Poligamia? Si o no?

Che pensate della poligamia? Pensate sia possibile che una persona possa amare più persone contemporaneamente (poliamore)? O amare una persona ma sentire la necessità di avere diversi patner sessuali? 

20/07/2017 13:53:09
utente anonimo
Aggiungi il tuo commento
138 commenti

Si

Ne conosco di signore così. 

Poi o le conosco solo io o c'è ne tante

20/07/2017 14:02:35
Tatyana

Tatyana111206

Artista inseguitrice di sogni

Ehman, io conosco un numero considerevole di uomini con più partners femminili. Siamo pari.

20/07/2017 14:39:04
in risposta a ↑

Tatyana, non lo metto in dubbio 

Non avendo partner maschili non so come può essere. 

Ti credo assolutamente. 

20/07/2017 14:40:47

Pare sia possibile. Per alcuni lo è. Io non sono fra questi. Non sono migliore o peggiore, solo diversa. Se amo una persona, amo e desidero fisicamente solo lei. 

20/07/2017 14:05:56
pimpiripettenusa

pimpiripettenusa6879

indipendente

nel mio caso è una condizione forzata dal fatto che la donna non la da come dovrebbe per cui dico si ma se facesse le cose "giuste" non credo che ne avrei sentirei bisogno per cui si tratta solo di una necessità, almeno per me, derivante da una mancanza principale.

non nego però che dato che è tempo che mi comporto in questo modo sia oramai divenuta una cosa normale ma non andrebbe bene se lo facesse lei a meno che non sia insoddisfatta di me e me lo avessi detto e ribadito ed io non avessi fatto nulla per soddisfarla.

20/07/2017 14:13:32
Tatyana

Tatyana111206

pimpiripettenusa, fammi capire, il poliamore per te è quando la tua donna non è in grado di soddisfarti? Però alla tua partner non è concesso farsi soddisfare da un altro perchè tu non sei in grado... C'è qualcosa che non mi torna, oltre alla mancanza di punteggiatura.

20/07/2017 14:41:11

pimpiripettenusa, 

la donna non la da come dovrebbe

dovrebbe ?

20/07/2017 14:49:18

pimpiripettenusa, ma da dove sei uscito? Dal 1963???   

20/07/2017 15:08:27
Diamake

Diamake106091

Quanto vorrei vedere quel ponte sulla Drina

pimpiripettenusa, "La donna non la da come dovrebbe" è appena entrata nella top ten delle mie frasi preferite!   

20/07/2017 15:12:37
in risposta a ↑

Diamake, tocca indagare sul "come dovrebbe"... spiegaci @pimpiripettenusa te la da a metà? Te la da storta? Ha una tenaglia tra le cosce? La cosa ha del misterioso...

20/07/2017 15:14:47
in risposta a ↑

Lalletta, è orizzontale, fosforescente ?   

20/07/2017 15:17:38
in risposta a ↑

magnulli, è orticante, solleticante?....niente finchè non si spiega io continuo   

20/07/2017 15:20:33
in risposta a ↑

Lalletta, con i cocci di bottiglia?

20/07/2017 15:22:03
Tatyana

Tatyana111206

in risposta a ↑

magnulli, ragazze, mi state facendo piegare dalle risate!

Ora comincerò ad avere dubbi so casa dovrei dare...

20/07/2017 15:22:50
in risposta a ↑

Tatyana, tocca stare attente a non lasciarci i chiodi dentro che poi i ragazzi ci tradiscono...   

20/07/2017 15:24:49
in risposta a ↑

Tatyana, io sono in metro e sto ridendo in modo sconquassato, mi stanno guardando tutti malissimo, mi devo trattenere ma non ce la faccio

20/07/2017 15:26:25
Tatyana

Tatyana111206

in risposta a ↑

Lalletta, hai ragione, aspetta che ci ravano un po' e controllo che sia tutto a posto!

20/07/2017 15:26:41
in risposta a ↑

Tatyana, io le ho appena fatto fare la revisione, solo un paio di lamette disperse. Ora dovrei essere apposto   

20/07/2017 15:29:01
Shiver

Shiver155271

Petalosa

pimpiripettenusa, 

la donna non la da come dovrebbe per cui dico si ma se facesse le cose "giuste"

ti prego non ti riprodurre mai

20/07/2017 16:44:28
MARCOnista

MARCOnista54991

rustico

pimpiripettenusa, premesso che l'ironia ci sta    vorrei chiedere a

@Tatyana @Lalletta @magnulli @Diamake @Shiver siete convinte che a voi donne basti concedersi per soddisfare un uomo? A parti invertite se fosse una ragazza a lamentare insoddisfazione nel rapporto fareste commenti: cosa deve avere un trapano, ti deve dare un bastone... cioè del tipo i vostri (divertenti ma per un po'   ) ?

20/07/2017 19:22:36
in risposta a ↑

MARCOnista, quando @pimpiripettenusa risponderà alla domanda su quel "dovrebbe" mi esprimerò in proposito

20/07/2017 19:50:18
Diamake

Diamake106091

Quanto vorrei vedere quel ponte sulla Drina

in risposta a ↑

MARCOnista, certo! Altrimenti non capirei perché è tutta la vita che mi ripetono "tu sei donna, per te è facile trovarti un uomo"   

No, scherzo! Mi interessano le mie prestazioni: per questo lascio sempre un test sul gradimento.

20/07/2017 21:25:13
Tatyana

Tatyana111206

in risposta a ↑

MARCOnista, "concedersi" è un termine che trovo rivoltante quasi quanto "darla come dovrebbe".

L'insoddisfazione sessuale in questo caso è solo una scusa per fare sesso con chiunque abbia voglia @pimpiripettenusa, non è poliamore, per cui completamente fuori contesto. Senza contare le ultime righe del suo sgrammaticato intervento. Maschilista e offensivo.

Un altro discorso, completamente a parte è la soddisfazione sessuale. Per esperienza personale diffido sempre dei bastoni e martelli pneumatici, i possessori ti tali membri sono generalmente convinti che basti quell'attributo per essere soddisfacenti. I rapporti meno appaganti che io abbia mai avuto. Del buon sesso non è solo penetrazione. Se vogliamo parlare di questo non ho problemi, solo credo non sia il post adatto.

Intanto gradirei un'approfondimento da parte da @pimpiripettenusa, sperando che nell'attesa abbai fatto pace con la grammatica.

20/07/2017 21:55:38
MARCOnista

MARCOnista54991

rustico

in risposta a ↑

Tatyana, d'accordissimo con te nella sostanza, ma attenzione a non mettere in atto gli stessi atteggiamenti per cui rimproverate gli uomini,     

21/07/2017 08:55:41
Karo_Lina

Karo_Lina61761

I never finish anyth

in risposta a ↑

MARCOnista, Non ci sono in giro abbastanza Jedi della Seduzione, è questa la realtà.

21/07/2017 09:09:55
MARCOnista

MARCOnista54991

rustico

in risposta a ↑

Karo_Lina, né principesse Leila   

21/07/2017 09:12:06
Karo_Lina

Karo_Lina61761

I never finish anyth

in risposta a ↑

MARCOnista, la principessa Leila è un po' una f..a di legno, diciamocelo   

21/07/2017 09:15:00
MARCOnista

MARCOnista54991

rustico

in risposta a ↑

Karo_Lina, è vero   

Si vergogna di far vedere che vuole...

"concedersi"   

21/07/2017 09:18:25
 21/07/2017 09:53:12
Karo_Lina

Karo_Lina61761

I never finish anyth

in risposta a ↑

Sibel_, e comunque, come si spiega qui , ci sono anche donne con allergia alle fave.  

21/07/2017 10:02:59
Tatyana

Tatyana111206

in risposta a ↑

MARCOnista, l'unico atteggiamento che ho visto è un'ironia nel ritenerci, in quanto donne, responsabili del tradimento di un uomo... Ad ogni modo aspettiamo la venuto di @pimpiripettenusa come gli Ebrei del Messia.

21/07/2017 10:20:34
in risposta a ↑

MARCOnista, su via si scherzava un po'! Mi faceva ridere il concetto del "se me la dai male ti tradisco"... comunque purtroppo no, non sono Cicciolina ai tempi d'oro e quindi probabilmente non sono sto fenomeno a soddisfare i maschietti. Suppongo che dovrò morire con questo dubbio, esattamente come voi uomini avrete sempre il dubbio finale "avrà finto l'orgasmo o sarò stato bravo?"

21/07/2017 20:46:09
Laura73

Laura734626

Borderline

in risposta a ↑

Shiver, hahaha sei forte   

08/02/2018 12:42:34
in risposta a ↑

Lalletta, mai avuto questo dubbio. SO che fingete!!!!!   

23/05/2018 19:50:12
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209456

Distributore di pillole rosse.

Il poliamore mi risulta difficile da concepire, il secondo caso invece mi sembra piuttosto comune. Se sta bene ad entrambi, non c'è problema.

20/07/2017 14:18:05
Tatyana

Tatyana111206

Se ne è discusso in vari post. C'è chi sostiene non possa esistere, per chi invece è normale.

Personalmente credo che sia una cosa estremamente personale e intima, che riguarda solamente i membri della relazione. I sentimenti non si possono imbrigliare in uno schema preconfezionato. Al restante mondo non dovrebbe interessare.

20/07/2017 14:38:18

Tatyana, sono pienamente d'accordo

20/07/2017 14:41:09

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader