V1JE2

V1JE210396

Narcotrafficante di roba legale

Gioco/test/quiz in stile adolescenziale per chi se la sente di giocare e rispondere.

1. Se fossi un colore quale saresti?
  2. Qual è il profumo che preferisci?
  3. Qual è il tuo colore preferito?
  4. Chi è per te l'uomo più bello del mondo?
  5. Chi è per te la donna più bella del mondo?
  6. Racconta una bugia ed una verità su di te senza seguire necessariamente quest'ordine e senza dire qual è.
  7. Chi è la persona che sopporti meno e perché?
  8. Preferiresti essere il papa o il presidente degli Stati Uniti? Perché?

21/08/2015 19:09:24
utente anonimo
Aggiungi il tuo commento
120 commenti
  1. arancione;
  2. il profumo dell'erba tagliata;
  3. arancione;
  4. tutti tranne me;
  5. nessuna: ognuna ha un difetto;
  6. sono un donnaiolo. Non sono un donnaiolo;
  7. non sopporto gli stronz* perché rimangono tali tutta la vita;
  8. preferirei essere il papa perché avrei sempre ragione.
 21/08/2015 19:19:34
V1JE2

V1JE210396

lucabiguzzi, ognuna ha un difetto? Ma tra tutte ce ne sarà una più bella delle altre, no?

22/08/2015 11:14:02
in risposta a ↑

V1JE2, Premetto che io mi riferisco solo al viso perché è la parte che mi piace di più. Diaciamo che arrivano tutte fino ad un certo punto e poi quel difetto glielo trovo sempre. Mi piacerebbe quella se per avesse la bocca più piccola, quell'altra se avesse gli occhi meno ravvicinati, quell'altra ancora se avesse una dentatura decente...

Prova a citare qualcuna e vedrai che un difetto glielo trovo di sicuro!   

22/08/2015 11:25:52
V1JE2

V1JE210396

in risposta a ↑

lucabiguzzi, ti mando in missione impossibile. Nina Dobrev. Trovi anche foto in costume. Comunque non si parlava di donna perfetta perché non può esistere (a parte la Dobrev) ma di quella reputata più bella, stessa cosa per la domanda uomo più bello. Se fai questo ragionamento rischi di rimanere single per sempre.

22/08/2015 11:35:41
in risposta a ↑

V1JE2, parte già col piede sbagliato: bellezza mediterranea. Occhio scuro, viso troppo dolce e naturale, testa piccola, mento appuntito... Vado avanti?

22/08/2015 15:59:06
V1JE2

V1JE210396

lucabiguzzi, non è mediterranea ma bulgara e non ha il mento appuntito. Le altre caratteristiche non mi sembrano difetti! Comunque se preferisci le bionde Emily Vancamp.

23/08/2015 17:55:14
in risposta a ↑

V1JE2, Bulgara o no, Nina te la regalo a te!   Ah, vedo che mi hai proposto Emily... Niente da fare sei in alto mare. Se vuoi parlare di donne con me mi devi andare da Mila Kunis in sù   

23/08/2015 18:10:44
V1JE2

V1JE210396

in risposta a ↑

lucabiguzzi, Mila Kunis?! Senza trucco è un mostro! (Senza offesa tanto non legge). Ha il viso da maialino e i lineamenti rozzi. Io almeno ti ho proposto due tipe dai lineamenti delicati e acqua e sapone. Questione di gusti. Comunque adesso come tua risposta al test prenderemo per buona "Mila Kunis".   

23/08/2015 18:14:41
in risposta a ↑

V1JE2, Non puoi prendere Mila come donna più bella perché ha dei difetti anche lei! Ho detto solo che devi andare da Mila in sù!    

23/08/2015 18:20:10
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209456

Distributore di pillole rosse.

Mi sento un adolescente, quindi rispondo:

1) Nero.

2) Il profumo di una pineta dopo la pioggia.

3) Celeste.

4) Esteticamente? Tra i vip, direi Brad Pitt.

5) Anche qui, tra i vip Yvonne Strahovsky

6) Adoro le discoteche e mi piace passeggiare nella natura.

7) Lista numerosa, tra conoscenti e personaggi pubblici.

8) Il presidente degli Stati Uniti deve rispondere alle lobbies, il Papa ha più margine d'azione, scelgo il vicario di Cristo.

21/08/2015 19:26:09

Harry_Vandenpost,

Adoro le discoteche e mi piace passeggiare nella natura.

Posso sapere qual è la bugia?

21/08/2015 19:30:17
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209456

Distributore di pillole rosse.

in risposta a ↑

lucabiguzzi, strano, credevo fosse chiaro, essendomi espresso molte volte contro le discoteche   

21/08/2015 19:32:04
in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, Perdonami se mi sono perso qualche commento. Quindi non ti piace passeggiare nella natura   

21/08/2015 19:34:03
V1JE2

V1JE210396

Harry_Vandenpost, mi sento adolescente anche io.

22/08/2015 11:14:47

1. Viola, ibrido fra il rosso ed il blu;

2. L'odore della terra umida che si sprigiona dopo una bella pioggia;

3. Dipende dai momenti..generalmente amo il blu notte, il verdone, il marrone ed il porpora..mi piacciono i colori intensi;

4. ..hm... sarei un pò indecisa....tra Orlando Bloom, Joseph Gordon-Levitt, Louis Garrel, ed Adrien Brody   

5. Charlize Theron;

6. Amo stare al centro dell'attenzione, mi piace mangiare;

7. Non sopporto i narcisi, coloro che non sanno chiedere scusa ma sanno solo additare gli altri;

8. Preferirei essere il Papa, dispensatore di buoni consigli e portatore di speranza.

21/08/2015 19:44:52
V1JE2

V1JE210396

Lauranze, forse è il colore indaco? Adrian Brody è un bravo attore... ma bello? Non è che ti sei confusa con un altro?   

22/08/2015 11:16:08
in risposta a ↑

V1JE2..avrà anche un naso importante...ma adoro l'espressione dei suoi occhi e lui nel complesso...non so perché   

22/08/2015 11:18:00
Contrabbandiere

Contrabbandiere38611

PLA-XIT

rispondo solo ad una domanda.

quale è la donna più bella del mondo? semplice quella che me la da'

cavolo me ne importa di Bo Derek se si trova a 1000 km di distanza?

Preferisco la segretaria del mio amico chè obiettivamente è più bruttulella di Claudia Shiffer ma me la da che è un piacere.....

Ad Majora.

21/08/2015 19:50:47
V1JE2

V1JE210396

Contrabbandiere, che commento volgare e fuori luogo.

22/08/2015 11:11:22
Contrabbandiere

Contrabbandiere38611

PLA-XIT

in risposta a ↑

V1JE2, chiedo umilmente venia

22/08/2015 16:28:41
serfista

serfista15301

nulla è impossibile

verde

menta

rosso

io

mia madre

sono timido e presuntuoso

in genere i curiosi,quelli che fanno troppe domande

preferirei essere il papa,per ridare credito a tutto l ordine sacerdotale

21/08/2015 19:56:16
V1JE2

V1JE210396

serfista, anche a me piace molto l'odore di menta e trovo bello il commento sulla mamma. Pensi che basterebbe solo il Papa che è un unico uomo a  ridare credito all'intero ordine sacerdotale? In che modo?

22/08/2015 11:12:38
ilmiozio

ilmiozio195456

Estremista di destra e di sinistra

serfista, Un elogio per la risposta n. 5 :-)

22/08/2015 12:33:44
serfista

serfista15301

nulla è impossibile

in risposta a ↑

ilmiozio, grazie per la stima...

22/08/2015 12:42:49
serfista

serfista15301

nulla è impossibile

in risposta a ↑

V1JE2, la testa è valida,da solo è molto difficile gli devono dare il tempo,però in Argentina quando era vescovo ha fatto molto bene,andando nelle periferie,nelle bidonville era sempre presente,per cercare di ricucire la fede tra le persone cercando di ridare la dignità a tutti gli individui,un lavoro non facile

22/08/2015 12:52:17

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader