A ccidenti se sono cambiato
Ho cambiato lavoro tre volte
Ho cambiato stato famigliare
Ho cambiato modo da vestire, sono un gigolò che si è dichiarato prigioniero politico,
Ho cambiato telefono, auto no e quella non ancora, sono indeciso sul modello non sula marca
Amici? Sempre diversi
Portafoglio?
Pure quello
Che mi rimane?
Ah si mi sono inscritto a quag
Dimenticavo...
Mi è simpatica @magnulli!!!
ParanoidAndroid4611
Ginoide in cerca di pioggia
Io quando ero bambina ero molto vivace e socievole. Non so bene quando sia successo, con quale evento, se ce n'è stato uno, ma durante l'adolescenza sono diventata più introversa e diffidente. Ho sempre gli stessi amici, vivo sempre nello stesso quartiere, ma ho una voglia matta di andarmene lontano - e in questo non c'è stato cambiamento perché ho voluto sempre trovare un posto che mi appartenga davvero.
Sono cambiata e maturata, ma non ne sono ancora felice *attacco di depressione Schopenhaueriano*
ParanoidAndroid, fai altre letture
"le 100 migliori ricette regionali
-phoenix-1971
One, No One and One Hundred Thousand
E' uno spunto di riflessione su cui non mi ero mai soffermata molto ma che reputo importante.
Personalmente, i cambiamenti mi piacciono, in maniera costruttiva li trovo positivi, salvo contesti negativi, chiaramente.
Sono stata abituata ai cambiamenti fin da piccola: traslochi, traslochi, traslochi.
Ho cambiato scuola molto spesso, frequentato la quarta elementare in due istituti differenti, cambiato quindi amici, insegnanti, conoscenze.
Questa condizione non mi ha mai causato fastidi o problemi, almeno non all'epoca.
Oggi scopro di averne. Il non riuscire a saper coltivare le amicizie come vorrei credo derivi dall'incapacità di averne mai potute avere di costanti in precedenza.
Il cambiamento mi ha resa di volta in volta una persona sempre più pratica, più risolutiva, questo lo reputo un pregio per me stessa.
Di recente mi è stato imposto anche un altro genere di cambiamento, uno più emotivo/sentimentale e questo genere di cambiamento mi sta ancora modellando. E' stato uno scossone di quelli belli tosti, oltre la Mercalli. Le conseguenze a questo cambiamento hanno modificato non solo le mie abitudini, ma anche il mio carattere ed in maniera non del tutto positiva, seppure di positivo c'è stato moltissimo (diciamo tra le righe).
L'acquisizione di maggiore consapevolezza di me ed il superamento di svariati limiti personali sono stati il risvolto positivo di una medaglia che nonostante abbia guadagnato mio malgrado sto imparando sfoggiare con fierezza.
alezo8913586
Essere sempre se stessi
Rispetto a qualche anno fa sono cambiato tanto, riesco ad avere un maggiore autocontrollo rispetto a qualche anno fa (anche se non sempre riesco a controllarmi ancora adesso :) ).
Poi sono cambiato in tante piccole cose: come ad esempio il mio rapporto col calcio: io ero uno di quelli che non si perdeva una partita, andavo allo stadio anche con -10, e si arrabbiava moltissimo quando la propria squadra perdeva. Ora non seguo quasi più il calcio, tanto che molte persone non riescono a credere del mio cambiamento
emyluna20172376
complicata
alezo89, ottimo!
Nell'aspetto il cambiamento è minimo: stessa corporatura, tratti minuti , statura bonsai
Nel carattere:
sono rimasti, determinazione e schiettezza, creatività e alto senso della giustizia
sono spariti: ingenuità, tendenza al sogno ad occhi aperti, accondiscendenza
sono subentrati: sicurezza, consapevolezza, sana cattiveria, indipendenza di pensiero, maturità
magnulli, almeno hai cambiato scufa dall'anno scorso?
Ehman, eccertooo
magnulli
Ehman, ma lo avevamo capito
Ehman
magnulli, tu è chi?
magnulli
Ehman, i quaggerrrrrr
Ehman
magnulli, ma va...
A chi vuoi che interessi chi mi è o non è simpatico
A me interessa che lo noti tu.(non è latino tuo marito no?)
magnulli
Ehman, cosa intendi per latino?
Ehman
magnulli, nativo di paesi con tradizione latina o aderente per affinità a cultura latina.
magnulli
Ehman, in parte, mio marito ha origini particolari
Madre: anglo irlandese
Padre: indo portoghese
Dove indo sta per India cioè Goa
Riassumendo e rispondendoti, si è latino anzi battezzato cattolico.
Volevi sapere se è geloso?
Siiiiii e non solo è terzo dan a Kendo e sa usare benissimo la katana , la casa è piena di kanane
Capito-mi-hai ?
Ehman
magnulli,ho fatto il militare a cuneo
Vuoi che non sappia come si lustra una katana?