Nhymphetamine4931
Metallara a tempo pieno
Conoscere una persona che poi cambia!
Vi è mai capitato? A me sta succedendo in questo momento.
Ho conosciuto una persona (per il momento via internet, non abbiamo mai avuto incontri reali)
Beh i primi giorni era davvero carino, gentile, premuroso, si faceva sentire spesso.
Ora invece si fa sentire meno, risponde e non risponde, non mi cerca.
Ieri sera invece.. Di punto in bianco è uscito con un "Ti voglio bene"
Voi in questi casi come vi comportereste?
Io sinceramente quando iniziano a comportarsi così mi stanco e mi stacco.. Perchè non si può cambiare idea da un momento all'altro. Premetto che la persona si è sempre professata interessata a ciò che è la mia persona.. Sto iniziando ad averi parecchi dubbi.

114 commenti
Usul19807191
È un leitmotiv piuttosto ricorrente nei rapporti nati sui social.
Sono rapporti "mediati" dalla distanza e dalla piattaforma.
Premesso che anche negli incontri tradizionali capita che le persone si rivelino delle delusioni dopo qualche tempo io credo che nulla possa valere l'immediatezza di uno sguardo e di un sorriso.
Elfaschwarz711271
purtroppo su internet ci sono delle persone che amano flirtare, la cosa brutta è che l'altro ci crede.... nei primi giorni sono euforici per la nuova conquista, poi quando passa un pò di tempo finisce il divertimento..è più facile dietro ad un monitor che nella vita reale.. perchè dietro ad un monitor puoi essere ciò che vuoi ..
Nhymphetamine4931
Metallara a tempo pieno
Elfaschwarz7, Verissimo!!! Che cosa triste
elana726
Anche a me viene naturale il distacco e il disinteresse. Continua a farlo anche tu, se mi posso permettere di darti questo consiglio!
Nhymphetamine4931
Metallara a tempo pieno
elana, Assolutamente, l'ho chiesto. E apprezzo molto che tu me lo abbia dato, grazie :)
AndreaColleoni8311
Qurioso
Hai scritto quello che ha fatto/detto lui, ma non quello che intanto hai fatto/detto tu. E questo può cambiare le cose.
In casi simili l'incostanza di un ragazzo può essere dovuta alla mancanza di un chiaro coinvolgimento della ragazza e allora l'essere carino viene immaginato come dar fastidio, il farsi sentire spesso come se dall'altra parte lei pensi "uff... che palle, ma ancora?!?". Il "Ti voglio bene" quindi come lo sfogo incontrollato di un sentimento frustrato dal disinteresse.
D'altra parte se invece sei stata chiara nel tuo interesse (ma chiara davvero, non giochini, fraintendimenti, sì che sono no e no che sono sì, ecc.) allora non c'è dubbio che il suo interesse è scemato e il "Ti voglio bene" diventa un tentativo un po' patetico di dirti quello che pensa che ti renda contenta, per avere forse qualcosa in cambio.
Nhymphetamine4931
Metallara a tempo pieno
AndreaColleoni, Difficilmente giro intorno a ciò che penso e che sento, chi mi conosce lo sa, giustamente tu non conoscendomi, ed io non avendo spiegato nulla di come mi sono comportata è facile fraintendere. Comunque ho espresso chiaramente il mio interesse nei suoi confronti, anzi ho anche aggiunto che mi sarebbe piaciuto vederlo quanto prima...
AndreaColleoni8311
Qurioso
Nhymphetamine, ok, allora direi che, escludendo il malato, che tutti hanno dato per più probabile, può ricadere nel secondo caso che ho espresso, cioè il patetico.
Nhymphetamine4931
Metallara a tempo pieno
Usul1980, Non è che l'ho sconosciuto apposta per costruirci un rapporto eh, ma solo per fare due chiacchiere, poi vabeh è nato dell'interesse diverso.
Indipendentemente dal fatto che sia tramite pc o dal vivo, io continuerò a non capirle le persone.
Usul19807191
Nhymphetamine,
Sì, avevo compreso.
È comunque un'esperienza capitata pure a me.
Aggiungo che è abbastanza consueto per molti mostrarsi diversi da ciò che si è.
Ma fingere è molto costoso e ha la controindicazione di una scadenza limitata nel tempo.