Contenuto non disponibile

Il commento potrebbe essere stato rimosso dal suo autore oppure a seguito di segnalazioni da parte della community.
V1JE2

V1JE2 10201

Narcotrafficante di roba legale

Vi va di raccontare l'appuntamento più strano ed imbarazzante che avete avuto?

Lillo & Virginia al ristorante... bravissimi

https://www.youtube.com/watch?v=ZQXeCo90058

Almeno una volta nella vita è capitato a tutti o no?!?

Stavo vedendo questo video.   

15/08/2015 19:32:57

Invita un amico a partecipare

Segnala questa pagina ad un tuo contatto su...

utente anonimo
Aggiungi il tuo commento

captcha
160 commenti

Appuntamento al buio...l'ho visto in lontananza, ho sperato non fosse lui, volevo scappare. Appena si è presentato ho inventato una scusa, il prossimo treno sarebbe stato l ultimo che avrei potuto prendere perciò ho proposto un caffè...mi e' sembrato infinito quel tempo. Ho tirato un sospiro di sollievo quando sono ripartita. La mente fa cose strane...fa immaginare cio' che desideriamo.

15/08/2015 22:18:52
V1JE2

V1JE2 10201

lidialidia, era così brutto?

15/08/2015 22:20:40
in risposta a ↑

V1JE2, per me si'...ricordo il viso pieno di cicatrici da acne. E poi, non mi era neanche simpatico.

15/08/2015 22:29:03
Nhymphetamine

Nhymphetamine 4826

Metallara a tempo pieno

Beh esco con un ragazzo conosciuto in rete. Premetto che dalle foto sembrava carino, tranquillo niente da dire.

Usciamo... Era lo stesso della foto niente da dire, ma era più basso di me (1.50 circa) e vi GIURO camminava saltellando e con le braccia aperte. Credo di non essermi mai vergognata così tanto in vita mia. Mai

15/08/2015 22:35:19

Nhymphetamine, basso, saltellava, sei sicura non avesse max 12 anni?   

16/08/2015 01:06:37
V1JE2

V1JE2 10201

Nhymphetamine, come si fa a camminare saltellando con le braccia aperte? Gli hai fatto un video?   

16/08/2015 10:09:25
Nhymphetamine

Nhymphetamine 4826

Metallara a tempo pieno

in risposta a ↑

V1JE2, No un video non glie l'ho fatto perchè da quella sera in poi ho chiuso qualsiasi tipo di contatto con lui. Ad ogni modo io lo so imitare molto bene

16/08/2015 11:15:56
Nhymphetamine

Nhymphetamine 4826

Metallara a tempo pieno

in risposta a ↑

Aurora_Blance, La cosa più triste è che sto ragazzo ha 30 anni   

16/08/2015 11:16:13
Dyana

Dyana 1156

in risposta a ↑

Nhymphetamine, forse saltellava con le braccia aperte perche era felice di vederti   

16/08/2015 21:02:20
Nhymphetamine

Nhymphetamine 4826

Metallara a tempo pieno

in risposta a ↑

Dyana, Ahahahah mettiamola su questo piano xD

16/08/2015 22:24:57

Ricordo un tizio che la prima (e unica) volta che siamo usciti ha passato tutto il tempo a parlare di tutte le persone importanti che conosceva, un elenco lunghissimo, mi ha detto anche di essere stato fidanzato con una miss italia.  Credo si capisse benissimo che a me non importasse nulla. Ogni 10 secondi guardavo l'orologio. Da dimenticare....

16/08/2015 01:13:09
V1JE2

V1JE2 10201

Aurora_Blance, perché non ti piacciono le persone che conoscono persone importanti?

16/08/2015 10:06:17
in risposta a ↑

V1JE2, non mi piacciono le persone talmente povere di contenuti e superficiali che pensano che conoscere qualcuno di importante possa elevarli a loro volta. Io non sono mai stata vittima di divismo. Non mi strappo i capelli per il mio gruppo preferito, non sono una cacciatrice di autografi e sinceramente se tu sei stato fidanzato con una miss Italia, pure tra quelle più conosciute,  non me ne importa nulla. 

16/08/2015 12:41:55

ho raccontato questa esperienza anche in un altro post. Tipo conosciuto in chat. Vado all'appuntamento e siccome lui era in ritardo entro al locale. Ad un certo punto mi squilla il telefono e mi guardo intorno e vedo che l'unico tipo che parlava al cellulare era il seguente soggetto: un metro e novanta, calvo, abbigliamento da motociclista. Non solo, quando si è tolto la giacca era pieno di tatuaggi. Volevo scappare ma quando ho iniziato a parlarci faceva citazioni coltissime perché questo soggetto aveva tre lauree e due master. Non solo: era un funzionario nella finanza. Non ho proseguito la conoscenza perché non era il mio tipo ma è nata una bella amicizia

16/08/2015 06:47:53
V1JE2

V1JE2 10201

carly_la_rouge, 3 lauree ed 2 master? In cosa? Sprecato in finanza!   Io mi potrei innamorare solo per l'elenco titoli però capisco che i pelati facciano ribrezzo.

16/08/2015 10:07:31
in risposta a ↑

V1JE2, non era perché era pelato. Era tutto il resto: i tatuaggi (erano parecchi) e l'abbigliamento da motociclista. Inoltre aveva le sopracciglia più curate delle mie

16/08/2015 23:18:36
in risposta a ↑

carly_la_rouge, mi sarebbe piaciuto tutto: cultura, tatuaggi, il fatto che fosse pelato e amasse le moto.... ma le sopracciglie troppo curate e femminili no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/02/2017 15:01:13

Un appuntamento al buio...il tizio 30 cm più basso di me. Noioso, ma noioso da addormentarmi. Non ho aperto bocca. Alla fine lui se ne esce con bellissima serata, ci vediamo domani sera x bere un amaro? No grazie, sono astemia.

Mai più sentito

16/08/2015 13:35:44
untizio

untizio 1601

claudia1976, che strane associazioni crea la mente, mi hai ricordato una domanda che fecero ad Amanda Lear in una trasmissione a proposito della questione se avesse mai mentito ad un uomo per non ferirlo e Lei rispose che le capitava spesso nel rispondere di si a un suo ex compagno il quale le chiedeva sempre, dopo, se le era piaciuto.

16/08/2015 13:48:53
SempliciementeGianni1

SempliciementeGianni1 846

Libero professionista

Conoscevo una ragazza 4 anni più grande di me separata che viveva sola. Una tipa intelligente e sottile. Un mercoledì di una sera di inverno mi manda un messaggio chiedendomi come stavo. Poi mi chiede cosa stessi facendo. Io ero a una festa di compleanno noiosissima. Dopo aver messaggiato un po, verso le 22, mi invita a bere una cosa da lei cosi mi presenta una sua amica, il quale marito stava guardando la partita di calcio con gli amici. Il compleanno era noiosissimo saluto e me ne vado. Quando arrivo suono il campanello e mi aprono la porta entrambe....in calze reggicalze perizoma e reggiseno scarpe con tacchi....         

16/08/2015 14:00:29

SempliciementeGianni1, ho idea che il tuo imbarazzo sia stato di breve durata....

16/08/2015 14:07:35
SempliciementeGianni1

Libero professionista

in risposta a ↑

Aurora_Blance, il panorama era fantastico. Mi piace giocare e gestire....non farmi gestire. Al inizio ho fatto finta di niente... C'è voluta forza

16/08/2015 14:14:58
V1JE2

V1JE2 10201

SempliciementeGianni1, questa è stato strano ma piacevole immagino. Non ti poteva andare meglio.   

16/08/2015 17:12:07
SempliciementeGianni1

Libero professionista

in risposta a ↑

V1JE2, serata molto bella

16/08/2015 18:57:09
Pattipitti

Pattipitti 1191

ho conosciuto due che facevano corsa ad un parco. Abbiamo preso un caffé, poi ci siamo rivisti per altri allenamenti. 

Un giorno mi hanno detto di andare in un locale nuovo e se portavo una amica.. Va bene.

La sera io e la mia amica siamo arrivate al locale e abbiamo trovato solo uno di loro due, dicendo che l'altro non poteva venire per un impegno improvviso. 

Tanto per non perdere la serata tranquillamente ci ha proposto "perché non andare a casa mia e fare qualcosa a tre?"

Io e la mia amica ci siamo guardate in faccia e all'unisono gli abbiamo detto vfc...

16/08/2015 14:08:35
V1JE2

V1JE2 10201

Pattipitti, io all'inizio del commento pensavo che la cosa a 3 la proponessero prima, al parco.   

16/08/2015 17:13:20
Pattipitti

Pattipitti 1191

in risposta a ↑

V1JE2, no, a quanto pare di questo ne era interessato solo uno   

17/08/2015 11:12:26
Annmary

Annmary 14401

Ragioniera

Ho conosciuto al telefono per uno sbaglio di numero una persona che si voleva suicidare. Siamo diventati confidenti e la cosa è andata avanti quasi un anno. Abbiamo deciso di incontrarci e pur sapendo ognuno molto dell'altro è stato davvero imbarazzante e diverso da come lo sognavamo.

16/08/2015 14:18:22
untizio

untizio 1601

Annmary, è ancora in vita voglio sperare

16/08/2015 14:19:24
Annmary

Annmary 14401

Ragioniera

in risposta a ↑

untizio, penso di si ... non mi ha più cercato. Si è giustificato dicendo che aveva fatto una promessa alla madre preoccupata per la sua famiglia.

16/08/2015 14:23:18
untizio

untizio 1601

in risposta a ↑

Annmary, nu fess....in poche parole

16/08/2015 14:26:29
Annmary

Annmary 14401

Ragioniera

in risposta a ↑

untizio, sai io credo ad una teoria che mi porta a sperare di incontrarlo ancora ... mi ha voluto bene come forse nessuno nella mia vita ... ma aveva troppe maschere da dimenticare ... spero non lo abbiano portato ancora una volta sul filo del rasoio ... io ho cambiato casa

16/08/2015 14:36:02
sabira

sabira 846

artigiana

Annmary,Non vorrei mai incontrare qualcuno conosciuto in chat o per telefono 

16/08/2015 14:36:13
Annmary

Annmary 14401

Ragioniera

in risposta a ↑

sabira, io ho incontrato entrambi e ti devo dire che hai ragione. Ci facciamo troppe aspettative ... nella realtà si è diversi 

16/08/2015 14:38:50
V1JE2

V1JE2 10201

Annmary, ti aveva chiamata per sbaglio per dirti che si voleva suicidare?

16/08/2015 17:08:08
Dorotea_Gale

Dorotea_Gale 6816

Sono me stessa con tante passioni

Non era un appuntamento ma un uscita tra amici,  ero uscita con uno più grande di me, di 39 anni, conosciuto online, mi sentivo bassa, e come sempre ero molto timida, non era da solo, c era suo fratello con sua moglie ( davvero una bella ragazza, giovine, infatti ne ha 23 anni), parlavano solo arabo ma parlano anche francese, però tra loro parlavano solo arabo, è solo sto mio amico parla anche l italiano.... Mi sentivo ignorante, anche se so qualcosa di arabo, se parlavano in italiano era meglio. Lo sento ancora, amici per sempre, Dattebayo! Aslama 

16/08/2015 14:43:09
V1JE2

V1JE2 10201

Dorotea_Gale, quanti anni hai? Attenta a quelli troppo più grandi...

16/08/2015 17:06:54
Dorotea_Gale

Dorotea_Gale 6816

Sono me stessa con tante passioni

in risposta a ↑

V1JE2, quasi 20 anni, sono sempre attenta   

16/08/2015 17:13:21

Appuntamento al buio, lui carinissimo, molto più di quanto io, pessimista as always, mi aspettassi. Peccato che poi abbia iniziato a parlare: dopo dieci minuti, anzi meno, aveva già iniziato a chiamarmi "tesoro, cucciola, principessa".

16/08/2015 15:34:25
SempliciementeGianni1

Libero professionista

oericci, cosa ti ha suscitato sentirti dire "tesoro, cucciola, principessa"? 

16/08/2015 16:08:21

Ansia. Tralasciando che sono una persona che non apprezza molto questi nomignoli neanche dopo mesi, penso sia affrettato o fuori luogo rivolgersi così ad una sconosciuta alla prima uscita. 

16/08/2015 16:14:24
SempliciementeGianni1

Libero professionista

in risposta a ↑

oericci, tutto è soggettivo. Non che io usi nomignoli. Come possono determinati nomignoli suscitare ansia?

16/08/2015 16:19:29
in risposta a ↑

SempliciementeGianni1, credo che l'ansia derivi dal fatto che questi nomignoli Siano propedeutici ad un rapporto molto intenso ed avanzato, che portano ad un rapporto stabile con scarse vie di fuga.

16/08/2015 17:27:25

È accaduto esattamente un anno fa; c'è questo ragazzo, un amico di una mia amica, che vuole assolutamente conoscermi. Io non è che ne abbia tanta voglia, ma accetto.

Vabbè, usciamo, andiamo in un parco e ci sediamo su una panchina; si vede che gli piaccio, dato che vuole baciarmi. Lui si avvicina e io mi allontano, lui si avvicina e io mi allontano, lui si avvicina e io a momenti cado dalla panchina. Ho passato i cinque minuti successivi con tre quarti del corpo sospeso in aria. Non avete la minima idea della fatica che ho fatto per mantenermi in equilibrio.   

02/02/2017 12:21:57
FrancescoFrank

FrancescoFrank 60206

Organizzazione eventi culturali

Chion, ah ah ah ah ah ah!! fantastico!!! che lumacone!!

02/02/2017 12:52:29
in risposta a ↑

FrancescoFrank, non sopporto le persone appiccicose, proprio no.   

02/02/2017 12:58:44
FrancescoFrank

FrancescoFrank 60206

in risposta a ↑

Chion, più che appiccicoso mi sembra un deficiente. Se una ragazza si scansa..ci sarà un motivo. O no?

02/02/2017 13:04:35
in risposta a ↑

FrancescoFrank, dubito che se ne sia accorto   

02/02/2017 13:10:55
Diamake

Diamake 71311

Agenzia di segnalazioni

Chion, in ogni caso devo dire una cosa: sei la maestra della riesumazione di vecchi post   Complimenti!

PS: se posso dare un consiglio nel caso ti ritrovassi di nuovo in una situazione del genere: di solito una testata funziona che è una meraviglia!   

02/02/2017 13:13:15
in risposta a ↑

Diamake, ahahaha grazie, grazie!

Vabbè, alla fine, tornata a casa, ha iniziato a bombardarmi di messaggi per tre giorni, chiedendomi di rivederci. Gli ho detto che era uno stalker e non si è più fatto sentire. Avrei voluto sprofondare sotto terra quel pomeriggio! Ma anche la tua è un'ottima idea   

02/02/2017 13:20:07
FrancescoFrank

FrancescoFrank 60206

in risposta a ↑

Diamake, ah ah!! Fate scassare voi due   

02/02/2017 13:20:58
UtopyconII

UtopyconII 26706

Super Genio

Chion, Innamorarsi è come la colla vililica, una volta stabilito contatto viene difficile separarsene. Capita di avere impulsi d'intimità, posso raccontarti che durante le mie giornate universitarie ci tentavo con una collega ma il mio sguardo era ossessivo, sembravo uno stalker e adottava due strategie per liberarsi di me:

1. Quando era sola ed io mi approcciavo verso di lei, lei si circondava di colleghi/e, parlava con loro, li usava come una serie di scudi per difendersi dalla mia invasività, parlava con persone che non la amavano, non la consideravano granché, mentre io che la amavo venivo spesso evitato. 

2. Se ne andava via, a volte faceva finta di non sentire. 

Tu avrai avuto a che fare con un appiccicoso, io invece con saponette inafferabbili. 

02/02/2017 22:20:59
in risposta a ↑

UtopyconII, detto proprio sinceramente: a me non piacciono le persone insistenti ed appiccicose e non me ne frega assolutamente nulla se la persona in questione ci rimane male. Non sono di certo una di quelle ragazze per cui un No è un Sì e viceversa. 

Le persone (maschi o femmine, uomini o donne) che invadono la mia sfera privata -senza che io lo voglia- hanno vita brevissima con me, a maggior ragione se qualcuno mi impedisce di vivere serenamente la mia vita . Detesto la gelosia e l'ossessione con tutta me stessa.

Se una persona non piace a qualcuno se ne deve fare una ragione, non può costringere nessuno ad amarla.

02/02/2017 22:47:01
UtopyconII

UtopyconII 26706

Super Genio

in risposta a ↑

Chion, Che nessuno può costringere l'altro ad amare sono d'accordo con te, meno invece riguardante il percepire il suo atto come 'invasione'  nella tua  sfera privata, un termine per indicare la diffusione dannosa di un nemico nel territorio, meglio intromissione a questo punto, almeno il partner non rischia di diventare una sorta di ospite inquietante o sgradito. Puoi conoscere la vera natura di qualcuno solo se lo ospiti al tuo interno, se un tizio ti bussa alla porta e tu lo vedi dall'occhiolino quanto puoi capire di lui? 

I gusti personali non sempre sono corretti principi da seguire, mettiamo caso che ad una ragazza piaccia solo l'uomo alto di 3 metri e non lo trova da nessuna parte, rimarràsola a vita, deve cambiare giudizio estetico. 

Se ogni ragazza è una casa, allora bisogna bussare al cuore di numerose ragazze, con la speranza che qualcuna apra la porta per me, o che io apra la porta per quest'ipotetica lei. 

03/02/2017 05:28:04
Tevildov

Tevildov 1516

in risposta a ↑

Chion, glielo hai detto questo fatidico "no" o ti sei limitata a spostarti?   

03/02/2017 11:54:34
in risposta a ↑

Tevildov, beh, era così logorroico che non ho fatto in tempo, ma, appena ha appoggiato la sua mano sulla mia gamba, mi sono alzata e l'ho guardato malissimo, credo si sia spaventato, LOL. 

E' bastato per quel giorno. 

@UtopyconII uno psicologo che conosco e che è esperto di prossemica mi ha detto che esistono quattro tipi di spazi che interponiamo tra noi e gli altri: quello pubblico, quello sociale, quello personale e quello intimo. Ogni persona tende a suddividere naturalmente e inconsapevolmente le persone che incontra e che conosce. Il tutto funziona "a pelle", non puoi decidere razionalmente in che spazio mettere una persona. Se una persona che fa parte di una certa sfera entra in una più vicina senza che tu lo voglia, di sicuro sentirai una sensazione sgradevole di inquietudine. 

Io non conoscevo neanche il ragazzo in questione, era un vero e proprio estraneo, ma con il suo modo di fare e con il suo corpo è forzatamente entrato in quella più intima, senza che io lo volessi. Il suo contatto fisico mi infastidiva moltissimo, si trattava proprio di un'intromissione bella e buona.

03/02/2017 12:53:06
in risposta a ↑

UtopyconII, non ci voglio neanche pensare.

03/02/2017 13:13:35
UtopyconII

UtopyconII 26706

Super Genio

in risposta a ↑

Chion, Interessante, non vuoi pensare alle risposte di quelle domande imbarazzanti, però è utile anche speculare l'imbarazzo, perchè ci troviamo sempre difronte a situazioni imbarazzanti. L'imbarazzo nasce dal non saper rispondere alle domande, quindi a quelle situazioni strane in cui la morale comune non ha costruito un percorso di giusto e sbagliato, bene e male. E' meglio intrecciare le varie sfere della vita, o meglio farle rimanere separate?

P.S: Se vuoi cancello quel commento..

P.S 2: Fatto

03/02/2017 13:21:54
Diamake

Diamake 71311

Agenzia di segnalazioni

Probabilmente ho l'imbarazzo della scelta, ma facendo mente locale me ne vengono in mente 2:

Il primo mi volle fare una sorpresa e mi portò ad un rave, anche se c'era una mia amica. Fin qui nulla di strano. La cosa strana fu che, non essendosi organizzato, ci fece dormire tutti all'aperto attaccati ad un'altra tenda (senza sacco a pelo) per assorbirne un po' il calore... fu una delle esperienze più tragiche mai vissute.

Con il secondo avevo perso una scommessa e quindi avrei dovuto andare a casa sua ad aiutarlo a cambiare le lampadine. Era una palesissima scusa, pertanto accettai senza indugio.

E in effetti era una scusa: ma il furfante ne approfittò e mi costrinse a cambiargli veramente tutte le lampadine di casa sua! -.-"

02/02/2017 12:59:13
Tevildov

Tevildov 1516

Diamake, ma che davvero?    hahahahahah Quella delle lampadine è assurda. Vi siete rivisti?

03/02/2017 11:55:38
Diamake

Diamake 71311

Agenzia di segnalazioni

in risposta a ↑

Tevildov, eh giuro! Ahimè sì... ho uno spirito che apprezza le stranezze, ma non è comunque durato tanto: quando ho perso una scommessa e avrei dovuto pulirgli casa, nel dubbio l'ho lasciato   

03/02/2017 12:08:37
Tevildov

Tevildov 1516

in risposta a ↑

Diamake, quindi dopo le lampadine la situazione si è evoluta? 

03/02/2017 12:11:07
Diamake

Diamake 71311

Agenzia di segnalazioni

in risposta a ↑

Tevildov, un po'... diciamo che ci ho messo qualche mese a capire che più che una donna cercava una donna, sì!, ma delle pulizie e un elettricista   

03/02/2017 16:02:55
FrancescoFrank

FrancescoFrank 60206

Appuntamento davanti ad un locale dei Murazzi, in riva al Po. Per chi non lo conoscesse è un postaccio niente male, frequentato da punkabbestia, marocchini ubriachi e figli di papà straccioni con cagnone al guinzaglio. Lei era una ragazza simpatica, dinamica, molto colta e intelligente. Non la conoscevo bene, ma ero curiosissimo e mi piaceva a pelle. Passiamo la sera a ballare, bere un paio di birre.

Ci sediamo ad un tavolo. Ad un certo punto emerge dal nulla un suo amico sballato, uno scartavetrato in gessato e scarpe da ginnastica, ma con i capelli tinti di giallo e tanta voglia di rompere le scatole a suon di bestemmie e chiacchiere inutili. Si siede al nostro tavolo e inizia a rollarsi una canna. 

Ad un certo punto lo scartavetrato si sposta accanto a lei e iniziano a limonare duro, di fronte a me! Allibito li guardo sgranando gli occhi a palla. Si alzano e scompaiono dentro al locale. "Non ti preoccupare, torniamo subito". Io entro dall'altro ingresso e li seguo con lo sguardo: si avvicinano ai bagni ed entrano insieme.

Abbandono all'istante il posto e me ne torno a casa. 

Il giorno dopo un'amica in comune mi telefona: "Hey, Tizia è rimasta colpita da te, ti trova carino..perché non le chiedi di nuovo di uscire?"

Vi lascio immaginare la risposta..eh eh..

02/02/2017 13:03:49

FrancescoFrank, i know that feel bro

02/02/2017 14:44:49
FrancescoFrank

FrancescoFrank 60206

in risposta a ↑

smanagramderossi, that's right

02/02/2017 14:49:37
Gladiator_of_stories1

Gladiator_of_stories1 53281

Writer / Game Designer / Thinker / Digital Paint

FrancescoFrank, ha un che di surreale. 

02/02/2017 15:08:26
Shiver

Shiver 91701

Petalosa

Questo post mi fa sentire una persona noiosa! 

Non ho mai avuto un appuntamento imbarazzante, perché con quei pochi ragazzi con cui sono uscita poi è nato sempre un rapporto.. tutti mi piacevano perché tutti sono stati "studiati" con premeditazione!

02/02/2017 13:55:52
Diamake

Diamake 71311

Agenzia di segnalazioni

Shiver, sei furba e fortunata più che noiosa   

02/02/2017 14:06:36

Shiver, meglio così, ti sei risparmiata il ribrezzo di certe brutte sorprese   

02/02/2017 14:06:53
Gladiator_of_stories1

Shiver, hai fatto bene a premeditare. Io invece mi son buttato un po' troppo velocemente e non è andato bene.  Lezione imparata. 

02/02/2017 15:06:44
Shiver

Shiver 91701

Petalosa

in risposta a ↑

Gladiator_of_stories1, hai scoperto che era un lui? 

02/02/2017 18:00:03
Gladiator_of_stories1

in risposta a ↑

Shiver, era un'aliena tipo ET, voleva rapirmi. No, beh, a parte gli scherzi, era effettivamente una ragazza, precisa come nelle foto, solo che caratterialmente eravamo incompatibili. Cose che succedono.

02/02/2017 19:32:55

qualche anno fa, il giorno prima del mio compleanno, vado a prendere a scuola una ragazza. indossava delle parigine che le stavano molto bene. una delle prime cose che dice è ''mi sono cambiata nel bagno dei professori". andiamo al valentino, prendiamo una birra, ci sdraiamo sul prato. faccio per baciarla si scosta e mi dice "mi spiace tu abbia frainteso''

02/02/2017 14:49:19
FrancescoFrank

FrancescoFrank 60206

smanagramderossi, un classico della serie platinum collection

02/02/2017 14:52:31
in risposta a ↑

FrancescoFrank, pare che il Po ci porti sfiga... eppure io la amo, quella fogna

02/02/2017 15:00:32
FrancescoFrank

FrancescoFrank 60206

in risposta a ↑

smanagramderossi, quanti ricordi...ma sopratutto quanti joint

02/02/2017 15:07:43
in risposta a ↑

FrancescoFrank, @Diamake 

la cosa che proprio mi sfugge, la domanda che mi rode anche a distanza di anni è

ma COSA avevo frainteso, esattamente?

02/02/2017 15:23:15
FrancescoFrank

FrancescoFrank 60206

in risposta a ↑

smanagramderossi, ma nulla, è una risposta standard per non assumersi la responsabilità di essersi accorta che ci provavi e di risponderti picche. Ha fatto finta di cadere dal pero. E non a tutti i torti nonostante risulti fastidioso.

Io preferisco sempre chi parla chiaro: bon..non fai per me e stop!

02/02/2017 15:26:49
Diamake

Diamake 71311

Agenzia di segnalazioni

in risposta a ↑

smanagramderossi, non so che dirti... se io arrivo a cambiarmi in bagno per uscire con un ragazzo, di solito (dico "di solito", ma in realtà è "sempre") vuol dire che se prova a baciarmi ci sto   

02/02/2017 15:27:10
in risposta a ↑

Diamake, è quello che penso anch'io. soprattutto se ME LO DICI! se non l'avesse detto, io che ne so di come ti sei vestita per andare a scuola? avrei pensato (ma in realtà non sarebbe nemmeno stato un pensiero conscio) "quello è il suo outfit, stop".

per dire.

"ho comprato quest'ottimo vino d'annata, sapendo che ti piace la bonarda dell'oltrepo pavese"

"ottimo, brindiamo!"

"...hai frainteso... non volevo fare bere"

02/02/2017 15:33:23
in risposta a ↑

Diamake, sul serio la vedi così? Io non ci vedo niente di male in quello che ha detto la ragazza, onestamente. Non ha detto "ho appena messo il rossetto rosso solo per te", si tratta di un semplicissimo vestito, no?

02/02/2017 15:39:45
in risposta a ↑

Chion, a dirla tutta, aveva detto qualcosa del tipo"visto che dovevo uscire con te, mi sono cambiata nel bagno dei professori, a sgamo"

e poi, rossetto o vestito cosa cambia? (a me nemmeno piace il rossetto, tanto meno quello rosso)

02/02/2017 15:44:50
Diamake

Diamake 71311

Agenzia di segnalazioni

in risposta a ↑

Chion, però analizziamo un attimo la situazione:

se io esco con un amico non mi cambio in fretta e furia nel bagno dei professori. Se mi cambio è perché voglio apparire più carina. Se voglio apparire più carina è perché sono interessata "sentimentalmente" alla persona con cui sto uscendo.

Io almeno la vedo così... con gli amici esco pure in tuta e puzzolente (oddio, forse puzzolente no!), con la persona che mi interessa mi tiro a lucido!

02/02/2017 15:47:13
in risposta a ↑

smanagramderossi, scusami, ma perché cambiarsi un vestito implicherebbe il fatto che lei ci stia? Magari voleva solo fartelo sapere, l'avrei fatto anche io.

02/02/2017 15:48:06
in risposta a ↑

Diamake, mah, io voglio presentarmi carina a tutti i miei amici, in realtà, che siano ragazzi o ragazze. Non sai quante volte mi sono cambiata e truccata nei bagni prima di uscire con i miei amici! 

02/02/2017 15:49:33
Diamake

Diamake 71311

Agenzia di segnalazioni

in risposta a ↑

Chion, eheh allora partiamo proprio da due punti di vista opposti   

Dagli amici mi sono fatta vedere nelle peggiori condizioni possibili... ma anche loro non hanno scherzato con me!

02/02/2017 15:52:40
in risposta a ↑

Chion, scusa eh, ma francamente non trovo alcun significato in "magari voleva solo fartelo sapere"

02/02/2017 15:53:38
in risposta a ↑

Diamake, che poi, detto sinceramente, se mi piaci mi piaci anche vestita di stracci. ma che me frega dei vestiti. se mi piacessero i vestiti mi sposerei con un guardaroba

02/02/2017 15:57:33
in risposta a ↑

Diamake, anche i miei amici mi hanno visto nelle peggiori condizioni, e non parlo solo di... vomito o balle varie, ma anche quando mi mettevo a piangere in classe che quasi non riuscivo a respirare, o in accappatoio, o ancora mezza nuda. 

Io quando esco con i miei amici cerco sempre di presentarmi al meglio, mi piace truccarmi e non uscire con loro in tuta. 

02/02/2017 15:58:50
in risposta a ↑

smanagramderossi, poteva dirti che aveva appena preso 9 nell'interrogazione di filosofia, queste cose che si dicono sono per parlare, non credo che tu e i tuoi amici parliate ogni volta dell'ontologia secondo Aristotele. 

Voleva essere carina per te, cosa c'è di male? Vuol dire che eri (sei?) importante per lei, voleva piacere. Io so di piacere ai miei amici per il mio carattere e chissenefrega se sono coperta di stracci o sporca di fango o puzzo di fumo o alcool.

02/02/2017 16:04:12
Diamake

Diamake 71311

Agenzia di segnalazioni

in risposta a ↑

smanagramderossi, concordo con te! Però in ogni caso, credo che quasi tutte le donne vogliano apparire nel migliore dei modi, quindi un po' di impegno ce lo mettiamo   

@Chion fai bene, se ti fa piacere farlo   Personalmente, dovendomi già vestire nel migliore dei modi quando sono a lavoro, provo proprio un immenso piacere a svaccarmi quando esco con gli amici e non me ne interesso... anche se ammetto che anche quando studiavo me ne disinteressavo, quindi forse non c'entra niente... forse sono solo pigra.

Ma per tornare alla questione della fanciulla e per capire se voleva far la profumiera o se era in buona fede (perché nonostante la tua testimonianza a me sta storia puzza ancora): @smanagramderossi eravate amici da tanto tempo? Era solita conciarsi bene sempre quando vi vedevate? era la prima volta che passavi a prenderla?

(ovviamente se sono troppo invadente non rispondermi! Io tendo ad essere un po' invadente ogni tanto... dimmelo pure che non mi offendo)

02/02/2017 16:09:02
in risposta a ↑

Chion, in realtà parlavamo sempre di poesia, metafisica, esistenzialismo... ma vabe

@Diamake eravamo usciti già più e più volte ma tutto sommato è irrilevante.

quante persone si scambiano fluidi senza manco conoscere i rispettivi nomi di battesimo?

era solita conciarsi bene? boh!cosa vuol dire vestirsi bene? francamente non l'ho mai capito.

02/02/2017 17:07:08
Tevildov

Tevildov 1516

in risposta a ↑

Diamake, e se un giorno nella comitiva dei tuoi amici ci fosse uno nuovo che potrebbe piacerti un sacco? Non ci hai pensato?    E durante il tragitto che fai per arrivare da loro?

03/02/2017 12:00:55
Tevildov

Tevildov 1516

in risposta a ↑

smanagramderossi, forse se c'eri uscito altre volte ti vedeva come un amico. Per alcune persone sedurre è una cosa naturale e non sempre vuol dire starci, semplicemente "piace piacere".

@Chion  ho una casa piena di sorelle e fanno come te con gli amici, anzi raramente le ho viste uscire  trasandate anche soltanto per andare al supermercato sotto casa o se arrivava il fattorino per le consegne a domicilio.   

03/02/2017 12:03:54
Diamake

Diamake 71311

Agenzia di segnalazioni

in risposta a ↑

Tevildov, eheh è successo... ma ho una tattica anche per questo: prima lo stupisco con la mia innata simpatia e la volta dopo mi presento al meglio delle mie possibilità: l'effetto sorpresa è spiazzante!   

03/02/2017 12:13:43
Tevildov

Tevildov 1516

in risposta a ↑

Diamake, funziona sempre la simpatia per riuscire ad ottenere un secondo appuntamento? Forse sei una di quelle molto belle anche senza trucco e vestita sportiva.

03/02/2017 12:17:10
Diamake

Diamake 71311

Agenzia di segnalazioni

in risposta a ↑

Tevildov, no, non sono bella senza trucco e in tuta... ma sono moooolto simpatica, dal vivo e questo, fino ad oggi, è bastato   

03/02/2017 16:01:41

Avevo conosciuto questo ragazzo su facebook perchè avevamo amicizie comuni.

Appariva molto bello nelle foto ed era abbastanza interessante parlare con lui via chat e al telefono.

Ma quando al primo (e unico) incontro sorrise e notai che praticamente era senza denti ne rimasi troppo inorridita! Col senno di poi capii perchè nelle foto era sempre a bocca... chiusa!

02/02/2017 15:04:42

Irene-Irisdoc, ahahahahahahah

02/02/2017 15:16:36
UtopyconII

UtopyconII 26706

Super Genio

Irene-Irisdoc, Però è comprensibile il suo comportamento nelle foto, il fatto di tenere la bocca chiusa, aveva paura che rivelando quel suo difetto fisico lo avrebbero deriso o rifiutato. In tal caso doveva comunicartelo prima, nel senso che era senza denti. 

02/02/2017 15:38:13
in risposta a ↑

UtopyconII, non lo sto accusando di nulla, anzi mi ha fatto molta tenerezza.

Capisco poi quanto debba costare andare a mettersi degli impianti o farsi fare una dentiera.

Però era inguardabile e non ce l'ho fatta a proseguire la conoscenza anche perchè non era scattato nulla nel parlarci.

Spero solo che non abbia perso i denti per l'uso di droghe (è una evenienza molto comune) perchè è strano che un ragazzo giovane li perda per altri motivi...

02/02/2017 16:35:01
UtopyconII

UtopyconII 26706

Super Genio

in risposta a ↑

Irene-Irisdoc, No, no figurati, la tua non era un'accusa. La mia era solo una osservazione dall'altra sponda, nel senso che comprendo il suo problema, dato che a me manca un dente davanti. E diciamo che mi ero immedesimato spiegando la ragione dietro le sue foto. Tutto qua   

02/02/2017 16:37:39
in risposta a ↑

UtopyconII, un dente capita, 8 incisivi (4 superiori e 4 inferiori) mancanti sono davvero tanti e a meno che non abbia avuto un incidente o una aggressione, poco giustificabili. E lui non accennò mai alla sua mancanza dei denti!

02/02/2017 16:40:23
Tevildov

Tevildov 1516

in risposta a ↑

Irene-Irisdoc, poverino. Perché non glielo hai chiesto? Magari li avrebbe messi a breve...

03/02/2017 12:04:56
UtopyconII

UtopyconII 26706

Super Genio

in risposta a ↑

Tevildov, @Irene-Irisdoc non sapeva che lui non aveva denti, l'ha saputo solo nel momento in cui si sono incontrati. E' stata una rivelazione all'ultimo momento. Quindi non poteva chiederglielo.

03/02/2017 12:11:39
Tevildov

Tevildov 1516

in risposta a ↑

UtopyconII, come no? Quando si sono incontrati.

03/02/2017 12:13:44
in risposta a ↑

Tevildov, non gli ho chiesto nulla perchè non mostrava alcun imbarazzo. Inoltre la mancanza di feeling e l'idea comunque di non voler approfondire la conoscenza (al di là dei denti) mi ha frenato la lingua.

03/02/2017 12:27:22
Tevildov

Tevildov 1516

in risposta a ↑

Irene-Irisdoc, se non volevi approfondire la conoscenza per altri motivi allora è pienamente comprensibile.

03/02/2017 12:32:02
in risposta a ↑

Irene-Irisdoc, io glielo avrei chiesto, anche perché fosse capitato a me mi si sarebbe letto in faccia che ero sconvolta. 

Comunque anche a me è venuto in mente l'uso di droghe, se fosse per un motivo diverso che problemi avrebbe avuto a dirlo?

03/02/2017 19:00:37

Una volta sono uscita con un ragazzo alto quasi 2 metri. Ok, che non sono altissima (1.70) ma mi sentivo una nana. 

02/02/2017 15:16:15
Jay82

Jay82 41806

scrittrice di bachi

Secoli fa, mi lascio convincere da mia zia(acquisita, all'epoca lei aveva 30 anni circa e io 18/20) ad un appuntamente al buio col figlio della sua macellaia "tanto carino".

A parte che non era carino, ma insomma son gusti...ha passato tutta la sera a parlarmi di come sua madre faceva le polpette, tentando di convincermi che io le facevo nel modo sbagliato(sticaxxi!   ).

Fine serata mi riporta a casa, mi chiede se può baciarmi e gli rispondo di no. Ignorando completamente la mia risposta negativa(ma se te ne freghi,cosa chiedi a fare?)mi caccia sto metro di lingua...bleah!   

Inutile dire che non l'ho più rivisto, anche se ha continuato per un mese a chiamare e messaggiare, ma io l'ho simpaticamente ignorato.  Aveva 2 anni più di me, la prima e unica volta che sono uscita con uno più vecchio   

02/02/2017 15:19:09

Jay82, terribile l'uomo morbosamente legato alla madre ...

02/02/2017 15:27:31
FrancescoFrank

FrancescoFrank 60206

Jay82, che tellina d'uomo!!

02/02/2017 15:28:21
Tevildov

Tevildov 1516

Il mio è stato qualche giorno fa e leggere i vostri mi ha appena fatto ricordare l'episodio che avevo rimosso dalla mente. Troppo imbarazzante per essere raccontato, forse perché troppo recente? Con il tempo passerà e ci riderò su? 

03/02/2017 12:09:14

Tevildov, non puoi lasciarci in sospeso... Devi dirci qualcosa almeno!

03/02/2017 12:28:39
Tevildov

Tevildov 1516

in risposta a ↑

Irene-Irisdoc, ti dico soltanto che è qualcosa che è successa al locale e non è stato rifiuto fisico come ho letto in altri commenti visto che sotto casa ha avvicinato il viso al mio, l'ho baciata e mi ha detto: che fai mi baci? E io ho detto: hai cominciato tu... e per risposta mi ha sbattuto contro il portone e mi si è spalmata addosso per un tempo indefinito. Questo nonostante quello che era successo prima che per me è stato spiacevole ma per lei a questo punto forse no? A me non sembrava essere andato bene l'intero appuntamento, visto che mi ha fatto andar via presto dal locale e che si è lamentata del cibo. Poi siamo andati in un bar e lì pure ad una certa è scattata in piedi ed è quasi scappata. Ecco perché il finale mi ha stupito. Secondo te cosa le passava per la testa?

03/02/2017 12:37:34
in risposta a ↑

Tevildov, capricciosa e sexy... dalle un'altra chance   Di sicuro non ti farà annoiare!

03/02/2017 12:44:17
Ago99_

Ago99_ 23896

in risposta a ↑

Tevildov, aveva fretta di finire la cena per andare a casa e mettersi a letto,  non da sola

03/02/2017 16:57:32

Tevildov, sei così ingenuo da far tenerezza...

03/02/2017 18:56:56
Tevildov

Tevildov 1516

in risposta a ↑

Ago99_, infatti secondo me vuole solo scopxre... ormai mi sta lanciando messaggi chiari anche post appuntamento.

03/02/2017 19:13:01
Tevildov

Tevildov 1516

in risposta a ↑

Vampire, può essere. Qual è la tua opinione sulla faccenda?

03/02/2017 19:14:20
in risposta a ↑

Tevildov, quella che ti hanno suggerito sopra. Non  tutte le donne cercano la storia romantica

03/02/2017 19:17:25
Tevildov

Tevildov 1516

in risposta a ↑

Vampire, dite che dovevo approfittarne? Faccio ancora in tempo. Se devo esser sincero c'è qualcosa che non mi convince in lei. Un corpo perfetto, istruttrice sportiva e pratica 3 sport... non so perché durante quei baci non è scattata in me nessuna magia. Lo scrivo perché sinceramente non capisco perché. Sono piuttosto sensibile alla bellezza fisica ma ultimamente sono anche in cerca di un altro tipo di soddisfazione.  

03/02/2017 19:32:13
in risposta a ↑

Tevildov, assolutamente no. Non devi andare con lei solo perché "nessun maschio rifiuterebbe una donna che si offre su un piatto d'argento" Se non ti piace, non ti ispira, non c'è chimica hai fatto bene a fare quello che hai fatto. La mia battuta era riferita solo alla tua apparente ingenuità nel non capire le sue intenzioni.

03/02/2017 19:38:46
Tevildov

Tevildov 1516

in risposta a ↑

Vampire, grazie, apprezzo l'intelligenza emotiva del tuo commento. E' che quando succedono spesso le stesse cose poi stancano. E' normale, capita con tutto. Comunque vedremo, forse un pensierino ce lo faccio. Intanto mi manda certi messaggi che fanno l'effetto delle unghie sulla lavagna. Hahah  Invece il tuo? Non racconti niente?

03/02/2017 19:48:10
Ehman

Ehman 26981

Le ho Sentite da Lina a cuneo

Grande citta 

Signora molto attraente, 

Ottima conversazione, bellissimo accento, grande sensualità. 

Bellissimo decolte'

Un mal di collo!!! 

Ho dovuto sforzarmi tantissimo perché il mio sguardo non cadesse li. 

Un incontro doloroso

03/02/2017 16:35:51 (modificato)
Shiver

Shiver 91701

Petalosa

Ehman, zuozo 

03/02/2017 16:58:18
Ehman

Ehman 26981

in risposta a ↑

Shiver, bello.. Cosa è? 

03/02/2017 16:59:02
Shiver

Shiver 91701

Petalosa

in risposta a ↑

Ehman, ho detto zozzo!! Non si guarda il seno con la bava alla bocca :P 

03/02/2017 17:00:40
Ehman

Ehman 26981

in risposta a ↑

Shiver, intatti per quello è il stato doloroso, a parte la bava. 

03/02/2017 17:02:16
Ehman

Ehman 26981

in risposta a ↑

Shiver, poi per voi donne è più facile, vi affascinano gli occhi. Bella forza

03/02/2017 17:30:38
Shiver

Shiver 91701

Petalosa

in risposta a ↑

Ehman, ahahah hai ragione non vi possiamo capire :P 

03/02/2017 17:32:59
Ehman

Ehman 26981

in risposta a ↑

Shiver, almeno prova ad essere solidale con il mio dolore 

03/02/2017 17:34:13
Shiver

Shiver 91701

Petalosa

in risposta a ↑

Ehman, e che te ne fai della solidarietà di una sconosciuta

03/02/2017 17:35:54
Ehman

Ehman 26981

in risposta a ↑

Shiver, la scambio con la solidarietà di una conosciuta, c'è lo doppia 

03/02/2017 17:37:16
Tevildov

Tevildov 1516

in risposta a ↑

Ehman, potevi guardare dai... io non lo vedo tanto scandaloso, forse c'è pure rimasta male che non lo hai fatto, se no che l'aveva messa a fare la scollatura?    Poi è finita bene?

03/02/2017 19:20:23
Tatyana

Tatyana 83011

Artista inseguitrice di sogni

Il mio appuntamento più strano e imbarazzante finì nel sangue, letteralmente nel sangue.

Accadde qualche anno fa, uscii con un ragazzo conosciuto in un locale che frequentavo. Andammo a sentire un concerto. Serata piacevole e bella musica, peccato che ad un tratto cominciò ad uscirmi il sangue dal naso. A fiumi!

Inorridito mi riaccompagnò a casa per poi scomparire.

03/02/2017 16:58:53
Ehman

Ehman 26981

Tatyana, se poi gli davi la colpa a lui? 

03/02/2017 17:00:18
Tatyana

Tatyana 83011

in risposta a ↑

Ehman, che colpa?

03/02/2017 17:02:30
Ehman

Ehman 26981

in risposta a ↑

Tatyana, magari che potesse essere stato troppo focoso con te

03/02/2017 17:03:38
Tatyana

Tatyana 83011

in risposta a ↑

Ehman, non capisco che vuoi dire.

03/02/2017 17:05:37
Ehman

Ehman 26981

in risposta a ↑

Tatyana, poteva il tuo incidente essere stato provocato da lui. 

O almeno tu potevi dire così. 

03/02/2017 17:07:42
Tatyana

Tatyana 83011

in risposta a ↑

Ehman, perchè mai avei dovuto attribuire a lui una semplice epistassi?

03/02/2017 17:09:43
Ehman

Ehman 26981

in risposta a ↑

Tatyana, allora perché è sparito? 

03/02/2017 17:11:13
Tatyana

Tatyana 83011

in risposta a ↑

Ehman, come faccio a saperlo se non l'ho più visto ne sentito?

Posso fare due ipotesi: o non gli piacevo io o gli ha fatto senso il sangue.

Ancora non capisco perchè secondo te avrei dovuto colpevolizzarlo.

03/02/2017 17:13:08
Ehman

Ehman 26981

in risposta a ↑

Tatyana, ha pensato " con una ragazza che ha sangue dal naso?? Giammai!! 

03/02/2017 17:13:40
Ehman

Ehman 26981

in risposta a ↑

Tatyana, era un ipotesi, strana, solo un ipotesi. 

03/02/2017 17:15:12
Ago99_

Ago99_ 23896

E insomma, a fine serata le ho vomitato vicino ai piedi e si è schifata

03/02/2017 17:08:01

Ago99_, ahahahahahah   

03/02/2017 17:17:04
Tatyana

Tatyana 83011

Ago99_, fantastico! Mi hai fatto ricordare un ragazzo che riaccompagnai a casa una sera. Lavoravo in trasferta e conobbi un gruppo di ragazzi. Una sera uscii con loro. La serata fu piacevole e ci fu in particolare questo ragazzo che bevve parecchio così mi offrii per riaccompagnarlo a casa guidando la sua auto. Fu un viaggio di ritorno eterno, mi dovetti fermare più volte per farlo vomitare. Una volta arrivati sotto casa sua si riprese abbastanza da confondere il mio gesto gentile come un tentativo di rimorchio e cercò di baciarmi... Comunque era talmente ubriaco da non aver nessun ricordo della serata.

03/02/2017 17:17:22
Scazzato

Scazzato 1936

DIO

Ago99_, hai vinto

03/02/2017 18:06:22
Ago99_

Ago99_ 23896

in risposta a ↑

Irene-Irisdoc,   

03/02/2017 20:08:00
Ago99_

Ago99_ 23896

in risposta a ↑

Tatyana, è andata più o meno cosi, solo che lei mi ha lasciato a metà strada con un "fai schifo" ahahah

03/02/2017 20:08:50
Ago99_

Ago99_ 23896

in risposta a ↑

Scazzato, ahahahahahah

03/02/2017 20:09:19

Ne ho avuti pochissimi, si contano sulle dita di una mano. Comunque, dovevo uscire con un ragazzo conosciuto in ospedale, ma già da un po' era mutato il nostro rapporto: non volevo più contatti fisici, come baci o altro, cose che succedevano, e male, quando eravamo ricoverati. Per ovvie ragioni in quel periodo non ero molto in me stessa, anche se adesso sono ripiombata nell' anonimato e nella solitudine.

Ho accettato di vederci per quella che è stata l' ultima e imbarazzante volta. Da tempo continuava a pretendere che io lo baciassi, nonostante i miei chiari rifiuti e il mio dire di essere solo amici. Ci siamo seduti su una panchina, dell' ospedale poi, che imbarazzo! e mi ha baciato a forza sulla guancia, più volte, prendendomi poi contro il mio dire e volere in braccio, senza lasciarmi andare. Inutile dire che dopo poco me ne sono andata, o per meglio chiarire, sono scappata. xD

E ho dimenticato di dire che era venuto con i suoi genitori, perché per certe ragioni (avevano paura acquistasse droga) non poteva andare in giro da solo.

03/02/2017 17:49:34
Tevildov

Tevildov 1516

Dedalo_di_strade, sono troppo indiscreto se ti chiedo perché stavate in ospedale?

03/02/2017 19:22:32
in risposta a ↑

Tevildov, forse cancellerò, comunque è stato un ricovero psichiatrico durato poco più di due mesi, in due ospedali. Motivi: mania mista a una precedente psicosi non diagnosticabile come schizofrenia per l' età e vabbe' ,ho un passato di depressioni varie purtroppo. 

03/02/2017 19:37:49 (modificato)
Scazzato

Scazzato 1936

DIO

Il mio appuntamento più strano l'ho avuto quando......quando....ah no aspè...non ho mai avuto un appuntamento xd

03/02/2017 18:13:53
AStro88

AStro88 19316

Non far ciò che sei, Sii ciò che fai

Mi stava venendo da citare segretamente una scena di una serie che amo ma verrei preso per un maniaco ahahah

Appuntamenti al buio.. Si......... NON VOGLIO PARLARNE.

15/02/2017 09:26:07

Post correlati