Cornelia

Cornelia734

attività commerciale

Secondo voi, cosa farebbero gli uomini con donne come quelle che descrivono come ideali?

Ovvero...una donna muta, mascolina, alla quale non piaccia fare shopping, amante del calcio...a sembra che questi uomini non abbiano fatto altro che descrivere un altro uomo...si cela qualcosa dietro la parte inconscia della loro sessualità? Io adoro, anzi impazzisco per tutte le differenze che ci sono tra gli uomini e le donne, mi fanno capire che solo insieme ci si può sentire davvero completi perché le caratteristiche dell' uno compensano quelle dell' altro

02/10/2013 09:07:04 (modificato)
utente anonimo
Aggiungi il tuo commento
36 commenti
Anubi

Anubi54333

義, Gi 勇, Yu 仁, Jin 礼, Rei 誠, Makoto

Scusa Cornelia, mia chi ha detto che quella che hai descritto e' la donna ideale? Se ti riferisci alla quag https://www.quag.com/question/15407/ragazza-ideale-come-la-progettereste/ mi sembra chiaro che il tono di alcuni interventi era ironico Sorridente. Io una donna come la descrivi non la vorrei mai, altro che mascolina....

02/10/2013 09:40:44
Cornelia

Cornelia734

attività commerciale

Io ho capito che il tono era ironico, però sarebbe bello se i ragazzi capissero che dicendo la verità su cosa pensano delle donne verrebbero molto più apprezzati...e magari fare ironia non sempre sulle solite cose o si rischia di risultare monotoni o nel coso specifico tendenti all'omosessualità!

02/10/2013 09:49:33
Anubi

Anubi54333

Ah ecco :-) Guarda che comunque la stessa ironia e' stata usata dalle donne qui: https://www.quag.com/question/15484/quali-sono-le-caratteristiche-delluomo-ideale/?qgids=gRPTXxDqc7_BEo7u2UL_tg , a nessuno e' venuto in mente di prendersela per un gioco , cosa avremmo dovuto dedurre noi maschietti seguendo le tue logiche?

02/10/2013 10:29:59
Cornelia

Cornelia734

attività commerciale

Avrebbe potuto dire tranquillamente qualsiasi cosa un'analisi attenta delle risposte gli avesse fatto venire in mente!

02/10/2013 10:41:04
Anubi

Anubi54333

Scusaci, non abbiamo capacità di analisi, e' risaputo. Buona giornata.

02/10/2013 10:49:22
Cornelia

Cornelia734

attività commerciale

Fortunatamente non tutti! Grazie, anche a te! :)

02/10/2013 10:52:18
MAURIZIO

MAURIZIO3270

allegro ma non troppo

buongiorno cornelia 
ritengo la tua quag confermi molte o  parte alle nostre risposte sulla ragazza ideale....
come sempre tendete a fraintendere in maniera permalosa il dire scherzoso e a volte stupido di noi uomini.
se avessimo risposto in maniera "scontata" il tutto si sarebbe risolto in maniera molto monotona.

02/10/2013 10:04:27
Cornelia

Cornelia734

attività commerciale

Invece per me sono state quelle ad essere risposte scontate e quindi ho trovato monotona la conversazione...personalmente adoro l'ironia E mi piace tanto scherzare, sia in modo attivo che passivo, ma onestamente mi piace l'originalità anche nello scherzo e quello che avete scritto , compreso il tuo commento, lo trovo piuttosto banale e io banalità proprio non riesco ad accettarla! :)

02/10/2013 10:10:38
Giovanni

Giovanni28666

Aziendalista

Ciao, premesso che io sono uno di quelli che hanno risposto ed hanno menzionato come qualità "il mutismo", così come altre caratteristiche. Premesso anche che trattavasi di gioco provocatorio. Premesso anche che l'ironia sembra essere una qualità non a tutti accessibile. Premesse tutte queste cose: non capisco il tono serioso della tua domanda e ancora meno i tuoi commenti. Senza alcuna polemica, ma non vorrei si attribuisse un significato diverso ai commenti riportati che, lo ribadisco, erano un puro e semplice gioco.

02/10/2013 10:09:01
Cornelia

Cornelia734

attività commerciale

La mia domanda voleva essere più provocatoria che seriosa...il punto è che l' ironia è bella se originale!

02/10/2013 10:14:28
Cornelia

Cornelia734

attività commerciale

La mia era un osservazione pacifica, chiarisco questa cosa...non saper accettare le critiche non è positivo!!! Io non volevo attaccare la popolazione maschile, anzi io ho sempre avuto un ottimo rapporto con entrambi i sessi, ma sono molto obiettive volevo sottolineare questo piccolo errore che commettono alcuni uomini, ovviamente tanti ne commettono anche le donne!

02/10/2013 10:20:37
Giovanni

Giovanni28666

Aziendalista

mah, l'ironia è ironia punto e basta. Si può capirla, si può non condividerla, si può avere financo un modo diverso di esprimerla. Ma ti garantisco che noi ci siamo divertiti, io per lo meno mi sono divertito. Poi, se proprio lo vuoi sapere: la mia compagna è tutt'altro che muta, è lontanissima dalle "presunte qualità" che io ho attribuito alla donna ideale (in realtà è molto più bella :-) ) ma soprattutto: ma ti immagini se tutti avessimo risposto: la mia donna ideale è la mia! Sai che noia!! E immagina anche se tutte le quaggers alla domanda: Il tuo uomo ideale? avessero risposto: il mio uomo! Quella si che è noia! Giochiamo ragazzi, ogni tanto, ci sta. Tu per esempio, il tuo uomo ideale come lo vorresti?

02/10/2013 10:22:24
Cornelia

Cornelia734

attività commerciale

Hai ragione a dire che quello sarebbe stato noioso...ma non avevo dubbi sul fatto che la tua compagna fosse tutti'altro che muta! Era proprio questo quello a cui volevo arrivare! Per quanto riguarda l'ironia, la trovavo banale perché tutti hanno detto la stessa cosa, magari si poteva scherzare anche su altro, tutto qui! Per esempio il mio uomo ideale deve necessariamente saper scherzare e stare allo scherzo!
Per il resto mi piacerebbe che abbia tutte le caratteristiche tipiche maschili...come l'ossessione peri calcio, nonostante io sia importantissima in materia! Non deve sempre ascoltare quello che dico perché a volte potrei parlare continuamente! Deve avere buon gusto in tutto...anche nella scelta delle ragazze,

02/10/2013 10:34:52
Cornelia

Cornelia734

attività commerciale

Nel senso che no mi piacerebbe staremo un uomo che ci proverebbe con chiunque sia dotato di apparato riproduttore femminile! Sono stata abbastanza esaustiva?

02/10/2013 10:37:18
Giovanni

Giovanni28666

Aziendalista

perfetto, a proposito di scherzare su altro: quando dico che vorrei una donna che non "gratta" le fiancate della macchina...beh, lì, a essere sinceri, non era proprio proprio uno scherzo! Scherzo, ovviamente!!!! :-)

02/10/2013 10:37:30
Cornelia

Cornelia734

attività commerciale

E devo ammettere che hai ragione!!! :P

02/10/2013 10:46:39
Cornelia

Cornelia734

attività commerciale

Ps...scusa per come ho scritto Kant continua del messaggio precedente, ma ti giuro che è stato il telefono...ora puoi chiaramente prendermi in giro!!,

02/10/2013 10:50:51
Giovanni

Giovanni28666

Aziendalista

dai, capita. Comunque attendo tue Quag ironiche e provocatoriamente intelligenti sulla conclamata idiozia di noi uomini ogni qualvolta ci dobbiamo esprimere in materia di universo femminile!!!!!! A presto

02/10/2013 10:53:12
Cornelia

Cornelia734

attività commerciale

Ci penserò su! :P

02/10/2013 11:00:28
eleonora_meli

eleonora_meli2359

consulente assicurativo

ciao Corneia

Dire donna ideale cosa vuole dire? per un uomo cosa significa la sua donna ideale? questa affermazione i piace poco mi da la sensazione che la dona per alcuni uomii non sia una persona con cui convivere ma un oggetto da mettere in mostra

03/10/2013 07:33:32
iodacasamia

iodacasamia4402

3D artist

brava.......

22/10/2013 09:56:58
Cornelia

Cornelia734

attività commerciale

Non credo che avere in mente delle idee su come debba essere il partner ideale voglia dire che lo si consideri come un oggetto! Non è necessario cadere sempre nel vittimismo e nell' inutile femminismo!
Anzi rispettiamo le femministe vere. Quelle che hanno lottato quando era davvero necessario o che in alcune zone del mondo lo fanno oggi...noi donne occidentali, così piene di diritti, non insultiamole fingendoci femministe incallite

31/10/2013 16:56:09
Zabolla

Zabolla3232

Psicologo

Cornelia, nella tua domanda è riposta la misura della tua Ombra, la dimensione del femminile con cui ti confronti. Detto in altri termini: secondo te perché trovi uomini che hanno questo tipo di ideale se non in quanto la parte di te che è attratta dalle donne ne sente la carenza o il bisogno di integrarla. Gli uomini intimamente più deboli sono quelli che esprimono la propria virilità con maggiore arroganza, in quanto essendo narcisisti verso se stessi cercano corpi che coltivino gli stessi gradimenti, ossia master, padroni e non potendo tollerare l'idea di avere una forte parte gay, cercano padrone e femme fatale, che sono tutto sommato la stessa cosa. Hai mai provato a frequentare donne così. Potresti scoprire lati sorprendenti della tua femminilità.

07/10/2013 23:31:19
Cornelia

Cornelia734

attività commerciale

Io a frequentare donne così in che senso? Non mi è molto chiaro il fine della tua risposta...o meglio, potrebbe lasciare intendere diverse cose

08/10/2013 07:44:55
Cornelia

Cornelia734

attività commerciale

E aggiungerei un piccolo dettaglio...il mio uomo non è affatto così...anzi!

08/10/2013 07:49:21

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader