Si stufano perchè  non riescono ad instaurare un dialogo costruttivo, continuo e se scrivi ciò pensi ti nascondono o proprio non ti considerano, a tutti gli altri replicano alcuni li ignorano. Perchè molti si considerano superiori, gente di qualità,  perchè altri sono aggressivi e arroganti , perchè perchè chi è triste è palloso e quindi da evitare, chi è sale in cattedra viene trattato come un idolo.  Ti bastano? Su Quag un pò di umiltà non guastebbe e non solo,  anche ascolto e comprensione perch chi è triste e solo invece di dire che palle quelli che si lamentano, invece ci si comporta come la giustizia, si comprende di più chi fa del male, tradisce, ammazza.. Mi sembrano ottimi deterrenti.

05/12/2018 09:01:06
Michelle-Doc

Michelle-Doc64616

Sensibile,determinata,riservata e controcorrente.

Tania7, quoto il tuo pensiero!

Hai ragione su tutto....c'è una "cricca" che pensa di essere superiore agli altri e il bello che lo dice anche. Io li ignoro.

05/12/2018 18:22:54
Robbins

Robbins53016

nevicare di brutto e non passare lo spazzaneve

in risposta a ↑

Michelle-Doc, fuori i nomi e sopppranomj! !

05/12/2018 18:24:40
Michelle-Doc

Michelle-Doc64616

in risposta a ↑

Robbins, tu non ne fai parte, se è questo che vuoi sapere! Tu non mi hai mai "osteggiato" ma qualcun'altro si!

05/12/2018 18:26:07
Robbins

Robbins53016

in risposta a ↑

Michelle-Doc, non potrei mai osteggiare nessuno .

Al massimo chiedo chiEdo un riscataggio per il liberaggio

05/12/2018 18:33:39
Michelle-Doc

Michelle-Doc64616

in risposta a ↑

Robbins,    

05/12/2018 18:52:39
FlavioBertamini

FlavioBertamini56979

Dead man walking

in risposta a ↑

Michelle-Doc, anche Tania disattivata!

06/12/2018 07:52:38
Michelle-Doc

Michelle-Doc64616

in risposta a ↑

FlavioBertamini, non me ne ero accorta! Tu curiosone non ti sfugge niente   

06/12/2018 09:51:20
FlavioBertamini

FlavioBertamini56979

Dead man walking

in risposta a ↑

Michelle-Doc, ho visto che i suoi punti erano scomparsi, semplicemente! Forse tu le hai replicato prima della sua disattivazione! Grazie per il cu ...  

06/12/2018 14:54:06
Michelle-Doc

Michelle-Doc64616

in risposta a ↑

FlavioBertamini, io scherzavo   

Ma a parte questo,io non ci avevo fatto caso ai punti......accidenti hai ragione!

06/12/2018 18:52:22

Prima di criticare tanto Quag quanto generici suoi utenti sarebbe il caso non tanto di leggere quanto di studiarne le Linee guida così da capire e recepire lo Spirito di questa piattaforma sociale.

Così, tanto per evitare guudizi alla De Bipedis su presunta altezzosita' e così via.

06/12/2018 20:32:55
in risposta a ↑

AntonioAtzeni, allora : il tutto si svolse in una mattinata, che fatalità ero collegato.

Intervenne con vari commenti e post tutto acidi ed accusatori.

Disse "addio" e per tutta risposta "qualcuno" gli azzerò tutti i punti che aveva e gli oscurò pure un post altamente velenoso.

Scriviamo che...non dovrei...giudicare...ma...l'intera Quag in blocco ha pesantemente accusato!

E quindi...mo! Che ci fai qui?...

06/12/2018 20:57:33
in risposta a ↑

Sanguanel, a chi ti riferisci che io nulla so!

06/12/2018 21:14:14
in risposta a ↑

AntonioAtzeni, mi riferisco ad una polemiziattrice gratuita e sgrammaticata di una vicenda che non vale la pena di soffermarsi a lungo.

L'autrice iniziale di questo commento...che già ci ha scritto addio in un post colmo di veleno verso l'intera Quag.

Post oscurato...non da me ovviamente...Addio!

06/12/2018 21:19:07
in risposta a ↑

Sanguanel, nel dubbio mi fido   

06/12/2018 21:33:16
Robbins

Robbins53016

in risposta a ↑

Sanguanel, peccato che è stato oscurato.

Ci si poteva fare 4 risate

07/12/2018 05:51:12
in risposta a ↑

Robbins, insomma...a me aveva leggermente innervosito quel post pieno di accuse e di veleno nei confronti praticamente di tutti.

Ma va bé, oscurato fu, disattivata anche, Addio.

07/12/2018 07:51:18
Antares_5

Antares_526326

Guerriera dal veleno Arcobaleno

Beh, parlo per me, io mi ero disattivata.

Perchè?

Luglio-Agosto, sono per me due mesi pesanti da sopportare per via del caldo. Il caldo mi crea sovraccarico emotivo, e tutto viene percepito da me esagerato. 

Il leggere certi post, e certi commenti mi stava uccidendo. Se sarò ancora qui, penso che starò lontana da quag intorno ai quei mesi, mi sembra l'unica soluzione possibile. 

05/12/2018 13:48:02
Michelle-Doc

Michelle-Doc64616

Antares_5, se questo è il motivo, hai fatto benissimo   

05/12/2018 14:01:48
Robbins

Robbins53016

Perché no si ricordano la Pass word

05/12/2018 14:48:39
Marvel

Marvel59666

Perché non hanno avuto il privilegio di conoscermi   

05/12/2018 18:26:22
Michelle-Doc

Michelle-Doc64616

Marvel, se tutto un programma tu   

05/12/2018 18:27:07
Michelle-Doc

Michelle-Doc64616

Ditemi   vi capita mai di pentirvene poi?

Oppure: perché disattivarsi e perdere tutto?

Non sarebbe meglio non entrare più e basta?

Non lo capisco....

06/12/2018 18:53:34

Michelle-Doc, che perdi? resta tutto quello che hai scritto. A meno che tu non lo cancelli apposta. 

06/12/2018 19:04:39
Michelle-Doc

Michelle-Doc64616

in risposta a ↑

_Madelyne_, non capisco....se uno si disattiva non può più entrare nel suo account e allora perde tutto, no?

06/12/2018 19:05:48
in risposta a ↑

Michelle-Doc, ma puoi ancora leggere e commentare i tuoi post

06/12/2018 19:06:48
Michelle-Doc

Michelle-Doc64616

in risposta a ↑

_Madelyne_, non lo sapevo! Allora che ci si disattiva a fare? Scusami se non lo riesco ad afferrare   

06/12/2018 19:08:37
in risposta a ↑

Michelle-Doc, provo a rispondere io, se permetti : così come esistono i "commenti compulsivi" esistono anche le "disattivazioni compulsive".

Giustamente, come hai notato non ha senso se tutto rimane, o diversamente, dovresti metterti a cancellare commento per commento, post per post, uno ad uno, e che io mi sia accorto fino ad ora solo un utente lo ha fatto sul serio.

Ben più logici e razionali e ponderati sono quegli utenti che molto semplicemente non partecipano più senza alcuna disattivazione.

06/12/2018 19:17:03
in risposta a ↑

Michelle-Doc, posso rispondere per me. C'era un utente che mi ossessionava. Ogni volta che lo bloccavo si disattivava e rientrava con un nuovo account. lo ha fatto almeno 4 o 5 volte. Così mi sono rotta le scatole e ho aperto un nuovo account. 

06/12/2018 19:25:02
Michelle-Doc

Michelle-Doc64616

in risposta a ↑

Sanguanel, grazie mille per la spiegazione. Volevo dolo capire   

06/12/2018 19:33:42
in risposta a ↑

Michelle-Doc, spegazione sparata a vanvera. Io conosco tante persone che si sono disattivate per motivi anche seri, quindi dare giudizi senza conoscere le situazioni mi sembra un po' azzardato. 

06/12/2018 19:36:12
Michelle-Doc

Michelle-Doc64616

in risposta a ↑

_Madelyne_, ok ho capito. Grazie   

06/12/2018 19:36:54
in risposta a ↑

_Madelyne_, scrivi che "sparo a vanvera" ?

06/12/2018 19:37:38
Michelle-Doc

Michelle-Doc64616

in risposta a ↑

_Madelyne_, infatti io volevo solo capire senza giudicare ci mancherebbe   

06/12/2018 19:39:13
donatella

donatella206183

ex traghettatrice di Quaggers

Michelle-Doc, come dice giustamente @_Madelyne_ , i contenuti rimangono su Quag, se non vengono cancellati prima della disattivazione. Il problema è che per noi che rimaniamo diventa più difficile trovarli, perché il profilo non è più visibile. 

Per restare in tema con il post, ci sono mille motivi per chiudere il proprio account. A volte ci sono dissapori con altri utenti, altre volte ci si espone con fatti troppo personali, oppure semplicemente ci si stanca, così come avviene per tante altre cose che non riguardano i social. Non hai mai lasciato qualcosa che non ti piaceva più? 

Anche io, come te, sono abbastanza curiosa del perché si vada e si venga in un social network, forse perché io ho avuto un solo account: quello era e quello è rimasto. Che noiosa!   

Comunque, se vuoi leggere qualche indicazione sul perché si chiuda e poi si riapra un account, ti indico un mio post in cui chiedevo Reincarnazione virtuale: perché chiudere un account per aprirne subito un altro? Rinascere con un nuovo account cambia il nostro modo di proporci agli altri? Ci sono diverse considerazioni interessanti, se vuoi leggerle.

Pensa che una volta una Quagger (chi sarà??) ha annunciato che quando fosse arrivata a 40000 di reputazione avrebbe disattivato l'account e io, per non farla andare via, ho tolto tutti gli apprezzamenti che avevo messo ai suoi post e commenti.     

06/12/2018 19:46:35
in risposta a ↑

Sanguanel, in questo caso hai dato spiegazioni che non corrispondono al vero e lo hai fatto senza avere elementi a supporto della tua tesi. 

06/12/2018 19:49:10
Michelle-Doc

Michelle-Doc64616

in risposta a ↑

donatella, lo leggerò molto volentieri il tuo post e grazie mille per avermelo spiegato.

Forse sono io che non mi disattiverei mai perché mi dispiacerebbe troppo perdere una parte di me che esiste nei miei post o nei commenti...sono una sentimentalona   

06/12/2018 19:50:35
donatella

donatella206183

in risposta a ↑

Michelle-Doc, è così anche per me.   

06/12/2018 19:51:48
in risposta a ↑

_Madelyne_, sarà...tua opinione...che sono libere...a condizione che non siano offensive, ed in questo caso...non lo era.

06/12/2018 19:52:56
in risposta a ↑

Sanguanel, "

Ben più logici e razionali e ponderati sono quegli utenti che molto semplicemente non partecipano più senza alcuna disattivazione." 

questo è sparare a vanvera e giudicare senza conoscere le situazioni. 

Io non ho usato il termine offensivo, ho detto che ciò che hai scritto non corrisponde a verità. Leggi il post di cui parla @donatella e ci troverai le vere motivazioni, serie e meno serie.

06/12/2018 19:58:03
in risposta a ↑

_Madelyne_, personalmente ho letto molte spiegazioni di vari utenti storici in cui salutavano e non si disattivavano.

Ma se ti è indispensabile la conferma che "sparo a vanvera" te la do serenamente.

Basta che non facciamo notte su ciò, gentilmente.

06/12/2018 20:05:13
in risposta a ↑

Sanguanel, leggi quel post. A proposito il mio account non potrà essere disattivato perché non ricordo più la password e non ho più la mail con cui ho fatto l'attivazione, quindi resterà nei secoli dei secoli anche quando non ci sarò più. 

06/12/2018 20:13:53
Michelle-Doc

Michelle-Doc64616

in risposta a ↑

_Madelyne_, allora si può anche riattivare?

06/12/2018 20:14:51
in risposta a ↑

_Madelyne_, devo "rileggere" quel post che ora non ricordo, casomai.

Ma vabbè dichiariamo la pseudo-diatriba conclusa allora.

06/12/2018 20:16:41
donatella

donatella206183

in risposta a ↑

Michelle-Doc, no. All'inizio della storia di Quag si poteva fare, adesso non più.

06/12/2018 20:17:15
in risposta a ↑

Michelle-Doc, no se ti disattivi non puoi più riattivare lo stesso account con lo stesso nome. Infatti il mio primo account era "Madelyne" e ho dovuto riattivarne un altro come " _Madelyne_"

06/12/2018 20:17:36
in risposta a ↑

Sanguanel,  

Reincarnazione virtuale: perché chiudere un account per aprirne subito un altro? Rinascere con un nuovo account cambia il nostro modo di proporci agli altri?

Donatella ha messo il link in una replica a questo commento. 

06/12/2018 20:21:38
in risposta a ↑

_Madelyne_, hai una vaga idea numerica di quanti account qui sono entrati e sono scomparsi velocemente?

Alcuni disattivandosi altri non disattivandosi affatto.

Che spiegazione logica gli daresti?

Poi ci sono gli storici...uguale...alcuni disattivati altri no...e la spiegazione tecnica su ciò?

Insisto sul compulsivo.

Ma è solo un dettaglio eh!

Non credo che valga la pena di litigare su questo.

06/12/2018 20:29:36
in risposta a ↑

Sanguanel, gli utenti meteora non li avevo neanche presi in considerazione, ma visto che me lo chiedi ed essendo io qui tra i più anziani con la conseguenza che ne ho visti passare più di te, posso dirti che moltissimi utenti maschi si sono iscritti a quag pensando fosse un sito per rimorchiare ed avendo capito al volo che non è così sono durati "da Natale a Santo Stefano".  Forse tu da ometto non hai considerato questo aspetto mentre io ne ho dovuti "mandare lunghi" un bel po'. Calcolando che quag è pieno di donne è un teatrino che si è ripetuto immagino per tutte o quasi. 

In quanto al litigare... non stiamo litigando, stiamo avendo uno scambio di opinioni. 

07/12/2018 06:48:39
in risposta a ↑

_Madelyne_, ah si, effettivamente...ho già letto questa "lamentela" da molte altre utentesse in Quag e fuori Quag.

Effettivamente non avevo considerato questo aspetto perché effettivamente con me non ci ha mai provato nessuna (in web, nella realtà si).

Quindi, sarei decisamente un po' deluso dal popolo maschile del web, sembrerebbe che stia nel web solo per rimorchiare.

Ma che siano proprio tutti così?

07/12/2018 07:44:47
in risposta a ↑

Sanguanel, non ho detto tutti, ma tanti, e non mi sembra una novità. Accade lo stesso su tutti i social, perfino i giochi che scarichi sullo smartphone se hanno una chat diventano automaticamente uno strumento di rimorchio. Il web ha solo aumentato esponenzialmente la possibilità per i maschi di fare ciò che gli è naturale... cacciare, però ha anche reso le donne vittime di bersagli continui che rendono la situazione esasperante. 

07/12/2018 07:57:26
in risposta a ↑

_Madelyne_, chiaro!

07/12/2018 08:05:01

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader