barby1972

barby19723976

Guerriero appassionato

Gli Uomini-leggins

Ometti, non me ne vogliate, non lapidatemi, non lanciatemi contro anatemi, ma vorrei porvi una domanda su pantaloni che vanno di moda ultimamente tra I maschietti (e non solo giovanissimi. SOB!) e che hanno l'aderenza tipica dei leggins che indossano le femminucce: PERCHE'? PERCHE'?

Sarò di idee retrograde, sarò antica, ma personalmente, e ribadisco personalmente, l'uomo con i pantaloni aderenti stile leggins a me non piace proprio, soprattutto quando stringono cosi tanto tra polpaccio e caviglia ... cioè di virile, affascinante, seducente, proprio non ci vedo una cippa!

16/06/2016 13:28:48
utente anonimo
Aggiungi il tuo commento
183 commenti

Infatti. Nemmeno io ci vedo una cippa. 

16/06/2016 13:35:13
MARCOnista

MARCOnista54981

rustico

Viking2, strano, se ho capito bene il modello sia tu che @barby1972 ne dovreste vedere !   

17/06/2016 16:33:49
TheTraveller

TheTraveller18046

Vagabondo ,chitarrista, cantastorie e sognatore.

È la moda ,,, passerà   

16/06/2016 13:39:09

TheTraveller, purtroppo la moda gira e rigira, torna .. ahimè

16/06/2016 13:59:15
azafata

azafata25441

Serena variabile

dipende... a Roberto Bolle stanno alla grande   

16/06/2016 14:44:00
quellaclaudia

quellaclaudia7626

Je suis sam25

azafata, ecco anch'io stavo pensando a lui ahahah.

16/06/2016 14:50:53
azafata

azafata25441

Serena variabile

in risposta a ↑

quellaclaudia, eh beh.... inarrivabile

16/06/2016 14:53:46
Elleboro

Elleboro25366

amo la Natura e gli animali

in risposta a ↑

azafata, 

avete scelto bene, ma per quanto io ami mio marito, non lo vedrei prioprio con i leggins

anche molte signore stanno molto male   

16/06/2016 15:06:42
QualisTalis

QualisTalis19411

Man of wealth and taste. Pleased to meet you :)

azafata, ma Bolle é uomo? ...

16/06/2016 19:45:23
azafata

azafata25441

Serena variabile

in risposta a ↑

QualisTalis, che mi importa? E' uno splendore della natura a vederlo

17/06/2016 08:05:39

azafata, diciamo che bolle é stato paragonato ai bronzi di riace quindi anche un sacco dello sporco addosso gli starebbe bene

20/06/2016 16:39:49
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209336

Distributore di pillole rosse.

Non me ne farei un cruccio, cara. Dubito che un uomo che indossi simili capi d'abbigliamento sia interessato alla compagnia femminile. 

16/06/2016 14:50:34
azafata

azafata25441

Serena variabile

Harry_Vandenpost, e qui ti devo smentire! se il post si riferisce a pantaloni estremamente aderenti ti faccio notare che spesso i cantanti rock ne fanno largo uso. Ne indossano di tessuto jeans, così come di tessuto spalmato o di pelle nera. E hanno un sacco di donne.

16/06/2016 14:56:43
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209336

in risposta a ↑

azafata, uhm, in tal caso la colpa è delle donne che la danno agli uomini-leggins. Non lamentatevi poi se tale moda dilaga.

16/06/2016 15:01:33
azafata

azafata25441

Serena variabile

in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, beh dai... costoro hanno un certo fascino... ma sono loro!

16/06/2016 15:02:43
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209336

in risposta a ↑

azafata, di certo hanno un cospicuo conto in banca,  il che spiegherebbe il loro successo con le donne.  In ogni caso resto dell'idea che gli uomini che indossano i leggins siano sessualmente ambigui, invito dunque le donne a rivolgere la loro attenzione ad uomini che indossino virilissimi jeans.

16/06/2016 15:06:19
barby1972

barby19723976

Guerriero appassionato

Harry_Vandenpost, non ho mai approfondito tanto da avere prove "certe" ma conosco "padri" di famiglia, pluri 40 enni ... che insomma, sembrano gradire la compagnia femminile in tutti i sensi!

16/06/2016 15:29:04
barby1972

barby19723976

Guerriero appassionato

in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, mi sto sentendo male!!!   

16/06/2016 15:29:37
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209336

in risposta a ↑

barby1972, nel caso del padre di famiglia di 40/50 anni la spiegazione di tale comportamento è semplicissima: chiamasi crisi di mezza età. 

16/06/2016 15:32:20
azafata

azafata25441

Serena variabile

in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, ma no dai! che c'entra il conto in banca! E' il fascino del maledetto...

16/06/2016 16:06:30
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209336

in risposta a ↑

azafata, come no   

16/06/2016 16:09:43
quellaclaudia

quellaclaudia7626

Je suis sam25

in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, Concordo con azafata su Roberto Bolle e alcuni musicisti rock. Però li reputo casi eccezionali, non la regola   

16/06/2016 16:28:00
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209336

in risposta a ↑

quellaclaudia, liberissime di avere i vostri gusti, per quanto li trovi discutibili   

16/06/2016 16:29:44
quellaclaudia

quellaclaudia7626

Je suis sam25

in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, Su Roberto Bolle c'è poco da discutere direi ahahah   

16/06/2016 16:33:59
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209336

in risposta a ↑

quellaclaudia, mi riferivo al capo d'abbigliamento, non al suo contenuto   

16/06/2016 16:34:56
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209336

in risposta a ↑

quellaclaudia, tra l'altro, non avendo idea di chi fosse Bolle, mi sono informato, e pare sia gay. L'ennesima conferma a ciò che teorizzavo   

16/06/2016 16:36:52
quellaclaudia

quellaclaudia7626

Je suis sam25

in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, Non mi sono mai informata per sapere chi sia più in profondità, generalmente pettegolezzi e vita privata di sconosciuti non mi interessa. L'avrò visto due tre volte. E che sia gay l'ho ipotizzato anch'io. Ciò non toglie che sia molto piacevole da guardare ma anche toccare se si potesse ahahah    Si potrebbe dispiacermi la sua eventuale non eterosessualità ma pazienza mica devo sposarmelo   

Comunque lui è parzialmente giustificato anche dal fatto che per danzare deve usare abiti aderenti e comodi   

16/06/2016 16:43:24
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209336

in risposta a ↑

quellaclaudia, Figurati, come ho detto di ciò che piace alle donne poco mi interessa, sono libere di desiderare i modelli che preferiscono, se sono gay tanto meglio   

16/06/2016 16:45:09
quellaclaudia

quellaclaudia7626

Je suis sam25

in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, aaah ti riferivi al capo d'abbigliamento. Ora l'ho letto. Si come dicevo ci sono eccezioni ma sono appunto, eccezioni.

16/06/2016 17:44:09
barby1972

barby19723976

Guerriero appassionato

in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, eh, appunto. Ma possibile non riuscire a rendersi conto? Pori specchi!   

16/06/2016 20:36:27

Harry_Vandenpost, Oggi ragazzi co' 'sti leggins li trovi in tutte le scuole, e no non sono gay, non tendenzialmente almeno. •Nz

09/07/2016 02:07:16
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209336

in risposta a ↑

Ennai, infatti mi riferivo agli uomini,  non ai ragazzini   

09/07/2016 07:03:35
in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, Per scuole intendevo superiori dove ci sono anche "adulti". Comunque sì, va beh... Non dico altro...   

•Nz

09/07/2016 18:16:30
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209336

in risposta a ↑

Ennai, ah beh, per me sono ragazzini anche quelli di 18 anni.

09/07/2016 19:50:22
in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, 

E lo sono. Vero. Soprattutto mentalmente. Nz

09/07/2016 22:14:14

Nulla di virile, affascinante, seducente direi.. e che dire dei bermuda con il cavallo dei pantaloni a metà coscia, che sembra  abbiano la bolletta? ( giovani e meno giovani, che vogliono sentirsi ciovani)

16/06/2016 15:01:05 (modificato)

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader