ilmiozio

ilmiozio195526

Estremista di destra e di sinistra

Con quanti/ quante?

Domanda diretta e senza giri di parole per chi ha voglia di rispondere.

Con quante persone siete andati/e a letto nella vostra vita?

---

Mi raccomando però, massima sincerità, e non facciamo troppo gli spiritosi (per gli ometti) :-)

21/08/2015 23:46:56
utente anonimo
Aggiungi il tuo commento
133 commenti
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209456

Distributore di pillole rosse.

Con la persona che amo di più al mondo: me stesso.

22/08/2015 00:17:23
ilmiozio

ilmiozio195526

Harry_Vandenpost, Si, ma ogni tanto potresti cambiare! :-)

22/08/2015 09:47:54
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209456

in risposta a ↑

ilmiozio, sono una persona fedele   

22/08/2015 11:18:37
in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, dicon tutti così...

22/08/2015 16:33:32
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209456

in risposta a ↑

lucabiguzzi, giuro, non riuscirei a guardarmi allo specchio sapendo di averlo/mi tradito   

22/08/2015 16:42:51
in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, Buuuhahahahahahahahahaaa!!!!!!!!!!!   

Niente male, davvero niente male... Non so se riuscirò a raggiungere il tuo livello.

22/08/2015 18:01:02
Nhymphetamine

Nhymphetamine4931

Metallara a tempo pieno

Harry_Vandenpost, Ahahahah questa è epica!!! 

24/08/2015 15:47:36
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209456

in risposta a ↑

Nhymphetamine, confesso di aver preso spunto da "Io e Annie", di Woody Allen    

-Tutte masturbazioni intellettuali!

-Ah, finalmente un argomento che conosci veramente a fondo!

-Ehi, non denigrare la masturbazione: è sesso con qualcuno che amo.

24/08/2015 16:50:47

Non so quante donne risponderanno a questo post....

22/08/2015 04:01:36
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209456

Aurora_Blance, tu, in un certo senso, hai risposto.

22/08/2015 04:04:16

Aurora_Blance, a si.... non me ne sono accorta...

22/08/2015 04:11:03
uomo_di_mondo

uomo_di_mondo15946

Consulente

in risposta a ↑

Aurora_Blance, Ancora a confessare i tuoi amplessi numerici, stai?
ok... siamo già a due!

22/08/2015 06:25:57
Dorotea_Gale

Dorotea_Gale7076

Sono me stessa con tante passioni

Aurora_Blance, Nessuna vorrebbe essere chiamata t.... Quindi nessuna risponderà 

22/08/2015 12:00:10
in risposta a ↑

uomo_di_mondo, non amo rispondere a domande di cui non capisco il senso e in più questa è solo curiosità morbosa, perciò sono cavoli miei. 

22/08/2015 12:25:21
uomo_di_mondo

uomo_di_mondo15946

Consulente

in risposta a ↑

Aurora_Blance, Scusa se mi sono espresso male, io stavo scherzando sul numero delle risposte che hai dato, non sui "cavoli" tuoi. Mi dispiace di aver dato luogo ad un fraintendimento.
Ho dato per scontato che ciò che scrivevo si capisse, mi spiace.

22/08/2015 14:17:20
in risposta a ↑

uomo_di_mondo, non avevo capito infatti, ma non ce l'avevo con te :-)

22/08/2015 14:20:23
uomo_di_mondo

uomo_di_mondo15946

Consulente

in risposta a ↑

Dorotea_Gale, Sempre virile nelle tue risposte, non ti smentisci.
Dalla miglior tradizione maschilista degna del peggior retroterra culturale di fine '900, tra le montagne sperdute: donna che fa sesso = troia.
Se fossi una ragazza saresti da sposare ma da lasciare vergine.

22/08/2015 14:24:34
uomo_di_mondo

uomo_di_mondo15946

Consulente

in risposta a ↑

Aurora_Blance, Che sollievo... la mia dolce avventuriera!

22/08/2015 14:25:25
in risposta a ↑

uomo_di_mondo, vista la natura del post dovresti precisare che per avventuriera intendi viaggiatrice!!!!   

22/08/2015 14:33:44
Dorotea_Gale

Dorotea_Gale7076

in risposta a ↑

uomo_di_mondo,  le donne in pubblico sante e in privato peccatrici, per colpa degli uomini e del pensiero religioso, se le accettassero e non le giudicassero in modo cattivo, saranno più tranquille e libere di vivere la propria sessualità, senza insulti, e sarebbero sincere, non dovranno nascondere niente.  

22/08/2015 14:34:00
uomo_di_mondo

uomo_di_mondo15946

Consulente

in risposta a ↑

Aurora_Blance, Ma dai... come vuoi,  però oggi non credo esistano più delle vere avventuriere... 
figure mitologiche come Indiana Jones.

22/08/2015 14:38:29
uomo_di_mondo

uomo_di_mondo15946

Consulente

in risposta a ↑

Dorotea_Gale, Disse la ragazza del Kurdistan orientale!

22/08/2015 14:39:21
uomo_di_mondo

uomo_di_mondo15946

Consulente

Una Convivenza

Due Mogli

Una dozzina di avventure importanti

Credo una cinquantina di rapporti occasionali
In qualità di master nel mondo BDSM (e quindi schiavo e servitore dei maledetti lagnoni) ancora una 30ina di esperienze, miste, non sempre a carattere sessuale.

22/08/2015 06:24:20

uomo_di_mondo, Un bombardiere, praticamente. ah ah   

22/08/2015 07:35:12
V1JE2

V1JE210396

Narcotrafficante di roba legale

uomo_di_mondo, sto decidendo se crederti o no. Mi sembri spesso un tipo scherzoso.

22/08/2015 11:41:34
Dorotea_Gale

Dorotea_Gale7076

in risposta a ↑

V1JE2, in queste cose gli uomini mentono, dicono di essere andati a letto con tante ma in verità non è vero

22/08/2015 12:01:21
V1JE2

V1JE210396

in risposta a ↑

Dorotea_Gale, c'è la regola del 3 sia per gli uomini che per le donne, però mi sembrano tante lo stesso.

22/08/2015 12:04:32
Dorotea_Gale

Dorotea_Gale7076

in risposta a ↑

V1JE2, Anche le donne mentono dicendo che sono andate solo con un uomo, per attirare l attenzione, fingersi santarelline per far sesso con altri. Gli uomini si fingono esperti per far sesso 

22/08/2015 12:15:24
V1JE2

V1JE210396

in risposta a ↑

Dorotea_Gale, la regola del 3: qualsiasi sia la cifra detta da un uomo dividi per 3 ed avrai il vero numero, se è una donna moltiplica per 3.

22/08/2015 12:16:58

uomo_di_mondo, da come ti sei espresso sembra che il master tu lo faccia per lavoro

22/08/2015 12:43:40
uomo_di_mondo

uomo_di_mondo15946

Consulente

in risposta a ↑

Aurora_Blance, è l'unico vero modo per farlo. Se fare una cosa con attenzione, coscienza, meticolosità, spirito di abnegazione, fatica fisica, tatto e rispetto non è lavoro, allora dimmi tu cos'è?
Però per me eccitante questo non eccitarmi...
E preciso di aver parlato di Master non di sadico. E' una confusione assai comune, in realtà quasi sempre il masochista è anche sadico; il Master, invece, è un cultore e un maestro di disciplina (come dice il nome stesso)

PS: Se poi le vuoi prendere di santa ragione, non ti fossilizzare sui ruoli: te le suono io volentieri, appena torni e come meriti!!!

22/08/2015 14:12:09
uomo_di_mondo

uomo_di_mondo15946

Consulente

in risposta a ↑

V1JE2, Soffro talmente se tu non mi credi che faccio karakiri prima di sera.

22/08/2015 14:19:08
in risposta a ↑

uomo_di_mondo, so cosa è un master.

22/08/2015 14:27:04
uomo_di_mondo

uomo_di_mondo15946

Consulente

in risposta a ↑

Aurora_Blance, Bello... spero non la reputi una categoria "antipatica".
Nella vita sono del tutto normale... le altre cose mi sono capitate, sono i casi della vita.

22/08/2015 14:32:22
laprosivendola

laprosivendola14156

Ristoratrice di anime

@ilmiozio , tu sempre e solo risposte numeriche vuoi...   

22/08/2015 06:54:59
laprosivendola

laprosivendola14156

Ristoratrice di anime

io ho perso il conto.

22/08/2015 07:06:13
ilmiozio

ilmiozio195526

in risposta a ↑

laprosivendola, Un piccolo sforzo dai. :-)

22/08/2015 09:27:52
ilmiozio

ilmiozio195526

laprosivendola, Alcune volte preferisco quelle articolate, ma in questo caso c'è poco da articolare :-)))

22/08/2015 09:29:18
laprosivendola

laprosivendola14156

Ristoratrice di anime

in risposta a ↑

ilmiozio, oggi pomeriggio provo a fare l'elenco...

22/08/2015 09:38:11
ilmiozio

ilmiozio195526

in risposta a ↑

laprosivendola, wow! Ti ci vuole un pomeriggio! Grande!   

22/08/2015 09:41:29

Ma perchè ve li segnate su un quadernetto??   

22/08/2015 07:05:24
uomo_di_mondo

uomo_di_mondo15946

Consulente

emyluna, Quando ero molto, molto giovane, avevo un lettino con la testata di legno e, puerilmente, ci facevo delle tacche.

22/08/2015 07:09:10
ilmiozio

ilmiozio195526

emyluna, Non credo, ma certamente ti restano in mente, più o meno...

22/08/2015 09:37:40
laprosivendola

laprosivendola14156

Ristoratrice di anime

in risposta a ↑

ilmiozio, vedi, quello è il problema: alcuni li rimuovi!

22/08/2015 09:38:39
in risposta a ↑

ilmiozio, 

Vero..ma mi rompo di contare....:)

22/08/2015 11:18:10

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader