gingerpaleale38651
Saldi nella furia dei Venti e degli Eventi
Ricordo quando al rientro da un periodo all'estero entrai in un negozio di cibo etnico vicino a casa mia. Entrando, mi accolse il macellaio di origini straniere e io, abituata a parlare inglese, gli chiesi delle informazioni in lingua straniera cercando di farmi capire bene.
Mi guardò malissimo e mi rispose in italiano.
Mi sentii una cacca secca, sebbene mi scusai dicendo di aver passato del tempo "fuori casa".
Mi avrà sicuramente preso per una deficiente.
ParanoidAndroid4611
Ginoide in cerca di pioggia
Quella volta che, al lago, c'era questo bagnino, di quelli che vedi nei film americani girati sulla West Coast.
Gioco di sguardi per tutto il pomeriggio, sorrisini. Poi arriva il momento di andare; io raccolgo tutto il coraggio che ho e da una certa distanza urlo "Ciao bagnino!".
Il biondo si gira e mi sorride. Io mi giro dall'altra parte e inciampo nel più grande masso che abbia mai visto - ovviamente karma vuole che io cada e mi faccia anche male. La reazione dell'Adone non l'ho fortunatamente vista.
Il resto della scena non me lo ricordo molto bene, ma la faccia in fiamme la sento ancora sì.
I miei amici ridono ancora a crepapelle quando rinarrano l'accaduto
marimari_me2041
Collezionista di pensieri
Cosa c'è peggio di una figura di ... davanti ai propri compagni di scuola? Una figura di m... davanti ai ragazzi (tutti rigorosamente maschi) di un'altra scuola: ero in terza media e tutte le mattine aspettavo la mia migliore amica. Era spesso in ritardo. Una mattina non vedendola arrivare decisi di tornare indietro sino all'incrocio per vedere se fosse in arrivo. Sul marciapiede dove mi trovavo camminavano una ventina di ragazzi diretti all'istituto tecnico. Ad un certo punto decisi di attraversare ma, arrivata a metà inciampai e quasi caddi.
Guardai in basso per vedere cosa mi aveva trattenuto i piedi e mi accorsi con orrore di essere in mutande, dato che la gonna si era sganciata ed era scivolata per terra. Potete immaginare il tifo da stadio di tutti quei disgraziati, condito di fischi, risate e inviti.... corsi a chiudermi a casa e ottenne da mia madre di restare in " lutto" per la vergogna.
La mia amica era andata in macchina con il padre....
ParanoidAndroid4611
Ginoide in cerca di pioggia
marimari_me, Hai vinto! Non so cosa, ma hai vinto tu
loras25521
Sono una qualsiasi.....ma diversamente giovane
Brava! Bella domanda... almeno si ride um po'!!!
loras25521
Beh.. questa è successa a mio marito prima che ci sposassimo...tanti tanti anni fa.
Invitati ad un matrimonio di amici in città seguirono gli sposi per andare al ricevimento.. ovviamente ai semafori era difficile non perderli.. arrivarono al ristorante... cominciarono a mangiare antipasti e cose varie ma non riconoscevano nessuno. Finché videro gli sposi: non erano loro! Avevano sbagliato matrimonio!!
Ovviamente se ne andarono alla chetichella!!!
Amaranta8314395
Funzionario amministrativo
loras, ahahah, questa è fantastica.
gingerpaleale38651
Ho in mente anche una vacanza delirante fatta a 18 anni. Finito il liceo mi sentivo sulle nuvole, siamo andati a casa di un nostro amico in Sardegna, eravamo tipo 13 o 14 ragazzi.
Il delirio é iniziato il giorno prima ed é stato un gioco ad eliminazione: il proprietario della casa ha fatto un grave incidente, il fuoristrada su cui viaggiava si é cappottato più volte e sostanzialmente era da buttare. Lui ne é uscito indenne e tutti abbiamo gridato al miracolo. abbiamo cambiato l'auto (era una di quelle da usare nel traghetto) e abbiamo deciso di partire comunque. Appena arrivati un secondo amico é finito in una specie di tombino aperto e si é distrutto una gamba. Ciò che all'inizio sembrava un semplice taglio si é rivelata una ferita infetta e alle 3 di notte é partita una delle auto in avanscoperta nell'entroterra sardo alla ricerca del primo ospedale a 40km di distanza.
Il giorno dopo la terza persona, una ragazza, ha avuto problemi con la pillola tra cui angina pectoris e sangue trombotico. Via altro giro in ospedale.
Il 6 giorno il mio moroso é stato morso da un ragno al piede, io, memore dei documentari del tipo biondo che poi é morto, gli ho ciucciato via il veleno dall'alluce: lui zompettante e arzillo, io con nausea e schifo (forse più per il piede).
Tra tutto ne é emerso una specie di coma etilico di gruppo dopo che il vicino di casa ci ha gentilmente offerto delle ciliegie sotto grappa che si erano sbiadite al punto di sembrare olive.
Il giorno del ritorno ero felicissima.
Abbiamo bucato una delle tre auto e la mia -col mio moroso alla guida influenzato- é uscita di strada (fortunatamente in corrispondenza di una stazione di servizio, qusto si che é un miracolo) perché in auto ci siamo addormentati tutti.
Sono arrivata a casa e ho baciato casa mia come Cristoforo Colombo.
gingerpaleale38651
gingerpaleale, @ingildust ne é stato testimone!
marimari_me2041
gingerpaleale, ma il tema del viaggio era "Dieci piccoli indiani?"
marimari_me2041
gingerpaleale, ahahahahahahah mi hai fatto ricordare una cosa che avevo completamente dimenticato:
Una mattina dovevo andare a lezione, ma ero in ritardo e mi serviva assolutamente una audio.cassetta (ebbene si... un secolo fa :
gingerpaleale38651
marimari_me, eeee? :D adesso sono curiosa! Ahahah
marimari_me2041
gingerpaleale, stupido telefono
marimari_me2041
Comunque, decisi.di comprarne una in un supermercato che si trovava di strada. Prima di entrare ripetei mentalmente " una tdk da 60" diverse volte.
Una volta arrivata li, mi trovo davanti un ragazzo carinissimo, un Po più grande di me
"Dimmi..."
"Ciao, mi dai una TD CACCA DA 60?"
Mi ha guardata e siamo.scoppiato a ridere contemporaneamente. Credo di.essere diventata bordeaux. Non sono.mai più entrata in quel negozio
gingerpaleale38651
marimari_me, ahahahahhahaahahah bellissimo!
loras25521
marimari_me, Ahahahah! Stupenda