Io mi candido: 

- Intelligente: Ok (non ricordo il punteggio del Q.I. ma quando ho fatto il test era moderatamente alto)

- Buona cultura: Ok (laurea ed interessi eclettici) 

- Ironico: Ok 

- Equilibrato e razionale: Ok (figuriamoci, sono pure della bilancia)

- Pizzico di follia: Ok 

- Affidabile ma imprevedibile: Ok ("quadrato" ma non abitudinario)

- Curioso ed innamorato della vita: Ok (la curiosità si vede anche qui su Quag, dove mi interesso di tutto; "innamorato della vita" se si intende "positivo e ottimista", ci siamo)

- Ambizioso quanto basta: Ok (insomma presumo che sia "quanto basta" poi magari misuriamo)

- Strafottente: No, questo mi manca, se va bene "un po' presuntuoso" altrimenti mi spiace "manco"

- Carismatico: Ok (anche questo è difficile da misurare, però a me sembra di avercelo un po' di carisma)

- Dotato di gusto e stile: Ok (senza "se" e senza "ma")

Completano il profilo: disponibilità immediata, particolare propensione al lavoro notturno.

Dove invio il CV?   

15/07/2015 14:10:30

Tigerman_jr, purtroppo mi sei caduto sul segno zodiacale.... bilancia e scorpione non sono un buon binomio... non sono sicura che tu sia abbastanza folle per me...    

15/07/2015 14:13:33
in risposta a ↑

Aurora_Blance, ....................................................

15/07/2015 14:15:56
in risposta a ↑

Aurora_Blance, hai avuto esperienze negative con uomini bilancia?

15/07/2015 14:17:22
in risposta a ↑

Tigerman_jr, veramente non ho mai avuto uomini della bilancia o amici o amiche della bilancia.... ci sarà un motivo....   

15/07/2015 14:19:25
in risposta a ↑

Tigerman_jr, niente di personale, sto giocando...   

15/07/2015 14:28:23
in risposta a ↑

Aurora_Blance, può essere anche una casualità, io per esempio nella mia cerchia di conoscenze non ho nessuno che sia dei pesci. Se poi tu conosci persone di quel segno e non ci vai d'accordo... allora è un altro discorso.

Personalmente, devo dire che qualche persona dello scorpione la conosco e non mi ci trovo affatto male, anche se con nessuna di queste persone, per ragioni varie, ho mai sperimentato un rapporto di coppia. Ecco, sperimentare... non ti piace?   

15/07/2015 14:31:10
in risposta a ↑

Tigerman_jr, come no! Sperimento pure troppo!!!  Per esempio ho sperimentato con i gemelli e non è andata , ho sperimentato con i toro e non è andata per ora sono i segni di fuoco quelli più interessanti....   

15/07/2015 14:36:43
in risposta a ↑

Aurora_Blance, eh eh lo so io perché ti interessano i segni di fuoco... monella! Ma guarda che io avendo l'ascendente in scorpione non difetto in combattività!

15/07/2015 14:41:21
in risposta a ↑

Tigerman_jr, si ma io cerco un uomo a 360° non un compagno di letto   

15/07/2015 14:44:52
in risposta a ↑

Aurora_Blance, 360°? Allora hai ragione, serve proprio un segno di fuoco

15/07/2015 14:56:21
in risposta a ↑

Tigerman_jr, la torcia umana?   

Non sarà pericoloso? 

15/07/2015 15:08:21
Contrabbandiere

Contrabbandiere34086

PLA-XIT

Tigerman_jr, devo spiegarti tutto Tiger,  non bisogna allegare il CV, anzi cerca di non farglielo mai scoprire, invia invece foto adamitica, e foto dell'ultima bottiglia scolata con un amico, e che ha scolato percche speravi di vedere un agelo, LEI.

15/07/2015 16:24:30
in risposta a ↑

Contrabbandiere, non dare certi suggerimenti!!!!!   

15/07/2015 17:49:55
Contrabbandiere

Contrabbandiere34086

PLA-XIT

in risposta a ↑

Aurora_Blance, noi che siamo ormai di colr avorio DOBBIAMO suggerire alle nuove leve...

anche se non teniamo ancora conto del suggerimendi di FDA "si sa che la gente da buoni consiglio se non puo' dare cattivo esempio"

15/07/2015 20:23:56
Malva

Malva2491

Creativa e spirituale

in risposta a ↑

Aurora_Blance, ma come? Lo scarti solo per il segno zodiacale?!   

10/01/2019 15:41:57

Credo che siamo in molte a cercare un uomo così ma ne sono purtroppp una minoranza e... quel che è peggio è che spesso sono già stati presi!!! Temo che bisognerà diminuire le aspettative!   

15/07/2015 15:21:37

dandelion, magari sono fortunata io stavolta, poi visto quanto durano le storie oggi potrebbe liberarsi qualcuno...   

15/07/2015 15:29:50
in risposta a ↑

Aurora_Blance, te lo auguro! Infatti: demordere mai... visto anche il folto numero dei single di ritorno!  

15/07/2015 15:31:52

dandelion, allora la mia amica aveva ragione...quella sugli uomini sposati...   

22/07/2015 06:30:37
in risposta a ↑

rocabar, cosa diceva a tal proposito la tua amica? ... sarà il caldo ma non rammento!   

22/07/2015 07:46:11
in risposta a ↑

dandelion, che gli uomini dopo i trenta sono come i bagni pubblici...quando te ne serve uno quello che funziona è sempre occupato...   

22/07/2015 07:54:47
in risposta a ↑

rocabar, ah ah verissimo, soprattutto dopo i quaranta! ... e poi come i bagni pubblici, quelli che trovi liberi sono malfunzionanti!   

22/07/2015 08:03:27
in risposta a ↑

dandelion, beh non iniziamo ad attaccare la categoria x favore...già oggi in un post mi sono sentito dare del"single di ritorno"   

22/07/2015 08:06:09
in risposta a ↑

rocabar, mica è un'offesa essere single di ritorno, definisce semplicemente la categoria di coloro che si sono separati e tornano ad essere single! Anzi, vuol dire che almeno si è provato a costruire e, se non ha funzionato, pazienza!

Io non ce l'ho affatto con gli uomini, anzi... il rammarico è che molti dei più validi sono impegnati ma ci sono qua e là anche single interessanti... soltanto che c'è una concorrenza spietata, interna e pure esterna (donne straniere agguerritissime)!

22/07/2015 08:15:50
in risposta a ↑

dandelion, m diverte questa storia della concorrenza...io credo che sia solo questione di occasioni...

22/07/2015 08:20:44
in risposta a ↑

dandelion, comunque non ero offeso ma divertito  x il single di ritorno...mi piace...   

22/07/2015 08:26:28

E' come se volessi un uomo sempre in smoking.

Poi però la vita ci mette alla prova tutti.

E tutte le qualità superficiali vanno

a farsi benedire,

... e ci lascia in mutande....magari non solo metaforicamente.

Quindi sceglilo che ti piaccia fisicamente
che almeno quando rimane in mutande
hai ancora attrattiva e poi amalo così com'è

15/07/2015 16:14:13
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost208416

Distributore di pillole rosse.

ioomm, "Tutte le qualità superficiali vanno a farsi benedire" e poi suggerisci di scegliere uno che le piaccia fisicamente? Mi sembra una contraddizione.

15/07/2015 16:17:52

ioomm, chiariamo una cosa : mi deve piacere fisicamente, il che non vuol dire che debba essere bello ma deve comunque avere qualcosa che mi affascini. Poi scusa non mi sembra che intelligenza e cultura siano doti superficialii. In quanto allo stile non significa che debba essere sempre in tiro ma che sappia comportarsi in ogni situazione.

15/07/2015 17:41:17
in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, si spera che con la vecchiaia rimanga l affetto 

15/07/2015 19:04:18
in risposta a ↑

Aurora_Blance, lo smoking era una metafora 

15/07/2015 19:09:19
cleonice

cleonice10186

imprenditrice

ioomm, fermo restando che invecchiando rimanga sempre il giovanotto bello e aitante di quando l'ha conosciuto, altrimenti vederlo in mutande saranno dolori   

15/07/2015 19:10:34
in risposta a ↑

ioomm, spiegamela perché non l'ho capita

15/07/2015 19:10:46
in risposta a ↑

cleonice, perché continuate a parlare di estetica quando io non.ho messo alcuna caratteristica fisica?

15/07/2015 19:12:59
cleonice

cleonice10186

imprenditrice

in risposta a ↑

Aurora_Blance, era in  risposta al post di ioomm 

Quindi sceglilo che ti piaccia fisicamente

che almeno quando rimane in mutande

hai ancora attrattiva e poi amalo così com'è

15/07/2015 19:19:30
in risposta a ↑

cleonice, che fate parlate di me tra di voi?    

15/07/2015 19:22:38
cleonice

cleonice10186

imprenditrice

in risposta a ↑

Aurora_Blance, no no, assolutamente   

15/07/2015 20:10:33
in risposta a ↑

Aurora_Blance, in questo ahiahi ti devo dare torto...conosco un sacco di persone intelligenti e di cultura, che dal punto di vista umano sono davvero di bassa qualità...

22/07/2015 06:33:57
piperina

piperina15291

Interrogativa impertinente

ioomm, "amalo così com'è", dovrebbe essere questo l'amore.... Ma forse qui non si parla d'amore... :D 

22/07/2015 11:57:01
in risposta a ↑

piperina, amalo cosi com'è cosa vuol dire? Se uno ha l'abitudine di non lavarsi devo amarlo per forza. Ti innamori di chi ti piace non di chunque. 

22/07/2015 12:54:48
in risposta a ↑

rocabar, intelligenza e cultura non bastano infatti.

22/07/2015 12:55:19
piperina

piperina15291

in risposta a ↑

Aurora_Blance, Mmmm non lo so...credo sia più "ti piace la persona di cui ti innamori" che non "ti innamori della persona che ti piace". Calma, calma, non corriamo a conclusioni affrettate, certo che una persona prima ti piace e poi ti innamori, non sto dicendo che ci si innamora senza che una persona piaccia (anche se esistono casi di persone che per qualche motivo stavano antipatiche, o si pensava che non facessero il caso nostro, e poi si è cambiata idea...). Quel che voglio dire è che l'innamoramento non è una questione razionale, e in questo senso non condivido molto in tuo post che è un po' la lista della spesa di cosa vorresti e in base a cui, tac!, dovrebbe presentarsi il candidato da selezionare. Non credo che funzioni così. Opinione personale, senza offesa. Capisco anche che dopo un po' che si cerca, ci si possa stufare di cercare. Ma anziché pensare che le altre persone erano "sbagliate" o "non all'altezza", non sarebbe, viste appunto le esperienze vissute, fermarsi un attimo e riflettere...abbassare gli standard e accontentarsi (no, non è turpiloquio! Sembra ma non è) di una Persona, un essere umano, che ti ami e che tu ami, senza tanti perché razionali, senza calcoli e costruzioni mentali (che forse altro non sono che barriere all'ingresso e muri difensivi, suggerisco)? Perché cercare la perfezione, e non una Persona da amare?

L'"amalo così com'è", si inserisce proprio in questo ragionamento: è buona cosa limare reciprocamente difetti e difettucci, ma di base ci deve essere l'accettazione dell'altro. 

Ti scrivo queste cose partendo da una profonda comprensione della tua tensione verso l'oggetto perfetto del desiderio, verso cui ogni pretesa sembra del tutto legittima e anzi fondamentale. L'ho pensato anche io diverse volte, ma ho concluso che è un'illusione, se non un'auto-difesa, e, in definitiva, un auto gol. Quella persona così perfetta, immaginata e trovata a somiglianza di un ideale, non è ciò che serve. Serve invece qualcuno che sfugga a queste trovate razionali (in realtà nevrotiche), che ci stimoli non rispondendo alle nostre aspettative, insomma per farla breve: che ci faccia evolvere. Questo è il dono più grande dell'innamorarsi e dell'Amare. 

22/07/2015 21:43:07
in risposta a ↑

piperina, lo so che sembra la lista della spesa, ma in realtà quasi tutti i uomini che ho frequentato avevano molte di quelle caratteristiche, quindi la mia più che una speranza è una consapevolezza. Forse per renderli perfetti per me sarebbe bastato molto poco.

22/07/2015 21:49:50
piperina

piperina15291

in risposta a ↑

Aurora_Blance, Intendi dire che mancava comunque qualcosa?

22/07/2015 21:51:31
in risposta a ↑

piperina, il solito... l'imprevedibilità. Io tendo ad annoiarmi facilmente...   

22/07/2015 21:55:16
piperina

piperina15291

in risposta a ↑

Aurora_Blance, Ecco appunto...perdonami, ma siccome sento spesso questo genere di ragionamento, lo dico anche a te: perché aspettare che sia l'altra persona a intrattenerci e stupirci, e non farlo da sè? Mi sembri una persona così intelligente e intraprendente, possibile che tu abbia bisogno di una persona che ti stupisca e sia imprevedibile? Che ti intrattenga quasi?

Pensaci, secondo me è un bisogno che puoi soddisfare benissimo da sola... E togliendo qualche aspettativa e gravame dall'altro, ti godrai sicuramente di più il rapporto. 

22/07/2015 21:59:44
in risposta a ↑

piperina, veramente io sono stata mollata proprio con la scusa che sono imprevedibile...   

22/07/2015 22:02:53
piperina

piperina15291

in risposta a ↑

Aurora_Blance, Stai eludendo il punto. 

Il fatto che all'altro non andasse a genio la tua imprevedibilità (ammesso che sia vero, visto che la ritieni una scusa), è un problema suo e non tuo, ritengo. E credo che su questo possiamo essere d'accordo.

22/07/2015 22:25:15
in risposta a ↑

Aurora_Blance, e ma allora il problema sei tu...e dillo così capiamo subito...   

22/07/2015 22:31:45
piperina

piperina15291

in risposta a ↑

rocabar, Casomai il problema sarebbe la sua imprevedibilità, mica l'intera sua persona, dai...   

Continuo a pensare, comunque, che l'imprevedibilità sia una caratteristica, non un problema. 

22/07/2015 22:36:44
in risposta a ↑

piperina, credo che @Aurora_Blance sappia che la mia voleva essere solo una battuta...per quanto riguarda l'imprevedibilità è una caratteristica che può essere piacevole ma anche molto sgradevole dipende dalle occasioni in cui si manifesta...può significare improvvisazione, capacità di stupire ma anche inaffidabilità e quindi dare insicurezza...

22/07/2015 22:48:55
piperina

piperina15291

in risposta a ↑

rocabar, Certo certo, ho solo voluto commentare, con tanto di   finale. 

Appunto perché per una persona può essere sinonimo di mancata sicurezza, il "problema", se così vogliamo chiamarlo, sta nell'interlocutore (che vedrebbe mancare la risposta ad un suo bisogno). 

22/07/2015 22:52:40
in risposta a ↑

piperina, nel caso specifico la mia imprevedibilità corrispondeva al fatto che non riusciva a gestirmi/controllarmi come voleva. 

23/07/2015 05:07:05
piperina

piperina15291

in risposta a ↑

Aurora_Blance, A maggior ragione si conferma la mia affermazione: era un problema suo. 

23/07/2015 12:54:41
Contrabbandiere

Contrabbandiere34086

PLA-XIT

Aurora sei stupenda sia come scrivi che come nick, l'uomo ideale sarei IO, ho solo un piccolo difetto fisico. Ne possiamo parlare?

PS. il piccolo difetto fisico di cui si parlava è un cerchietto d'oro all'anulare sinistro, che sta li da circa trent'anni.

15/07/2015 16:18:55
Contrabbandiere

Contrabbandiere34086

PLA-XIT

Cara, a parte la mia battuta del post precedente, secono me l'uomo ideale, come la donna ideale, non esistono, esiste un materiale grezzo da scolpire giorno per giorno, a costo di immni fatiche, ma ne vale sempre la pena farlo, e sopratutto se riesci a vedere in quel materiale grezzo un barlume, allora vale anche la pena provarci.

15/07/2015 16:21:46

Contrabbandiere, un po' come il Mosè di Michelangelo.   

15/07/2015 17:44:19
Simonem

Simonem156

Internet Marketer/ Web developer

Contrabbandiere, non sono d'accordo. Secondo me sono le singole persone a doversi migliorare e solo per se stesse. Poi se trovi una persona che è come la vuoi. Vuol dire che è molto probabile sia giusta per te. Perché per arrivare ad essere come la volevi, ha ragionato nei tuoi stessi termini. Invece se ti sforzi di cambiare una persona perdi tutta la spontaneità, inoltre non è detto che questa cambi perché trovi in te la ragione o solo per stare insieme a te. Non penso che qualcuno voglia cambiare in base alle idee di un altro (salvo non si abbiano idee simili e torniamo alla fase precedente).

15/07/2015 17:51:08

Contrabbandiere, scusa ma io ne vorrei uno chiavi in mano, alla mia età non ho ne tempo ne forza di tirar fuori le cose a un uomo. 

15/07/2015 17:51:56
cleonice

cleonice10186

imprenditrice

in risposta a ↑

Simonem, doversi migliorare solo per se stessi è sinonimo di egoismo, secondo me, anche perchè la vita di coppia è fatta di rinunce ma non sacrifici, di accettazioni e comprensioni, non puoi dire: io sono così, se ti vado ok, altrimenti ognuno per la sua strada perchè nn cambierò una virgola ... in tal caso  te ne stai solo e non ti poni nemmeno il problema

15/07/2015 19:17:03
Contrabbandiere

Contrabbandiere34086

PLA-XIT

in risposta a ↑

Aurora_Blance, scusami ma la tua richiesta "chiavi in mano" mi ha fatto sganasciare dalle risate

15/07/2015 20:21:19
in risposta a ↑

Contrabbandiere, come ti ho detto non ho più né tempo né voglia...   

15/07/2015 21:11:31
Contrabbandiere

Contrabbandiere34086

PLA-XIT

in risposta a ↑

Simonem, parli di un universo statico, l'universo è sempre in movimento.

16/07/2015 07:20:39

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader