Quanti di voi stanno cercando un/a fidanzato/a ?

Domandone dell'anno.   

17/11/2015 17:55:33
utente anonimo
Aggiungi il tuo commento
589 commenti
carriewild

carriewild12431

in cerca di lavoro

cercare è una parola grossa: diciamo che se arrivasse la persona giusta, che la pensa come me, che ha le mie stesse aspirazioni, con cui mi diverto...sarei contenta

17/11/2015 17:58:39

carriewild, ok lo stai cercando   

17/11/2015 18:01:56
MARCOnista

MARCOnista54981

rustico

in risposta a ↑

BruceWayce, io come @carriewild che tra l'altro con quelle orecchiette... mmmhh   

17/11/2015 18:58:44
NinaDeDeo

NinaDeDeo5946

Counselor della Riprogrammazione Esistenziale

carriewild, diceva un detto americano: sposa una persona a cui non piace la tua stessa marca di biscotti, altrimenti te li mangerà tutti! ehehehe Ovviamente è un modo simpatico di dire che le diversità arricchiscono la coppia. Se vi somigliate e quindi avete gli stessi difetti è difficile che andrete molto lontano.   

18/11/2015 17:54:23
MarziaMany

MarziaMany5921

Multitasker

in risposta a ↑

NinaDeDeo, 

premesso che alla fine sono punti di vista, ma se i difetti di cui parli fossero "pregi"?

23/11/2015 01:33:52
NinaDeDeo

NinaDeDeo5946

Counselor della Riprogrammazione Esistenziale

in risposta a ↑

MarziaMany, allora auguro a te e al tuo compagno di stare insieme tutta la vita!   

23/11/2015 08:36:24
Doppel

Doppel9736

strano a dirsi

Be se arrivasse una persona speciale non mi lamenterei

17/11/2015 18:01:05

si ma non su un social network. Non é opportuno cercarlo qui

17/11/2015 18:04:45

Tigressa, perché no?

17/11/2015 18:07:27
Doppel

Doppel9736

strano a dirsi

Tigressa, perché no? Molta gente trascura il lato positovo della medaglia... conoscere il carattere e il pensiero di una persona

17/11/2015 18:09:01
in risposta a ↑

BruceWayce, l'esperienza mi ha insegnato che le conoscenze fatte online con ulteriori risvolti sono state disastrose.

17/11/2015 18:15:28
in risposta a ↑

Doppel, l'esperienza mi ha insegnato che hanno vita molto breve ma non per questo il distacco passa leggermente

17/11/2015 18:16:42
Doppel

Doppel9736

strano a dirsi

in risposta a ↑

Tigressa, bo io di solito vengo apprezzato più per quello che dico o scrivo... e non perché sia particolarmente brutto però bo non son notato dal vivo

17/11/2015 18:18:55
in risposta a ↑

Tigressa, esperienza, mo' non esageriamo. Posso capire uno di 50 anni che dice così, ma una ragazza come te non può gettare la spugna così.

17/11/2015 18:25:40
in risposta a ↑

BruceWayce, non é gettare la spugna. É semplice constatazione che a parere mio cercare un possibile "fidanzato" online non é cosa che funziona...

17/11/2015 18:32:06
in risposta a ↑

Tigressa, e cos'è che funziona?

17/11/2015 18:33:02
in risposta a ↑

BruceWayce, secondo me scambiare opinioni si...ma cercare relazioni online non funziona per tutti.

17/11/2015 18:36:49
Sam25

Sam25-605

Tigressa, sai che è una cosa che non riesco a capire però.. perchè sta diffidenza verso i social? Io non ti conosco, ma ho visto svariate centinaia di persone, difficilmente troverai qualcuno disposto ad un dialogo che vada oltre la superficie nella vita reale. Troppe, troppe, troppe paure di essere giudicati. In psicologia ogni scelta, ogni convinzione, viene determinata da esperienze pregresse e mi incuriosirebbe un sacco scoprire cosa svaluta i social come strumento di conoscenza. 

è interessante ad esempio perchè la diffidenza che nutriamo verso gli altri è anch'essa determinata da mille fattori. Non ce l'abbiamo perchè è innata, ma deriva dalla società in cui viviamo, dalle persone incontrate, dalle esperienze passate. L'ambiente ci influenza moltissimo. 
Io credo che i social tipo badoo siano una immensa schifezz e quelli tipo quag stiano svoltando nella direzione giusta, ma vedremo.

24/11/2015 15:23:48
in risposta a ↑

Sam25, per il semplice fatto che dietro uno schermo ci copriamo molto bene ed addirittura riusciamo ad impersonare anche quello che non siamo per "garantirci" la fiducia del nostro interlocutore. Anche nella vita reale possiamo benissimo recitare, però mettendo in mezzo uno schermo ed una notevole distanza chilometrica, le possibilità di prendere "in giro" qualcuno aumentano. Questo è un rischio da non sottovalutare nelle conoscenze online... 

27/11/2015 20:51:44
Sam25

Sam25-605

in risposta a ↑

Tigressa, intanto grazie, è una cosa che volevo sapere. Il più delle volte mi trovo a essere nella posizione di dover superare le insicurezze (quelle femminili di solito) e sento tanti ragionamenti sensati e persino profondi come il tuo. Io pure ho di queste "paure".. ma sono più ingenuo. Me le faccio dopo. Quando una mi fa sentire speciale mi inizio a domandare se mi sta prendendo in giro e se tutto il castello rischia di crollare e di scoprirmi un ingenuo credulone.. 

Però secondo me non guardiamo mai la cosa dall'altro lato... Cosa ci dice di noi questa paura?

Che abbiamo paura di sprecare del tempo con qualcuno che vale meno di quanto pensavamo o abbiamo paura di essere presi in giro?

La domanda giusta è: "mi scoccia molto essere preso in giro, perchè temo tanto questa cosa? è una mia insicurezza? è un mio punto di forza? come mi penalizza? cosa accadrebbe di così terrificante se davvero una persona mi stesse prendendo in giro? perchè do tanto peso a questa cosa?".
Se col tempo riesci a diminuire il peso che dai a quella cosa ci vai a guadagnare. Secondo me.

28/11/2015 12:01:48
in risposta a ↑

Sam25, grazie a te! Modestamente a me rompe sprecare il mio tempo con chi mi sta solo prendendo in giro, mi rompe inoltre fare la figura della credulona e da un momento all'altro sprofondare nell'amara verità con tutte le delusioni che una scoperta simile comporta. Sarò molto giusta e vera io, ma vorrei che fosse così anche chi si approccia a me (dirai, pretendo troppo) . Peccherò d'ingenuità, ma questa sono...preferisco sempre la verità, qualsiasi essa sia ed odio le prese x i fondelli. Non fare mai all'altro quello che non vorresti mai essere fatto a te (quoto questo detto popolare). Mentre per quanto riguarda la parte psicologica del discorso che interessa a te...quella del cosa si nasconde dietro ad un atteggiamento diffidente verso le conoscenze in chat (e non solo direi), ti dico semplicemente che non hai idea quanto mi romperebbe una presa x i fondelli senza contare delusione ed illusione! Penso di non aver detto nulla di nuovo, solo paure che bene o male accomunano tutti noi. (p.s se ho fatto qualche errore di grammatica e sintassi Pardon, but italian is not my madrelingua)

28/11/2015 13:49:58
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209421

Distributore di pillole rosse.

Non credo di potermelo ancora permettere.

17/11/2015 18:08:58
Doppel

Doppel9736

strano a dirsi

Harry_Vandenpost, la tua risposta è molto interessante. Come mai?

17/11/2015 18:10:22
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209421

in risposta a ↑

Doppel, sono uno studente universitario, quindi non ho entrate, e come saprai per corteggiare una ragazza servono regali e magari un'auto, che potrei permettermi solo chiedendo soldi ai miei genitori, cosa che non mi va di fare.

17/11/2015 18:12:26
Doppel

Doppel9736

strano a dirsi

in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, allora... l'auto serve se la ragazza abita lontano e non ci arrivi coi mezzi. I soldi servono per corteggiare una ragazzina e non una donna

17/11/2015 18:21:55
in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, una ragazza così? E chi la vuole, ma manco 10 euro le regalo...

17/11/2015 18:22:36
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209421

in risposta a ↑

Doppel, nella mia zona i mezzi sono pochi, la macchina è indispensabile. Riguardo i soldi, evidentemente nella mia fascia d'età prevalgono ancora le ragazzine, meglio aspettare qualche altro anno.

17/11/2015 18:27:43
Doppel

Doppel9736

strano a dirsi

in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, mi spiace. .. non demordere magari ne conoscerai una sveglia

17/11/2015 18:29:34

Harry_Vandenpost, ciao , ma se non ricordo male ho letto circa una settimana fa che te ne saresti andato per sempre e che il tuo tempo qui su quag era finito o sbaglio ? 

https://www.quag.com/it/thread/12496/censura-su-quag/?comment=559701#post-id-559701

17/11/2015 18:48:13
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209421

in risposta a ↑

Bolzano, dopo alcuni giorni ho deciso di intervenire solo in post "non sabbie mobili", ossia depurati da persone che cercano solo la rissa verbale.

17/11/2015 18:50:24
Brucaliffo

Brucaliffo4396

kalian ‎connoisseur

in risposta a ↑

Bolzano, ti prego non sfidarlo... Quag senza di lui perderebbe una buona percentuale d'interesse...

17/11/2015 19:02:57
in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, magari arriva da sè, per caso, quando meno te l'aspetti.

17/11/2015 22:34:33
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209421

in risposta a ↑

Mondogatta, è l'unica possibilità,  "cacciare" non fa per me. 

17/11/2015 22:38:00
in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, E fai bene, i "cacciatori" sono insopportabili. Tu sei un ragazzo così gradevole che puoi solo aspettare per avere il meglio.

17/11/2015 22:45:29
in risposta a ↑

Brucaliffo, Una semplice domanda nulla di più ^_^ non siamo qui per sfidare   

18/11/2015 07:31:11
David78

David782251

barista

io mi ritrovo imbrigliato in una sorta di "trombamicizia" ... con risvolti sentimentali ! insomma da non capirci più niente !

17/11/2015 18:09:21
carriewild

carriewild12431

in cerca di lavoro

David78, mettetevi insieme!

17/11/2015 18:10:07
David78

David782251

barista

in risposta a ↑

carriewild, a me starebbe anche bene ... ma lei è COMPLICATA !! TROPPO !! quindi sto un po' allentando la corda x non rimanere bruciato -.-' !

17/11/2015 18:12:10
MARCOnista

MARCOnista54981

rustico

in risposta a ↑

David78, E' AMMMORE   

17/11/2015 19:00:24
in risposta a ↑

David78, cosa intende un uomo quando dice donna troppo complicata?

22/11/2015 17:47:58
carriewild

carriewild12431

in cerca di lavoro

in risposta a ↑

Angyl, aspetto di sentire anche io la risposta....prepariamoci con la clava   

22/11/2015 18:13:51
in risposta a ↑

carriewild, WILMA LA CLAVAAAAAAAAAA!

22/11/2015 18:25:38
in risposta a ↑

carriewild, Ahaha h bella  battuta, ma sono una pacifista amo il confronto ed il dialogo  anche divertirmi e stare in buona compagnia 

22/11/2015 18:27:44
David78

David782251

barista

in risposta a ↑

Angyl, troppo complicata perché nn sa cosa vuole! E cmq è andata dallo psicologo ed è venuto fuori un problema emozionale!

22/11/2015 19:06:23
carriewild

carriewild12431

in cerca di lavoro

in risposta a ↑

David78, la questione x me è un'altra: se innamorato di lei? Se sì, i problemi si supero o si affrontano; se no passa oltre

22/11/2015 19:10:15
David78

David782251

barista

in risposta a ↑

carriewild, sono costretto a passare oltre perché io sono innamorato ma lei dice di non esserlo anche se nei fatti si contraddice ogni giorno! Io voglio una relazione sana e nn credo questa possa esserlo per il problema emerso che già avevo intuito e che ora è stato confermato da un esperto

22/11/2015 19:16:35
carriewild

carriewild12431

in cerca di lavoro

in risposta a ↑

David78, tu non puoi fare quello che è compito di un esperto (è lo psicologo a doverle fare superare i suoi problemi). Ciò posto, prova a mettere in atto la strategia vecchia come il mondo: sparisci e aspetta che sia lei a cercarti

22/11/2015 19:21:29
David78

David782251

barista

in risposta a ↑

carriewild, emmm non ho problemi sul fatto che mo cerchi o meno! Se io nn la cavo lei trova il modo per avvicinarsi! Cmq situazione complessa anche x altre circostanze! Infatti i suoi problemi so che se li deve risolvere da sola ... Apprezzo che almeno stia affrontando

22/11/2015 19:26:58
in risposta a ↑

David78, chissà chi è e o chi è stato la causa dei suoi problemi!

Vorrei chiederti in quanto uomo ( si spera

22/11/2015 19:37:59
David78

David782251

barista

in risposta a ↑

Angyl, io sono un transessuale e nn ho ancora iniziato la cura ormonale... Ad ogni modo nn è questo il problema principale

22/11/2015 19:43:15
in risposta a ↑

David78, beh forse x te prima di emettere giudizio Sulla psicologia altrui bisognerebbe fare una onesta autocritica comunque  ti auguro di iniziare presto le cure sono sicura Che con gli uomini andra meglio a te Ed a lei quando le cose non vanno bisogna lasciar perdere !

22/11/2015 20:19:22
David78

David782251

barista

in risposta a ↑

Angyl, cosa vuol dire con gli uomini andrà meglio? In primis la transessualità nn ha nulla a che vedere con l' orientamento sessuale! Io sono un transessuale eterosessuale... Cioè un uomo nato nel corpo sbagliato! Altra cosa io nn esprimo giudizi a caso... Ma subendo certe situazioni mi sono posto delle domande e ho formulato delle riflessioni senza emettere alcun giudizio ! Lei stando male ha fatto un paio di sedute e le hanno diagnosticato un problema ... Quindi nn l ho detto io! Mi redno conto di quanta poca informazione ci sia riguardo alla disforia di genere e ci rimango male ogni volta !

22/11/2015 20:29:32
MARCOnista

MARCOnista54981

rustico

in risposta a ↑

David78, quindi a te piacciono le donne ma vuoi diventare donna, giusto?

Inoltre lei sarebbe a tuo parere complicata, giusto?

22/11/2015 20:53:40
David78

David782251

barista

in risposta a ↑

MARCOnista, guardami bene... Non ho un filo di barba! Mi fa piacere che tutti mi percepite per quel che mi sento! Io sto già affrontando da una psichiatra i miei disagi... E nessuno sta giudicando sta ragazza! Ma ce la fate? Sembra che mi dovete dare addosso tutti per forza! Ma cosa ne sapete? Io sono innamorato ... Lei nn mi vuole anche se viene a letto con me e si comporta da fidanzata! Cmq veramente mi sembra che volete per forza dire che ho sparato una minxhiata tanto x dire! Veniteci voi nella mia e sua situazione e poi vediamo

22/11/2015 21:02:08
David78

David782251

barista

in risposta a ↑

David78, giusto per informazione UN transesuale  = uomo nato in corpo da donna FTM ...  UNA transessuale = donna nata in un corpo da uomo MTF

"Disforia di genere" è il nome si questo disagio

22/11/2015 21:06:25
MARCOnista

MARCOnista54981

rustico

in risposta a ↑

David78, no per carità, il tono della tua risposta mi piace e spero davvero che non stai giudicando questa ragazza come sembrava. Tantomeno io giudico te, che ne posso sapere. La barba non credo che sia significativa...

CIAO   

22/11/2015 21:08:26
MARCOnista

MARCOnista54981

rustico

in risposta a ↑

David78, ah ok, non è sempre usato in questi termini comunemente un transessuale (sbagliato che sia) è spesso chiamato un uomo che si sente donna

22/11/2015 21:11:44
David78

David782251

barista

in risposta a ↑

MARCOnista, è l' errore grossolano che la stampa trascina da millenni! Non è sempre corretto il senso o il sapere "comune" 

22/11/2015 21:15:22
David78

David782251

barista

in risposta a ↑

MARCOnista, ho solo detto complicata che nn credo abbia carattere offensivo! E in quanto a disagio emotivo nn vedo dove sia il giudizio! Cmq ciao

22/11/2015 21:19:18
francipeska

francipeska871

Studentessa

David78, ho letto tutti i commenti e sono nella stessa identica situazione, la differenza è che il mio "trombamic" è il mio ex con il quale sono stata per quasi due anni e poi mi ha mi ha mollata.. è una situazione davvero antipatica 

26/11/2015 22:27:34

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader