SabrinaM

SabrinaM19316

In continuo divenire

Se ti imponi di imparare ad innamorati di nuovo razionalizzi  e sei punto e a capo.  Quello che puoi fare è avere un atteggiamento più rilassato e meno analitico e poi il tutto verrà da se. 

16/02/2017 21:38:14
SeleneBeatrix

SeleneBeatrix736

Lettrice accanita, film e serie tv!

Di solito quando si cerca l'amore non lo si trova mai, capita per caso, ed è molto più bello. 

Da quello che dici è una situazione un po' intricata e se dura da tanto ti consiglio di andare a parlarne con uno psicologo (non è un'offesa come molti pensano) aiuta tanto e capirai molte cose di te stesso, ti aiuterebbe molto! 

17/02/2017 00:22:05
Gladiator_of_stories1

Gladiator_of_stories153471

Writer / Game Designer / Thinker / Digital Paint

SeleneBeatrix, però l'amore capita solo se le circostanze sono favorevoli. Ad esempio se me ne sto tutto il tempo a casa dubito che la ragazza dei miei sogni mi bussi alla porta.   

17/02/2017 12:15:15
SeleneBeatrix

SeleneBeatrix736

in risposta a ↑

Gladiator_of_stories1, beh non gli ho certo detto di stare chiuso in casa.   Quello che intendo è di fare nuove amicizie, conoscere nuova gente con l'intenzione di fare amicizia e non so cercare per forza l'amore, perché non trovandolo ci si ritrova solo a sentirsi sfortunati e a pensare che saremo solo per il resto della vita e non è così!

17/02/2017 12:17:42
Gladiator_of_stories1

Gladiator_of_stories153471

Writer / Game Designer / Thinker / Digital Paint

in risposta a ↑

SeleneBeatrix, no, ma infatti non gli hai detto ciò, il mio era un riferimento autobiografico. Parlo per esperienza diretta.     Comunque, condivido quello che hai appena scritto, anche se apprezzo (non sempre) la mia solitudine.

17/02/2017 12:25:50
SeleneBeatrix

SeleneBeatrix736

in risposta a ↑

Gladiator_of_stories1, chiedo venia allora!   Beh certo c'è sempre un momento della nostra vita in cui stiamo bene da soli!   

17/02/2017 13:19:29