Daydream

Daydream66086

By herself, she built the kingdom that she wanted

Immaginati felice...

Immaginati felice...

Immaginati felice...

Cosa stai facendo? Dove sei? Con chi sei? Come sei?

Ora togli il superfluo e ripensa: 

Cosa rimane?

11/04/2016 11:23:38
utente anonimo
Aggiungi il tuo commento
210 commenti

Sono in un casolare in campagna, sulle prime colline e non lontano dal mare. Attorno a me i miei cani.. ma anche gatti, papere, conigli, pecore e cavalli. Una fattoria insomma. Ah sì, anche un compagno innamorato con cui condivido il tutto.  Tolgo il superfluo. .ok. Restano cani e compagno.. che già mi andrebbe grassa   

11/04/2016 11:29:53
Daydream

Daydream66086

Sibel, la tua felicità è un compagno innamorato e dei cani che ti facciano compagnia.

11/04/2016 11:33:29
in risposta a ↑

Daydream, sì, se pure lui mi fa compagnia non è male eh   

11/04/2016 11:36:24
in risposta a ↑

Daydream, avrei voluto anche dei bambini, dato che è un sogno .. posso includerli? 

11/04/2016 11:43:16
Daydream

Daydream66086

in risposta a ↑

Sibel, certo che puoi, è il tuo sogno. 

Allora rettifichiamo. Non compagno ma famiglia.

11/04/2016 11:46:19
Margheritarose

Margheritarose3126

opinionista

Sibel, che fortuna!!!

16/04/2016 05:20:03
in risposta a ↑

Margheritarose, eh, magari fosse vero! È ciò che sogno 

16/04/2016 06:03:13
Shiver

Shiver159201

Petalosa

Sono a casa, è sera, sto facendo il bagnetto ai miei figli.. li accompagno a letto, dove tra una canzone sussurrata e tante coccole li faccio addormentare tranquillamente.

Poi vado a letto e mi addormento tra le braccia di mio marito.

Che la casa sia arredata in stile shabby chic o che l'auto abbia i sedili sporchi di gelato poco importa.. il mio mondo è a portata di abbraccio e nulla mi smuove dal sentirmi felice 

11/04/2016 11:33:55
Daydream

Daydream66086

Shiver, figli  e marito sono la tua felicità.

11/04/2016 11:36:57

Shiver, dolcissima   

11/04/2016 15:41:24
Shiver

Shiver159201

Petalosa

in risposta a ↑

Ele1Aquitania, grazie :)) 

11/04/2016 15:52:56
Doppel

Doppel9756

strano a dirsi

Shiver, ma allora sei davvero un orsetto coccoloso...  cavolo mi sono proprio sbagliato

11/04/2016 17:28:17
Shiver

Shiver159201

Petalosa

in risposta a ↑

Doppel, sono la persona più dolce che conosco, dovrei stare nel bosco a fare i biscotti :P

11/04/2016 21:05:42
Valentine

Valentine1331

Eterna indecisa

Mi vedo in Francia, possibilmente Parigi, che gestisco con il mio ragazzo una Boulangerie tutta nostra. A casa, ad aspettarci, almeno un bel cagnolone! Ma non saprei cosa togliere,non mi sembra ci sia niente di superfluo..

11/04/2016 11:34:22
Daydream

Daydream66086

Valentine, sicura sicura?

11/04/2016 11:37:09
Valentine

Valentine1331

Eterna indecisa

in risposta a ↑

Daydream, beh, al massimo posso togliere Parigi, anche se è il sogno di una vita.. Una famiglia basterebbe a rendermi felice anche qui, così come un lavoro che mi appaghi, ma sognare è bello

11/04/2016 11:39:50
Daydream

Daydream66086

in risposta a ↑

Valentine, certo che è bello sognare. Ma anche arrivare all essenza delle cose.

una famiglia e un lavoro appagante sono la tua felicità.

11/04/2016 11:41:12
Diamake

Diamake107121

Quanto vorrei vedere quel ponte sulla Drina

Mi vedo in una piccola libreria-torteria, che mi sono comprata con i miei risparmi. l'attività va bene (in questo sogno non c'è la crisi delle librerie e le persone continuano a mangiare le torte fatte con il burro, anziché prodotti dietetici). Dietro la libreria c'è un piccolo giardino privato. è autunno, ma il clima permette ancora di sorseggiare una tisana all'aperto. Io sono lì seduta che leggo un libro e fumo una sigaretta, e mi sento in pace...

Visto che devo togliere il superfluo penso che sarò felice lo stesso a leggere un libro in pausa pranzo nel dehor del bar dove di solito vado a mangiare.

11/04/2016 11:41:53
Valentine

Valentine1331

Eterna indecisa

Diamake, che meraviglia!!

11/04/2016 11:43:12
Daydream

Daydream66086

Diamake, un posto tranquillo tutto per te e del tempo libero ti rendono felice.

11/04/2016 11:44:35
Doppel

Doppel9756

strano a dirsi

Diamake, bella la tua mente

11/04/2016 17:29:42
Alicja85

Alicja8512711

Sulle tracce di Itaca

Diamake, ci verrei io nel tuo posticino. Gnam, torte e libri 

15/04/2016 13:17:51
Diamake

Diamake107121

Quanto vorrei vedere quel ponte sulla Drina

in risposta a ↑

Alicja85, Allora quando lo aprirò, ti inviterò per una bella tisana e una buona torta al limone   

15/04/2016 13:51:50
Alicja85

Alicja8512711

Sulle tracce di Itaca

in risposta a ↑

Diamake, ci conto eh.. Mi raccomando

15/04/2016 13:53:24

Essendo affetta da una malattia degenerativa, il mio sogno é svegliarmi una mattina e scoprire che è stata trovata una cura, ma sarei felice all'inverosimile anche se si riuscisse solo a fermarne l'avanzamento. Questo peró è un po' difficile, quindi quando mi immagino serena mi vedo sempre accanto al mio compagno, ma con una fede al dito, con i mie due cani accanto a me in un appartamento soleggiato a piano terra con un piccolo giardino in cui possono correre. Mi immagino impegnata in un lavoro adatto alle mie capacità e, soprattutto, mi immagino libera dalla rabbia che provo ora.

11/04/2016 11:57:47
Daydream

Daydream66086

Chichina, si può dire che l'essenza della tua felicità sia la buona salute?

12/04/2016 04:06:13
in risposta a ↑

Sì, esattamente! "Buona salute" son le parole giuste!

12/04/2016 08:18:19

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader