rbox68

rbox6833316

semplicemente anima

Riveliamo i segreti della tua psiche. Giochiamo?

Scrivi, immagine dopo immagine (in totale otto), cosa vedi

1) x

2) y

3) z

Alla fine ne uscirà un tuo piccolo ritratto psicologico.

CONSIGLIO: prima guardate la figura e fatevi un'idea di quello che potrebbe essere e POI guardate le possibili risposte. Può darsi che quello che vedete voi non ci sia nell'elenco, in quel caso scegliere altro.

Pronti? Via.

1)

- qualcosa che sanguina

- un topino carino

- il diavolo

- un toro

- una richiesta d'aiuto

- uno scarafaggio

- una mosca

- un'immagine sessuale

- altro

2)

- una radiografia

- due persone che danzano

- una falena

- ossa o sezione della colonna vertebrale

- persone che si uniscono

- immagine sessuale

- una farfalla

- una maschera antigas

- un bacino (inteso come osso, non l'atto di baciare)

- altro

3)

- una farfalla

- una falena

- pelle di animale

- una creatura aliena

- qualcosa di morto sulla strada

- un oggetto volante

- una figura sorridente

- radiografia di polmoni

- altro

4)

- sangue o incidente

- un insetto

- due persone che parlano

- un orsacchiotto

- una creatura che sta lottando (viene indicata la boxe)

- una farfalla 

- immagine sessuale

- altro

5) 

- una rana vista da sotto

- un elefante carino visto da sopra

- un cane sdraiato sulla schiena

- pelle di animale

- dinosauro

- un alieno

- immagine sessuale

- altro

6) 

- sistema riproduttivo femminile

- una bella creatura

- un uomo muscoloso

- un alieno che sta cercando di conquistare il mondo

- un calamaro

- una medusa

- immagine sessuale

- altro

7)

- una farfalla

- una foglia

- un insetto

- macchia di sangue

- una donna che balla

- immagine sessuale

- una ballerina grassa

- un angelo

- un drago

- altro

8) 

- un ballerino

- Satana

- un insetto

- una motocicletta

- le teste di due animali una di fronte all'altra

- ballerino di flamenco

- altro

Siate pazienti per la risposta perchè ogni volta dovrò fare anche io il test e per la risposta dovrò tradurre (il sito è in inglese).

Io sono risultata Malinconica (sighhh!!). Però è vero.

06/10/2017 11:15:15
utente anonimo
Aggiungi il tuo commento
127 commenti
Avit7

Avit732511

.....

Mi piacciono un sacco questi test!

Dunque, scrivo la prima cosa che m'è saltata in mente (purtroppo raramente collima con le opzioni presenti...)

1) una falena su un papavero

2) una X con l'inchiostro colato

3) una falena

4) i resti di una coccinella spiacciccata

5) una rana tropicale

6) un totem oceanico

7) una farfalla bizzarra

8) un insetto alieno.

06/10/2017 11:32:07
rbox68

rbox6833111

semplicemente anima

Avit7, MALINCONICO.

In base a quello che hai visto, sei intelligente, sobrio, pessimista, sarcastico, oscuro e malinconico. La tua personalità è prevalentemente introversa, per cui è abbastanza elevata nell'autocritica. Tu sei un perfezionista che ha i piedi per terra. La gente potrebbe chiamarti pessimista, ma direi che sei solo realista e sarcastico. Trovi che i commenti sarcastici, passivo-aggressivi, siano divertenti ed efficaci e trovi altrettanto intelligenti le persone che sanno apprezzare il tuo umorismo "nero".

06/10/2017 11:46:16
rbox68

rbox6833111

semplicemente anima

in risposta a ↑

rbox68, Ti ritrovi nella descrizione?

06/10/2017 11:51:04
Avit7

Avit732511

.....

in risposta a ↑

rbox68, direi di sì   

06/10/2017 11:53:11 (modificato)
CrypticFaery

CrypticFaery8791

special killer

1) una volpe

2) delle macchie senza senso

3) un motore con seggiolini laterali

4)una coccinella aliena

5)una rana aliena

6)apparato riproduttivo femminile

7)insetto farfalla

8)un robot

L'avessi fatto in psichiatria, mi avrebbero ricoverato subito   

06/10/2017 11:58:13
rbox68

rbox6833111

semplicemente anima

CrypticFaery, Dove hai risposto cose che non ci sono nell'elenco ho indicato "altro". Nella sette cosa vedi nello specifico? Una farfalla o un insetto? 

06/10/2017 12:06:51
CrypticFaery

CrypticFaery8791

special killer

in risposta a ↑

rbox68, una farfalla

06/10/2017 12:12:44
rbox68

rbox6833111

semplicemente anima

in risposta a ↑

CrypticFaery, MALINCONICA pure te. Non riscrivo tutta la descrizione. Possibile che siamo già in tre? Ho provato a dare altre risposte ed effettivamente mi vengono fuori altri ritratti. 

06/10/2017 12:15:38
Avit7

Avit732511

.....

in risposta a ↑

rbox68, forse Quag (e all'interno di Quag questo test) in primis capta l'attenzione di persone con questo tipo di profilo?

Orsù, attendiamo con trepidante curiosità profili solari!   

06/10/2017 12:48:20
Avit7

Avit732511

.....

@rbox68 , per caso avevi partecipato al test MBTI (quello delle 16 personalità; indicatori Myers Briggs) postato qui su Quag in primavera dall'utente T-Boy (ora purtroppo disattivatosi)? È interessante scoprire se vi sono analogie di risultato!   

06/10/2017 13:38:36
rbox68

rbox6833111

semplicemente anima

Avit7, Sì, ma non ricordo il risultato. Dammi un attimo che vado a cercarlo.

06/10/2017 13:40:38
Avit7

Avit732511

.....

in risposta a ↑

rbox68, eh figurati hai tutto il tempo che vuoi!!!   

(Anch'io devo andare a fare un po' di archeologia per riesumarlo!) 

06/10/2017 13:43:21
rbox68

rbox6833111

semplicemente anima

Avit7, Avventuriera. E tu?

06/10/2017 13:43:42
Avit7

Avit732511

.....

in risposta a ↑

rbox68, aiuto sei stata veloce più di Achille! Io sto ancora annaspando negli archivi storici... (oggi disfunziono, ahimè)    

06/10/2017 13:45:54
rbox68

rbox6833111

semplicemente anima

in risposta a ↑

Avit7, Malinconico lento!   

06/10/2017 13:47:57
Avit7

Avit732511

.....

in risposta a ↑

rbox68, sigggh   mi hai surclassato....

Trovato! INTP (profilo del "logico") con Loop. Direi che è in linea con questo di oggi, insieme fanno un bel quadretto...   

06/10/2017 13:52:43 (modificato)
puce72

puce7212081

-altro

-altro

-oggetto volante

-insetto

-altro

-altro

-altro

-altro

06/10/2017 13:53:38
rbox68

rbox6833111

semplicemente anima

puce72, Mizziga, Malinconico pure te. O siamo l'assoluta maggioranza o ci dev'essere qualcosa che non va. Ho visto altri risultati con risposte date a casaccio ma comunque nella lista. Ho fatto il test con i miei figli e pure loro sono risultati malinconici. Ma le risposte che hanno dato loro sono completamente diverse dalle mie, però rientravano quasi tutte nella categoria "altro". 

06/10/2017 13:58:54
puce72

puce7212081

in risposta a ↑

rbox68, secondo me un test con “altro” vale poco... o hai la risposta libera, e la fai interpretare da uno psicologo, oppure non può esserci corrispondenza: non siamo fatti per essere “inscatolati” in categorie prefissate

06/10/2017 14:16:58
rbox68

rbox6833111

semplicemente anima

in risposta a ↑

puce72, Eh, mi sa che è proprio così. Peccato, speravo in una bella rosa di personalità. Cerco un altro test più carino.

06/10/2017 14:24:42

Ho visto u video cellulare con dei pixel colorati accesi in vari colori

06/10/2017 14:06:39
rbox68

rbox6833111

semplicemente anima

Ehman, Ehh?

06/10/2017 14:10:11
in risposta a ↑

rbox68, hai scritto che vedo immagine dopo immagine 

Ci vedo dei pixel accesi sul mio cellulare 

Quello sono

06/10/2017 14:11:31

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader