportata sulle testate giornalistiche e televisive nazionali e non su un blog farlocco mai visto ne sentito ne letto da nessuno se non da te...) discutere con uno che difende il  PD è avvilente e offensivo ... se non altro per rispetto delle vittime che ha causato il loro scellerato regime...(http://www.ilgiornale.it/news/cronache/oltre-400-suicidi-stato-renzi-unaltra-barbarie-1338003.html  -  https://www.repubblica.it/cronaca/2012/04/17/news/un_suicidio_al_giorno_tra_disoccupati-33440596/)

Quindi non essendo un grillino in cerca di fama... ti saluto, e spero di non leggerti più.

08/12/2018 13:27:56
pastrank

pastrank32851

in risposta a ↑

ThunderboltShelman, ti basta filtrarmi per non leggermi, io non mi riguardero' di certo dal fare le pulci ai grillini, come del resto hanno fatto per anni loro, anche se a loro non piace accettare critiche.: ho rapporti molto piu' sinceri e proficui con tipi che si dichiarano fascisti, nonostante siano agli antipodi della mia mentalita'...

Sulla bufala dell'infrazione ai governi precedenti: ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? Ti sembra possibile che la CE punisca un paese per episodi dovuti a governi precedenti? A te probabilmente si', ma non lo e': la spiegazione piu' semplice l'ho trovata qui: ci sono due frasi illuminanti. Inutile stare dietro alle dichiarazione di una miracolata che riesce a confondere l'energia consumata per i condizionatori con l'aumento del pil: i governi precedenti non c'entrano.

08/12/2018 14:54:48
BelloSchianto

BelloSchianto10806

Fricchettone croccante al!a frutta...

Il problema non sono le dimissioni ma l'incompetenza assoluta che per certi versi è peggio del furto...

07/12/2018 22:25:57
Contrabbandiere

Contrabbandiere33586

Fecero un deserto e lo chiamarono pace.

Spero che l'incompetenza li porti ad emettere provvedimenti legislativi a favore dei cittadini.

08/12/2018 06:59:39
pastrank

pastrank32851

Contrabbandiere, la speranza e' l'ultima a morire... se fosse implementato bene, potrebbe essere non male la proposta della Grillo sull'intramoenia negli ospedali quando le liste di attesa sono molto lunghe, ma non ci conto troppo...

08/12/2018 14:56:41
Contrabbandiere

Contrabbandiere33586

Fecero un deserto e lo chiamarono pace.

in risposta a ↑

pastrank, la mia era una speranza generica non legata a nessun provvedimento in particolare.

08/12/2018 16:37:06

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader