gingerpaleale

gingerpaleale38661

Saldi nella furia dei Venti e degli Eventi

Ricordo quando al rientro da un periodo all'estero entrai in un negozio di cibo etnico vicino a casa mia. Entrando, mi accolse il macellaio di origini straniere e io, abituata a parlare inglese, gli chiesi delle informazioni in lingua straniera cercando di farmi capire bene.
Mi guardò malissimo e mi rispose in italiano.
Mi sentii una cacca secca, sebbene mi scusai dicendo di aver passato del tempo "fuori casa".
Mi avrà sicuramente preso per una deficiente.

04/05/2016 12:58:50
marimari_me

marimari_me2041

Collezionista di pensieri

gingerpaleale, ahahahahahahah mi hai fatto ricordare una cosa che avevo completamente dimenticato:

Una mattina dovevo andare a lezione, ma ero in ritardo e mi serviva assolutamente una audio.cassetta (ebbene si... un secolo fa :

04/05/2016 14:41:21
gingerpaleale

gingerpaleale38661

in risposta a ↑

marimari_me, eeee? :D adesso sono curiosa! Ahahah

04/05/2016 14:50:51
marimari_me

marimari_me2041

in risposta a ↑

gingerpaleale, stupido telefono

04/05/2016 14:52:29
marimari_me

marimari_me2041

in risposta a ↑

Comunque, decisi.di comprarne una in un supermercato che si trovava di strada. Prima di entrare ripetei mentalmente " una tdk da 60" diverse volte.

Una volta arrivata li, mi trovo davanti un ragazzo carinissimo, un Po più grande di me

"Dimmi..." 

"Ciao, mi dai una TD CACCA DA 60?"

Mi ha guardata e siamo.scoppiato a ridere contemporaneamente. Credo di.essere diventata bordeaux. Non sono.mai più entrata in quel negozio 

04/05/2016 14:57:47
gingerpaleale

gingerpaleale38661

in risposta a ↑

marimari_me, ahahahahhahaahahah bellissimo! 

04/05/2016 15:03:43
loras

loras25521

Sono una qualsiasi.....ma diversamente giovane

in risposta a ↑

marimari_me, Ahahahah!  Stupenda 

05/05/2016 11:13:21
ParanoidAndroid

ParanoidAndroid4611

Ginoide in cerca di pioggia

Quella volta che, al lago, c'era questo bagnino, di quelli che vedi nei film americani girati sulla West Coast.

Gioco di sguardi per tutto il pomeriggio, sorrisini. Poi arriva il momento di andare; io raccolgo tutto il coraggio che ho e da una certa distanza urlo "Ciao bagnino!". 

Il biondo si gira e mi sorride. Io mi giro dall'altra parte e inciampo nel più grande masso che abbia mai visto - ovviamente karma vuole che io cada e mi faccia anche male. La reazione dell'Adone non l'ho fortunatamente vista.

Il resto della scena non me lo ricordo molto bene, ma la faccia in fiamme la sento ancora sì.

I miei amici ridono ancora a crepapelle quando rinarrano l'accaduto   

05/05/2016 09:49:36
marimari_me

marimari_me2041

ParanoidAndroid, ahahahahahahah 

no, roba da fuggire su un altro  pianeta   

05/05/2016 10:08:49

ParanoidAndroid, anche a me successe qualcosa di simile (ovviamente in fatto di figuracce non mi faccio mancare niente). Frequentavo ancora il liceo e tornavo da uno scambio in Germania. Mi aspettava il mio moroso di allora. Scendo dalla corriera e ci corriamo incontro a braccia aperte modello rallenty sulla spiaggia. Solo che io inciampo sul marciapiede e quasi in volo lui mi raccoglie come un cucchiaio. Avrei voluto l'asfalto si aprisse ed una voragine mi inghiottisse   

05/05/2016 10:45:24
ParanoidAndroid

ParanoidAndroid4611

in risposta a ↑

Sibel, hahaha! Almeno sei inciampata di fronte a qualcuno che conoscevi, il livello di imbarazzo è un poco più basso di quello della "figura di m."   

05/05/2016 11:04:18
in risposta a ↑

ParanoidAndroid, inzomma! Vedere tutti i compagni di classe piegati dal ridere e che ovviamente lo hanno ricordato per parecchio tempo, non è stata una grande gioia   

05/05/2016 11:09:36
ParanoidAndroid

ParanoidAndroid4611

in risposta a ↑

Sibel, ah, questo particolare me lo ero persa! Un inciampo in grande stile allora!   

05/05/2016 11:13:10
marimari_me

marimari_me2041

in risposta a ↑

Cosa c'è peggio di una figura di ... davanti ai propri compagni di scuola? Una figura di m... davanti ai ragazzi (tutti rigorosamente maschi) di un'altra scuola: ero in terza media e tutte le mattine aspettavo la mia migliore amica. Era spesso in ritardo. Una mattina non vedendola arrivare decisi di tornare indietro sino all'incrocio per vedere se fosse in arrivo. Sul marciapiede dove mi trovavo camminavano una ventina di ragazzi diretti all'istituto tecnico. Ad un certo punto decisi di attraversare ma, arrivata a metà inciampai e quasi caddi.

Guardai in basso per vedere cosa mi aveva trattenuto i piedi e mi accorsi con orrore di essere in mutande, dato che la gonna si era sganciata ed era scivolata per terra. Potete immaginare il tifo da stadio di tutti quei disgraziati, condito di fischi, risate e inviti.... corsi  a chiudermi a casa e ottenne da mia madre di restare in " lutto" per la vergogna.

La mia amica era andata in macchina con il padre....     

05/05/2016 19:39:41
ParanoidAndroid

ParanoidAndroid4611

in risposta a ↑

marimari_me, Hai vinto! Non so cosa, ma hai vinto tu   

06/05/2016 09:48:35
loras

loras25521

Brava! Bella domanda... almeno si ride um po'!!! 

05/05/2016 10:30:22
loras

loras25521

Beh.. questa è successa a mio marito prima che ci sposassimo...tanti tanti anni fa.

Invitati ad un matrimonio di amici in città seguirono gli sposi per andare al ricevimento.. ovviamente ai semafori era difficile non perderli.. arrivarono al ristorante... cominciarono a mangiare antipasti e cose varie ma non riconoscevano nessuno. Finché videro gli sposi: non erano loro!  Avevano sbagliato matrimonio!!

Ovviamente se ne andarono alla chetichella!!! 

05/05/2016 10:40:25

loras, ahahaha   bellissima

05/05/2016 10:46:10
Amaranta83

Amaranta8314395

Funzionario amministrativo

loras, ahahah, questa è fantastica.

05/05/2016 12:19:52
gingerpaleale

gingerpaleale38661

Ho in mente anche una vacanza delirante fatta a 18 anni. Finito il liceo mi sentivo sulle nuvole, siamo andati a casa di un nostro amico in Sardegna, eravamo tipo 13 o 14 ragazzi. 

Il delirio é iniziato il giorno prima ed é stato un gioco ad eliminazione: il proprietario della casa ha fatto un grave incidente, il fuoristrada su cui viaggiava si é cappottato più volte e sostanzialmente era da buttare. Lui ne é uscito indenne e tutti abbiamo gridato al miracolo. abbiamo cambiato l'auto (era una di quelle da usare nel traghetto) e abbiamo deciso di partire comunque. Appena arrivati un secondo amico é finito in una specie di tombino aperto e si é distrutto una gamba. Ciò che all'inizio sembrava un semplice taglio si é rivelata una ferita infetta e alle 3 di notte é partita una delle auto in avanscoperta nell'entroterra sardo alla ricerca del primo ospedale a 40km di distanza. 

Il giorno dopo la terza persona, una ragazza, ha avuto problemi con la pillola tra cui angina pectoris e sangue trombotico. Via altro giro in ospedale. 

Il 6 giorno il mio moroso é stato morso da un ragno al piede, io, memore dei documentari del tipo biondo che poi é morto, gli ho ciucciato via il veleno dall'alluce: lui zompettante e arzillo, io con nausea e schifo (forse più per il piede). 

Tra tutto ne é emerso una specie di coma etilico di gruppo dopo che il vicino di casa ci ha gentilmente offerto delle ciliegie sotto grappa che si erano sbiadite al punto di sembrare olive. 

Il giorno del ritorno ero felicissima. 

Abbiamo bucato una delle tre auto e la mia -col mio moroso alla guida influenzato- é uscita di strada (fortunatamente in corrispondenza di una stazione di servizio, qusto si che é un miracolo) perché in auto ci siamo addormentati tutti. 

Sono arrivata a casa e ho baciato casa mia come Cristoforo Colombo. 

05/05/2016 11:27:02
Shiver

Shiver159211

Petalosa

gingerpaleale, vi ci voleva un esorcista :P 

05/05/2016 11:36:29
loras

loras25521

gingerpaleale, non sei andata a Lourdes!?

05/05/2016 11:44:00

gingerpaleale, ti sarà sembrato di stare dentro Fuori orario di scorsese o in final destination   povera. Col senno di poi ci si ride, ma sul momento. .

05/05/2016 11:48:46
gingerpaleale

gingerpaleale38661

in risposta a ↑

Shiver, @loras ma veramente, in compenso mia nonna mi ha riempito di medagliette miracolose ahahah 

05/05/2016 11:50:02
gingerpaleale

gingerpaleale38661

in risposta a ↑

Sibel, ah beh io sono arrivata a casa stremata, non ho mai desiderato tanto tornare a casa. Ahahahahah

05/05/2016 11:50:24
gingerpaleale

gingerpaleale38661

gingerpaleale, @ingildust  ne é stato testimone! 

05/05/2016 11:51:08
marimari_me

marimari_me2041

gingerpaleale, ma il tema del viaggio era "Dieci piccoli indiani?"   

05/05/2016 19:41:19

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader