vin_corsaro

vin_corsaro2921

Un Folle che crede di poter progredire l'umanità

Ma "Ragazze che leggono" ne esistono ?

Allora, tralasciando il perché di questa mia fissa XD (storia lunga :D) vorrei chiedervi se voi oggi conoscete questo "genere" di ragazze, è magari sapete dove sono nascoste :D perché non ne trovo !

In sostanza mi sono fissato il classico modello di ragazza che passa tutto il suo tempo a leggere libri, quindi la classica ragazza che in libreria fa la "spesa" :D non colei che legge "una tantum"; non vorrei ridurla su un piano meramente quantitativo, ma di solito con questo genere di ragazze mi ci trovo molto meglio   

Detto ciò....e lasciando stare le mie fisse, torno all'argomento del post, non riesco a trovare una ragazza del genere, da qualunque parte mi giri, trovo solo ragazze il cui unico interesse è solo quello di "mostrare le curve" (mai qualcuna che volesse "mostrare i neuroni") con le quali, sussistono al massimo una decina di discorsi trattabili....ecco io voglio l'esatto contrario...quindi, finalmente mi tolgo questo sassolino dalla scarpa, e quindi vi chiedo: dove siete !? e dove posso trovarvi !??

P.S. Capisco che questo post possa sembrare leggermente strano :D  ma secondo me, la passione per la cultura,  nella nostra generazione di ventenni, in questo momento è molto bassa, un po' si salva grazie all'obbligo scolastico ma quella è un altra cosa.....

18/12/2015 23:10:30 (modificato)
utente anonimo
Aggiungi il tuo commento
219 commenti
GoldenLover

GoldenLover4066

I am golden

Non so leggere e non so nemmeno scrivere. Uso le mie curve per mostrare la mia cultura.

Quando prendo in mano un libro cerco di sfogliarlo come un Ipad, ma non funziona, non so, a quanto pare proprio non li so usare.

So solo che bisogna aprirli e guardarli, ma non succede mai niente   

18/12/2015 23:19:38

GoldenLover,

19/12/2015 06:44:43
GoldenLover

GoldenLover4066

I am golden

in risposta a ↑

_Boh_, è quello che dico sempre anch'io ^^

19/12/2015 10:59:54
in risposta a ↑

GoldenLover, ne ero sicuro

19/12/2015 11:09:51

GoldenLover, ti stimo..

21/12/2015 12:39:12
GoldenLover

GoldenLover4066

I am golden

in risposta a ↑

Maki78,   

21/12/2015 12:51:14
morfcassio

morfcassio4476

Alla ricerca di Anastasia

GoldenLover, 

stupenda risposta !

07/04/2016 20:37:50

Io leggo e studio tanto. Ultimamente passo più tempo a studiare che a leggere, ma generalmente leggo 2 libri al mese, se ho tempo, anche di più. Quando vado in libreria mi porto i soldi contati per evitare di comprare più del dovuto e spendere troppo. Purtroppo sono presa dagli ultimi esami e di tempo per leggere non ne ho molto, ma spero di trovare qualche libro sotto l'albero.

18/12/2015 23:26:21

Certo che esistono!

18/12/2015 23:27:01
barbarasci

barbarasci411

energia

Leggo troppo. Ho in media 5 libri che leggo disseminati per casa.. Per lo più romanzi e saggi.. Si ...spendo di più in libreria che al supermercato. .. Per fortuna ci sono le biblioteche...

vin_corsaro

vin_corsaro2921

barbarasci, Dimmi di dove sei, che ti offro un caffè XD 

19/12/2015 00:20:11

Ragazze? limite di età?

19/12/2015 00:16:56
vin_corsaro

vin_corsaro2921

magnulli, dai 20 a 40 :D 

19/12/2015 00:19:21
in risposta a ↑

vin_corsaro, bene, allora rientro nella categoria   e posso dire: Presente, io ci sono, leggo sia per motivi di lavoro che per leggere e basta; leggo libri cartacei ma anche scarico e-book. Può bastare? 

19/12/2015 00:22:46
co2cv

co2cv16961

Eterna pensante

in risposta a ↑

vin_corsaro, Sono fuori concorso!   

19/12/2015 06:20:08
in risposta a ↑

co2cv, Ho perso un caffè anche io.......l'età mi ha penalizzato   

19/12/2015 08:20:00
vin_corsaro

vin_corsaro2921

in risposta a ↑

co2cv, Cmq fino a 70 eccezionalmente si può fare uno strappo :D ;) 

19/12/2015 14:35:37
co2cv

co2cv16961

Eterna pensante

in risposta a ↑

vin_corsaro, Già sono anziana. Lo strap-on non è il caso. 

19/12/2015 14:45:35

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader