lucacortellazzi

lucacortellazzi246

amante dei rapporti umani

Rbox si ma il sesso è un'ossessione perché siamo una società incivile che non legalizza la prostituzione.

Inoltre la.magfioranza degli uomini arriva a 40 anni con ben poche esperienze sessuali per liperselettivita femminile 

Anche l'occhio vuole la sua parte ma fortunatamente col tempo e la maturaxione impariamo a ragionare con la nostra testa abbiamo un canone personale e la bellezza ha meno peso.

Il problema è che non si matura più.

Io nel mio piccolo visto che non sono sicuramente un Bello sarei pronto a qualcosa di serio e mi chiedo come mai tanti non riescano a razionalizzare le proprie esperienze per farle proprie e darci uno STOP costruire una famiglia e diventare adulti 

02/01/2018 12:34:21
rbox68

rbox6842971

semplicemente anima

lucacortellazzi, Luca se rispondi a me dovresti cliccare su Replica (se vuoi) in fondo ad ogni messaggio, sennò poi le tue conversazioni con me si perderanno insieme alle altre che si aggiungeranno man mano.

Incredibile, hai ragione. Ora che il sesso é ha portata di mano (eh eh) di tutti vista la presenza di internet ma non solo é diventata un'ossessione. Sono d'accordo. Invece di facilitare le cose le ha notevolmente complicate. 

02/01/2018 12:41:21
lucacortellazzi

lucacortellazzi246

in risposta a ↑

rbox68, ahaha scusa 

Si beh io purtroppo non posso dare torto agli uomini in se 

Il problema è anche di organizzazione 

Se questi potessero accedere alle proprie esperienze magari pagando dopo diventerebbero più seri 

So che per una donna non è così facile da capire ma l'uomo nasce con una condanna ormonale.

Anche quelli che sembrano i più maniaci spietati non sono per.forza cattivi.

Conosco persone che in paesi stranieri hanno potuto.per così dire sfogarsi e allora vedi che cambia tutto.

Non valorizzano più una povera scema per strada in grado solo di fare palestra e truccarsi.

Diventano spesso persone più serie.

Il tutto creerebbe un circolo in grado di pareggiare il.potere maschile e quello femminile. Esisterebbero meno opportunismi meno tentazioni e penso saremmo contenti tutti 

02/01/2018 12:47:59
rbox68

rbox6842971

semplicemente anima

in risposta a ↑

lucacortellazzi, Non ti dò il like perché sei arrivato a 111 (il numerino che hai di fianco al nome) però sappi che ti apprezzo   

02/01/2018 12:50:23
lucacortellazzi

lucacortellazzi246

in risposta a ↑

rbox68, 

Grazie anch'io ti apprezzo 

Ma più che altro perché hai tolleranza e comprensione 

Io ho. 30 anni se facessi lo.stesso discorso a una 25enne in media non lo.capirebbe 

02/01/2018 12:51:37
lucacortellazzi

lucacortellazzi246

in risposta a ↑

Volevo.dire a unA 25enne 

02/01/2018 12:52:51
rbox68

rbox6842971

semplicemente anima

in risposta a ↑

lucacortellazzi, Pensavo fosse tanto difficile fare amicizia ai giorni nostri, specialmente per i ragazzi. Invece ho dovuto proprio ricredermi. In un altro post ho parlato di mia figlia che quest'anno sta frequentando la prima liceo che non solo si é fatta tantissime amiche in una classe di sole ragazze (!!!) ma si é pure fatta amici di bus. Quindi, se lo si vuole si possono abbattere certe barriere. Io mio marito l'ho trovato in un contesto assolutamente tecnologico, in chat. Quando ci siamo incontrati per me non é scattato il click ma sapevo che mi piaceva perché io l'ho conosciuto prima "dentro" e poi mi sono innamorata follemente ancora di più. Sono quasi 18 anni ormai e due figli. 

02/01/2018 12:57:58
Tzuin

Tzuin19056

cacciatrice di agglomerati alla frutta nel muesli

in risposta a ↑

rbox68, ho gli occhi a cuoricino. che bella storia   

02/01/2018 13:02:01
rbox68

rbox6842971

semplicemente anima

02/01/2018 13:02:41
lucacortellazzi

lucacortellazzi246

in risposta a ↑

rbox68, 

Si beh non posso dire.lo stesso 

Mi sono iscritto qui perché si può parlare

La maggioranza delle persone che incontro nel mio territorio o sononragazzi che vogliono farsi semplicemente una birra e ridere o sono ragazze che se non sei fisicamente il loro tipo tagliano corto.

Grazie alla rete anch'io ho potuto conoscere persone che mi piacciono 

Dopo per carità nella realtà ho anch'io i miei amici e amiche ma se sono amiche sono molto.piu grandi e se sono amici sono le.classicje persone con cui fare.solo serata e ridere 

02/01/2018 13:03:01
rbox68

rbox6842971

semplicemente anima

in risposta a ↑

lucacortellazzi, Mio marito l'ho conosciuto che avevo 32 anni. Però ti capisco. Io, se dovessi cercare nuovamente lo farei sia in rete sia cercando di fare cose nuove, bazzicando così anche luoghi nuovi. Praticamente, come un animale, spisciacchierei un po' di qua e un po' di là   

02/01/2018 13:06:58
lucacortellazzi

lucacortellazzi246

in risposta a ↑

rbox68, si sei stata fortunata e sono contento che ti sia andata bene

Il vantaggio della rete è quello di andare oltre la superficie 

Il vantaggio è sia per i belli che per i brutti perché ho amici che sembrano tronisti incappare.spessissimo in povere sceme 

Farebbe bene un Po a tutti 

Ho trovato questo programma cercando sulla rete e penso sia una buona idea 

02/01/2018 13:09:00
Tzuin

Tzuin19056

in risposta a ↑

rbox68, ahahahahahah è quello che farò anche io. cioè. mi spiego. qui chiacchiero e "smobilito" un po' il cervello perché siete persone molto interessanti e mi piace sentire diverse opinioni e punti di vista. fuori da qui ho anche amici e amiche interessanti, ovviamente. ma cercherò anche di fare da sola cose nuove per conoscere più gente possibile.   

02/01/2018 13:12:06
rbox68

rbox6842971

semplicemente anima

in risposta a ↑

Tzuin, Lo farò anche io perchè ho bisogno di nuove amiche! Vere, da toccare!

02/01/2018 13:46:50
rbox68

rbox6842971

semplicemente anima

in risposta a ↑

lucacortellazzi, Ti prego, ti prego... togli la parola "tronista" dalla tua vita. Ti sentirai meglio!   

02/01/2018 13:47:45
lucacortellazzi

lucacortellazzi246

in risposta a ↑

rbox68, se mi togli la tv spazzatura io quella.parola la tolgo pure 

Il.problema è che alle 15 sono tutte su canale 5 Ahahah 

02/01/2018 13:50:41
rbox68

rbox6842971

semplicemente anima

in risposta a ↑

lucacortellazzi, Per me non esiste proprio come programma. Ti guardi un film in streaming piuttosto.

02/01/2018 13:52:27
lucacortellazzi

lucacortellazzi246

in risposta a ↑

rbox68, ma perché tu sei intelligente 

02/01/2018 13:53:07
rbox68

rbox6842971

semplicemente anima

in risposta a ↑

lucacortellazzi, eh... un pozzo, guarda!   

02/01/2018 13:53:50
lucacortellazzi

lucacortellazzi246

in risposta a ↑

rbox68, sicuramente sopra la media ma dipende anche dalla tua età 

02/01/2018 13:54:22

lucacortellazzi, non c'entra nulla con la discussione, ma è una informazione di servizio: quando parli con un utente specifico, rispondigli replicando al suo commento in modi che tutta la conversazione sia in sequenza altrimenti gli altri si confondono  non capiscono a cosa ti riferisci: post- commento- replica- replica-replica, ecc.   

03/01/2018 07:24:31
Tzuin

Tzuin19056

infatti io non intendevo sottintendere la copula. se cercassi solo quello credo che non avrei problemi. il punto  è la relazione in se.  

02/01/2018 12:46:05
rbox68

rbox6842971

semplicemente anima

Tzuin, Tranquilla che l'avevo capito.

02/01/2018 12:47:08
Tzuin

Tzuin19056

in risposta a ↑

rbox68,   

02/01/2018 12:48:42

Non mi piaccio e non piaccio.

02/01/2018 13:36:18
lucacortellazzi

lucacortellazzi246

apertelevirgolette, sai che tante dicono che non piacciono.perche non tengono in considerazione le avances di ragazzi brutti 

02/01/2018 13:37:57
in risposta a ↑

lucacortellazzi, manco quelli ci sono   

02/01/2018 13:39:22
lucacortellazzi

lucacortellazzi246

in risposta a ↑

apertelevirgolette, ma dove abitate? Ahahha

Te lo dicevo perché mentre i maschi hanno una gerarchia piramidale dove il 5 per cento dei più belli riceve gli apprezzamenti dal 90 per cento delle donne e i carini qualcosa e i normali e i brutti niente, per le donne il tutto è molto più distribuito 

02/01/2018 13:43:43
Tzuin

Tzuin19056

in risposta a ↑

lucacortellazzi, spiegati meglio 

02/01/2018 14:02:07
lucacortellazzi

lucacortellazzi246

in risposta a ↑

Tzuin, intendo dire che tutto parte dal livello raziocinante della donna.

Ovvero il 90 per cento delle donne giustamente è "semplice" ovvero segue la sua natura ovvero resta affascinata dall'uomo inseguito da quasi tutte le donne. Inarrivabile per così dire. 

Dopo ci sono quelle che vuoi per minori possibilità vuoi perché intelligenti si rifiutano di correre dietro a un ragazzo spesso vuoto o col quale non può vivete un rapporto ANCHE di testa.

Quindi i carini e i normali spesso si accoppieranno con queste.

Va detto che questa è solo teoria fortunatamente sia uomini che donne con l'età sono.piu stanchi invecchiano si arricchiscono mentalmente hanno altre esigenze, certe esperienze le hanno già fatte e la loro.personalita diventa sempre.piu unica.

Motivo.per il quale la.piramide tende a diventare meno ripida 

02/01/2018 14:10:51
Tzuin

Tzuin19056

in risposta a ↑

lucacortellazzi, mumble. questo non succede con gli uomini. corrono tutti dietro le stesse due o tre tizie. non ci arrivano che se una donna è impegnata difficilmente cerca qualcun altro? boh. certo hanno le pigne al posto del cervello. e quelli che dichiarano di essere "innamorati" di una donna senza averci mai parlato? solo perché l hanno vista di sfuggita mezza volta? ci sta che una donna ti piace, ti affascina. ma non ne sei innamorato. a meno che tu non abbia fantasticato su come possa essere il suo carattere e ti illudi che ti piaccia anche quello(che ti sei solo immaginato). 

02/01/2018 14:16:05
lucacortellazzi

lucacortellazzi246

in risposta a ↑

Tzuin, si beh io non lo capisco se non a 20 anni. Ma tanti cervelli non si evolvono.

Meglio soli fidati.

02/01/2018 14:17:51
Tzuin

Tzuin19056

in risposta a ↑

lucacortellazzi, lo so bene

02/01/2018 14:37:05

Nonostante qualche giorno no, io mi piaccio molto. Se piaccio agli altri? Bo, sicuramente non a tutti, ma sinceramente non ho mai avuto problemi a trovare uomini da frequentare a cui piacessi. 

02/01/2018 19:48:36
Tzuin

Tzuin19056

DeboraF, buon per te   sono contenta di sapere che c'è gente con una sana autostima   

02/01/2018 19:49:38
lucacortellazzi

lucacortellazzi246

DeboraF, Deborah complimenti!

L'importante è che nonostante il tuo valore seduttivo ti comporti bene e non umili chi ci prova perché credimi al giorno d'oggi riceviamo di quelle brutte risposte che... va be in parte sono giuste in parte impariamo il rispetto!!

Io ho un problema diverso ovvero mi piaccio molto ma alle stragrande maggioranza delle ragazze non faccio ne caldo ne freddo.

Questo per 2 motivi. Primo più ci concentriamo su noi stessi più ci diamo valore. E questo guarda caso è la stessa cosa che fa una persona nei tuoi confronti se riesci a vederla per abbastanza tempo.

E secondo perché per un uomo conta molto una bellezza stereotipata molto.legata al look.

Tanto per dirti la maggioranza dei tronisti di uomini e donne sono visti come fighi quando in realtà sono solo leggermente superiori alla media per non dire normali.

Per una donna invece il look cambia poco la sua avvenenza... personalmente adoro la femminilità anche se al giorno d'oggi tanti stilisti stanno mascolinizzando la donna nel look. E spesso sono stiliste donna a farlo. Se prendi Valentino o Dolce e Gabbana se noti le mantengono iperfemminili al di là della magrezza estrema ahahah

02/01/2018 19:53:49
Tzuin

Tzuin19056

in risposta a ↑

lucacortellazzi, secondo me la tua autostima è sana. Perché continui a piacerti nonostante dici che le donne non ti apprezzino, e riesci a comprendere che dipende da una questione di moda e trend del momento. Non dubiti affatto del tuo aspetto. Questo è sano   

02/01/2018 19:57:49
in risposta a ↑

lucacortellazzi, so quello che intendi, ma io sono sempre gentile con tutti, non vorrei mai che qualcuno mi trattasse male o umiliasse per cui non lo farei mai ad un altro.

Sulla questiono look credo sia vero anche se sinceramente trovo che le ragazze che ragionano così, a cui piacciono i tamarri, (che tra l'altro credo siano la maggior parte) siano alquanto superficiali. L'aspetto conta, certo, ci deve essere attrazione, ma quanta personalità hai se l'attrazione te la suscita l'abito e non il colore degli occhi, la voce, le labbra, il sorriso della persona che hai di fronte? La domanda è: sei davvero interessato ad attrarre donne così?

02/01/2018 20:00:23
lucacortellazzi

lucacortellazzi246

in risposta a ↑

Tzuin, spero che sia sana...

Sai ho cercato in tutti i modi di cercare di vedermi come mi vedono gli altri ma non ci riesco.

Anche se la sorella di un mio amico che ha 18 anni è riuscita a guardarmi addirittura schifata ahahahha

Eh ma a loro piacciono i ragazzini 

E infatti al di là di lei ho capito una cosa.

Che l'apprezzamento della bellezza nel proprio canone personale fa combaciare un mucchio di fattori tra cui idee della vita personalità età ecc

Infatti se noti il macho piace molto alle latine 

Per le nordiche è uno sfigato 

Così come le modaiole propendono per il look e a mia madre santa donna piacciono gli uomini dall'aspetto rassicurante alla CARY Grant 

Roba che se chiedi a una ragazza di 25 anni ti dice che le fa schifo ahahaha

02/01/2018 20:01:33
lucacortellazzi

lucacortellazzi246

in risposta a ↑

DeboraF, tant'è vero in quello che dici che non si può negare che Johnny Depp aveva bei lineamenti anche in Black Mass seppure gli abbiano fatto i capelli radi e l'abbiano consumato 

Per tante ragazze inquadrate invece è letteralmente peggiorato 

02/01/2018 20:04:32
in risposta a ↑

lucacortellazzi, effettivamente è un discorso molto complicato...entrano in gioco tanti fattori e sicuramente ogni persona che ti guarda vede cose diverse e si sofferma su aspetti differenti.

02/01/2018 20:05:51
lucacortellazzi

lucacortellazzi246

in risposta a ↑

DeboraF, esattamente 

02/01/2018 20:06:15
Tzuin

Tzuin19056

in risposta a ↑

lucacortellazzi, de gustibus non disputandum est. Ti dirò. L'ultimo ragazzo che mi piace l'ho visto la prima volta in tenuta da lavoro. Cioè coi pantaloni sporchi di grasso, il cappello di lana calato in testa, il giubbino di quelli funzionali, sai, trasandato ma caldo. E ti ho detto tutto. Poi ci ho anche parlato e lì è andata anche meglio   

Dalle mia parti le fanciulle di 18 anni non disdegnano 30enni. Forse perchè quei 30enni ragionano in maniera più leggera, proprio come quelle fanciulle. 

02/01/2018 20:07:00
lucacortellazzi

lucacortellazzi246

in risposta a ↑

Tzuin, si beh di solito se un 30enne si mette con una 18enne è per la carne fresca.

Ma è sopravvalutata visto che a letto sono delle autentiche frane 

Meglio l'ardore di una over 25 ahaha

Anche se da un lato è bello un rapporto in cui ti prendi cura della ragazza

02/01/2018 20:09:01
in risposta a ↑

lucacortellazzi, D: perchè le 18enni sarebbero frane a letto? Non è un po' un commento che generalizza troppo? 

02/01/2018 20:10:31
Tzuin

Tzuin19056

in risposta a ↑

lucacortellazzi, O.o non trovo carino quello che hai scritto sulle fanciulle definendole "frane". Sicuramente i 30enni che si mettono con queste ragazze, oltre all'attrazione fisica, le apprezzeranno per altri fattori. Non solo per una questione sessuale o di estetica. 

02/01/2018 20:11:14
lucacortellazzi

lucacortellazzi246

in risposta a ↑

DeboraF, Ahahah forse si 

Chiedo scusa sono un Po stanco ahahaha

Comunque quelle poche giovani con le.wuali sono stato a letto erano inevitabilmente poco esperte 

02/01/2018 20:11:22
lucacortellazzi

lucacortellazzi246

in risposta a ↑

Tzuin, guarda ho tanti amici maschi 

Purtroppo le apprezzano quasi solo fisicamente 

18 anni..  ma hai idea della rottura di scatole che ti aspetta??? Non ci si può trovare 

A meno che lui non sia un Po stupido 

02/01/2018 20:12:54
in risposta a ↑

lucacortellazzi, beh io credo che però non dipenda solo dall'età...ci sono molte donne adulte che hanno comunque poca esperienza o che sono poco passionali, perchè al di là dell'essere esperti o meno secondo me il sesso è più qualcosa che viene naturale...se a una donna piace e si sente a suo agio allora risulterà più brava di una donna che magari è più insicura, si sente impacciata e in imbarazzo. 

02/01/2018 20:14:20
lucacortellazzi

lucacortellazzi246

in risposta a ↑

DeboraF, infatti spesso è proprio per quello 

02/01/2018 20:15:43
Tzuin

Tzuin19056

in risposta a ↑

lucacortellazzi, sarà come dici che le apprezzano quasi solo fisicamente ma poi ci stanno insieme per anni e alcune coppie si sposano anche. Quindi non credo sia solo per quello.   

02/01/2018 20:16:34
lucacortellazzi

lucacortellazzi246

in risposta a ↑

Tzuin, ma si dopo ti puoi innamorare e affezionare.

Ci sono sicuramente.miliardi di modi.di vivere un rapporto.

Compreso quello padre figlia 

Però se cerchi una persona con la wuale costruire una piena intesa a 30 anni non puoi puntare a una 18enne secondo me

A meno che lui non sia rimasto cerebralmente a 18

02/01/2018 20:18:26
Tzuin

Tzuin19056

in risposta a ↑

lucacortellazzi, evidentemente molti sono rimasti dei peter pan e si trovano meglio con ragazze di 18 anni. Alle volte le donne più mature sono più impegnative.   

02/01/2018 20:20:53
lucacortellazzi

lucacortellazzi246

in risposta a ↑

Tzuin, si infatti tra le.persone che amano più le donne più grandi ci sono maschi virili, ragazzi che cercano una seconda madre e intellettuali. Sicuramente chi vive.molto di pancia e vive.la sessualità rispetto a un corpo perfetto, se non si fa troppi problemi e non ha particolari esigenze, propende per una giovanissima 

02/01/2018 20:25:13

DeboraF, bello il tuo motto, supera di gran lunga il "Cogito ergo sum".

20/02/2018 22:56:24
Karo_Lina

Karo_Lina61606

I never finish anyth

Capita a tutti di non piacersi in determinati periodi o momenti. Ma anche quando non ti piaci, c'è qualcuno nel mondo che ti vede diversamente, anche se non si può spiegare il perché. Comunque, ciascuno di noi è molto di più delle parti "brutte" di se stesso: ciascuno di noi è anche le parole gentili che pronuncia e le azioni gradevoli che compie, il modo in cui sorride, tutte le volte che nella sua vita ha fatto qualcosa di bello. Per piacersi esteticamente, bisogna definire e decidere che cosa questo significhi per noi. Poi, è tutta discesa.

P.S. - Non importa se una donna ha 55, 45, 35 o 25 anni: se non percepisce il fascino di Cary Grant, quella donna ha un problema. E Cary Grant era tutt'altro che rassicurante, oltretutto.

03/01/2018 00:05:37

Karo_Lina, sta volta non ti ho capita 

Poi che centra cary?

08/01/2018 05:59:45
Karo_Lina

Karo_Lina61606

I never finish anyth

in risposta a ↑

Ehman, in uno dei precedenti messaggi si parlava di Cary Grant come un esempio di fascino maschile valido solo per le ultra cinquantenni e schifato dalle più giovani.

08/01/2018 07:38:06
in risposta a ↑

Karo_Lina, non può essere altrimenti

08/01/2018 09:32:25
Karo_Lina

Karo_Lina61606

I never finish anyth

in risposta a ↑

Ehman, balle...

08/01/2018 09:40:00

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader