Zodiaco e compatibilità in amore

Mi dite dei vostri amori presenti e passati il segno zodiacale e la vostra opinione come compatibilità col vostro segno? Non parlo di tabelle teoriche ma proprio delle vostre esperienze concrete.

11/10/2017 14:00:00
utente anonimo
Aggiungi il tuo commento
114 commenti

la compatibilità tra due persone si calcola con la sinastria .  Confrontando i cieli natali si possono avere le informazioni necessarie per comprendere e rilevare la compatibilità. Non c'è altro modo, il singolo segno zodiacale, cioè la posizione del sole alla nascita non è significativo nella rilevazione del carattere personale e del su rapporto con gli altri. 

11/10/2017 14:28:00

magnulli, sono molto ignorante su questo argomento. Grazie per le info!

11/10/2017 17:06:39

tuttavia... io mi sono spesso trovata a frequentare "non troppo seriamente" dei toro.

a innamorarmi di scorpioni e ariete.

Non lego per nulla coi vergine. Amicizia e/o amore per niente corrisposto di cancro nei miei confronti (da parte mia dopo simpatia iniziale proprio IL FASTIDIO).

amore e/o competizione coi leone.

La cosa impressionante è che queste dinamiche si sono ripetute nella mia vita 4,5 o più volte, e spesso scoprivo il segno zodiacale parecchio dopo, a cose concluse.

Io sono pesci ascendente scorpione.

11/10/2017 14:37:45

Capricorno ascendente bilancia.

Premetto che riporto solo esperienze personali, non offendetevi, neh?

Tutta la vita sono sempre stata attirata dagli ariete. Due miei ex e diverse amiche lo sono e ammiro molto questo segno che é il contrario del mio: energico e energetico, molto cordiale e amicone di tutti, manca un po' di profondità anche se ci prova, di solito arriva con l'età.

Ora sto con un toro e mi trovo benissimo. 

Sono naturalmente attratta anche dai capricorno ma gli uomini di questo segno sono troppo... troppo severi, non ci si può proprio ragionare a volte, mentre ho due amiche capricorno che amo.

Dicono che il segno non plus ultra per il capricorno sia il cancro ma io non mi ci  trovo affatto bene. Le donne di questo segno, quelle che ho conosciuto io, sono ipersensibili e si fanno le menate per ogni cosa, anche le più piccole. E non ti cercano.

Gli acquario da me conosciuti sono tutti psicopatici, uomini e donne. Valli a capire. Io non ne ho voglia. Un giorno, che dico, un minuto sono così, il minuto dopo hanno già cambiato idea. Troppo destabilizzanti per il mio carattere.

Dei vergini ammiro la loro lucidità intellettuale ma non il loro cinismo. A posto loro a posto tutti.

I bilancia sono molto... pieni di se stessi, ma non lo danno sempre a vedere. Sono molto infidi. Da questo segno ho avuto solo brutte sorprese.

Coi pesci mi trovo abbastanza bene, molto sensibili e generosi.

Con gli scorpione non ci capiamo, loro parlano una lingua e io ne capisco un'altra. E sono molto appiccicosi.

Gli altri segni non li conosco. 

11/10/2017 14:58:34

rbox68, confermo le donne cancro... ma pure gli uomini cancro sono un macigno, mammamia.

11/10/2017 15:07:06
in risposta a ↑

almost-human, no comment.

Da donna Cancro, affermo che chi non ci capisce non ci merita.

Buona vita e ... alla larga dai Cancri, natuiralmente

11/10/2017 15:20:23
Tyana

Tyana4301

rbox68, Ho conosciuto un paio di uomini cancro, li accomunava un'eterna incisurezza, incertezza...

Le donne cancro non le ho mai trovate pesanti, in che senso "macigni"?

Quelle che ho conosciuto io (ho anche una sorella cancro) si sono sempre distinte per la leggerezza e l'ottimismo (pure troppo)!

11/10/2017 15:26:05
in risposta a ↑

Tyana, Non ho scritto io che sono macigni. Io ho detto che si fanno troppe "seghe" mentali su questioni che secondo me non meritavano tutta quell'attenzione. La mia ex suocera è cancro. L'adoro ma... è così. Questo non preclude certo un'amicizia.

11/10/2017 15:29:03
Tyana

Tyana4301

in risposta a ↑

E' vero, rbox68, mis-reading mio, l'associazione "macigno" era di @almost-human   

11/10/2017 16:36:00
Shiver

Shiver159201

Petalosa

in risposta a ↑

rbox68, concordo, soprattutto le donne sono molto dolci ma sono anche di una pesantezza allucinante.... lamentose a non finire

11/10/2017 17:50:03

rbox68, se consideri infidi i Bilancia con qui condividi l'ascendente significa che hai pianeti pesanti sull'ascendente, altrimenti andresti in perfetto accordo.

Io sono Bilancia asc. Capricorno, e ho sposato un Bilancia asc. Acquario con luna in Sagittario. Accordo perfetto, nemmeno fossimo gemelli monoclonali

11/10/2017 23:51:49
in risposta a ↑

magnulli, infidi perchè andare d'accordo anche troppo. Sul più bello si sono rivelati una sola e se ne sono iti.

12/10/2017 06:24:26

rbox68, sono acquario ascendente cancro...in pratica un incubo!  

26/10/2017 12:36:33
in risposta a ↑

Agata_tre, Miiii, sul serio!    Sarei curiosa però di vedere se potrebbe proprio essere così. Il fatto è che trovo l'Acquario intelligente e stimolante. Ma poi... cambia repentinamente idea su qualcosa, e magari cinque minuti prima ne aveva parlato in modo differente. Il cancro so che è lunatico... 2+2=4... Non so, come potrei mai fidarmi di te? Come potrei sapere se quello che pensi e mi dici è reale e non dettato dal bisogno del momento? Non so se mi capisci.

26/10/2017 13:02:05
in risposta a ↑

rbox68, faccio una premessa, io credo che il segno zodiacale e l'ascendente abbiano una influenza sul nostro carattere ma che quest'ultimo dipenda molto anche dalla propria storia personale e dall'educazione ricevuta. Rispetto a quello che dici tu credo ci sia un fondo di verità, almeno per me. Io sono molto sensibile e mi tiro menate assurde, tant'è vero che mi è capitato di dire a volte "ma che palle essere me!" proprio in virtù delle mie mille menate....e in effetti è anche vero che non sono incline a cercare la gente, ma non per cattiveria, ma perchè mi perdo nelle mie giornate e quando penso di chiamare magari sono le due del mattino ed il giorno dopo me ne dimentico di nuovo.

L' acquario è un segno un pò particolare, difatti dicono che difficilmente ne trovi due simili. Io ne ho conosciuti pochi di acquari, ma non ho trovato nessuno simile a me (nel bene o nel male) anzi per certi versi sembravamo segni opposti.

Posso dirti che ora sto con un capricorno ascendente sagittario, io col capricorno non vado molto daccordo poichè è un segno che quando si arrabbia per qualcosa perde completamente la ragione e reagisce in maniera illogica e controproducente, diventando insopportabile. Però vado daccordo col sagittario e forse per questo che la relazione continua. Dal canto suo lui deve sopportare i miei continui sbalzi d'umore ed il mio rimettere in discussione la relazione almeno una volta alla settimana, come il mio rimettere in discussione la mia vita e la mia perenne indecisione su tutto (oggi voglio fare questo poi perdo interesse e passo ad altro ed alla fine non vado da nessuna parte). Forse in questo mi torna il tuo "come potrei mai fidarmi di te", in questo senso neanche io mi fido di me. Ma non sono neanche tutta da buttare via, perchè ho i difetti da te elencati e da me confermati ma ho anche dei pregi, primo tra tutti il mio mettermi sempre in discussione ed il mio cercare di migliorarmi e di crescere in continuazione e soprattutto sono una persona onesta che non prende in giro il prossimo ed in questo senso si, puoi fidarti di me

Scusa se mi sono dilungata un pò, tra i miei pregi non ho il dono della sintesi   

26/10/2017 15:39:48
in risposta a ↑

Agata_tre, Tu lo sai che anche io sono Capricorno, no?   Riguardo alle litigate... mmmhh... sì. Anche io come il tuo lui non ragiono molto quando mio marito ed io litighiamo, ma in fondo è una litigata. Per me che sono la tranquillità fatta persona quando (mio marito) mi pesta i piedi divento una belva proprio e solo per questo fatto. Io avrei detto la mia e lui la sua, invece lui (toro) deve diventare offensivo e anche un po' meschino. Mi dà fastidio che voglia trovare un colpevole per forza. Di bello c'è che io già dopo dieci minuti non mi ricordo neanche il perchè c'è stata la litigata, ma se vedo che c'è resistenza dall'altra parte possiamo anche stare una settimana senza parlarci. Anche noi capri non siamo 100%.

Tu invece sei molto simile a mia suocera che è ... Ta daaaa!!! Acquario! Lei è l'incoerenza fatta persona. Dice e fa delle cose e poi si dice da sola: "ma perchè sono fatta così?", "Perchè mi comporto così?". Dalla sua posso dire che è una persona buona e sempre pronta ad aiutare gli altri.

27/10/2017 16:05:36
in risposta a ↑

rbox68, scusa, non avevo visto la notifica, cmq sono più equilibrata ultimamente :-D

17/11/2017 11:27:09

Macigno Cancro presente.

Felicissima con lo Scorpione del mio cuore

11/10/2017 15:14:20
Tyana

Tyana4301

Gemelli ascendente acquario, diciamo a titolo statistico ho notato che ho quasi sempre avuto storie con segni d'aria, le mie amicizie migliori con toro, sagittario, capricorno (forse mi tengono un attimo più ancorata a terra e comunque ho sempre riso tantissimo con questi segni, mi piacciono nel loro essere diversi da me).

Ho notato che ho sempre avuto difficoltà con gli uomini vergine per la loro comune "rigidità" (mi attengo sempre a osservazioni vissute)

11/10/2017 15:23:05

Tyana, Gemelli, segno d'aria. Acquario, segno d'aria. Con quei valori aria hai per forza una sintonia con quell'elemento. Vai d'accordo anche con i Bilancia ?

La difficoltà con i Vergine sta nel fatto che il segno dei Gemelli è quadrato alla Vergine e la quadratura è una spetto astrologico negativo

11/10/2017 23:47:46
Tyana

Tyana4301

in risposta a ↑

assolutamente sì, magnulli, vado d'accordissimo con i bilancia!

13/10/2017 06:24:55

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader