lich

lich8594

Aiuto-commesso

A che punto sei della tua vita ?

Mi rendo conto che la domanda apre un sacco di possibili risposte eventualmente anche lunghe ...

Mi interessa soprattutto come giudicate voi stessi adesso , che progetti avete per il futuro adesso , cosa vi tormenta adesso .

Insomma , il vostro presente ora che leggete questo post ... Il giorno successivo potreste già cambiare idea , ma a me interessa il qui(lì dove sei adesso) e ora(nel momento che leggi) .

12/08/2015 20:18:19
utente anonimo
Aggiungi il tuo commento
122 commenti
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209336

Distributore di pillole rosse.

Sono finito nelle sabbie mobili e spero che qualcuno venga a salvarmi.

12/08/2015 20:20:26
lich

lich8594

Aiuto-commesso

Harry_Vandenpost, sperare è già un inizio .

Speravo in un commento con maggiori dettagli , magari colorito della tua fantasia ironica autolesionista e pessimistica di sempre , ma più lungo ...

P. s. : stupiscimi con qualcosa alla Fight Club !   

12/08/2015 20:25:16
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209336

Distributore di pillole rosse.

in risposta a ↑

lich, è un periodo in cui sono un po' avvitato su me stesso: ho alcuni problemi in famiglia, i miei amici sono tutti fuori con le fidanzate, oppure abitano troppo lontano per vederci, talvolta avverto un po' di solitudine e senso di sconforto. Questo influisce anche sullo studio, demotivandomi. A sua volta, la mancanza di concentrazione nello studio, mi abbatte ulteriormente. E' una sorta di circolo vizioso.

12/08/2015 20:33:19
in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, cerca di trovare la forza dentro di te.  Sembra una frase fatta ma nessuno più di te può aiutarti a uscire da queste sabbie mobili. Ricordati sempre il perché studi.Ricordati che la famiglia vien prima ma se tu non stai bene psicologicamente non riuscirai ad aiutare nessuno.

In pratica ti sto consigliando di staccare un attimo e startene un po da solo a pensare alle tue priorità e alle tattiche per sistemare i tuoi problemi...vai al parco e respira!!! Non portati nulla!! Neanche un libro strappalacrime!! Solo tu e la natura.

Già che sai cosa ti fa stare in queste sabbie è un passo avanti   ora fai un ultimo sforzo.. vedi se esistono delle soluzioni.

E se non esistono prendi un respiro e munisciti di un bel sorriso .. I periodi son pur sempre dei periodi finiranno prima o poi   

GANBATTE!!!

12/08/2015 22:25:28 (modificato)
lich

lich8594

Aiuto-commesso

in risposta a ↑

Bri23, secondo me @Harry_Vandenpost ce la deve fare da solo , senza aiuti , né consigli . Quello che hai scritto è bello , lodevole e nobile dal punto di vista di chi vuole aiutare il prossimo . A me piacciono i suoi commenti non solo per l'ironia , ma anche per le cultura che dimostra avere . Mi ha sorpreso questo suo ultimo intervento , meno ironico di altri e l'ho apprezzato come segno di apertura del suo mondo interiore verso di noi .

Ribadisco l'importanza del percorso personale che ognuno deve fare : io penso che tanti consigli portino ad allungare il periodo di transizione scomodo per la propria crescita personale . Non è forse anche più gratificante trovare l'uscita dal labirinto da soli ? Il che porterebbe anche ad una maggiore autostima e fiducia nelle proprie capacità e risorse personali .

13/08/2015 00:49:22
serfista

serfista15251

nulla è impossibile

in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, anakin skywolker,la forza è dentro di te....   

13/08/2015 18:40:44
in risposta a ↑

serfista, direi che è più che azzeccato   

13/08/2015 18:56:34
serfista

serfista15251

nulla è impossibile

in risposta a ↑

Bri23, mi sono permesso di scrivere ciò, perche in un periodo della mia vita mi è capitato mentre guardavo quel film  in quel momento il maestro jedi pronunciò quella frase ...non sò,mi scatto qualcosa che cambiò una situazione un pò difficile...

13/08/2015 19:03:54
in risposta a ↑

serfista, io e te nei commenti  non ci capiamo mai ahah XD era un mio modo per dirti che si ci stava come commento.... mi è piaciuto   ...non mi devi giustificazioni...ti avevo capito anche senza    ..hai un tuo stile quando rispondi e stavolta più delle altre ci stava credo   

Ma l'ultima parola va sempre ad @Harry_Vandenpost    ha cliccato mi piace credo abbia apprezzato   

13/08/2015 19:14:25
serfista

serfista15251

nulla è impossibile

in risposta a ↑

Bri23, grazie sei molto gentile.   

13/08/2015 19:33:34
sandraebasta

sandraebasta6926

perennemente indecisa

in risposta a ↑

lich, si capisce che hai esperienza, perché sai che solo attraverso le proprie battaglie e i propri percorsi si possono superare i nostri limiti.

13/08/2015 20:35:14
vicky63

vicky636173

traduttrice

Harry_Vandenpost, se vuoi ti trascino con la mia quattroruote elettronica, il meglio che posso fare e poi... due parole con un caffè

14/08/2015 08:13:22
gianlucarini

gianlucarini226

perennemente alla ricerca di me stesso

la mia "professione" dice tutto: sono alla continua ricerca di me stesso   

12/08/2015 20:24:36
lich

lich8594

Aiuto-commesso

Inserisco io un commento al mio post .

Mi piaccio interiormente , molto meno esternamente(per l'aspetto fisico) , ma ho in programma di mettermi al lavoro anche su quello , magari a Settembre di quest'anno .

Mi sto rintanando sempre più e cerco di assimilare più informazioni possibili , che mi possano essere utili per cambiarmi in meglio .

Mi tormenta , attualmente di più , il non avere una compagna , ma non me la prendo troppo .

Quello che più cerca di spaventarmi è la prospettiva del futuro (come andare avanti tra qualche anno , con che risorse , soprattutto economiche , ma non me la passo male oggigiorno) .

Non so se poi aggiungerò dell'altro .

12/08/2015 20:37:24
MARCOnista

MARCOnista54981

rustico

lich, probabilmente sei molto meno bruttino di quanto pensi e molto meno bello interiormente di quanto vuoi credere. Rilassati, ci sono passato, e tranquillo i problemi non finiscono mai.   

13/08/2015 07:01:35
lich

lich8594

Aiuto-commesso

in risposta a ↑

MARCOnista, ahahaahah ... Stavolta non ci hai azzeccato ! Non è che voglio credere di , mi piaccio per come sono di carattere , poi , se sapessi i dettagli potresti avere tu un giudizio diverso . Come puoi ben capire è soggettivo . Concordo che i problemi non finiscono mai .

13/08/2015 08:30:36
MARCOnista

MARCOnista54981

rustico

in risposta a ↑

lich, meno male, anche io qualche volta sbaglio e non ci azzecco   

13/08/2015 08:41:16
sabira

sabira846

artigiana

mi giudico forte e serena,ho appena prenotato un viaggio che faro' da sola e ...non c'e' niente che mi tormenta adesso, ma se vuoi ci penso...

12/08/2015 20:43:36
serfista

serfista15251

nulla è impossibile

sabira, allora sono forte e sereno anch io,ho prenotato oggi un volo...

13/08/2015 18:43:02
sabira

sabira846

artigiana

in risposta a ↑

serfista,Mi sento forte e serena ,e quello e' il mio stato d'animo.....e i miei progetti per il futuro sono il viaggio che ho prenotato

Sono due cose distinte, comunque sono contenta per te 

Serfista?!?!?...allora te ne vai a Bali ?!?

Comunque, buon viaggio!!

13/08/2015 19:24:14
serfista

serfista15251

nulla è impossibile

in risposta a ↑

sabira, Malè Maldive

13/08/2015 19:31:55
Dorotea_Gale

Dorotea_Gale7006

Sono me stessa con tante passioni

Mi sento inutile ignorante è inferiore a tutti, quindi sto cercando  di migliorare me stessa e di superare, sono scrittrice per passione e più avanti pubblicherò i miei scritti, viaggerò da sola e forse poi con amici... 

12/08/2015 21:23:46
no14myself

no14myself1086

Studente

Dorotea_Gale, perché hai una valutazione così bassa di te stessa?

12/08/2015 23:10:40
Dorotea_Gale

Dorotea_Gale7006

in risposta a ↑

no14myself, Ma perché non mi fido e non sono sicura di me stessa... E poi le mie amiche mi dicono che sono solo una nullità falsa ignorante senza personalità inferiore a tutti, così ho iniziato ad avere dubbi su me stessa.

12/08/2015 23:26:06
no14myself

no14myself1086

Studente

in risposta a ↑

Dorotea_Gale, se ti dicono ciò non sono tue amiche, sono persone che si fingono tali...io ho un serio problema di autostima, proprio come te, quindi non sono il più adatto, però dovresti pensare a cosa tu hai di più rispetto agli altri...

Sommetto che disegni meglio di molti di noi ad esempio, parti con un elenco e riconquista fiducai

12/08/2015 23:29:41
Dorotea_Gale

Dorotea_Gale7006

in risposta a ↑

no14myself, Beh Disegno meglio di quelli che non hanno mai fatto l artistico, ho bei capelli lunghi.... Poi alcuni miei amici mi dicono che sono molto buona dolce gentile altruista seria...Troppo timida riservata e solitaria   

12/08/2015 23:40:38
in risposta a ↑

Dorotea_Gale, belle amiche che hai! 

Sulle insicurezze è solo questione di tempo e pazienza, poi si impara a venirci a patti. Soprattutto a capire che tutti hanno insicurezze e che nessuno è meglio o peggio di te.

13/08/2015 06:45:50
no14myself

no14myself1086

Studente

in risposta a ↑

Dorotea_Gale, beh alcune belle qualità ci sono, quindi perché buttarsi giù cosi precocemente?

13/08/2015 08:10:48
Dorotea_Gale

Dorotea_Gale7006

in risposta a ↑

MichelePola, Si però queste mie amiche sono molto amate da tutti

13/08/2015 11:03:29
Dorotea_Gale

Dorotea_Gale7006

in risposta a ↑

no14myself, Perché sono pessimista con me stessa

13/08/2015 11:04:13
sandraebasta

sandraebasta6926

perennemente indecisa

in risposta a ↑

Dorotea_Gale, ma come possono permettersi di dire così di te le tue amiche? ma forse scherzano...

13/08/2015 20:41:03
Dorotea_Gale

Dorotea_Gale7006

in risposta a ↑

sandraebasta, Non scherzano. Solo perché sono troppo buona e perdono sempre e sono diversa da loro, sono me stessa. Si sono solo sfogate perché sono invidiose, al posto di cambiare e migliorare preferiscono che io sparisca.

13/08/2015 21:11:36
sandraebasta

sandraebasta6926

perennemente indecisa

in risposta a ↑

Dorotea_Gale, che bel giro di conoscenze che hai.... spero presto per te che potrai cambiare cerchie   

13/08/2015 21:17:31
Dorotea_Gale

Dorotea_Gale7006

in risposta a ↑

sandraebasta, Tranquilla ho anche dei veri amici   

13/08/2015 21:38:18

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader