Diamake

Diamake102281

Quanto vorrei vedere quel ponte sulla Drina

Vocabolario dell'interessamento femminile

Care donne, qua vedo schiere di uomini ignari e che vagano nel buio. Dicono di non capire i nostri segnali. Dicono che siamo complicate. Sempre di più si lamentano che non siamo chiare. Io non sono per niente concorde e ho sempre sostenuto che i segnali che mandiamo sono chiarissimi... ma oggi mi son detta: e se agli uomini mancasse solo un vocabolario? Magari quello sguardo che lancio e che a me par fin troppo esplicito, tanto da farmi sentire un po' in imbarazzo, loro lo recepiscono complicato come la lettura di una tavoletta in aramaico.

Orsù! direi che è giunto il momento di dar loro una mano.

Ovviamente si scherza, ma vi chiedo: voi come fate a far intendere ad un uomo che siete interessate? Che modi utilizzate, non per sedurlo, ma per fargli capire "Hey, tesoro! Guarda che io sto qua! Se ci provi, non ti rifilo un due di picche"?

Perché secondo me molte volte c'è solo bisogno di un buon traduttore.

27/04/2016 17:01:49
utente anonimo
Aggiungi il tuo commento
761 commenti

Mi sbellico   Mi sbellico perchè stavo per risponderti nel post in cui dicevi che una donna manda messaggi chiari ed evidenti. Ti stavo per dire "Tipo? Potresti fare qualche esempio". Ma vedo che non è stato necessario e mi hai preceduto XD
A questo punto, semplicemente, prendo appunti   (Consci che si tratta sempre di un post filo-umoristico)

27/04/2016 17:10:40
Diamake

Diamake102281

SamLivingstone, ahahah infatti ho preso ispirazione e ho pensato a tutto... Ora aspetto solo la collaborazione delle fanciulle di Quag   

27/04/2016 17:14:36
in risposta a ↑

Diamake, sei un mito   

A parte le battute, hai creato un post non bello, di più   

27/04/2016 18:16:58

L'unica volta che mi son messo a prestare un'attenzione scientifica al linguaggio del corpo di una ragazza che mi piaceva mi stavo suicidando, segnali contrastanti come se piovesse.

27/04/2016 17:17:17
QualisTalis

QualisTalis19411

Man of wealth and taste. Pleased to meet you :)

smanagramderossi, hai provato con un laccio californiano come Hulk Hogan o con un montante sinistro , piuttosto che con un calcio rotante per verificare poi le conferme che cercavi ?

27/04/2016 17:33:52
in risposta a ↑

QualisTalis, non ho capito la battuta, ma nel dubbio bafantuculu

27/04/2016 18:06:13
MARCOnista

MARCOnista54956

rustico

smanagramderossi, assolutamente esatto

chiedo scusa a @Viking2 per aver rubato il commento, ma dovevo   

27/04/2016 18:35:43

smanagramderossi, hahaha verissimo, delle parole poi non ne parliamo! 

27/04/2016 18:36:49
in risposta a ↑

MARCOnista, figurati   Mica siamo gelosi     

27/04/2016 18:41:04
Samantha75

Samantha752476

Felice, gioiosa, grata,creativa

smanagramderossi, In effetti da donna, essendo sposata da 14 anni ed avendo 6 cugini maschi tutti più grandi di me,devo ammettere che a volte noi donne siamo un tantino complesse, forse non sappiamo bene quello che vogliamo, specie da giovani e poi ci arrabbiamo se gli uomini non sanno decifrarci.È un mondo complesso è inutile.

17/10/2018 15:41:56
Matty86

Matty861011

Programmatore

Io ci ho rinunciato. . .
Siete veramente troppo ambigue !!  ^_^

Matty86, ma no ma no! Se vedete che vi cerchiamo, questo è già un ottimo segnale. 

27/04/2016 18:57:02
Matty86

Matty861011

Programmatore

in risposta a ↑

Sibel, Allora mi confondi ancora di più... perché c'è una ragazza che spesso mi cerca e mi tiene al telefono per un'ora, ma poi le poche volte che riusciamo a vederci lei non mi sembra voler andare oltre all'essere amici ....
Mah ..   

27/04/2016 20:29:48
in risposta a ↑

Matty86, forse non ha le idee chiare nemmeno lei. Cogli l'attimo con un bel bacio, a volte il coraggio paga   

27/04/2016 20:33:46
Matty86

Matty861011

Programmatore

in risposta a ↑

Sibel, OK   

27/04/2016 20:35:19
in risposta a ↑

Matty86, crea la situazione giusta, mi raccomando. Una cenetta, due calici di vino. .

27/04/2016 20:38:16
Matty86

Matty861011

Programmatore

in risposta a ↑

Sibel, non è facile con lei. Non beve ed essendo vegana il numero di ristoranti belli dove andare  a mangiare si riduce parecchio

28/04/2016 08:33:46
in risposta a ↑

Matty86, pure io sono vegana ma i locali si trovano. Magari è l'occasione proprio per spostarsi e fare una gita. Vedrai che apprezzerà   

28/04/2016 08:58:44
Matty86

Matty861011

Programmatore

in risposta a ↑

Sibel, In effetti avevo in mente di invitarla uno dei prossimi weekend di sole a fare un giro in qualche villa del comasco... Speriamo che accetti ^_^

28/04/2016 11:33:51
in risposta a ↑

Matty86, secondo me sì   in bocca al lupo. Fammi sapere eh 

28/04/2016 11:38:18
faeriedragon

faeriedragon961

Fulminata all'istante

in risposta a ↑

Matty86, va bene anche l'atmosfera giusta, non c'è bisogno di troppi fronzoli. Un tramonto, un cielo pieno di stelle, un bel parco o anche solo una serata al mare.

L'atmosfera abbassa le difese di almeno il 30%   

21/08/2016 14:20:02
in risposta a ↑

Matty86, lo fanno anche gli uomini!! 

01/09/2016 10:09:02
rbox68

rbox6840446

semplicemente anima

in risposta a ↑

Matty86, ma poi aveva accettato? Com'è andata a finire?

17/10/2018 12:27:59
Matty86

Matty861011

Programmatore

in risposta a ↑

rbox68, storia vecchia ormai. Ma si... Ci siamo frequentati per un po' ma alla fine nulla di fatto :) 

18/10/2018 07:03:21

un freccia con i led colorati posta sul mio ombelico di solito

27/04/2016 17:19:53

Babayaga, praticamente uno svincolo della tangenziale...   

27/04/2016 17:21:00
in risposta a ↑

smanagramderossi, una specie ..o tipo pista di atterraggio...

27/04/2016 17:21:34
QualisTalis

QualisTalis19411

Babayaga, la freccia sta sotto o sopra la scritta "sala giochi" ??

27/04/2016 17:32:16
Diamake

Diamake102281

Babayaga, ci avevo provato anche io... Ma finivano per guardare le scarpe   

27/04/2016 17:45:33
in risposta a ↑

Diamake, devi smetterla di uscire con calzolai

27/04/2016 17:46:28
in risposta a ↑

Babayaga, tipo questa   ???

27/04/2016 17:54:13
in risposta a ↑

Viking2, tipo

27/04/2016 17:56:00
Diamake

Diamake102281

in risposta a ↑

Babayaga, ahahah giuro che è più forte di me... Ma è difficile! Dopo due settimane ci ricasco sempre   

27/04/2016 17:58:30
in risposta a ↑

Diamake, dillo che lo fai solo per farti regalare scarpe nuove u.u

27/04/2016 18:01:06
Diamake

Diamake102281

in risposta a ↑

Babayaga, dovrei mettere anche una freccia verso l'alto... Necessito di un nuovo taglio di capelli!

27/04/2016 18:11:02
MARCOnista

MARCOnista54956

rustico

Babayaga,

un freccia con i led colorati posta sul mio ombelico di solito

Francamente non capisco che ci debba fare un uomo col tuo ombelico   

27/04/2016 18:34:00
in risposta a ↑

MARCOnista, prenderlo come stampo per dei tortellini

27/04/2016 18:56:08
MARCOnista

MARCOnista54956

rustico

in risposta a ↑

Babayaga, bella questa!   

27/04/2016 18:58:31
in risposta a ↑

MARCOnista, quando se parla de cibo ci stiamo sempre io e te   

27/04/2016 19:13:25
MARCOnista

MARCOnista54956

rustico

in risposta a ↑

Babayaga, ODDIO   e ora?

questa sarà mica uno di quei messaggi femminili cifrati    AIUTO !!!   

27/04/2016 20:42:39
in risposta a ↑

MARCOnista, e ora...quando ce vediamo ce andiamo a mangia' un piatto de tortellini ^_^

27/04/2016 22:03:09
LukyLuke

LukyLuke161

Curiosi

Babayaga, un che verso punta la freccia ?

28/04/2016 04:38:05

Babayaga, mitica   

28/04/2016 06:51:06

Babayaga, 

29/04/2016 06:38:13
faeriedragon

faeriedragon961

Fulminata all'istante

in risposta a ↑

MichelePola, OMG   

21/08/2016 14:21:28
QualisTalis

QualisTalis19411

cara Diamake, io non vago da nessuna parte, nemmeno alla luce. Non so se potermi ritenere in assoluto "ignaro" come dici, ma "ignaro" mi pare più una scusa che premette l'argomento o una definizione gratuita sinonimo di rincoglionimento galoppante in cui non mi riconosco, ovviamente quando non vago. Non dico di non capire i vostri segnali, almeno se non utilizzate fumo o bandiere da palio, o bastoncini luminosi per l'atterraggio su portaerei. Non mi lamento che non siate chiare, ....al massimo dico come siete volontariamente oscure, ma il motivo sono convinto esserci sempre,anche se non posso saperlo, o farei il mago e quindi non avrei ragione di chiedermi nulla e potrei finalmente vagare in pace. 

Quello sguardo che lanci in aramaico è chiaro solo dopo che sei fuggita con il sacerdote del tempio aramaico... poi comunque non rimane nemmeno tanto chiaro a me, anche perché,  quando vago, non posso certo incappare in un tempio aramaico.

Il vocabolario? e poi che voce vado a cercare se non so l'aramaico , che pare essere il linguaggio ufficiale di tutti gli sguardi ammiccanti ammaliatori .... tu hai presente l'alfabeto aramaico vero? ... magari non è un problema di vocabolario ma di linguaggio ??? mah.. forse il maestro aramaico del tempio della tavoletta ha la soluzione .... (che pare essere simile al Try Corder di Star Trek)

In base a tutto quanto sopra, motivatamente, non sapevo che le donne avessero questo tipo di comunicazione perché di solito pare siamo sempre noi a dovere fare la prima mossa (ed anche la seconda, la terza, ed un carosello di conseguenti, susseguenti e relative), anche ove sia evidente ci stanno, anche con una freccia luminosa sopra e la "X" sul petto... 

Circa il due di picche, lo scopri solo dopo avere giocato... l'importante è avere tutte le altre carte con cui vincere la partita...   

Seguirò golosamente questo post onde potere intendere finalmente chi sia il traduttore abilitato all'uopo  e chi siano i candidati tipo per questa gloriosa posizione :)

27/04/2016 17:20:22
Diamake

Diamake102281

QualisTalis, sento un po' di astio, ma correggimi pure se sbaglio. Ovviamente il mio è un discorso umoristico e non pretendo certo che un uomo debba interpretarmi, inoltre pensavo che il tag "umorismo" rendesse chiaro l'intento. Pensavo che si potesse giocare sui vari cliché, nulla di più nulla di meno. Non era sicuramente mia intenzione dar dei "rincoglioniti" agli uomini. Se ti/vi desse fastidio o fossi stata offensiva senza rendermene conto avrò cura di rimuovere immediatamente il post, dal momento che voleva essere goliardico (concedimi che possa non riuscirci) e non sicuramente provocatorio.

27/04/2016 17:56:02

QualisTalis, 

licet impeccabilem magistralis    

27/04/2016 17:59:51

QualisTalis, nebbia sulla Manica... il continente non comunica   

27/04/2016 18:01:06
QualisTalis

QualisTalis19411

in risposta a ↑

Diamake, tranquilla che anche il mio lo era :) 

27/04/2016 18:02:41
QualisTalis

QualisTalis19411

in risposta a ↑

Viking2, volante 1 a volante 2: rispondi volante 2

27/04/2016 18:03:11
in risposta a ↑

Diamake, ma dai, certo che è super bello come post. A me piace un sacco   Ma figurati. Almeno 4 risate ogni tanto ci vogliono. Grande Diamake     

27/04/2016 18:05:44
Diamake

Diamake102281

in risposta a ↑

QualisTalis, perdonami!!! Anche io necessito di un vocabolario spesso e volentieri   

27/04/2016 18:06:48
Diamake

Diamake102281

in risposta a ↑

Viking2, devo imparare a leggere due volte le cose (soprattutto dopo una certa ora)   

27/04/2016 18:12:47

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader