Daydream

Daydream64996

By herself, she built the kingdom that she wanted

Bralette: amore o odio?

Bralette: amore o odio?

Una delle maggiori soddisfazioni di una femmina patita di abbigliamento & co. ( come me   ) è quando diventano di tendenza capi di abbigliamento o accessori che si amano. Non tanto per la questione dell'accettazione sociale o dello  sdoganamento (che detto sinceramente, se una cosa mi piace e oltretutto, aspetto non immediato, mi sta pure bene, chissenefrega dello sdoganamento), quanto per il fatto che si potrà trovare l'oggetto del desiderio in quasi tutti i negozi, in molte fogge, colori, stili, e, importantissimo, anche a prezzi contenuti.

Dallo scorso autunno tutto ciò, nel mio caso, è successo con i bralette.

Li trovo bellissimi,  comodi e risolvono il problema del decorare e rendere più presentabili scollature molto profonde

o trasparenze estreme.

Anche a voi piacciono o non li indossereste mai?

03/02/2017 10:19:07
utente anonimo
Aggiungi il tuo commento
73 commenti
Jay82

Jay8274436

zitella inacidita( in fase di ri- addolcimento)

Esteticamente sono molto belle, probabilmente sono anche comode, ma purtroppo non le fanno della mia taglia, perlomeno le marche che hanno prezzi compatibili col mio stipendio.   

Per le scollature profonde(beh intendo per decolletè generosi) non mi spiace una soluzione del genere, fra l'altro estremamente comodo

http://www.yamamay.com/it/donna/reggiseni/balconcino/reggiseno-a-balconcino-illusion

03/02/2017 10:39:50
Daydream

Daydream64996

Jay82, beh, diciamo che il bralette può essere percepito come uno sfizio ed una sorta di gratificazione e aumento della femminilità per colori le quali madre natura non e stata altrettanto generosa   (leggi: contentino)

La soluzione che hai postato tu è molto carina in effetti. Fra l'altro, sempre per coprire senza svilire scollature molto generose, si possono utilizzare anche canottine lavorate in pizzo

Magari con sotto un reggiseno liscio, senza decori, dello stesso colore

03/02/2017 10:53:14
Jay82

Jay8274436

in risposta a ↑

Daydream, io uso spesso, infatti, canotte o sottovesti, lisce o col bordino di pizzo a seconda dello stile dell'abito, quando indosso scollature a V molto profonde.

Per noi "maggiorate" , purtroppo, il confine tra sensuale e volgare è molto sottile, per cui io cerco sempre di non far vedere troppo, ma solo il giusto.

03/02/2017 11:10:56
Daydream

Daydream64996

in risposta a ↑

Jay82, consolati, per noi taglie piccole il confine è fra indifferenza e "mangia di più"   

Però il pizzo aiuta a sentirci più femmine, al di là di ogni tipologia di fisico

03/02/2017 11:14:42
Jay82

Jay8274436

in risposta a ↑

Daydream, indubbiamente! Io non ne ho mai abbastanza! Purtroppo, poiché ho bisogno della coppa differenziata, sono spesso limitata dalla poca varietà di modelli disponibili( es yamamay fa la coppa E solo su 3/ 4 modelli al massimo ed è comunque l'unica fra le low cost a proporla)...in questo senso avercele piccole è un vantaggio   

03/02/2017 11:20:12
Daydream

Daydream64996

in risposta a ↑

Jay82, hai mai cercato marchi low cost stranieri? Potresti acquistare on line.

Ps, credimi, se il vantaggio è solo per avere una migliore vestibilità,  è un vantaggio relativo   

03/02/2017 11:33:43
Jay82

Jay8274436

in risposta a ↑

Daydream,  beh, diciamo che la taglia massima che trovi ad es. da intimissimi o tezenis, m'è larghissima di giro torace ma piccolissima di coppa, quindi mi è impossibile da portare.

Di marchi stranieri non sono informata, potrei darci un occhio, tanto io compro già online. Tempo fa ordinavo da Bonprix, ma mi trovavo male col servizio(non si sa perchè mi avevano messo come predefinito un indirizzo di consegna alternativo e non c'è stato più verso di cambiarlo), se pure prezzi e materiali sono ottimi.

03/02/2017 11:48:18
Daydream

Daydream64996

in risposta a ↑

Jay82, prova ad effettuare una nuova iscrizione. Oppure punta su marchi nordici. Nel nord europa le donne hanno un seno più grande rispetto all'area mediterranea. La tua taglia potrebbe essere più diffusa di quello che credi

03/02/2017 11:53:25
Jay82

Jay8274436

in risposta a ↑

Daydream, ne ho trovato un modello della mia taglia da kiabi ed essendo in saldo ad una cifra ridicola l'ho presa: bella è bella ma la pensavo più comoda essendo senza ferretto  
Pazienza che non regga, ma manco sembra contenere 
No, non è un modello adatto alle forme generose   

08/02/2017 14:29:18
Daydream

Daydream64996

in risposta a ↑

Jay82, tienilo per una serata galante, a queste punto. Che ne dici?

08/02/2017 14:34:15
Jay82

Jay8274436

in risposta a ↑

Daydream, avercene   

08/02/2017 14:35:40
Daydream

Daydream64996

in risposta a ↑

Jay82, eddai    quanto spreco   

08/02/2017 14:40:34
Jay82

Jay8274436

in risposta a ↑

Daydream, lo dico sempre anche io   

08/02/2017 21:01:07
Jay82

Jay8274436

in risposta a ↑

Daydream, finalmente Yamamay propone una bralette fino alla coppa E. Appena va in saldo la prendo

23/01/2018 12:50:54
Daydream

Daydream64996

in risposta a ↑

Jay82, Io non ne ho più comprate. Ho il cassetto pieno e questo inverno non le sto nemmeno usando   

Credo mi rifarò con la primavera

26/01/2018 16:02:46
Shiver

Shiver148681

Petalosa

Mi piace tantissimo il fatto che decorino anche la maglia più semplice e che si intravedano.. io già da tempo utilizzo delle canottiere decorate in pizzo che sbucano da sotto una maglia più scollata, ma solo adesso ho scoperto che hanno creato la versione col reggiseno   

03/02/2017 18:06:48
Daydream

Daydream64996

Shiver, o anche solo reggiseno ma senza imbottitura e senza ferretto. Il classico triangolino di pizzo.

03/02/2017 18:23:37
Shiver

Shiver148681

Petalosa

in risposta a ↑

Daydream, bellissimo! Ma il fatto che non abbiano l'imbottitura mi fa desistere   

03/02/2017 18:28:20
Daydream

Daydream64996

in risposta a ↑

Shiver, abbandona anche tu la schiavitù dell'imbottitura, non te ne pentirai!   

03/02/2017 18:29:45
Shiver

Shiver148681

Petalosa

in risposta a ↑

Daydream, mi vergogno per lo stesso motivo di @Irene-Irisdoc     

03/02/2017 18:37:38
Daydream

Daydream64996

in risposta a ↑

Shiver, ma no, su! Sei giovane e bella, di che ti vergogni?

Anche io non osavo, in passato, uscire senza un po' di imbottitura. Oggi invece penso che sia una correzione, come se si dicesse a se stesse: al naturale non vado bene, devo correggere una cosa sbagliata.

03/02/2017 18:40:35
Shiver

Shiver148681

Petalosa

in risposta a ↑

Daydream, questo è vero... mi hai convinta devo provarli   

03/02/2017 18:53:09
Daydream

Daydream64996

in risposta a ↑

Shiver, se riesci ad uscire dalla costrizione dell'imbottitura, dopo, ti sembrerà solo che ridicola!

03/02/2017 19:07:44

Preferisco i tipi di reggiseno con struttura rigida per evitare l'imbarazzo che i capezzoli possano notarsi in certe situazioni.

03/02/2017 18:17:50
Daydream

Daydream64996

Irene-Irisdoc, ah, si, non ci avevo pensato   

Pazienza   

03/02/2017 18:27:21

Li adoro e li metterei in ogni occasione, anche per lavorare. Peccato che debba rinunciare perché non ho nulla da fargli contenere   

03/02/2017 19:14:12
Daydream

Daydream64996

Mariacatena5, non sono fatti per contenere ma per coprire, abbellendo e regalando un po' di femminilità alle taglie mini.

Secondo me l'effetto è molto carino comunque.

Che poi carino e sexy siano due cose diverse, lo sappiamo   

03/02/2017 19:25:17
in risposta a ↑

Daydream, tesoro credimi, a me vanno larghi, persino le prime. L'effetto è davvero spiacevole.

03/02/2017 19:31:13
Daydream

Daydream64996

in risposta a ↑

Mariacatena5, intendi che ti sta larga anche una coppa A?

Quindi cosa usi, di solito? Reggiseno imbottito o preformato?

03/02/2017 19:34:40
in risposta a ↑

Daydream, push up. Ma anziché alzarmi le tette si alza lui   che brutta cosa   

03/02/2017 19:49:28
Daydream

Daydream64996

in risposta a ↑

Mariacatena5, appunto, secondo me è ancora più frustrante. Anche io ho una taglia mini e non ti dico la tristezza che mi veniva a vedere quelle coppe vuote.

Perché non fai un tentativo? Acquisti un triangolino carino, magari prima che finiscano i saldi, ed inizi a portarlo a casa. Vedi come ti trovi.

Come dicevo sopra a Shiver, secondo me è più frustrante accettare l' "imposizione sociale" dell'imbottitura, che implicitamente ci sta dicendo che siamo difettose in qualcosa e dobbiamo correggere. Non è ridicolo, secondo te?

03/02/2017 19:56:06
Tina_56

Tina_561516

L'Arte di vivere ...la mia "essenza "

in risposta a ↑

Daydream, guarda. ..io ho una certa età ad oggi ma ho vissuto questo "problema " fa ragazzina .. anche dopo essere diventata mamna. .e ancora posso dire lo "vivo " ma molto meno   l 'unico vantaggio   .non cedono

10/03/2017 17:20:52
CrypticFaery

CrypticFaery8876

special killer

in risposta a ↑

Mariacatena5, ahahha idem

27/02/2018 23:45:28

ma solo io mi vergogno di andare con le tette da fuori e di attirare gli sguardi maiali? mi sa che ho mi hanno introdotta nell'epoca sbagliata

05/02/2017 18:00:53
Daydream

Daydream64996

sovrappensiero, ehm.. mica si parlava di tette di fuori. Non mi sembra di aver messo foto di look particolarmente espliciti o volgari

05/02/2017 21:00:23

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader