Antares_5

Antares_531841

Il freddo è casa mia

Si, il mio canarino cerca una fidanzata. Si è messo in testa di voler figliare   

07/01/2019 20:14:09
canardu

canardu97826

Io sono l'ultimo della mia stirpe, se io muoio senza fare eredi il mio nome morirà con me, per cui ho deciso che quest'anno devo trovare una moglie giovane e fertile.

08/01/2019 16:16:43
FrancescoFrank

FrancescoFrank143071

Organizzazione eventi culturali

Mmhh.. 

Non é meglio amore al posto di fidanzata? Ha il suono di una affettatrice

08/01/2019 16:55:46

Senti il paradosso:

Io gli dico che lo amo, ma ho paura di fidanzarmi.

Lui mi dice di volermi bene, ma vuole un fidanzamento ufficiale.

Ora... per dire.. cosa è andato storto?!??!

09/01/2019 19:36:01

Fata_Morgana, che parlate troppo a discapito dei fatti.

Il ché non significa che il discutere sia sbagliato, anzi.

Mia opinione, ovviamente.

09/01/2019 19:40:30

Fata_Morgana, a fronte del fidanzamento, voler bene sta per amare o proprio per voler bene?

In teoria, voler bene sta molto sotto rispetto a amare.

09/01/2019 19:41:36
in risposta a ↑

AntonioAtzeni, eh.. avessi la risposta alla tua domanda, sarei a posto.

E invece non so cosa aspettarmi.. resto in questo limbo.

09/01/2019 19:43:29
in risposta a ↑

Fata_Morgana, a me la tipa rispose:" Ho lasciato che accadesse" ... 

La favola insegna che si prende quel che viene e come viene.

09/01/2019 19:45:52
FlavioBertamini

FlavioBertamini61164

Dead man walking

Fata_Morgana, io non saprei dire se parlate troppo ... Però concordo con @Sanguanel, che i fatti hanno valore, a discapito delle parole (vuote). In conclusione: và dove ti porta il cuore!  

09/01/2019 19:46:56
in risposta a ↑

FlavioBertamini, spero tanto di non schiantarmi.

Dovesse succedere inonderò di lagne il sito... diventerò una zavorra, una piagnona.

E nessuno di voi vorrà più darmi consigli.

Poi mi inacidirò... e allora saranno caxxi x tutti.

09/01/2019 19:49:35
in risposta a ↑

Fata_Morgana, abbiamo spalle grosse.

Le tue lagne ipotetiche non saranno un problema.

09/01/2019 19:53:02
marillen

marillen30851

il tè a mezzanotte

Fata_Morgana, ma se lo ami non dovresti avere paura di fidanzarti, o è questo suo volerti bene che ti preoccupa, quasi a voler sembrare un impegno solo di facciata quando in realtà c'è poco?

09/01/2019 19:53:45
Antares_5

Antares_531841

Il freddo è casa mia

Fata_Morgana, é normale che hai paura di fidanzati. 

È anche normale che alcuni uomini dicono ti voglio bene e non ti amo. 

Insomma, se vuole il fidanzamento ufficiale e tu lo ami... accetta no?   

09/01/2019 19:55:12
in risposta a ↑

marillen, è solo l'eco di un matrimonio finito male... tutto qua.

Una paura.

09/01/2019 19:57:49
in risposta a ↑

Fata_Morgana, sempre ai fatti concreti si dovrebbe principalmente guardare.

Il voler bene realmente o no lo si vede, dallo sforzo, che costa fatica.

09/01/2019 20:00:09
FlavioBertamini

FlavioBertamini61164

Dead man walking

in risposta a ↑

Fata_Morgana, ha da passà a nuttata! Poi sorge il sole ...

09/01/2019 20:06:29
marillen

marillen30851

il tè a mezzanotte

in risposta a ↑

Fata_Morgana, siamo in tanti sai, e io sono una di questi tanti... 

dopo i primi tempi disastrosi  incentrati solo sulla delusione, sul fallimento, sui sensi di colpa e tanto altro, mi sono decisa, ho preso e buttato tutto alle spalle e ho cominciato giustamente a vivere la nuova vita, le nuove persone, i nuovi lavori  e opportunità, se non l'avessi fatto, pur correndo i rischi, ora sarei ancora lì a piangermi addosso, preoccupata di non fare altri errori

09/01/2019 20:06:33

Fata_Morgana, perdona ma non capisco. Non riesce a dirti "ti amo" ma si vuole fidanzare con te ufficialmente, scopo matrimonio??? 

09/01/2019 22:14:31
in risposta a ↑

StellaCometa28, scopo matrimonio non credo.. sa bene come la penso in merito.

Mi vuole come sua compagna di vita (matrimonio senza atto ufficiale, per intenderci).

Ehh sì, dice che non mi ama, mi vuol bene.. anche se si comporta da perfetto innamorato.

La faccenda è assai confusa e semplice nello stesso momento.

10/01/2019 10:30:11
in risposta a ↑

Fata_Morgana, io avrei dato qualsiasi cosa perché l'uomo che amavo mi proponesse questo. Capisco quanto sia bello sentirsi dire le parole, ma alla fine quello che conta sono i fatti. Al tuo posto io me la giocherei fino in fondo. Può darsi che abbia bisogno di più tempo per arrivare a dirtelo o magari non te lo dirà mai, ma mi sembra che ci siano comunque delle buone premesse. In bocca al lupo!!!

10/01/2019 10:34:40
in risposta a ↑

StellaCometa28, crepi..

Le tue parole sono giuste, e infatti cerco di restare tranquilla e godermi il viaggio.

Ma.. il "ma" c'è sempre.

Ma l'incertezza pesa.

Come ho detto in un altro commento, l'amore è scegliersi sempre e guardare in avanti insieme.

Il semplice affetto non lega come l'amore riesce a fare, lascia porte aperte ad intromissioni esterne.

E prima o poi arriverà chi distoglierà la sua attenzione da me, se da parte sua rimane semplice affetto e non evolve in amore.

Non ho una certezza per il futuro.

E non solo.... nel frattempo sto finendo di innamorarmi di lui.

La paura di sbattere contro un muro, è tanta.

E non posso non pensare anche a questa eventualità.. sarebbe da illusi.

Quindi mi ritrovo così.. combattuta.

Su una altalena emotiva che va sempre più veloce.

Spero solo di non cadere.

10/01/2019 10:42:14
in risposta a ↑

Fata_Morgana, ti capisco benissimo. Anch'io sono una che ha bisogno di certezze. Nella mia ultima relazione sembrava tutto perfetto. Mi sono innamorata perdutamente e da quel che diceva pensavo che la stessa cosa stesse succedendo anche a lui. Poi ha conosciuto un'altra e di punto in bianco mi ha lasciata per lei. Mi sono sentita crollare la terra sotto i piedi e non mi sono ancora ripresa. Se non c'è un sentimento solido da parte di entrambi la tua paura di intromissioni esterne è più che comprensibile. 

10/01/2019 10:52:12
in risposta a ↑

StellaCometa28, ecco... appunto.

Non posso non tenerne conto.

Sto praticamente giocando con la roulette russa della gioia e del dolore.

10/01/2019 10:56:23
in risposta a ↑

Fata_Morgana, di positivo c'è almeno il fatto che è stato sincero e quindi hai gli occhi ben aperti

10/01/2019 11:55:02 (modificato)
Contrabbandiere

Contrabbandiere34081

PLA-XIT

tutti, praticamente tutti, e chi è già accoppiato cerca un'avventura.

09/01/2019 21:01:25

Contrabbandiere, che tristezza però..

10/01/2019 10:47:10
marillen

marillen30851

il tè a mezzanotte

Contrabbandiere, ma anche no! scusa, io sono accoppiata e nn cerco proprio nessuna avventura, non si può sempre generalizzare o farne dei luoghi comuni su questo argomento, non è vero che tutti gli sposati/e desiderino un'avventura, eddaiii

10/01/2019 11:57:29
Contrabbandiere

Contrabbandiere34081

PLA-XIT

in risposta a ↑

marillen, @Amyntas voi forse vivete su un mondo ideale di persone integerrime, io vivo su questa terra che è piena di bugiardi, incoerenti e peccatori.   

11/01/2019 18:29:21
in risposta a ↑

Contrabbandiere, proprio perché realista, consapevole e concordo col tuo pensiero, dico "che tristezza"

11/01/2019 19:17:43
Contrabbandiere

Contrabbandiere34081

PLA-XIT

in risposta a ↑

Amyntas, siamo stati creati dal caso, ci siamo evoluti in milioni di anni, con le nostre imperfezioni che a volte si sono mostrate come pregi e pensate che 100 anni di comunicazioni continue sulla giustizia e sulla bontà e sull'eguaglianza ci posso davvero cambiare?

11/01/2019 22:20:54
marillen

marillen30851

il tè a mezzanotte

in risposta a ↑

Contrabbandiere, io credo che ognuno abbia i suoi pregi e i suoi difetti, che ognuno abbia la sua personalità, abbia delle aspettative e dei principi, ecco, siamo tutti diversi... io ti posso garantire che vivo su questa terra e con i piedi ben piantati a terra, ma le numerose esperienze mi hanno  insegnato che non mi devo solo abbattere, che non devo vedere solo il brutto, che sicuramente ci sono i bastardi, e saranno tanti, ma di contro ci sono pure le persone oneste, fossimo tutti come hai descritto tu beh, staremmo freschi, fortunatamente non è così... 

se poi siamo stati creati dal caso oppure no, questo non lo sai tu come non lo so io, e a questo punto ognuno crederà in ciò che vuole

11/01/2019 22:52:31

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader