Colpa dei maschi. ... aumentano la domanda del prodotto donna  facendo crollare il valore del prodotto uomo

18/01/2016 14:44:12

maurcascone, il valore del "prodotto" uomo crolla quando lo stesso prodotto non ha valore, scusa il bisticcio di parole.

18/01/2016 14:46:46
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost208301

Distributore di pillole rosse.

maurcascone, bravo,  hai capito che la mia antipatia è rivolta ai morti di vulva, cosa sfuggita alle amiche femministe che soffrono di manie di persecuzione.  Il post non era contro le donne. 

18/01/2016 14:47:52
in risposta a ↑

Mondogatta, tornando al serio, la cosa fondamentale è la solitudine che la donna non vive, o comunque molto meno dell'uomo, proprio perché se è single le basta muoversi un po' per avere autostima. Molti uomini soli non riescono ad uscirne o perché non bravi a relazionarsi o perché sono le donne a scegliere se l' uomo non ha proprio caratteristiche 'forti'. Ma chi rimane solo non è quello che ha un 'mercato' ma forse proprio l'uomo che ha le caratteristiche per far felice una donna. Certo sto un po' generalizzando, ma la sostanza minima è questa.  

18/01/2016 14:55:46
in risposta a ↑

maurcascone, Da donna dissento. Ogni donna e ogni uomo hanno un modo di vivere i sentimenti e le situazioni a prescindere dal sesso di appartenenza, perchè sono il frutto della loro storia, del carattere, delle influenze familiari, delle abitudini e così via. Sono contrarissima alle generalizzazioni, perchè ci creano pregiudizio, il quale impedisce un approccio sereno e razionale alle situazioni e alla singola persona.

18/01/2016 15:01:19
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost208301

in risposta a ↑

maurcascone, bravissimo,  concordo in pieno. 

18/01/2016 15:03:37
in risposta a ↑

Mondogatta, per tua fortuna tu non sei un uomo che vuole dare tanto amore che nessuno se lo fila per anni. Ti invito, ma proprio perché il tuo confronto mi interessa molto, a verificare quanto affermo. Succede alle donne si, ma in una parte talmente minima rispetto agli uomini.... e consentimi, so cosa cambia nel vivere un amore finito e avere una solitudine voluta e non costretta. Le donne difficilmente sono costrette se non vogliono. 

18/01/2016 16:11:52
in risposta a ↑

maurcascone, Posso capire quanto affermi, ma ti voglio portare per un momento nel mio piccolo mondo di provincia. Un mio parente (non bellissimo) ha avuto 2 mogli, non so più quante "compagne"; se anche viene lasciato, il giorno dopo è già pronto a trovarne un'altra. Le mie più care amiche (3) sono state lasciate dai mariti, una anche in maniera traumatica. Tutte, dopo 8/10 e 11 anni, sono sole e non vogliono neanche pensare ad un altro uomo. Aggiungo che sono una più bella dell'altra. Noto poi come i vedovi o separati, dopo pochi mesi sono già in compagnia, le vedove o separate molto meno, anche perchè spesso hanno i figli con sè. Che ne pensi?

18/01/2016 19:12:21
in risposta a ↑

Mondogatta, parliamo di due cose diverse. Le tue belle amiche come alcune mie amiche non vogliono un uomo per motivi che discuto con loro e comprendo.  Gli uomini di cui parli tu sono diversi dagli uomini di cui parlo io. Ma è chiaro che una donna che vuole un uomo ha opportunita multiple rispetto ad un uomo con le stesse potenzialità di bellezza e fascino. Io credo che parlando troppo delle donne non si conosca benè il mondo maschile e se ci pensi questo ci porta per la prima volta a non essere d'accordo su qualcosa. Io mi sono separato tanti anni fa e non avendo difficoltà a trovare un'altra donna mi sono concentrato sui miei figli combattendo per vederli e seguirli nonostante le angherie della mamma.  Li ho capito perché molti uomini separati scappano e corrono a cercare una qualsiasi altra donna. 

18/01/2016 19:32:36
in risposta a ↑

maurcascone, Questo è uno degli argomenti che penso non si possano discutere in modo asincrono e a distanza, essendo troppe le variabili e le esperienze che ne colorano i contenuti.

18/01/2016 21:23:04
in risposta a ↑

Mondogatta, appunto. Io però noto leggendo una cosa, che molto commenti femminili, anzi troppi, mettono al centro la donna è l' uomo come corollario. Così non si capisce l' uomo, quello vero. Il che non aiuta le donne, che nella privata e personale poi lo mettono al centro. 

18/01/2016 21:30:11
in risposta a ↑

maurcascone, Se vale la pena, l'uomo è più che al centro. Che dire? Per me sono tutti alcentro, persino il mio cane (maschio) è più al centro di me   

18/01/2016 21:34:56
in risposta a ↑

Mondogatta, ☺☺☺

18/01/2016 21:54:53

maurcascone, sono molto grato a quelli che vengono volgarmente detti "froci": non fanno aumentare la domanda del prodotto donna (della loro domanda del prodotto uomo ben poco mi importa).

22/11/2018 15:27:06
cleonice

cleonice10186

imprenditrice

trovo divertenti le due affermazioni, ma nn sono proprio d'accordo. Ci sono donne che nn si sentono affatto belle, ( a torto o a ragione) che per nn rimanere sole si buttano tra le braccia del primo venuto e vivadio! ci sono uomini che se la donna nn rispecchia il loro canone di bellezza preferiscono rimanere single a vita, e ne sono felici... come la mettiamo quindi? 

la mia regola è: mai generalizzare! perchè altrimenti ci omologhiamo

18/01/2016 14:46:40
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost208301

cleonice, gli uomini che possono scegliere di rimanere single sono eccezioni. La verità è che se un uomo ha la fortuna di trovare una donna che ci sta non ci pensa du due volte.  La donna invece può scegliere in un ampio bacino. 

18/01/2016 14:52:45
cleonice

cleonice10186

imprenditrice

in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, ma no, ho delle amiche che nn riescono a trovare uno "straccio" d'uomo  (perdona l'espressione è per sdrammatizzare)    nemmeno a pagarlo oro, te lo posso garantire  

18/01/2016 15:18:07
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost208301

in risposta a ↑

cleonice, se hanno più di 35-40 anni è possibile. Però se hanno rifiutato tanti ragazzi quando erano giovani,  un po' godo che ora facciano fatica. 

18/01/2016 15:20:03
cleonice

cleonice10186

imprenditrice

in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, vedi, già classifichi con l'età, che poi  a 35/40 nn sono mummie... allora  tu parli delle ragazzine dei 18/20 anni...  beh, ma qui il discorso cambia, e parecchio

18/01/2016 15:24:54
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost208301

in risposta a ↑

cleonice, non mi stancherò mai di ribadirlo,  quando parlo di ragazze io mi riferisco sempre alle mie coetanee. Non è un caso che le donne che mi attaccano in media siano anziane, perché non capiscono che il post non è rivolto a loro. 

18/01/2016 15:27:34
eloisacascio

eloisacascio926

Pianista classica -insegnamento musicale-

in risposta a ↑

Harry_Vandenpost,quindi una donna a 35 -40 anni è  da buttare via.

18/01/2016 15:28:01
eloisacascio

eloisacascio926

in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, fanno bene allora le ventenni che vanno coi cinquantenni solo per i soldi   

18/01/2016 15:28:40
cleonice

cleonice10186

imprenditrice

in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, certo, è ovvio, però io nn so quanti anni hai   

18/01/2016 15:29:59
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost208301

in risposta a ↑

eloisacascio, no, ma non ha lo stesso seguito che ha una ventenne, basta guardarsi intorno. 

18/01/2016 15:30:02
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost208301

in risposta a ↑

cleonice, 24, come indicato sul profilo   

18/01/2016 15:31:33
cleonice

cleonice10186

imprenditrice

in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, ok, allora io da ultra 35 enne nn potrei mai commentare il tuo post con obiettività, dovrei piuttosto scendere al livello di una 20enne e cominciare a guardare innanzitutto se l'uomo in questione è ricco, calciatore, famoso, palestrato, figo, e via di questo passo, allora si, caro ragazzo, a questo punto hai perfettamente ragione, le cose vanno come le hai descritte   

18/01/2016 15:37:25
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost208301

in risposta a ↑

cleonice, sei una delle poche persone dotate di intelligenza ed ironia qui   

18/01/2016 15:40:25
cleonice

cleonice10186

imprenditrice

in risposta a ↑

Harry_Vandenpost,   grazie, è un gran bel complimento

18/01/2016 15:42:17
eloisacascio

eloisacascio926

in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, anche se non ha lo stesso seguito di una ventenne se ti guardi intorno   ahah

18/01/2016 15:52:22
Lillemor

Lillemor2786

Wallflower

in risposta a ↑

eloisacascio, se il destino di una ventenne é quello allora é meglio che mi sbrighi a trovare l'isola che non c'é   

18/01/2016 16:53:27
matiamou

matiamou3801

perdita e'tiemp...

in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, 

....e che 'abbiamo da ridire di quelle dui 35/40 eeehhhh???No ma magari pure le quarantaduenni single che non so' milf ma manco sfigate...eeeehhhh? No ma dimmi dimmi...   

Eheh...il putiferio hai creato.... io ti adoro...   

18/01/2016 17:05:50
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost208301

in risposta a ↑

matiamou, niente da dire,  solo che le ventenni hanno più pretendenti,  mi sembra palese. Grazie comunque   

18/01/2016 17:07:32

Carina anche se la modificherei in:

Lei: "non esistono più i veri uomini, o son sfigati o son diventati tutti gay"

Lui: "dannazione sono uno sfigato, devo iscrivermi in palestra"

18/01/2016 15:10:19
Flama87

Flama8712086

Disoccupato/Laureando

BruceWayne, tutti problemi che Bruce Wayne non ha essendo lo scapolo più ricco del mondo :D

18/01/2016 15:11:06
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost208301

in risposta a ↑

Flama87, e poi ha la palestra in casa.

18/01/2016 15:22:04
in risposta a ↑

Flama87, quello vero si.

18/01/2016 19:16:38
Flama87

Flama8712086

Disoccupato/Laureando

in risposta a ↑

BruceWayne, sssssh nessuno qui sa niente.

18/01/2016 19:23:08
Sam25

Sam25-640

Quanta frustrazione da entrambe le parti...   

18/01/2016 15:25:08
Sam25

Sam25-640

Sam25, tra l'altro.. manco a farlo apposta nella discussione sul ghosting sono tutte donne. I narcisisti patologici uomini sono tre volte le donne.. E stasera ho parlato con una ragazza che è davvero dolce (l'ultima mia relazione è finita da poco) quindi boh, forse è un po' di parte essere super critici con le donne. 

19/01/2016 00:12:34
Messkuntz

Messkuntz13437

Star Rover

Ho appena scoperto di essere un uomo single allora.

18/01/2016 16:12:39
cleonice

cleonice10186

imprenditrice

Messkuntz, perchè?  Non parli  ad un'altra persona da due settimane?

18/01/2016 16:16:10
Messkuntz

Messkuntz13437

Star Rover

in risposta a ↑

cleonice, più o meno!   

18/01/2016 16:19:40
cleonice

cleonice10186

imprenditrice

in risposta a ↑

Messkuntz,   

18/01/2016 16:37:03
Sam25

Sam25-640

Messkuntz, secondo me è molto importante il dialogo sincero e trasparente. Sarebbe bello se uomini e donne capissero perché non riescono a soddisfare i reciproci bisogni. Alcuni sono troppo feriti per riuscire ad ascoltare, ma agli altri non sembra vero di sapere che i problemi ci sono da ambo le parti. 

18/01/2016 16:42:22
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost208301

Messkuntz, come no. Nessuno che ci abbia mai provato con te eh? E la marmotta confezionava la cioccolata.

18/01/2016 16:59:05
Messkuntz

Messkuntz13437

Star Rover

in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, basta che poi la cioccolata me la passi!   

19/01/2016 00:55:09
Messkuntz

Messkuntz13437

Star Rover

in risposta a ↑

Sam25, concordo in pieno... Ovviamente posso parlare solo per quella che è la mia esperienza, di persone che parlano sinceramente ne esistono poche impegnati come sono tutti a ottenere quello che vogliono... Con le mezze verità o bugie si ottiene di più subito, a che pro costruire un rapporto con tutte le sue responsabilità e impegni?

Che poi siamo tutti feriti, chi più chi meno, quindi di per sè non lo vedo come un ostacolo ma come un arricchimento. Effettivamente è però complicato farlo capire agli altri. Serve predisposizione e un minimo di sensibilità anche per questo...

19/01/2016 01:06:12

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader