qualcuno sosteneva che il sesso è il termometro dell'amore..lo credo bene, senza sesso l'amore sparisce come neve al sole.

Una relazione basata solo sul sesso è fantastica, non semplice da realizzarsi perché spesso uno dei due non si accontenta e desidera essere ricambiato, tuttavia quando due si trovano con questa idea di vivere una relazione solo sesso, è magia, entrambi soddisfano il desiderio e le aspettative dell'altro.

Non bisogna poi escludere che dal sesso possa sorgere l'amore, basta la stima o fare uscire l'altro (che imprigiona i sentimenti) dalla propria vita.

19/04/2016 18:12:44
QualisTalis

QualisTalis19431

Man of wealth and taste. Pleased to meet you :)

amore senza sesso non è una relazione ma un supplizio. Improponibile la scelta. Al contrario la relazione di solo sesso è ottimale, purché ci sia accordo sul tema... di fatto per la seconda è rara e la prima è più riscontrabile, a causa del disaccordo tra le parti ....

19/04/2016 18:22:19
Augusto_73

Augusto_738091

Informatica

«Tomáš si diceva: fare l’amore con una donna e dormire con una donna sono due passioni non solo diverse ma quasi opposte. L’amore non si manifesta col desiderio di fare l’amore (desiderio che si applica a una quantità infinita di donne) ma col desiderio di dormire insieme (desiderio che si applica a un’unica donna)».

Milan Kundera, “L’insostenibile leggerezza dell’essere”

Questa è la risposta ...il resto banali opinioni e qualche buffonata..

19/04/2016 19:44:09
PatriziaC

PatriziaC7859

poesie

Augusto_73, bella risposta 

19/04/2016 19:47:14
Augusto_73

Augusto_738091

Informatica

in risposta a ↑

PatriziaC, non è la mia..è solo verità...non un punto di vista...il resto sono minchiate..

19/04/2016 19:48:10

Augusto_73, Purtroppo spesso accade che molti restino a dormire solo perché abitano lontano e non hanno voglia di mettersi in macchina e questo una donna lo capisce quando il giorno dopo lui fa colazione, si riveste e se ne va ( ed entrambi hanno il pomeriggio libero.....mmm). Quindi attenzione a farsi illusioni se lui resta a dormire.

Ma detto ciò capisco e apprezzo moltissimo ciò che dici, almeno su quag si trovano degli, UOMINI veri e non sacchetti di spazzatura dalle sembianze umane. Grazie x il tuo intervento. 

08/05/2016 05:48:33

La domanda posta esclude la contestualità ! Perché ? 

19/04/2016 19:46:29

Marcoeilmare, ho solo riportato una domanda che mi è stata posta

19/04/2016 19:57:21
in risposta a ↑

veronica74, no ...no... nessuna polemica da parte mia. ma è come se si chiedesse vuoi bene più a papà o a mamma .... Più o meno..

Un conflitto da non accettare  .....direi 

19/04/2016 20:10:48
in risposta a ↑

Marcoeilmare, non pensavo alla polemica..ma figurati

19/04/2016 21:01:44

Avevo immaginato che i commenti sarebbero stati più o meno tutti uguali (quando mai è successo l'inverso...?) ma devo confessare, da asessuale, che OGNI singola volta che leggo le opinioni dei sessuali rimango... a dir poco esterrefatt* O___O Farei prima ad imparare russo, cinese tradizionale, arabo e qualche lingua aliena che intendere certi concetti...! Comunque meno male che ci siamo noi ad essere la prova vivente ed attualissima del fatto che forme di amore senza non soltanto sesso, ma componente erotica in assoluto, esistono e che non hanno nulla di meno né sono incompleti/inferiori rispetto al tipo "canonico" considerato! Perché la gente è ancora tanto ignorante?   Va beh, visto che sono qui apposta, cominciamo con le domande: sessuali, che cosa è per voi il sesso, e perché insistete sul fatto che sia la vera espressione dell'amore? Potreste descrivermi le vostre sensazioni/emozioni e cosa vi porta a pensare che se questo sia assente non è amore o è "incompleto"? Poi io darò il mio contributo chiaramente, faccio informazione apposta (si dovrà pur cominciare!).

Ah, e fateci piano eh, ricordate che sono sol* qui, se qualcun'altro ha già posto a me una domanda uguale o simile alla quale ho già risposto non replicherò di nuovo, e ricordate il rispetto e la civiltà! Grazie

07/05/2016 19:20:49 (modificato)
PatriziaC

PatriziaC7859

poesie

DarK-Quasar_07, fare del sesso possono tutti .. l'amore solo con pochi anzi è raro se riesci farlo con una persona ...poi tutto il resto è noia 

07/05/2016 19:24:05

DarK-Quasar_07,  credo che entrambe siano monete della stessa moneta...per me sono entrambe componenti importanti per una relazione...sesso senza amore ci sta capita e senza ipocrisia l abbiamo fatto tutti o quasi

07/05/2016 19:27:23
in risposta a ↑

veronica74, sì l'ho capito quello (dal vostro punto di vista), dato che è da una vita che lo vedo ripetersi all'infinito nella società e nei media in ogni occasione... il fatto è che per noi non funziona così. Non esprimiamo attraverso il sesso l'amore che possiamo provare per altri, e non comprendiamo perché e come ciò avvenga nei sessuali   Infatti ora sono quasi sicur* che non intendiamo nemmeno lontanamente la stessa cosa nonostante utilizziamo lo stesso termine (ma è giusto così, poiché "amore" può avere infiniti significati e nessuno è al di sotto di un altro!).

Quali sono le componenti, oltre a quello, che definiscono e costituiscono l'amore allora? Vediamo quanto sono simili dai  

07/05/2016 19:44:57
in risposta a ↑

PatriziaC, beh penso che dipenda anche dalla persona eh, siamo tutti diversi ed abbiamo diverse personalità e percezioni, come per tutte le cose esiste uno spettro  Detto questo, non ho dubbi sul fatto che in genere sia un qualcosa di raro, dato che la mia compagna fissa da anni è miss Solitude... :-/ 

Il resto è noia per te e per me forse, ma a quanto pare non per miliardi di altri, boh...

07/05/2016 19:49:23
PatriziaC

PatriziaC7859

poesie

in risposta a ↑

DarK-Quasar_07, volevo dire che noia era il sesso senza amore .. forse mi sono espressa male scusami ... certo è l'amore che è un completamento di tutto .. 

07/05/2016 19:51:50
in risposta a ↑

PatriziaC, ma guarda che intendevo esattamente quello che ho scritto eh, mica volevo dire che doveva piacerti a forza, anche per me è lo stesso! XD Su internet è facile fraintendersi, no problem  Con la mia domanda originale intendevo ottenere però qualcos'altro, era più una filosofica diciamo. Sai, io sono nat* per chiedermi come funziona tutto ciò che esiste...!  (e il perché)

07/05/2016 20:37:27
PatriziaC

PatriziaC7859

poesie

in risposta a ↑

DarK-Quasar_07, non è facile sapere come funziona tutto cio che esiste .. sarebbe bello sapere .. ma il bello della vita è vivere giorno per giorno e ogni giorno un pezzo in piu e piano piano saprai tutto ciò che esiste e sarai piu saggio quando sarai arrivato alla fine di tutto .

si qui si può fraintendere .. grazie 

07/05/2016 20:41:04
in risposta a ↑

PatriziaC, lo spero, dato che è forse l'unico scopo che ho sempre avuto... Acquisire sempre maggior conoscenza, comprensione dei meccanismi che fanno girare l'universo ed anche saggezza poi (Y) Senza alcun dubbio io andrò avanti fino all'ultimo, anche perché è tutto quello che posso fare, dato che così funzionano i miei "ingranaggi"...   Lo auguro anche a te, se anche tu aspiri a qualcosa di simile   

E quindi... alla fine com'è la storia sull'amore? ^^"

07/05/2016 20:53:32
PatriziaC

PatriziaC7859

poesie

in risposta a ↑

DarK-Quasar_07, la storia sull'amore ... e che l'amore e tutto sesso e amore .. l'uno non puo stare senza l'altro ... il sesso si fa con chiunque ... l'amore no .. l'amore si fa con chi dorme vicino a te notti e notti ... ... e non tutti hanno provato il sesso solamente .. cosi per provare .. credo che sia una questione di principio ... ... no io non aspiro a tanto .. io vado avanti poi chissà ... non voglio farmi domande perchè da un giorno all'altro cambiano le risposte cambia il tempo e cambiano le persone .. cosi vivo giorno per giorno .. e aspetto.  

07/05/2016 20:59:47
in risposta a ↑

DarK-Quasar_07, non so definire l amore....un insieme di conponenti...complicita mentale rispetto soppotarsi...ma alla fine è difficile definere una emozione.... 

07/05/2016 21:34:22
PatriziaC

PatriziaC7859

poesie

in risposta a ↑

veronica74, appunto l'amore da emozioni il sesso godimento. ... io preferisco emozioni perché dentro le emozioni ci trovi l'universo

07/05/2016 21:38:35
in risposta a ↑

Ah d'accordo, ho capito, questione di personalità come sempre dico  Io mi dovrei solo uccidere se smettessi di farmi domande invece, hahahah, sono uno scienziato e filosofo perso XD e non potrei definirmi tale se non fossi consapevole ed adattabile al cambiamento, non ne avrei neanche il diritto! (e non avrebbe senso, poiché funziona così) Io sono indifferente sulla questione del sesso, fino a che si tratta di due individui capaci di intendere e volere... in fondo la vita è una sola insomma, e se voglio che la mia libertà sia rispettata (e garantita) devo fermarmi dove inizia quella degli altri, come afferma il detto ^^"

In fondo sull'amore tutti sanno la verità qual è alla fine, cioè, è ovvia, palese!  

07/05/2016 22:07:32
FrancescoFrank

FrancescoFrank185986

Organizzazione eventi culturali

DarK-Quasar_07, per me il sesso è una delle espressioni più belle dell'amore, ma a onor del vero è anche un bisogno fisico, come mangiare, respirare, cercare il contatto con gli altri. Io sono stato fidanzato con una bellissima ragazza che non poteva avere rapporti, per via di un blocco e necessitava di un supporto psicologico, attenzioni, affetto e protezione. Non l'ho mollata le sono stato vicino per diverso tempo perché l'amavo. Poteva considerarsi una relazione basata sull'amore? No, perché lei oltre ad avere questo blocco che non si impegnava a superare, non ricambiava. L'amore senza sesso potrà forse esistere, ma bisogna capirne il perché: se si tratta di una scelta di entrambi i partner, bene altrimenti è tutta un'altra cosa e porta solo s mollatsi per disperazione

08/05/2016 00:43:19
in risposta a ↑

DarK-Quasar_07, non credo dai commenti letti che nessuno ti abbia mancato di rispetto....a me sembri un po provocatore e ci puo purr stare sará anche vero come tu affermi che la definizione di amore sia palese ma non credo che la verità assoluta sia la mia o la tua in genere si vive di compromessi....senza offesa rispetto il tuo essere assessuato ma non è detto che chi ami fare sesso sia ogni istante a pensare solo a quello.

08/05/2016 08:07:27
Margheritarose

Margheritarose3126

opinionista

DarK-Quasar_07, che cosa sarebbe asessuale?  Uno che non può non sa o non vuole ?

08/05/2016 14:26:01
in risposta a ↑

veronica74, scusa ma... stai bene? 0__o" Senza offesa eh (a quanto pare c'è bisogno di palesarlo...), ma sai come funziona il mondo del web? La mia era ovviamente una richiesta (che vorrei tanto non dover nemmeno menzionare, credimi!) poiché i troll e chi non si controlla e/o se ne frega sono sempre in agguato -.-" e per fortuna fino ad ora qui non ne ho ancora trovati (perlomeno non esagerati ecco...)! Dimmi che l'hai fatto apposta... Riguardo alla provocazione, me lo dicono tutti da una vita ma a quanto pare fa parte della mia essenza perché non potrei esprimermi diversamente ed inoltre nemmeno me ne accorgo...! Alcuni di noi a quanto pare sono "nati" per questo, infondo questo sporco lavoro qualcuno lo dovrà pur fare, no?    

Io sono la prima persona ad affermare che le verità assolute in questi ambiti non esistano, ma scherzi?!? E non credo affatto che i sessuali ci pensino 24/7 (anche perché è impossibile), infatti sono loro i primi che sembra vogliano dare quella impressione, specie in gioventù, ed io non ho mai compreso il perché (e sono qui anche per questo!). Ti consiglio di leggere ed interpretare meglio ciò che comunicano gli altri, altrimenti i fraintendimenti non avranno mai fine... Ripeto, è un consiglio eh, se sei/eri soltanto irritata lasciamo perdere allora. E si dice asessuale, quello che dici tu è un'altra storia...  

08/05/2016 15:52:22 (modificato)
in risposta a ↑

FrancescoFrank, certo io sono per la gran parte d'accordo con te, è fondamentale la chiarezza da entrambe le parti  Grazie del fatto che almeno lo consideri un qualcosa che è legittimo e che esiste, poiché milioni di persone al mondo si trovano in tale stato/situazione, e non mi pare corretta la totale ignoranza su queste realtà che di solito si riscontra ^^" va beh, ora devo andare, se vuoi chiedermi altro più tardi ci sono, bye!

08/05/2016 16:08:03
in risposta a ↑

DarK-Quasar_07, chiedo venia...ho sbagliato a scrivere...io sto benissimo tu non lo so...non ero irritata figurati mi irrito per le cose importante...ti ringrazio di esserci su quag mi mancava una altra persona che capisce sempre tutto di tutti....magari rigiro a te il consiglio di leggere ed interpretare meglio cio che si scrive e comunque io per il minimo di educazione che ho non inizierei mai una frase con ma stai bene....giusto perconsiglio

08/05/2016 21:22:43

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader