Contrabbandiere

Contrabbandiere39386

PLA-XIT

Ogni  volta che entro in una chat,io o altri maschietti, entriamo con la speranza di trovare qualcuna con cui fare sesso, esplicitiamo o no questo fatto il desiderio rimane. E' di fomio pubblico questo fatto, anche chi mi tratterà male per quello che dico, secondo me, la pensa così. Davvero qualche feminuccia pensa che noi la coccoliamo senza sperare in qualcosa in cambio?

14/10/2015 12:07:43

Contrabbandiere, che squallore e volgarità ..mi auguro  che non siqano tutti così  ..questi non sono uomini ma solo uno schifo che trtta le donne come un oggetto usa e getta .. scusami ma quando leggo ste cose mi viene schifo e pena

14/10/2015 12:18:39
Contrabbandiere

Contrabbandiere39386

PLA-XIT

in risposta a ↑

Elfaschwarz7, non ho detto usa e getta, sei tu che hai letto così. Ho solo detto una verità. Prova ad entrare in una chat e ti renderai conto. Magari il rapporto potrebbe essere lungo e non breve. Ma resta il fatto che è così. Dall' altro canto voi ci volete romantici e noi vi assecondiamo, davvero pensate che vogliamo ascoltarvi perché siamo di animo buono?

14/10/2015 12:26:33
roberto962

roberto96238401

"è difficile restare arrabbiati..."

in risposta a ↑

Elfaschwarz7, non temere, non siamo tutti così. ma davvero si può pensare che un ragazzo e una ragazza, magari distanti diverse centinaia di chilometri, prendano a conoscersi pensando (lui) a "quello"? ma per carità, si cerca l'alchimia, la magia, un'intesa che rare volte si concretizza. e poi identificare una donna con il sesso sarebbe come...  prendere una ferrari per ascoltare l'autoradio!!! 

14/10/2015 13:09:59
Contrabbandiere

Contrabbandiere39386

PLA-XIT

in risposta a ↑

roberto962, io quando  uso un'auto sportiva sto sempre con la radio a palla.....   

battute a parte, stiamo su questo SN che ha  la caratteristica di privilegiare la le idee  rispetto alle persone, è il motivo per cui lo usiamo. 

Le chat,  i sn che privilegiano le persone rispetto alle idee non sono cosi, in qualsiasi chat entri troverai delle stanze regionali, che hanno lo scopo di invogliare incontri, il fatto stesso che le molte chat richiedano  se sei m o f è per indirizzare gli utenti in una certa direzione, vedi gia in chat siamo in pochi ad utilizzare un logo al posto del viso, se lo facciamo non è perchè siamo brutti e che vogliamo  privilegiare l'idea rispetto alla persona, ma senza portarla per le lunghe ma davvero uno perde un mese di sonno  giusto per offrire una spalla su cui piangere?

Sarò cinico ma non ci credo.

Potremmo offrire una spalla per una sera, ma se già diamo appuntamento per il giorno dopo e che pensiamo che la spalla non basti.

Avete notato che ormai la maggior parte dei divorzi avviene per tradimenti "virtuali".

14/10/2015 19:11:18 (modificato)

Contrabbandiere, Perchè per trovare qualche "femminuccia" disponibile bisogna andare nelle chat? ah, forse perchè è gratis. Non credo che le donne cerchino coccole in chat, quelle è raro trovarle anche nel reale, sarebbe una illusione. Comunque ognuno utilizza il proprio tempo come meglio crede. Complimenti per la sincerità.

14/10/2015 21:49:05
roberto962

roberto96238401

in risposta a ↑

Contrabbandiere, La cosa più curiosa, inspiegabile, a cui nostro malgrado dovremo abituarci, è che dopo aver offerto la spalla e rimasti a sentire tutti gli sfoghi, le confidenze (anche le più… confidenziali) e tutti i “caro” “baci” “abbracci”, quella stessa persona scompare e se vai a cercarla, solo per vedere cosa le è capitato, ti aggredisce con toni ostili, sprezzanti, con frasi del tipo “che vuoi da me!” (mia recente esperienza).

Non è un paese per vecchi ma, ahinoi, ci sono altre categorie di persone che non se la passano troppo bene.

Si va avanti, ho avuto scambi interessanti e parole di apprezzamento su questo social, per lo più da uomini come me e questo è un buon motivo per continuare l’avventura.   

15/10/2015 09:05:51
Contrabbandiere

Contrabbandiere39386

PLA-XIT

in risposta a ↑

Mondogatta, non parlavo di me, mi guardavo in giro  ed ho tirato le conclusioni  in quanto al gratis avrei qualche dubbio, tra spostamento , profumo, una cena, e un albergo, magari due volte per poter concludere costerebbe meno  una professionista.

Io ho espresso la visione da questo lato, ma non ho letto la visione dal tuo lato pero'    

15/10/2015 11:45:05
in risposta a ↑

Contrabbandiere, che dire? Profumi, ristorante ecce ecc. ma che gentleman circolano? Io penso che in chat ci saranno anche persone normali, lo spero almeno. Poichè io prediligo parlare con le persone a quattr'occhi, il profumo me lo compro e non vado per alberghi, sorrido e non so come classificare il mio lato, la mia visuale.   

15/10/2015 20:03:25
Contrabbandiere

Contrabbandiere39386

PLA-XIT

in risposta a ↑

Mondogatta, non si va ad un appuntento senza un fiore, si regala il profumo che usa la moglie così la moglie non sente l'altro profumo . . . Ma devo spiegare tutto io in questo sn.   

16/10/2015 15:12:14
in risposta a ↑

Contrabbandiere, Hai capito!!! Sei uno stratega, dentro e fuori la "rete".

16/10/2015 21:59:30
Contrabbandiere

Contrabbandiere39386

PLA-XIT

in risposta a ↑

Mondogatta, no semplicemente uno che pensa un po' e che crede che per un po di sesso non si rovina un matrimonio trentennale.

18/10/2015 13:15:47
in risposta a ↑

Contrabbandiere, Spero sempre che per le mogli sia lo stesso.

18/10/2015 20:34:02
Contrabbandiere

Contrabbandiere39386

PLA-XIT

in risposta a ↑

Mondogatta, m e f siamo diversi

18/10/2015 20:37:19
in risposta a ↑

Contrabbandiere, Saremo anche diversi, ma se un marito pensa che un pò di sesso vada cercato al di fuori del matrimonio, spero che sia lo stesso anche per la moglie e poi vediamo se il matrimonio si rovina o meno. Oppure il sesso al di fuori del matrimonio è prerogativa solo maschile? Premesso che il mio pensiero è molto diverso in merito.

18/10/2015 20:46:40
Contrabbandiere

Contrabbandiere39386

PLA-XIT

in risposta a ↑

Mondogatta, non capisco stai dicendo una cosa e ne stai pensando un altra?

18/10/2015 20:48:27
in risposta a ↑

Contrabbandiere, Mi pareva di essere stata chiara: sono contraria all'infedeltà da parte di entrambi i coniugi, ma soprattutto quando è solo uno dei due a subirla. E' qualcosa che mina in maniera definitiva l'equilibrio di coppia, fa perdere stima e fiducia, due pilastri fondamentali nella vita di coppia. Non è un pò di sesso che non rovina 30 anni di vita insieme, ma, da come scrivi, soltanto l'inconsapevolezza dell'altro.

18/10/2015 20:55:56
Contrabbandiere

Contrabbandiere39386

PLA-XIT

in risposta a ↑

Mondogatta, ne fai una questione personale, la discussione era generale per comodità usato me come esempio, continuo usando me come esempio. Mi dici la differenza tra maschi e femmine in natura?

18/10/2015 20:58:54
in risposta a ↑

Contrabbandiere, Non mi pare, mi hai fatto una domanda (non capisco stai dicendo una cosa e ne stai pensando un altra?) ed io ti ho risposto. Ho commentando una cosa detta da te, sottolinenando che nel merito la pensavo diversamente. La differenza tra uomini e donne in natura? La donna ha due cromosomi X e l'uomo XY, quindi con più probabilità di portare malformazioni, ti riferisci a questo oppure ad una eventuale, presunta, differente sessualità?

18/10/2015 21:08:47 (modificato)
Contrabbandiere

Contrabbandiere39386

PLA-XIT

in risposta a ↑

Mondogatta, no la domanda è: in ogni specie che si riproduce per "riproduzione sessuata" ci sono i maschi e le femmine della specie, quale è la differenza?

18/10/2015 21:54:33
in risposta a ↑

roberto962, Sei una voce fuori dal coro, ma molto musicale.

19/10/2015 11:30:05
in risposta a ↑

Contrabbandiere, Questa è un'altra domanda e non ha alcuna attinenza con il post e neanche con la discussione che ne è seguita. Non so dove vuoi arrivare, ma ti posso garantire che il tuo modo di ragionare non è nelle mie corde, esattamente come il mio non sarà nelle tue. Visioni molto, ma molto diverse sul ruolo dei due sessi che, pur nella diversità hanno stessi diritti e doveri quali ad esempio: rispetto, sincerità, fedeltà.

19/10/2015 11:33:51
Contrabbandiere

Contrabbandiere39386

PLA-XIT

in risposta a ↑

Mondogatta, dove voglio arrivare, te lo spiego dopo ti avevo fatto una domanda, ti prego rispondi, l'attinenza la capirai dopo la risposta, ovvero ti spiegherò perché, secondo me è attinente.

19/10/2015 16:51:10
in risposta a ↑

Contrabbandiere, Non c'è nessuna differenza, tranne il corteggiamento, perchè i gameti sono 2 e quindi per dare vita ad un nuovo essere, uno lo fornisce la donna e l'altro l'uomo. Ora spiegami cosa c'entra con l'infedeltà, con un pò di sesso, come dici tu da cercare in giro.

19/10/2015 22:25:18
in risposta a ↑

Contrabbandiere, 

certo, pensa anche alle donne che fanno le carine, coccolano e si fanno coccolare... ed alla fine non si concedono   guarda anche questo lato della medaglia...

06/06/2016 14:37:23
Contrabbandiere

Contrabbandiere39386

PLA-XIT

in risposta a ↑

Silvia23, che conosco benissimo ci sono passato.   

06/06/2016 17:38:05
Contrabbandiere

Contrabbandiere39386

PLA-XIT

in risposta a ↑

Mondogatta, il rispetto è alla base e non lo discutevo, non l'ho nominato perche mi sembrava sottinteso. 

Però ti sei mai chiesta, come fanno gli studiosi a definire il maschio e la femmina di una specie, e non esistono mai discussioni di sorta, tutti sanno in una specie chi è il maschio e chi la femmina, secondo te quale è il principio che si segue in questa divisione?

06/06/2016 17:41:32
ilariagiga

ilariagiga2226

studentessa

Lascialo perdere.Se ti vuole,ti cerca.Se sta usando delle tattiche per farsi desiderare,ancora peggio.Se invece ci tieni davvero,chiedigli il motivo del suo comportamento.

15/10/2015 11:36:49
Nhymphetamine

Nhymphetamine4931

Metallara a tempo pieno

ilariagiga, L'ho gia eliminato dalla vista, l'ultima cosa di cui ho bisogno è di persone che se ne vanno senza motivo alcuno

18/10/2015 11:43:46
damadany

damadany401

Segretaria

Purtroppo spesso succede nei social network.. passata l'euforia dellla consocenza iniziale, ci si allontana. Bisognerebbe andare oltre, conoscersi di persona... anche se capita spesso anche nella realtà :-)

15/10/2015 15:05:59
roberto962

roberto96238401

damadany, hai messo il dito nella piaga. dicono che la ruota gira ma... non è che gira nel verso sbagliato?

16/10/2015 15:29:16

E' normale cambiare nel corso della vita!

15/10/2015 16:23:41
Baby555

Baby55517616

Se una persona ti vuole , ti cerca ... Anche dopo tempo , ovviamente se anche tu hai dimostrato interesse ... Purtroppo di attori da Oscar in giro ce ne sono tantissimi ... Stai attenta , alcuni sono bravissimi  a raccontare fiabe e a sembrare il principe azzurro ... Poi in realtà sono lupi che ti mangiano il cuore ... 

06/06/2016 09:09:24

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader