AntonelloIovane78

AntonelloIovane782241

giornalismo, politica, fumetti,insegnamento,eventi

Set I

1. Puoi cenare con una persona qualsiasi al mondo, chi inviti? Una ragazza carina, divertente con cui sarebbe bello passare del tempo assieme

2. Vorresti essere famoso\a? In che modo? Se devo diventare famoso, solo per le mie capacità

3. Prima di fare una telefonata fai una prova di quello che dirai? Perchè? Si, ma poi va sempre come deve andare...il perchè....ansia? voglia di non sbagliare?...

4. La tua giornata "perfetta" da cosa è costituita? La mia giornata perfetta è costituita da un po di sport, una buona lettura, un uscita, il mare, le risate, e perdermi negli occhi di una ragazza

5. Quando è l'ultima volta che hai cantato tra te e te? Quando hai cantato per qualcuno? Per qualcuno tanti anni fa...tra me e me...poco fa...

6. Se avessi la possibilità di vivere per 90 anni e avere la possibilità di scegliere di mantenere a scelta per gli ultimi 60 anni di vita la mente o il corpo di un 30enne cosa scegli? il corpo di un 30 enne

7. Hai un presentimento di come morirai? no

9. Per cosa ti senti più grato nella tua vital? di essere vivo

10. Se potessi cambiare qualcosa del come sei stato cresciuto cosa cambieresti? meno rigidità su alcuni argomenti

12. Se domande ti svegliassi avendo acquisito una nuova qualità o abilità cosa vorresti che sia? Pensare di meno

Set II

13.Se avessi una sfera di cristallo in grado di rilevare la verità su te stesso (presente, futuro etc.) cosa chiederesti? di affacciarmi per un attimo sul mio futuro e vedere se c'è qualcuna accanto a me

14.C'è qualcosa che sogni di fare da tantissimo tempo? Perchè ancora non lo hai fatto? Non l'ho fatto perchè bisogna essere in due per farlo :P 

15. Qual la cosa più grande che hai mai realizzato? una fiera del fumetto

16. In un'amicizia a cosa dai più valore? alla sincerità

17. Quale ricordo ha più valore per te? lei

18. Il tuo ricordo più terribile? lei

19. Se venissi a sapere che da qui ad un anno morirai cosa cambieresti della tua vita? Perchè? inizieri a girare il mondo spendendo tutti i soldi possibili ed immaginabili

20. Che significato ha per te l'amicizia? secondo me l'amicizia non esiste

21. Che ruolo hanno l'amore e l'affetto nella tua vita? un alto valore, d primo posto 

23. Quanto è calorosa e stretta la tua famiglia? Pensi che la tua infanzia sia stata più felici di quella di molti? ho una big family, quindi è molto calorosa :D ....si la mia infanzia è stata normale...meglio di altri e peggio di altri ancora dipende dai punti di vista

24. Come giudichi la relazione con tua madre? tenera, affettuosa, ma a volte scontrosa
26. Completa questa frase “Vorrei qualcuno con cui condividere ... “ il cammino, una simpatica e carina, e piacevole compagna di viaggio....
30. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto davanti una persona? Da solo? davanti ad una persona ...non ricordo...da solo ..ieri...
32. Cos'è troppo serio per scherzarci sopra? nulla è troppo serio per scherzarci su....alle volte l'ironia serve anche per stemperare e sdramattizare 
33. Se dovessi morire questa sera senza possibilità di contattare nessuno cosa rimpiangeresti di non aver detto e a chi? Perchè ancora non glielo hai detto? Credo che abbia detto a tutti tutto...

34. La tua casa, che contiene tutto quello che possiedi, prende fuoco, dopo aver salvato la tua famiglia e tuoi animali hai il tempo di tornare dentro e salvare un solo oggetto, cosa salvi e perchè? non so...forse niente...

35. Di tutte le tue persone nella tua famiglia la morte di chi ti distruggerebbe di più? papà

26/11/2017 20:17:16

set 1

1. Pepe Mujica

2. Vorrei essere capace di produrre una birra fantastica

3. no mai. carpe diem (e trote gnam)

4. sveglia alle otto, colazione due ore di passeggiata in città, prepararmi il pranzo, lettura, resto del pomeriggio dedicato ad un hobby, serata con uno spettacolo una sera si una no, la sera no romantica relazione (non dettagliao please)

5. non canto mai. non so perchè eppure sono allegro

6. il corpo. una mente ferma è una mente malata

7. a bordo di una porsche dopo una notte di bagordi e sesso schiantato sulla cordigliera delle Ande a 95 anni

8. avevo: pensiero politico di base, amore per il cinema, cibo salutare e molto altro

9. il problem solving

10. un po' di tenerezza

11. nooooooooooo sarei allucinante

12. vorrei sapere le lingue del mondo

set 2

13. di distruggerla. Voglio la magia della vita

14. nulla. quello che voglio fare lo faccio. semplice no?

15. ho costruito una bella azienda che la crisi ha travolto. Ma ho avuto la soddisfazione di una grossa responsabilità

16. ridere, complicità, correttezza, fiducia. tutto in ordine sparso.

17. quando è nata mia sorella

18. quando un sacco di anni fa è morta la ragazza che amavo

19. quasi nulla. però venderei tutto e partirei per un megaviaggio...alla fine dei soldi

20. senza come fai a vivere?

21. importantissimo

22. deve ridere, intelligente, complice (anche nel sesso), non deve essere superficiale, coccolona ma non appicicaticcia, deve essere curiosa (non dei fatti degli altri ma cuirosa)

23. ci piace stare insieme anche se raramente. l'infanzia un po' solitaria e anafettiva.

24. ha molti anni ed è anafettiva. Rapporti buoni ma nessuna complicità

set 3

25. noi ridiamo, noi viaggiamo, noi facciamo l'amore.

26. ...un viaggio a Las Vegas

27. boh... sa già tutto

28. cose tipo sei bellissima e mi emoziono quando ti vedo?

29. nessun problema se ci si imposta su "nessun giudizio " ma solo ascolto reciproco

30. molti anni per entrambe le cose. L'età porta all'equilibrio

31. di nuovo?

32. nulla e tutto. Però non riesco mai a trovare qualcosa di divertente parlando di pedofilia o di schiavismo

33. nessun rimpianto.

34. salvo una scatola di libri. Perchè non riuscirei più a trovarli. Valgono poco ma sono rarissimi

35. sicuramente mia sorella

36. viene fatto abitualmente, come mi sento io lo saprò bene, mica ho bisogno di chiederlo!

29/11/2017 19:31:49

Interessante ne avevo sentito parlare. Certo una cosa del genere potrebbe avvicinare 2 Persone ma non è sicuramente sufficiente a far provare innamoramento. Le dinamiche dell'innamoramento sono prevalentemente inconsce e riguardano molto anche la nostra storia personale.

30/11/2017 13:48:59
Rosa_dei_Venti

Rosa_dei_Venti87776

Comunicatrice

In certi casi non ne occorre neppure una!

30/11/2017 16:44:01

Rosa_dei_Venti, ma come va??

30/11/2017 17:34:15
Rosa_dei_Venti

Rosa_dei_Venti87776

Comunicatrice

in risposta a ↑

Ehman, Benone grazie, sempre gentilissimo, Lo stesso spero di te!

30/11/2017 18:37:16
in risposta a ↑

Rosa_dei_Venti, beh...non ho due gemelli con cui combattere

30/11/2017 18:38:13
Rosa_dei_Venti

Rosa_dei_Venti87776

Comunicatrice

in risposta a ↑

Ehman, belli vispi, hanno compiuto 5 mesi e camminano(ovvio tenuti)

30/11/2017 18:39:07

Eh che acciderbolina è?

se uno alla fine deve gelare in agosto, gli tocca...

se uno incontra la sua anima gemella ben venga...

Che complicazioni.

30/11/2017 17:31:31

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader