Le donne intelligenti, spesso, restano single.

Spesso capita di sentire questa cosa e spesso, vedendo certe cose, ci si convince che sia così.

Proprio oggi ho letto questo articolo che evidenziava 10 Punti confessati dagli uomini stessi:

1-Se litighi con una ragazza stupida te la sbrighi con pochi giri di parole. Con una ragazza intelligente vanno via dei mesi.

2-Una ragazza poco intelligente ti ammira sempre per le tue doti che per lei sono irraggiungibili. Questo è cibo per l’ego!

3-Se nella coppia la donna è intelligente come l’uomo, si crea una competizione che rovina il rapporto. Meglio un rapporto sbilanciato!

4-Una donna capace e ambiziosa come il suo uomo calpesta il suo senso di superiorità. E questo l’uomo, anche solo inconsciamente, non lo accetterà mai.

5-Gli uomini sono attratti dalle donne che hanno un aspetto sensuale e ingenuo, un po' da oca. Ma una donna intelligente non perderebbe la propria dignità per mostrarsi così!

6-La donna intelligente potrebbe guadagnare anche più del suo uomo. Non vorrai mica che si dica che è la donna a portare avanti la baracca?

7-Una donna stupida si fa condizionare e pilotare più facilmente di una donna intelligente.

8-Le donne intelligenti, così ambiziose e brillanti, hanno una vena di mascolinità che non le rende attraenti.

9-Con una ragazza stupida puoi sperare di mentire e non essere smascherato. Con una ragazza intelligente questo è molto difficile.

10-In un rapporto sentimentale l’uomo è più propenso a cercare stimoli sessuali, non intellettuali. La competizione va bene a lavoro, non a letto!

Voi cosa ne pensate? Vi rispecchiate in queste risposte? Sinceri.

Devo ammettere che su alcuni punti, tipo il 1,2 e 9, sono abbastanza d'accordo almeno è quello che ho potuto riscontrare più volte.

12/12/2015 13:20:29
utente anonimo
Aggiungi il tuo commento
343 commenti

Creso che siano confessioni di uomini stupidi.

12/12/2015 13:26:19
luigisarto

luigisarto231

scrivo canzoni. sonotrader

albival71, geniale. verissimo. cosa se ne farebbe una donna intelligente e con stima di se stessa di un uomo che cerca solo una spettatrice per mettere in mostra il proprio ego bambino?

13/12/2015 09:14:46
marillen

marillen32851

il tè a mezzanotte

albival71, o semplicemente,  balle raccontate da donne che, essendo cronicamente  single, sono convinte che tale condizione sia dovuta alla loro estrema... intelligenza   

12/10/2018 15:25:30
Brucaliffo

Brucaliffo4396

kalian ‎connoisseur

non so chi l'abbia scritto, ma a me pare lo sfogo di una ragazza con una "vena di mascolinità" (forse intendeva poco fascino femminile) che tenta di demolire il mondo delle ragazze "sensuali" (probabilmente a detta sua essere belli è sinonimo di stupidità).

Chiunque abbia scritto l'articolo non credo sia una ragazza intelligente, bensì acida ed invidiosa.

12/12/2015 13:32:45
Brucaliffo

Brucaliffo4396

kalian ‎connoisseur

Brucaliffo, "confessati dagli uomini stessi" che baggianate   

12/12/2015 13:36:43

Brucaliffo, ma nemmeno essere single è sinonimo di essere brutta! C'è chi non si accontenta di stare con il primo che glielo chiede. Del resto se sei bella ed intelligente (e magari hai anche altre qualità) è difficilissimo trovare un uomo simile che possa essere all'altezza.

12/12/2015 14:50:42
in risposta a ↑

Ravenclaw, Io penso che ci siano persone, sia donne che uomini, più intelligenti e in gamba di altri e qsto è un dato di fatto, ed ognuno di noi dovrebbe avere la consapevolezza di collocarsi in una delle due parti e di conseguenza "cercare" una persona alla sua altezza, ma spesso questo non accade perchè molti si sentono minacciati da un certo tipo di donna dove x forza di cosa il rapporto è sicuramente più impegnativo rispetto ad un'altra "ingenua" (diciamo così) che puoi rigirarti come ti pare e piace, tanto la troverai sempre lì dove l'hai lasciata. 

12/12/2015 15:05:02
Brucaliffo

Brucaliffo4396

kalian ‎connoisseur

in risposta a ↑

Ravenclaw, nei vari punti non viene menzionato l'essere soli. Si è soli o in una relazione per scelta propria (o per scelta d'altri); non ho mai detto che vi sia una correlazione tra "relazione", "bellezza" e "intelligenza".

Signorina Revenvlaw, cito le tue parole: "Del resto se sei bella ed intelligente (e magari hai anche altre qualità) è difficilissimo trovare un uomo simile che possa essere all'altezza."

Qui stiamo peccando di superbia hehehe.

Il mio commento è riferito ad altro: non trovo giusto che si critichino gli altri per i propri insuccessi.

Io no trovo giusto dire: te vivi una relazione "piatta" perché sei un'oca (insulto gratuito) mentre io che sono intelligente sono condannata ad avere un rapporto in continuo conflitto (insulto al genere maschile perché lo si addita come un bambino che deve sempre mettersi in gioco per affermare la sua superiorità).

12/12/2015 15:06:05
in risposta a ↑

Brucaliffo, ma veramente nel titolo c'è scritto che "le donne intelligenti spesso restano single"... 

12/12/2015 15:08:58
Brucaliffo

Brucaliffo4396

kalian ‎connoisseur

in risposta a ↑

Ravenclaw, si brava, ma nei vari punti non viene menzionato; io ho preso in considerazione il contenuto, non il titolo (scritto così per attirare l'attenzione o per brevità).

Quella puoi prenderla come conclusione se vuoi, ma ripeto, nell'articolo non viene menzionato lo star soli, bensì vivere una relazione tranquilla o in continua crisi.

12/12/2015 15:13:41
in risposta a ↑

Brucaliffo, io ho preso in considerazione l'insieme. In questo caso mi è sembrato giusto non scindere il titolo dal contenuto. 

12/12/2015 15:19:36
Brucaliffo

Brucaliffo4396

kalian ‎connoisseur

in risposta a ↑

Ravenclaw, ok. Quindi non hai ancora trovato nessun ragazzo "alla tua altezza" perché sei troppo intelligente.

Mi vien voglia di citare il primo commento di maurcascone

12/12/2015 15:25:03
in risposta a ↑

Brucaliffo, la stai buttando sul personale? 

12/12/2015 15:31:09
Brucaliffo

Brucaliffo4396

kalian ‎connoisseur

in risposta a ↑

Ravenclaw, ai ai ai, fossi matto! prenderei sicuramente le botte.

Ho solo tratto conclusioni: Sei bella ed intelligente e sai di esserlo, non lo nascondi affatto, inoltre si capisce che in questo momento sei sola.

Poi il fatto di prendere in considerazione il commento di maurcascone è un mio evidente modo di togliere valore e logica al post.

12/12/2015 15:35:48
in risposta a ↑

Brucaliffo, non lo so se sono bella, cerco indubbiamente di migliorarmi, però intelligente almeno sì, e vorrei diventarlo sempre di più. Posso ampliare la mia cultura, ma mi chiedo se esista un modo per alzare il QI, che non dico a quanto ammonta perché già mi avete preso per superba e farlo sarebbe davvero da Sheldon. Mi chiedo sul serio se esiste un modo per aumentare l'intelligenza, forse scriverò un post al riguardo, grazie per avermelo fatto venire in mente. Comunque sì, è vero che al momento sono sola, da qualche mese. Me ne volete fare una colpa perché sono donna? Mi hanno chiesto di uscire un sacco di ragazzi ma ho detto di no perché non hanno le caratteristiche che cerco e non sono il tipo che dice di sì a qualcuno solo per evitare la solitudine. A volte, anche se raramente, mi chiedo se sbaglio. E c'è una cosa che ho evitato di scrivere e sinceramente avrei voluto evitare ancora, ma la discussione è andata troppo avanti e oramai mi sembra corretto scriverlo: non basta che un uomo sia intelligente, deve avere anche un'anima. E quella è molto più rara persino dell'intelligenza. 

12/12/2015 15:44:11
Brucaliffo

Brucaliffo4396

kalian ‎connoisseur

in risposta a ↑

Ravenclaw, se non ti piacciono non sei obbligata a uscirci/frequentarli/fidanzartici.

È vero il detto meglio soli che mal accompagnati.

La colpa del perché sei sola la sta dando l'articolo in questione, odio questo genere di cose.

12/12/2015 15:48:13

Brucaliffo, Ho la sensazione, spiacevole, che tu non abbia mai conosciuto donne intelligenti altamente femminili sensuali con una nota di carattere mascolino. Intendo decisioniste capaci di agire in autonomia senza consultare qualcuno che sono per lo più anche autonome in tutto. 

12/12/2015 17:57:16
Brucaliffo

Brucaliffo4396

kalian ‎connoisseur

in risposta a ↑

Maridon, ben vengano, ma essere intelligenti da il diritto di insultare chi non lo è?

12/12/2015 18:02:15
in risposta a ↑

Brucaliffo, 

Penny: Sheldon, sei un ragazzo intelligente.

Sheldon: Intelligente? Dovrei perdere 60 punti di QI per essere definito intelligente.

Scusa, non ho resistito. 

12/12/2015 18:07:35
in risposta a ↑

Brucaliffo, No credo di averlo mai fatto e non lo trovo utile. Pero devo dirti che le donne spesso si chiedono come fanno ad accettare alcune donne situazioni davvero esasperate sotto molto possibili profili: maltrattamenti. Bugie evidenti, tradimenti da ingoiare con l'acido cloridrico per frammentarle. Etc. Poi in questo articolo di parla di donne intelligenti. Una delle caratteristiche di queste donne e non capire l'altro tipo di donna. Ci sarebbe molto da dire sull'intelligenza umana. Avvolte settoriata.

12/12/2015 18:10:06
Brucaliffo

Brucaliffo4396

kalian ‎connoisseur

in risposta a ↑

Ravenclaw, ok, essere dei geni da il diritto a definire oche le ragazze sensualmente attraenti ed ingenue?

Ripeto, nell'articolo si nota l'invidia di chi l'ha scritto e come penso: se non si raggiunge l'uva, la si disprezza.

12/12/2015 18:13:24
in risposta a ↑

Brucaliffo, non mi sembra di averlo fatto.   

12/12/2015 18:16:21
Brucaliffo

Brucaliffo4396

kalian ‎connoisseur

in risposta a ↑

Maridon, hai detto bene: CAPIRE, non CRITICARE

12/12/2015 18:20:10
Angelica98

Angelica98231

studentessa

Brucaliffo, mi spiace per te, ma quello che mi trovo a vedere tutti i giorni ti smentisce   

20/12/2015 23:14:50
Brucaliffo

Brucaliffo4396

kalian ‎connoisseur

in risposta a ↑

Angelica98, quello che vedi tu non vedo io... e poi io stavo contestando il post carico di invidia.

21/12/2015 12:04:45

Allora io sono davvero stupida perché non sono mai stata single!   

12/12/2015 13:34:01

Aurora_Blance, no perché? Potresti essere lesbica!

12/12/2015 14:07:01
in risposta a ↑

albival71, neanche, sono proprio stupida...

12/12/2015 23:02:35

A me piace Biancaneve non per la sua intelligenza ma per la sua bontà di cuore.

12/12/2015 14:35:37

Principe_azzurro, beh Biancaneve è stupida, nessuno sano di mente andrebbe a vivere con 7 nani x fargli le faccende domestiche e mangiare una mela da una vecchina dall'aspetto discutibile, non certo tra i  più rassicuranti!! :-P

12/12/2015 14:42:05
in risposta a ↑

Barby82, ingenua se vuoi, non stupida.

12/12/2015 14:56:04
orylesca

orylesca1111

paninaro

MAYDAY MAYDAY... SIAMO STATI SMASCHERATI PIANO DI EMERGENZA B... A TUTTE LE UNITÀ METTERSI IN ASSETTO ANTISOMMOSSA... CHIAMATE FANTAGHIRÓ, ZORRO E CICCIO DI NONNA PAPERA...

12/12/2015 14:48:06

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader