Bri23

Bri23 9681

studentessa di ingegneria

FIDANZARSI CON GLI EX DEI TUOI AMICI...giusto o non giusto?

FIDANZARSI CON GLI EX DEI TUOI AMICI...giusto o non giusto?

Mi sono svegliata con questa domanda.

E' giusto?  perchè?

Non è giusto? perche?

L'amicizia cambia?

Un ex del tuo amico..migliore amico...non dovrebbe essere off-limits?

Come la prendereste?

E se lo scoprite su facebook? Se con la tua ex non è finita bene?  Se non hai ancora avuto il tempo di scordarla?

Ecco ora io sono la classica amica di entrambi che istintivamente mi schiererei con quello che ancora non l'ha scordata ...ma abbandonare l'altro amico  cosi mi fa pensare.

Cosa  pensate? 

10/08/2015 07:03:21

Invita un amico a partecipare

Segnala questa pagina ad un tuo contatto su...

utente anonimo
Aggiungi il tuo commento

captcha
68 commenti
puce72

puce72 10376

Dipende da tante cose: da quando sei amico, da qual era il loro rapporto, da quanto sono ex, da quanto pensi che la nuova relazione possa essere quella "della tua vita" piuttosto che una delle tante avventure, ecc... ecc... 

10/08/2015 07:48:51
Bri23

Bri23 9681

puce72,  sono amici da due anni. Lavorano insieme.Io conosco entrambi da 5  anni.

Da quando si sono conosciuti sono diventati inseparabili.La pensano sempre uguale. Uno completa la frase dell'altro.Pappa e ciccia. Ho pensato fossero pure fidanzati un giorno XD..

Questo mio amico è stato lasciato quasi un anno fa...ottobre scorso. Dopo 3 anni in cui è stato insieme a questa ragazza e si sono presi e mollati credo una decina di volti. E no il mio amico non l'ha presa molto bene. Lei ogni tanto scriveva a lui e viceversa. Lui la considerava l'amore della sua vita.

Ora non so l'altro. Neanche sapevo che la sentisse da un po pure lui.. 

10/08/2015 08:18:39
puce72

puce72 10376

in risposta a ↑

Bri23, se si sono lasciati l'ottobre scorso, dopo una serie di tira e molla, mi viene difficile pensare che fossero fatti per stare l'uno con l'altra... puoi considerarla l'amore della tua vita, ma se l'altra la pensa diversamente resterai tutta la vita a bocca asciutta...

Da distante è sempre difficile giudicare, ma io non biasimo il tuo amico che si è messo con la ex dell'altro amico, anche se in una situazione del genere è ovvio che certi rapporti cambieranno...

10/08/2015 08:31:11

Mi sono svegliata con questa domanda.

L'evenienza richiede una contro-domanda: cos'hai sognato? Non è che i megabarattoli di nutella, di cui si diceva ieri, han portato sogni agitati? 
Quanto alla tua domanda, so che può sembrare scortese non rispondere, ma tutto quanto pertiene al concetto di fidanzamento mi è alieno, nuntesoddìgnente.

10/08/2015 07:52:02
Bri23

Bri23 9681

Dr-Lecter, ahahaha magari fosse un sogno ahahah basterebbero 5 brioche immerse nella nutella a farmelo scordare ahaha   

Mi sono svegliata con la chiamata di questo mio amico ferito che mi chiedeva se io ero a conoscenza o meno dei fatti. Se avessi visto facebook.Se avessi parlato con l'altro. Cosa ne pensavo.

MMM no non me lo sono sognato ahahah  mi sono svegliata solo con un amico mezzo incavolato,frustrato,infelice.   

10/08/2015 07:59:10
in risposta a ↑

Bri23, bene, allora ti dico la mia. Tendenzialmente, salvo casi particolari (trascorsi anni dalla fine del rapporto, ormai cessata la componente emotiva da parte dei due elementi della relazione), sarebbe opportuno non intrattenere relazioni con le ex partner dei propri amici. Se poi la cosa risulta inevitabile (classico caso di attrazione fatale), beh, a quel punto direi che sì, il rapporto con l'amico/a ex partner della persona frequentata è ben destinato a mutare.

10/08/2015 08:04:41 (modificato)
Bri23

Bri23 9681

in risposta a ↑

Dr-Lecter, la pensi come me allora   

e se tu fossi al mio posto?

10/08/2015 08:25:36
in risposta a ↑

Bri23, bah, mai accaduta una cosa del genere, ma non credo che tu possa forzare più di tanto il tuo animo. In sostanza, se ritieni che l'amico che ha iniziato il rapporto con la ex partner dell'altro amico sia stato scorretto, immagino che, inevitabilmente, la tua percezione possa restare tale e, di conseguenza, influenzare il tuo giudizio su di lui.
Come dico spesso, gli esseri umani non hanno spazi così ampi per decisioni razionali, specie in alcuni ambiti.
Le nostre azioni, i nostri comportamenti, dipendono in buona da una zona della nostra mente sulla quale non abbiamo gran controllo razionale.

10/08/2015 08:35:51
Bri23

Bri23 9681

in risposta a ↑

Dr-Lecter, mmm  il cambio di foto da Dr Letter a Nanni Moretti è un attimo  inquietante XD

Ma vabeh..

Se dovessi/potessi  giudicare si la penserei come tu dici...ma essendo amica di tutti e due sento di non dovermi/potermi schierare.

Al massimo ho detto ora  ad entrambi la stessa cosa.

''OK amico 2 hai sbagliato a fidanzarti con la sua ex senza tener conto di poter ferire un tuo amico..anzi fregandotene altamente....MA amico 1 sbagli pensando che la tua ex non possa più fidanzarsi con qualcun altro,ingelosendoti e stando male per ogni sua azione. Neanche puoi impedire a qualcuno di frequentare/sentire una ragazza.Teoricamente sta alla ragazza non creare questo menage a trois fra voi due. Poi sta a voi due decidere. Preferite la vostra amicizia o questa ragazza?  '' 

Il primo ha scelto nessuno dei due. Ma sta male per aver perso entrambi.

Il secondo non ha replicato ancora.

10/08/2015 09:06:14
in risposta a ↑

Bri23, Situazione caotica, comunque tienici aggiornati, bye for now!

10/08/2015 09:07:36
Bri23

Bri23 9681

in risposta a ↑

Dr-Lecter, ho scritto l'aggiornamento   

15/08/2015 19:44:23
V1JE2

V1JE2 10166

Narcotrafficante di roba legale

Ci sono diversi fattori da valutare. Innanzitutto la domanda che va fatta e che si sarà fatto lui per primo è: c'era qualcosa già quando loro stavano insieme?

Capita a volte di fidanzarsi con una persona che ci piace anche se proviamo sentimenti più forti per un'altra e magari non riusciamo ad aspettare in eterno che si faccia avanti. Avevo fatto una domanda simile sui fratelli qualche tempo fa, che però ovviamente implica anche altre variabili in più.

Inoltre mi viene da pensare che come in ogni coppia, questo secondo amico sia quello con il carattere più "debole" tra i due e che a forza di sentir parlare di lei dall'altro si è lasciato influenzare. Lei di sicuro è un bel tipino e meglio se mi fermo qui. Non vale la pena rovinare un'amicizia per un partner ma purtroppo spesso accade. Io non parteggerei per nessuno, mi potrei trovare in tutti e 3 i casi. Non si può colpevolizzare qualcuno per i sentimenti e perché ha scelto di essere felice non reprimendoli. Probabilmente - ma ovviamente è una supposizione - la amava già da tempo e aspettava che si lasciassero per lealtà verso l'amico. Ma non è che diventa intoccabile per sempre. Il primo amico dovrebbe evitare di fare bimbo a cui hanno rubato il giocattolo e fare le lagne. E' frustrato per il comportamento di lei e non è giusto che adesso colga l'occasione per scaricare sull'altro. E' anche vero che se è ancora preso certo non possono uscire tutti e 3 insieme. Gli passerà quando troverà una nuova ragazza ed usciranno a 4 e la prima a rosicare sarà l'ex. Comunque basta ex. Basta!!! Sono una piaga rovinano le coppie! Se si chiude si chiude e basta, perché tutti stanno sempre a guardare indietro? Perché?

10/08/2015 09:32:05
Bri23

Bri23 9681

V1JE2, ottima analisi..e ottime domande..XD

c'era qualcosa già quando loro stavano insieme?

Non ho la più pallida idea. Se si non me ne sono accorta.

Si ..lei è un bel tipetto ..e si amico1 ne parlava in continuazione della ex..

Spero si riprenda   è stato un bel colpo.

Comunque basta ex. Basta!!! Sono una piaga rovinano le coppie! Se si chiude si chiude e basta, perché tutti stanno sempre a guardare indietro? Perché?

beh se trovi le risposte condividi anche con me  XD

10/08/2015 12:08:52
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost 176561

Figlio di Putin

Dipende dal rapporto che hai con il tuo amico, con la ex del tuo amico, ed il rapporto tra il tuo amico e la ex. Il triangolo no, non l'avevi considerato...

10/08/2015 09:42:19
Bri23

Bri23 9681

Harry_Vandenpost,

Dipende dal rapporto che hai con il tuo amico, con la ex del tuo amico

Beh  io che c'entro ora? XD   Io conosco questi due prima che questa ragazza li mettesse in croce XD ..sono ragazzi opposti ma che si completano..il primo è timido e permaloso il secondo è tipico figo spaccone della situazione XD..

Con la ex del mio amico non ho granchè rapporti. Non mi piace per vari suoi atteggiamenti da snobbista e so tutto io e dopo questa non mi piace ancora di più. Ma a loro piace e quindi me ne sto in silenzio. 

il rapporto tra il tuo amico e la ex. 

So che anche dopo essersi lasciati si sono continuati a chiamare,messagiare e vedere. Non però come amici.

10/08/2015 10:59:20
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost 176561

Figlio di Putin

in risposta a ↑

Bri23, scusa hai ragione. In ogni caso il ragionamento è riferito, in generale, ai tre vertici del triangolo. Date le ulteriori informazioni che hai riportato, suppongo che una relazione con l'ex dell'amico andrebbe ad incrinare l'amicizia. Ad ogni modo non posso fare a meno di parteggiare per il timido   

10/08/2015 11:03:25
Bri23

Bri23 9681

in risposta a ↑

Peccato.. Renato zero ci rimarrà molto male ..

10/08/2015 11:04:25

difficile situazione. aggiungo un elemento, magari è fuori luogo e non c'entra niente con il tuo amico lasciato e la tua amica... ma quando hai parlato di rapporto in cui si sono presi e lasciati più volte, mi si è acceso un campanello: esistono persone (maschi e femmine) che stanno in un rapporto per manipolare il partner, è un rapporto vittima/carnefice... non è che la scelta della ragazza di mettersi con il migliore amico del suo ex sia, guarda caso, una forma di vendetta? (lui non si è adeguato ai suoi voleri, e lei si vendica, giocando nel torbido, magari facendo venire i dubbi che ci fosse già qualcosa tra di loro mentre era fidanzata con il tuo amico). Scusate, ma ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... per te capisco che sia complicato portare avanti l'amicizia con tutti e tre, ma solo tu conosci queste tre persone e forse una qualche idea te la puoi fare

10/08/2015 12:24:40

Ci si domanda sempre "E' giusto? perchè? Non è giusto? perche?

Ma in base a quale teoria dovrebbe essere giusto , in base a quale regola o quale morale.

Se lo facciamo in base ad un'etica del rispetto delle  persone , questo dipende dalla sensibilità' del ex.

Del resto ritengo che un amore che nasco abbia molte più ragioni di un ricordo di un amore morto.

Detto questo , e' meglio comunque gestire l'"ex" in maniera da persona "sofferente" per un rapporto finito , magari farlo partecipe del nuovo rapporto nascente.

Per esempio , io e una mia ex ci siamo separati decine di anni fa , un mio amico che era interessato alla mia ex , quando ci siamo separati , mi ha telefonato per sapere se la mia separazione era definitiva , perché lui avrebbe avuto delle mire sulla mia ex.

Io ho apprezzato molto la sua trasparenza ed onesta.

10/08/2015 13:06:16
Perla4

Perla4 15511

Strega - Ordine di Merlino - Seconda classe

I fidanzati/mariti/amori delle mie amiche (e gli ex importanti) sono off-limits senza se e senza ma.  Nel tuo caso, se l'amicizia fra i due si rompe irrimediabilmente, la persona da privilegiare è chi è stato in qualche modo tradito dall'amico. 

10/08/2015 13:14:01
Clara801

Clara801 416

Studente/laureata

sinceramente...credo che il problema non si pone visto che questa parola non la usa più nessuno...al  massimo si può parlare di avventure e di giochi...ma per il resto non credo ci si debba fare chissà quali problemi...e poi voglio dire se per caso si prendesse la decisione di voler stare assieme, allora vuol dire che entrambi hanno messo il loro passato alle spalle e che provano un sentimento incontrollabile sincero e legittimo...

10/08/2015 14:54:17

Rischioso, perché ha comunque provato qualcosa per l'ex, ed un legame forte rimane.

10/08/2015 16:27:01
olivieripietro10

olivieripietro10 478

Critico e influencer

Stra giusto. .........

11/08/2015 00:18:19

Partendo dal presupposto che le persone non sono proprietà di nessuno, non vedo perché l'esistenza debba venir condizionata dai tuoi ex. Trovo assurda la pretesa che si debba mettere un veto sulle persone di cui ci si può innamorare. Se ho un'amica che si innamora di un mio ex, visto che è ex, che amica sarei a impedirle di essere felice. È solo egoismo e un malsano senso di possesso. 

11/08/2015 03:09:09
Lauranze

Lauranze 5736

Considerando il significato che ha  per me la parola Amicizia, direi che una cosa del genere farebbe proprio schifo.

E dico questo prima di tutto perché è qualcosa che non sopporterei nè accetterei se mi venisse fatta.

11/08/2015 12:09:10

bella domanda! ... non so!

11/08/2015 20:09:02

No! Per quanto mi riguarda non ce la farei a stare con un ex di una mia amica! (tralasciando che i fidanzati delle mie amiche non sono il mio tipo....)

13/08/2015 23:11:25
Bri23

Bri23 9681

C'E'  UN EVOLUZIONE A QUESTA SOUP-OPERA 

L' AMICO2 ha litigato con la ex di AMICO1.

Il litigio è stato perchè questa ragazza parlava in continuazione di AMICO1. 

Quindi si è messa con AMICO2 solo per farlo ingelosire e non per amore verso AMICO2.

Si sono lasciati.

Ieri AMICO1 e AMICO2 hanno fatto pace. 

Sono tornati amici dopo due scazzottate ma hanno alla fine bevuto una birra insieme.

E' bene ciò che finisce bene   

15/08/2015 19:41:33

Bri23, e questo epilogo ti toglie le castagne dal fuoco, mi pare di capire. Si intravvedono persino le premesse perché Amico1 e Girlfriend possano nuovamente convergere. Lieto di aver contribuito alla svolta (perché c'è il mio zampino, ovviamente).

16/08/2015 06:33:21
Bri23

Bri23 9681

in risposta a ↑

Dr-Lecter si mi toglie di molto le castagne dal fuoco XD

E no ad amico 1 non è per niente piaciuto il colpo basso dell'ex ...l'ha ferito di proposito e in più ha ferito il suo migliore amico.Credo rimarrà la ex.

Dr-Lecter quale era il suo alter ego in questa situazione?!?! Sarei curiosa di saperlo xD

16/08/2015 07:16:20
in risposta a ↑

Bri23, Il Dottor Caligari, quello che ipnotizza le persone facendo loro commettere atti malvagi.

16/08/2015 07:18:04
Bri23

Bri23 9681

in risposta a ↑

Dr-Lecter, touchè 

16/08/2015 08:01:08
in risposta a ↑

Bri23, poi ti spiego come si fa, nel corso del meeting, ovviamente ;)

16/08/2015 08:38:41
Bri23

Bri23 9681

in risposta a ↑

Dr-Lecter,  credo che durante il meeting sarò in tutt'altre faccende affaccendata..ma non mancherò di sabotare i tuoi progetti   

16/08/2015 08:50:23
in risposta a ↑

Bri23, uhm,  in tutt'altre faccende affaccendata...
se è quello che penso io, ti converebbe organizzare un meeting ristretto.

16/08/2015 08:52:29
Bri23

Bri23 9681

in risposta a ↑

Dr-Lecter, ahahahah non credo che tu abbia capito ..mi spiace   .. d'altronde sei tu che mi hai chiamata ''delegata'' ...quindi evita di pensar male da subito  

16/08/2015 09:09:26
in risposta a ↑

Bri23, La malizia è negli occhi di chi guarda, si suol dire. Di chi legge, nella fattispecie. 
Sicché, se tu avessi casualmente ricondotto la mia osservazione a scenari di, come dire, prossimità psico-emotiva con qualche utente in particolare, ecco, saresti fuori strada.
Io ho una fervidamente macabra immaginazione, e, se proprio vuoi saperlo, ero orientato a pensarti intenta alla soppressione di uno o più utenti sgraditi. Indi per cui, quando faccio riferimento ad attività nascoste, interpreta sempre il mio pensiero in chiave delittuosa, cara Brigite!

16/08/2015 09:23:31
Bri23

Bri23 9681

in risposta a ↑

caro Dr-Lecter, non ho parole

16/08/2015 09:41:22
in risposta a ↑

Bri23, se non hai parole, è difficile che tu possa trovarne, tuttavia mi domando cosa ti renda afasica. Pensieri troppo perversi? :P

16/08/2015 10:25:30
Bri23

Bri23 9681

in risposta a ↑

Dr-Lecter, ahimè quel tipo di pensieri non girano molto sulla mia materia grigia...però so cogliere la sottile malizia di determinate parole...ma d'altronde in tal caso potremmo citare Pirandello visto che parliamo ma non ci intendiamo .

16/08/2015 10:36:47
in risposta a ↑

Bri23, O forse ci intendiamo bene, ma non lo diamo a intendere ;) 

16/08/2015 10:39:35
Bri23

Bri23 9681

in risposta a ↑

Dr-Lecter, avrei i miei dubbi a riguardo...io credo di intenderti più che bene .. ^_^

16/08/2015 11:04:47
in risposta a ↑

Bri23, non so intendiamo o fra-intendiamo, ma incombe un match di tennis in tv, dunque scioglieremo i dubbi in una fase post-prandiale.

16/08/2015 11:07:12
Bri23

Bri23 9681

in risposta a ↑

Dr-Lecter, io direi che incombe il pranzo...eh lo so penso sempre a mangiare XD

16/08/2015 11:14:47
V1JE2

V1JE2 10166

in risposta a ↑

Bri23, finale a sorpresa. Io avevo immaginato che amico 2 e la ragazza si amassero da sempre ma non potevano farlo apertamente a causa di amico 1. Finalmente il vero amore aveva trionfato ed erano liberi di amarsi alla luce del sole. Sembra anche strano che lei preferisse l'amico timido, impacciato e da quel che ho capito anche bruttino, all'amico bello, spavaldo e vincente. Soprattutto pensando che con il primo non era andata bene quindi non doveva avere un bel carattere e probabilmente non la trattava nemmeno bene. Non so ma il fatto che volesse solo fare ingelosire l'ex mi suona strano. Però chi sa.

18/08/2015 10:56:45
Bri23

Bri23 9681

in risposta a ↑

V1JE2,  ahahaha la ragione che muove certi  sentimenti a volte non ci è dato da sapere.

Comunque aggiungo delle cose alla descrizione dei due amici.

Amico1 è  si superficialmente timido,impacciato ma alla fine credo che abbia ben chiaro cio che vuole. E se gli piace qualcuno sul serio è empatico ,lo si legge in faccia e per osmosi trasmette il suo stato d'animo.

Amico2 è si il bello spavaldo e sicuro della situazione superficialmente ma alla fine credo che è quello piu tormentato dai dubbi e con piu bisogno di certezze.

Non so bene cosa attira del mio Amico 1 ma potrebbe essere questa sua determinazione ed empatia chissà.  

18/08/2015 11:43:04
V1JE2

V1JE2 10166

in risposta a ↑

Bri23, chi è oggettivamente più bello tra i 2? Suppongo amico 1, altrimenti non si spiega come lei  abbia sopportato un tipo permaloso (è una caratteristica davvero fastidiosa) al suo fianco tornandoci insieme tutte quelle volte e preferendolo (un'altra che non riesce a chiudere con gli ex!) alla nuova possibilità.

18/08/2015 11:47:35
Bri23

Bri23 9681

in risposta a ↑

V1JE2,  mmm guarda se intendi bellezza fisica e di stile amico 2 da una pista clamorosa ad amico 1 per me. Fa il modello quando ha un po di tempo (giusto per renderti l'idea).

Se invece intendi bellezza di personalità e carattere  beh per me vince amico1 senza pensarci due volte.

Credo che l'essere timidi non implica essere permalosi ma piuttosto che non si riesca a dire tutto ciò che si ha dentro di persona  o che  non si ha grande stima di se stessi o fiducia in determinate persone.

I dubbi invece portano ad essere permalosi,a fare tante domande e mettere in dubbio tutto ogni volta. E di conseguenza essere anche trascinati e facilmente influenzabili.  

Questo ultimo caso  a me darebbe un po su i nervi in un mio possibile ragazzo.

La mia visione di questa situazione è questa: lei è attratta da questa determinazione del ragazzo ma allo stesso tempo ne ha paura perchè essendo amico 1 un ragazzo timido non le da le soddisfazioni che danno i ragazzi non timidi. 

Ha rosicato ogni volta che lo ha lasciato.Le mancava la sicurezza contagiosa e a lungo termine. Voleva farlo rosicare mettendosi con amico2  giusto per farlo ingelosire ,far perdere le staffe, insinuare il dubbio. Vuole/voleva  avere solamente credo il controllo e il centro dell'attenzione.

18/08/2015 12:35:31
V1JE2

V1JE2 10166

in risposta a ↑

Bri23, hai scritto tu che amico 1 è permaloso, piano piano stai ribaltando totalmente la descrizione. Io non mi pronuncio più perché appunto la descrizione cambia e diventa impossibile dare un giudizio oggettivo. Inoltre sembra che tu abbia una cotta per amico1.

18/08/2015 12:42:40
Bri23

Bri23 9681

in risposta a ↑

V1JE2, credo che prima ho fatto una descrizione superficiale. Non avendoli mai messo sul serio a confronto.

Dopo gli ultimi avvenimenti  ho cambiato opinione. Ho notato molto le loro mosse e li ho ascoltati  di più e visti sotto un altra luce. (essendo anche io affetta dal ritorno degli ex forse li ho capiti meglio).

La descrizione più veritiera è questa scritta in questo commento.

18/08/2015 13:01:12
flybotneo

flybotneo 1366

Se tieni davvero tanto al tuo amico, a meno che non sia passato così tanto tempo e acqua sotto i ponti da essere davvero sicuri che a lui non importi, non devi provarci... il cuore è bizzarro e a lui anche irrazionalmente potrebbe dare fastidio. Detto questo, se si sono lasciati evidentemente non andava, quindi... perché uno dovrebbe precludere la propria felicità per rispettare poi cosa? L'infelicità di un altro? A me è capitata una situazione simile in un paio di occasioni. Sempre per rispetto non ho fatto un passo, però alla fine quello che ci ha perso sono stato solo io. Alla fine l'amico ha fatto la sua vita, l'altra persona pure... insomma, anche un pò l'amico dovrebbe avere la maturità per capire che la vita non può essere fermata. In pratica, in una situazione così uno deve pesare quanto tiene all'amico o quanto ti piace questo/a ex... certo, nel dubbio... meglio lasciar perdere, però...

28/08/2015 19:39:46
AStro88

AStro88 18611

Non far ciò che sei, Sii ciò che fai

Nell'amicizia esistono delle leggi implicite e non scritte. Quella del non considerare un ex come possibile partner.. Oh se un amico ha addocchiato una ragazza è un costume non prenderla di mira e provarci. U.u

21/01/2017 09:09:54
Ehman

Ehman 13971

Ricercatore di messaggi a cuneo

Ho risolto alla radice

Non ho amici

21/01/2017 09:12:58
mavia

mavia 9541

A me sembrano quelle situazioni in cui inconsciamente si vuol dimostrare qualcosa all'amico, tipo: "fra voi non ha funzionato.

Ma io sono l'eccezione e tra noi andrà bene".

Altrimenti se così non fosse non capisco perchè proprio con l'ex degli amici.

E non tirate fuori il discorso che al cuore non si comanda...siamo 8 miliardi e queste sono ripicche belle e buone, condite da molta insicurezza visto che si tratta  di persone per me off limits.

21/01/2017 09:59:56
ciro_andreotti

ciro_andreotti 16016

Lavoro un po'ovunque.... Basta che mi paghino

mah....

Diciamo sia Meglio Farseli a Loro Insaputa   

e in ogni caso Idea comune dopo sarebbe (anche se così non fosse) è che siano divenuti ex per colpe proprie

21/01/2017 10:02:56
Fandango

Fandango 9086

l'amore non guarda in faccia nessuno!

21/01/2017 14:36:03
Re_del_mare

Re_del_mare 4951

Amante del Mare & del Sole

Fandango, gli infami nemmeno..

21/01/2017 16:10:22
Re_del_mare

Re_del_mare 4951

Amante del Mare & del Sole

si l'unica cosa giusta  se mi fidanzo con un ex di un mio amico che quest'ultimo mi faccia fuori il giorno dopo... ma come vi passa in testa di fare una cosa del genere?! poi per forza dobbiamo leggervi al tg1!

21/01/2017 15:09:13
QualisTalis

QualisTalis 19096

Man of wealth and taste. Pleased to meet you :)

Mai succcesso, non la andrei certo a cercare ma non vedo il problema. 

21/01/2017 15:52:40

Nessun rapporto sentimentale ma le dissi subito di tenere rigorosamente i canali separati.

Questo a prescinde dal fatto che avessero avuta una relazione. 

Nel dubbio, mi serve per presentarmi pulito e non finire sbranato dai loro ingranaggi.

21/01/2017 20:58:28
Fatalii

Fatalii 1246

Si giusto.

22/01/2017 11:55:17
RoyKeane

RoyKeane 3101

Studente. Procastinatore professionista.

Le ex degli amici urinano in piedi.

22/01/2017 15:41:11
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost 176561

Figlio di Putin

RoyKeane, sono più virili di molti uomini, dunque...

22/01/2017 15:43:03
Rayon

Rayon 1606

Se riapre la neuro a me danno il privè

Non vedo il problema. Dipende se la persona ci piace o non e se ricambia o no. Per il resto a me non interesserebbe nulla e non mi farei alcuno scrupolo a meno che chi mi interessa sia libero e non impegnato. 

23/01/2017 10:17:54
R0SSANA

R0SSANA 15576

Imboscatrice di tartufi

Se il livello di amicizia è "stretto" l'ex è off limits......anche il semplice pensarlo dovrebbe esserlo   

24/01/2017 21:54:57
Bri23

Bri23 9681

R0SSANA, vero   

29/01/2017 20:31:51
R0SSANA

R0SSANA 15576

Imboscatrice di tartufi

in risposta a ↑

Bri23, oltre il fatto che è una mancanza di rispetto nei confronti dell'amica...perchè dovresti stare con uno di cui sai già tutti i suoi difetti. la vedo molto una cosa da fessi   

31/01/2017 10:10:53
Bri23

Bri23 9681

in risposta a ↑

R0SSANA, beh apunto perchè gia li sai e ti stanno bene..credo sia l'unica possibilità un pochino accettabile. Ma come te credo anche che se era il fidanzato o la fidanzata di un amica non mi deve cadere neanche una minima attenzione ne durante la loro storia e ne dopo. Appunto per rispetto. Ma ho ben capito che non tutti si fanno questo problema e venderebbero tutti i valori all'aria per il proprio interesse.

17/02/2017 08:26:45

Post correlati