FrancescoFrank

FrancescoFrank180831

Organizzazione eventi culturali

Non sopporto in generale:

- l'alito cattivo (la morte)

- i baffi, la barba e la marmotta sotto le ascelle (fa tanto radical chic..)

- ah, e...il filo spinato sulle gambe (la guerra è finita, grazie)

- i leggins (a meno che la donna in questione non se li possa permettere)

- la fascia dei capelli (usata per struccarsi o farsi la maschera), ho visto delle tipe che uscivano con quella roba in testa. Mi sa di sciatta, di zingara...

- il carré portato male

- orecchini troppo grandi, accessori naif e paccottiglia del genere

più nello specifico:

-i gonnoni da zingara 

- le scarpe con la megazeppa (sia sotto tacco, sia sotto punta)

- le varie espadrillas, le varie novità snob da finte trasandate

- gli stivaletti militari col piede scalzo dentro (magari in piena estate)

idiosincrasie:

-le unghie lunghe (anche dei piedi, Signore Iddio!). sopratutto se sporche 

-le sopracciglia depilate (alla Mina) 

penso di avere finito

22/06/2017 18:26:15
Shiver

Shiver159181

Petalosa

FrancescoFrank, fai prima se ti accoppi con una bambola gonfiabile   

22/06/2017 18:28:18
FrancescoFrank

FrancescoFrank180831

in risposta a ↑

Shiver, guarda che il mondo é pieno di donne che hanno stile e gusto anche con quattro cose in croce.   

Ps le bambole gonfiabili non fanno per me.. Hanno un'aria cosí triste.. 

22/06/2017 18:32:26
CrypticFaery

CrypticFaery8946

special killer

FrancescoFrank, mi hai fatto morire dal ridere!   

22/06/2017 19:20:20
FrancescoFrank

FrancescoFrank180831

in risposta a ↑

CrypticFaery, ah ah per che cosa? 

22/06/2017 19:21:59
CrypticFaery

CrypticFaery8946

special killer

in risposta a ↑

FrancescoFrank, un pò per tutto quello che hai scritto e come lo hai scritto ahahha in particolare per gli accessori naif e da finte trasandate e per le gonnone da zingara 

22/06/2017 19:29:58
FrancescoFrank

FrancescoFrank180831

in risposta a ↑

CrypticFaery, ah! Eh eh..   

22/06/2017 19:32:18
Daydream

Daydream66086

By herself, she built the kingdom that she wanted

FrancescoFrank, vorrei tanto spezzare una lancia a favore delle gonne lunghe da zingara, che adoro

E degli orecchini grandi, che ovviamente adoro   

22/06/2017 19:39:07
FrancescoFrank

FrancescoFrank180831

in risposta a ↑

Daydream, ma non sono da zingara.. Io intendo quelle gonne che rabastano a terra, scure o con delle fantasie improbabili. 

E poi gli orecchini. Va bene, ma quando sono cosí pesanti da allungare i lobi.. Brr.. Che impressione

22/06/2017 19:46:00
Daydream

Daydream66086

in risposta a ↑

FrancescoFrank, capito   

22/06/2017 19:47:59
FrancescoFrank

FrancescoFrank180831

in risposta a ↑

Daydream, poi metti delle gnocche stratosferiche senza senso... Quelle starebbero bene anche dentro ad un sacco di juta con il timbro di zanzibar

22/06/2017 19:52:32
Daydream

Daydream66086

in risposta a ↑

FrancescoFrank, lasciamo stare il fotoritocco imperante negli scatti per la moda; una qualsiasi ragazza di media bellezza ben truccata e ben pettinata potrebbe indossare questi abiti e accessori con un buon risultato.

22/06/2017 19:59:08
FrancescoFrank

FrancescoFrank180831

in risposta a ↑

Daydream, hai ragione, però hai anche scelto abiti e accessori oggettivamente molto belli

22/06/2017 20:02:04
Daydream

Daydream66086

in risposta a ↑

FrancescoFrank, lavoro nel settore, diciamo che ho imparato a scegliere   

Tante volte non è un particolare capo di abbigliamento o accessorio ad essere brutto, ma come lo si indossa e lo si abbina. Oltre a capire se è adeguato per il proprio fisico, per il proprio viso e per il proprio stile/carattere.

22/06/2017 20:05:23
Diamake

Diamake107111

Quanto vorrei vedere quel ponte sulla Drina

in risposta a ↑

Daydream, uno degli orecchini è pac-man!!!   

22/06/2017 20:34:24
Daydream

Daydream66086

in risposta a ↑

Diamake, ah ah ah, esatto. Visto che colpo di classe!   

22/06/2017 20:35:37
FrancescoFrank

FrancescoFrank180831

in risposta a ↑

Daydream, infatti..!

22/06/2017 20:36:59
Diamake

Diamake107111

in risposta a ↑

Daydream, splendidi! Ci vorrebbe l'altro lato con miss pac-man e me li compro... anche se non ho più i buchi!   

22/06/2017 20:36:59
UomoconBarba

UomoconBarba6251

Un tipo con fin troppo fiuto. Ah, un tipo libero.

Vabbè, dal momento in cui tutti dite le stesse cose(grazie al piffero che non vi piacciono le persone puzzolenti.) dico io qualcosa di diverso : La mia libido viene ammazzata dai vostri bruttissimi ORECCHINI. Ma con che coraggio scendete con quei lampadari alle orecchie? Oppure con le perline bianche? 

Questi sono gli unici orecchini degni di essere indossati, questo o nulla : 

Vabbè donne, non vi deprimete se non siete belle come Jessica Alba eh...

22/06/2017 18:45:14

UomoconBarba, ma guarda che non è così banale aborrire la gente che puzza... se ci pensi bene alle persone puzzolenti non creano problemi le puzze altrui   

22/06/2017 18:55:10
UomoconBarba

UomoconBarba6251

in risposta a ↑

Lalletta, Chi apprezza le puzze altrui è feticista.   

22/06/2017 18:57:16
Daydream

Daydream66086

UomoconBarba, i cerchi sono davvero belli, sono d' accordo

22/06/2017 19:40:06
in risposta a ↑

UomoconBarba, ahahahahah ma nooo dico che se sei uno zozzone puzzolente non senti le puzze altrui   

22/06/2017 20:18:07
UomoconBarba

UomoconBarba6251

in risposta a ↑

Daydream, I cerchi sono bellissimi, trovo questi orecchini mooolto sensuali. Sono poche però le donne che ne fanno uso...bah.

22/06/2017 20:32:28
Diamake

Diamake107111

UomoconBarba, che vergogna non apprezzare le perle... quasi peggio di @Lalletta che non apprezza le creste!!!

22/06/2017 20:32:29
UomoconBarba

UomoconBarba6251

in risposta a ↑

Lalletta, Non le senti perché il tuo puzzo già ti ottura le via olfattive!

22/06/2017 20:33:40
Daydream

Daydream66086

in risposta a ↑

UomoconBarba, io li uso spesso e volentieri, ma non stanno bene a tutte. Ogni donna ha il tipo di orecchino che più le dona. 

22/06/2017 20:34:20
UomoconBarba

UomoconBarba6251

in risposta a ↑

Diamake, Le perle...brividi!

Meglio farsi i chiudere i buchi, sincero.

22/06/2017 20:36:07
Daydream

Daydream66086

in risposta a ↑

UomoconBarba, come mai non ti piacciono? È per l'aria troppo bon ton o tradizionale?

22/06/2017 20:37:46
Diamake

Diamake107111

in risposta a ↑

UomoconBarba, i miei son chiusi ahimè... ho delle splendide perle nere che mi pregano ogni giorno per essere indossate   

22/06/2017 20:38:17
in risposta a ↑

Diamake, ma vaaaa quella non è una cresta bensì un taglio sfumato su un pezzo di manzo! Io intendevo ciò 

22/06/2017 20:40:26
in risposta a ↑

Daydream, ecco su di me per esempio fanno pena! 

22/06/2017 20:41:39
UomoconBarba

UomoconBarba6251

in risposta a ↑

Daydream, Per l'aria bon ton applicata su soggetti sbagliati, è un orecchino signorile usato in malo modo secondo me, sopratutto al sud dove va mooolto di moda.

22/06/2017 20:41:59
Diamake

Diamake107111

in risposta a ↑

Lalletta, beh ma quello nella tua foto è brutto... mo ne trovò uno figo con super cresta! 

(Quello in foto non ti sembra un po' vichingo???   )

22/06/2017 20:42:18
Daydream

Daydream66086

in risposta a ↑

Lalletta, magari il tuo viso è più adatto a portare orecchini piccoli o comunque non tondeggianti

22/06/2017 20:45:26
in risposta a ↑

Diamake, vichingo... vichingo... vichingo... mannaggia a te mi hai appena risvegliato l'ormone   

22/06/2017 20:46:23
Diamake

Diamake107111

in risposta a ↑

Diamake, no, ok! Mi arrendo... non trovò una foto decente di un uomo con cresta (le donne invece son fichissime). Però io ricordo un fidanzato bellissimo con una super cresta punk   

22/06/2017 20:46:29
in risposta a ↑

Daydream, io non li porto proprio... mi ci sento strana e a disagio. E pensare che negli anni 90 avevo 5 buchi!

22/06/2017 20:47:51
Diamake

Diamake107111

in risposta a ↑

Lalletta, brutta storia l'ormone acceso a quest'ora di giovedì    Mi faccio una puntata visto che ci sono!   

22/06/2017 20:48:28
in risposta a ↑

Diamake, perché la cresta non sta bene ai maschietti. Alle donne si, aivoja se sta bene!

22/06/2017 20:49:11
in risposta a ↑

Diamake, me sa che ti seguo a ruota   

22/06/2017 20:50:05

UomoconBarba, eeeee poi te prendi Jessica Alba come esempio.

26/06/2017 15:47:58
UomoconBarba

UomoconBarba6251

in risposta a ↑

AStro88, Dovrebbero clonarla...

26/06/2017 18:36:54

Poi voglio vedè che fai se per davvero t'arriva uno come quello in foto, intelligente, simpatico e tutto.

Accànna, Lallè   

22/06/2017 20:06:57

misca, gli dico "torna dopo aver fatto ricrescere le sopracciglia e ne parliamo"   

22/06/2017 20:17:04
in risposta a ↑

Lalletta, comunque, per rispondere alla domanda: d'inverno, i CALZINI DI SPUGNA da combattimento SOPRA i pantaloni del pigiama di Hello Kitty, per non lasciar passare il freddo alle caviglie. E non è un esempio a caso, purtroppo.

22/06/2017 20:47:56
in risposta a ↑

misca, ok mi sento chiamata in causa hallo kitty a parte... io uso i pigiamoni di flanella a scacchi   

22/06/2017 20:51:41
in risposta a ↑

io uso i pigiamoni di flanella a scacchi

No vabbè...   

22/06/2017 21:00:29
in risposta a ↑

misca, meglio che non ti descrivo le mie tenute notturne estive che rischio di farti collassare   

22/06/2017 21:04:06
in risposta a ↑

Lalletta, tranquilla, i calzini di spugna mi hanno reso immune, ormai il mio senso estetico è sfasato, nulla è in grado di scalfirmi

22/06/2017 21:13:53
Karo_Lina

Karo_Lina65491

Vorrei del vino, te e le conseguenze

Uomini:

Troppi anelli e troppi bracciali

Magliette a V troppo scollate

Canottiere

Barba troppo lunga

Donne:

Pantaloni da harem

Unghie troppo lunghe

Jeans con strass

Karo_Lina, Esistono ancora le magliette a v scollate? 

23/06/2017 06:25:16
Karo_Lina

Karo_Lina65491

in risposta a ↑

Ehman, sì, purtroppo.

23/06/2017 06:34:37

Karo_Lina, ora mi devi fare un disegno per spiegarmi cosa sono i pantaloni da harem   

26/06/2017 15:47:09
Karo_Lina

Karo_Lina65491

in risposta a ↑

AStro88, i pantaloni con cavallo bassissimo, e tessuto con motivi orientaleggianti. Mia madre li portava 40 anni fa.

26/06/2017 17:20:14

Le persone poco ordinate e curate in generale.

Quelle che sembrano fricchettoni new age stile poeta/scrittore/artista/muicista mancato.  

Gli "etnici" in generale che manco loro sanno cosa vuol dire.

22/06/2017 22:26:10

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader