princy

princy22851

impulsiva e testarda

Penso che sia un ottimo sito 

Però alcuni utenti scrivono papiri e spesso mi annoio a leggere tutto

Meglio essere sintetici 

22/06/2018 19:23:33
quarkuno

quarkuno25571

Non ricordo di ricordarmi

princy, scusa, ma non comprendo: perché  sarebbe meglio essere sintetici quando c'è chi oltre un certo numero di righe non legge, s'annoia e lascia perdere? così facendo, si danneggerebbe soltanto l'interesse di quanti vorrebbero approfondire certi temi, non ti pare? 

Certo, gli aforismi sono carini da leggere, ma ne è pieno il web: perché duplicarli? 

22/06/2018 19:39:18

princy, meglio essere flessibili : "se uno vuole scrivere papiri di retorica, che faccia!", non siamo obbligati a leggere.

22/06/2018 20:45:54
princy

princy22851

impulsiva e testarda

in risposta a ↑

Sanguanel, ma infatti ho solo espresso un mio pensiero, si può o è vietato?

22/06/2018 21:26:52
princy

princy22851

impulsiva e testarda

in risposta a ↑

quarkuno, penso che per esprimere un concetto non ci sia bisogno di stilare un testamento, arriviamo al sodo altrimenti facciamo notte, gli aforismi qui c'entrano come cavoli a merenda

22/06/2018 21:30:18
quarkuno

quarkuno25571

in risposta a ↑

princy, cerchiamo di essere coerenti. 

Un utente (@LightingFarrow7) interviene con un commento di una certa profondità.

Sulle repliche, la medesima ribadisce alcune tematiche. E rispondono contro repliche diffuse di @abc12345 e di @giustizia.

Giungo qui per caso, noto una sofferenza da parte di un utente e dò alcune indicazioni sulle regole di Quag, approfondite in quanto da più parti sconosciute o ignorate di proposito. Intervento abbastanza nutrito ma necessario, a giudizio mio e di altri.

Arrivi tu e con altri ti lamenti di "papiri", tali intendendo interventi lunghi. Certo, è un tuo parere, ma ti renderai conto che in questo contesto suona assai offensivo. Se non te ne rendi conto, non fa nulla, non tenere conto di questo mio intervento. 

Ah, un'altra osservazione: se uno (qui, io) ti chiede spiegazioni di un tuo parere, non è elegante giustificare le proprie opinioni offendendo i comportamenti altrui, mistificandoli con "pareri", perché  (e questo è il mio parere che di certo riterrai troppo lungo da leggere)  affermare che gli altri si esprimono con "papiri' o con "stilare testamenti", oppure tirare in ballo "cavoli a merenda" è solo offendere gratuitamente, senza corrispettivo, non un "parere". 

Credo che ci siano altri passatempi sul web per gente annoiata e Quag non mi sembra tra questi.  

Si è fatta notte, e la notte è fatta per amare, non per not ti amare   

22/06/2018 22:03:31
princy

princy22851

impulsiva e testarda

in risposta a ↑

quarkuno, sei noioso

Buonanotte signor so tutto io, per gente come te che quag non mi piace 

22/06/2018 22:13:24
princy

princy22851

impulsiva e testarda

in risposta a ↑

quarkuno, aggiungo, scendi dal piedistallo 

22/06/2018 22:15:41
quarkuno

quarkuno25571

in risposta a ↑

princy, solo per averti messo di fronte alle tue incongruenze? Ma dai, se trovi noiose certe persone, basta non leggere quello che scrivono. Io non sono "so tutto io", perché sono qui per imparare di tutto, tranne che l'educazione. 

Dormi bene, se puoi. 

22/06/2018 22:17:03
quarkuno

quarkuno25571

in risposta a ↑

quarkuno, sei davvero testarda, e come dice Bennato, forse puoi salvarti ancora   

22/06/2018 22:18:38
princy

princy22851

impulsiva e testarda

in risposta a ↑

quarkuno, lo so anch'io che sono testarda e non ho nessuna intenzione di salvarmi, quel bacino è inopportuno 

22/06/2018 22:21:47
quarkuno

quarkuno25571

in risposta a ↑

princy, sgradito, vedo, ma non inopportuno, perché critico i comportamenti anche di chi ho in simpatia, e lo testimonio in questo modo. Una volta sola. 

22/06/2018 22:25:06
princy

princy22851

impulsiva e testarda

in risposta a ↑

quarkuno, ma perché devi criticare fammi capire? Tu scrivi quello che vuoi e io pure, non vedo dove sia il problema...

22/06/2018 22:30:04
quarkuno

quarkuno25571

in risposta a ↑

princy, se non vedi dov'è il problema, è inutile continuare. 

Io credevo che su Quag ognuno cerca di capire qualcosa di più o di condividere interessi, non di scrivere di ogni che passa per la testa. 

Come vedi, hai torto a credere che "so tutto io": mi sono invece sbagliato alla grande ...   

22/06/2018 22:39:37
princy

princy22851

impulsiva e testarda

in risposta a ↑

quarkuno, il mio modo di interagire qui e il mio modo di esprimere un concetto è dettato da ciò che voglio comunicare in un determinato momento, nessuno e dico nessuno deve o può permettersi di sindacare come stai facendo tu, ripeto i sapientoni o i professori della situazione non mi piacciono, questo è quello che penso

Tanti cari saluti 

23/06/2018 05:19:32
in risposta a ↑

princy, si può, nessun problema.

23/06/2018 06:43:40
quarkuno

quarkuno25571

in risposta a ↑

princy, è tutto condivisibile ciò che pensi e scrivi, fino al limite che tu stessa però non critichi gli altri: se tu mi apostrofi con "signor so tutto io" o "scendi dal piedistallo" e, ancora, "è per gente come te, che quag non mi piace“, oppure alludi a me ripetendo il concetto "sapientoni", ebbene tu non stai esprimendo una critica costruttiva al tema in esame: stai offendendo e basta. E quanto meno ti si replica criticando il tuo modo di fare. 

Rileggi l'invito alla coerenza: io non ti ho offeso; ti ho evidenziato che il tuo intervento risoluto all'interno di una discussione assai seria è stato inopportuno, perché, a torto o a ragione, si prestava a essere letto come rivolto a quella discussione. Ripensaci.

È pur vero che è dilagante su Quag l'offesa diretta alle persone; ma, almeno tu, reagisci pure a chi ti offende, ma cerca di non cadere nell'impulsività attaccando chi ti consiglia, perché si rischierebbe di innescare non un battibecco, ma una faida senza quartiere.

Stammi bene (è un augurio, non un ordine)   

23/06/2018 10:59:38
princy

princy22851

impulsiva e testarda

in risposta a ↑

quarkuno, miii che pesantezza, ecco aggiungi anche questo all'elenco delle offese, stammi bene tu e passa un sereno week end   

23/06/2018 11:10:29
in risposta a ↑

quarkuno, AMICO "CHERO" visto che da tempo ti ho nascosto, e quindi noto solo ora dopo, gli estenuanti palleggi tra te e @princy che mi chiami in causa...mi fai capire meglio QUI > "E rispondono contro repliche diffuse di @abc12345 e di @giustizia"  a quale post e SOPRATTUTTO MIO COMMENTO TI RIFERISCI ?...tanto per "DARE A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE" non x niente ma non sono abituato a lasciare questioni IRRISOLTE E / O poco chiare in sospeso.

23/06/2018 23:35:48
quarkuno

quarkuno25571

in risposta a ↑

GIUSTIZIA, 

1. Non sono amico chi mi si rivolge alzando la voce e con tono minaccioso, oltre che pensato con intento derisorio con i suoi ridicoli  "chero" e "denghiù".

2. Non ti ho "chiamato in causa", ma ti ho citato, come è d'obbligo in Quag e non solo buona educazione.

3. Il topic nel quale ti ho citato è questo "Cosa ne pensate di Quag", postato cinque anni fa da @Ibra, in tema di «Social network», interrotto, e poi di recente ripreso da LightingFarrow7, cui sono seguiti interventi di altri, tra i quali i tuoi.

4. Più precisamente, ti ho citato nel confronto animato ("palleggio" è termine spregiativo) tra me e un utente che interveniva, lamentando interventi opinati troppo lunghi e noiosi, tra i quali in questo stesso topic ne spicca alla grande proprio uno dei tuoi.

5. Per meglio rendere comprensibile la cosa, evidenzio che ho replicato a detto utente per indicargli l'inopportunità del suo intervento, che appariva censorio riguardo a tutto quanto era stato prima detto. 

6. Nella controrepliche di questo utente, che si sono susseguite, gli hai peraltro tu stesso espresso e più volte il tuo plauso, quindi dandomi implicitamente torto.

7. Ho sorvolato su tale ultimo contraddittorio aspetto e sono intervenuto, invece, avendo a cuore di non lasciare alibi a tutte le censure, sciatte o velate che siano, e da chiunque pervengano, spiegando diffusamente della libertà che è di tutti, tu compreso, di esprimersi diffusamente quanto a lungo ritengano di esprimersi. Ma non di deridere o, addirittura, di offendere. 

24/06/2018 12:09:00
princy

princy22851

impulsiva e testarda

in risposta a ↑

quarkuno, è evidente che ti riferisci a me.. allora mi sorge Una domanda, chi sei tu per di rmi che il mio intervento è inopportuno? Lo vedi che ti ergi  a giudice della situazione? e poi  un'altra cosa, dire ad una persona saputello o dire di scendere  dal piedistallo non è offendere, hai manie di vittimismo lasciatelo dire 

24/06/2018 12:29:50
quarkuno

quarkuno25571

in risposta a ↑

princy, la mia ultima frase detta in risposta a chi mi si è rivolto mostrando i muscoli, è del tutto generica, ma, se proprio, potrebbe riferirsi a quest'ultimo, non a te. 

Se ti capita, leggi il mio motto. Io ho già dimenticato. 

Siamo su Quag per parlare di nostri interessi comuni, non per diffondere pareri sulle persone, anche se simpatiche    

24/06/2018 12:39:51
princy

princy22851

impulsiva e testarda

in risposta a ↑

quarkuno, si ok io non sono qui per litigare tra l'altro, chiudiamo qui la questione , vado a schiacciare un pisolino con permesso   

24/06/2018 12:42:08
quarkuno

quarkuno25571

in risposta a ↑

princy, per me era e rimane già chiusa. Quanto al pisolino, ...  non fargli troppo male   

24/06/2018 12:44:35
in risposta a ↑

quarkuno, 

"Non sono amico chi mi si rivolge alzando la voce e con tono minaccioso, oltre che pensato con intento derisorio con i suoi ridicoli "chero" e "denghiù" > IO MEN CHE MENO! Tant'è che come ti ho detto ti HO NASCOSTO DA TEMPO, e di AMICI NELLA VITA REALE NE HO POCHI PERCHÉ me li scelgo buoni e accuratamente FIGURIAMOCI, IN CASI COME IL TUO, CHE TIPO DI AMICIZIA / RAPPORTO MI PUÒ INTERESSARE AVERE!

Sei Registrato dal: 27/07/2017 e già TI ERGI, come detto sopra o sotto ma da qualche parte in questo post, non SPRECO NEANCHE TEMPO ad andarlo a cercare, se vuoi fallo tu, visto che ci bazzichi alla grande, (a differenza tua ho di meglio da fare nella vita che studiare a "PAPPAGALLINO" il regolamento di QUAG e sbandierarlo in faccia agli altri utenti), TI FA SENTIRE FORTE? IMPORTANTE? MANAGER?  

A @quarkuno... se te chiami così perché sei de Roma to ho faccio cantà da a Sora Lella come stai messo caso mai "Non ricordo di ricordarmi" che diceva...

detentore e PALADIN DIFENSORE DEL QUAGGHESCO REGOLAMENTO ? Quindi rientrando ESATTAMENTE nella TIPOLOGIA DI UTENTI, che credono di AVERE o peggio VOLER FAR APPLICARE AGLI ALTRI, che non hanno il VOSTRO BUON TEMPO, questo regolamento manco FOSSE LA BIBBIA o LE TAVOLE DEI 10 COMANDAMENTI. 

Se hai questo tipo di atteggiamento / comportamento, DIMMI UN PO'...TANTO PER "MOSTRARE ULTERIORMENTE I MUSCOLI" ma a te ti paga IL TEAM DI QUAG ? E in tal caso, un minimo responsabilità come la capacità di facente funzioni del moderatore e diplomazia, dovresti averla, o ti 6 AUTO arrogato tutti questi diritti di INSEGNARE, REGOLE E DEONTOLOGIA (SEMPRE QUAGGHESCA) ? 

Questa, poi, "ti ho citato, come è d'obbligo in Quag" mi fa scompisciare dalle risate! Vorresti darmi ad intendere, che hai letto che quando uno scrive su QUAG è "OBBLIGATO" a citare qualsiasi altro utente che in quel momento gli passa per la testa ? 

Poi, per quanto riguarda l'educazione nel citarmi sia secondo la regola del MENGA da te tanto sbandierata , che anche se veramente esistesse e TU FOSSI STATO INCARICATO DI FARLA APPLICARE PEDISSEQUAMENTE,  TALE RESTA...

1) D'ora in poi ASTIENITI CHE MI FAI solo un gran favore, NON TI PREOCCUPARE CHE NON MI OFFENDO!  

2) Per quanto riguarda i MUSCOLI li mostro quando mi si pestano i PIEDONI DEL 45.

3) La buona educazione, che generalmente  ho da vendere con tutti e per TUTTI, viene meno quando mi IMBATTO IN SOLONI, TUTTOLOGI e Sgarbi mancati del tuo stampo, allora, metto in pratica la "TECNICA DELL'ASCENSORE"...già scritta anche questa ieri sera in questo POST, vattela a cercare, come da consiglio sopra già dato, PIÙ CHE MAI, con soggetti come te e che hanno ore per scrivere e "palleggiare" su questo post (il termine TANTO spregiativo , che dici ritieni abbia usato nei tuoi confronti NON LO RAVVISEREBBE NESSUNA PERSONA DI BUONA EDUCAZIONE, ERUDITA, FIN SU SU AD ARRIVARE A GIUDICI E PERSINO AL PAPA)...mi sa che sei più TU, che hai, non so bene, se più MANIE DI PROTAGONISMO di VITTIMISMO o un MIX di entrambe!

Ti lascio con la foto di un cartello che aveva alle sue spalle, dietro la scrivania un mio ex capo...  

In questo caso intendi, "DI BATTERE SULLA TASTIERA"  .

E, infine, non per mania di protagonismo, ma solo per renderli partecipi del tuo INCIPIT AMICHEVOLE nei miei confronti e risposte + o meno gradite e spesso non richieste, COME NEL MIO CASO, date anche a loro cito anche gli altri. 

Magari mi sfugge pure"quarkuno" a cui hai creduto di poter insegnare qualcosa:

@DevilTrigger  @ZenziZenzero@princy @abc12345@thovisto@Marvele se me so dimenticato de "quarkun'artro"  dato che insegni pure l'educazione, Pardonnez-moi, s'il vous plaît. 

24/06/2018 17:18:23 (modificato)
quarkuno

quarkuno25571

in risposta a ↑

GIUSTIZIA, mio Dio, che orrore ...! 

24/06/2018 17:38:35
in risposta a ↑

GIUSTIZIA, io ho un grande "me ne frego" dentro al cuor...   

24/06/2018 19:09:52
in risposta a ↑

thovisto, TIPO quando c'era LUI CARO LEI ?...

e che ce voi fa, mon cher ami, si vede che tu sai essere + diplomatico mentre IO sono  + SANGUIGNO come era LUI        

Ma sopra vedo un commento nascosto che non ho ancora aperto, probabilmente sarà ancora lui che da bravo MASOCHISTA CONTINUA IMPERTERRITO A VOLERSI FARE DEL MALE ...mò vado a guardà      

24/06/2018 20:27:56
in risposta a ↑

quarkuno, MENO MALE CHE TE NE 6 RESO CONTO "DELL'EFFETTO CHE FAI" e neanche tanto di nascosto...come ti ha FIN TROPPO GENTILMENTE SUGGERITO@princy scendi dal PIEDISTALLO SU CUI MOLTO PROBABILMENTE TI CI 6 ISSATO E A FATICA, e vai a CUCCIA, DAMME RETTA, TE CONVIENE, perché da quarkuno, ancora prima del GRADITO SCAMBIO DI CONVENEVOLI, odierno, come ti ho detto ti ho messo fin dalle tue PRIME SPARATE DA ESORDIENTE tra gli utenti nascosti perché te considero n'emerito "nessuno" 

A mai più incrociarci neanche per sbaglio virtualmente! 

24/06/2018 20:42:10
thepaga

thepaga9091

libero professionista

Di che?

22/06/2018 19:30:58

Social Network per utenti diversamente giovani   

23/06/2018 07:01:23
Marvel

Marvel-4105

Se ogni utente non si sentisse in dovere di dire a tutti gli altri come va correttamente utilizzato non sarebbe male....xD

23/06/2018 07:20:52

Marvel, straquotone!!   

23/06/2018 07:23:46
princy

princy22851

impulsiva e testarda

Marvel, ben detto   

23/06/2018 07:27:29
quarkuno

quarkuno25571

Sarebbe bello se, riferendosi a come fruire di Quag, coloro che "pensano" che sarebbe bello  che ogni utente non si sentisse in dovere di dire a tutti gli altri come va correttamente utilizzato, sorridessero meno e si rendessero invece conto che in realtà sono proprio loro che dimostrano di sentirsi in diritto di dire agli altri come "utilizzare" Quag, e che lo fanno pure in maniera anodina, forse per acquisire simpatia (e numeri). 

Ah, potenza delle umane contraddizioni    

23/06/2018 11:18:48
princy

princy22851

impulsiva e testarda

quarkuno, riferimento a cose e persone è puramente casuale né vero? Doppia pesantezza 

23/06/2018 11:20:33
quarkuno

quarkuno25571

in risposta a ↑

princy, cerchi la lite? 

Stattene tranquilla, perché io credo sia inutile continuare a discutere con chi non sa, non vuole o non può capire. 

23/06/2018 11:25:22
princy

princy22851

impulsiva e testarda

in risposta a ↑

quarkuno, ma quale lite e fatte na risata quarke vorta e Annamo 

23/06/2018 11:27:36
quarkuno

quarkuno25571

in risposta a ↑

princy, ma sì, comincio da te. 

23/06/2018 11:28:33
princy

princy22851

impulsiva e testarda

in risposta a ↑

quarkuno, e cominci bene se cominci da me

23/06/2018 11:29:33
Robbins

Robbins92226

in risposta a ↑

princy, ah...come lotti tu....

23/06/2018 12:26:12
princy

princy22851

impulsiva e testarda

in risposta a ↑

Robbins, come lotto io non lotta nessuno   

23/06/2018 12:29:40
Robbins

Robbins92226

in risposta a ↑

princy, noto noto e prendo nota

23/06/2018 12:45:06

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader