princy

princy5861

impulsiva e testarda

Cosa ne pensate del sentimento come la gelosia

Cosa ne pensate del sentimento come la gelosia

L'avete mai subita, provata?

15/02/2017 14:21:52

Invita un amico a partecipare

Segnala questa pagina ad un tuo contatto su...

utente anonimo
Aggiungi il tuo commento
47 commenti

ho scatenato la gelosia in due o tre persone adesso che mi ci fai pensare. superfluo dire che non avevano uno straccio di motivazione valida

15/02/2017 14:50:46
fedor63

fedor631146

Emozioni in corso

Provata sinceramente sì, ma parlo di molti anni fa, avevo una fidanzata (poi diventata moglie, ora ex   ) di dieci anni più giovane di me e molto bella quindi corteggiatissima e dentro me impazzivo a vederla ridere con altri, figuriamoci poi quando ha deciso di partecipare alle selezioni di miss Italia! Ho sempre cercato di usare in merito la mia parte più razionale perchè in realtà mi è sempre stata fedele (almeno così so io   ) per non avere reazioni eccessive ma per un certo periodo è stata dura! Nel tempo non ho mai più provato quel sentimento in altre situazioni.

15/02/2017 14:52:16

Che ne penso per ora ometto, mi prendo tempo, qui bisogna stare attenti nello sbilanciarsi.

Ma già scrivo: che non so neanche qual è il suo indirizzo di casa.

15/02/2017 14:57:02
Ago99_

Ago99_26276

Sono molto geloso.. mi controllo per non sembrare matto e perché ricapisco di essere eccessivo. La mia ragazza però fa di tutto per non faŕmi ingelosire.. ha pure lasciato un lavoro perché a me non piaceva ma lo ha deciso lei

15/02/2017 15:03:50
Oslow

Oslow1921

Subita e provata tante volte soprattutto quando ero  ragazzino. Penso che sia normalissimo provare un sentimento de genere, sarebbe anormale non provarlo. Certo poi maturando con il tempo ci si fa meno caso e si comincia ad essere più menefreghisti....almeno così è successo per me

15/02/2017 16:17:58