Le ragazze preferiscono l' intelligenza o la bellezza in un uomo?

07/06/2015 10:06:05
utente anonimo
Aggiungi il tuo commento
490 commenti

Ovvio che anche l'occhio vuole la sua parte, ma per me l'intelligenza è un requisito fondamentale! Non potrei mai stare con un ragazzo bellissimo fuori, ma stupido.

07/06/2015 10:09:20
SciamanoDemon

SciamanoDemon6830

Ricercatore

Chiarenji, concordo con Tigerman_jr ahahhah comunque pur accettando la tua risposta vorrei chiederti una cosa da maschio ignorante:

Perché tutte dicono quello che anche tu riporti e poi si mettono con fighetti o comunque con personaggi modaioli e che magari hanno una certa sicurezza materiale mentre poi le sento sempre rognare (te lo dico perché io divento il cogghione scarica stress e voie....anche se da un pò di anni mi sono svegliato  ) che dentro al massimo possiedono la profondità di una cloaca? 

No tanto per sapere no per farti la paternale che no mi interessa... solo curiosità maschile .... tutte interessate a quello che l'uomo ha dentro (non si sa cosa a questo punto) e poi si mettono con soggetti di cui parlano male dalla mattina alla sera e sono la maggior parte .. mica tutte eh?? 

Solo curiosità maschile ....

07/06/2015 10:15:58
in risposta a ↑

SciamanoDemon, Non lo so, forse le altre ragazze fanno così, io no di certo! Se mi accontentassi di un fighetto, modaiolo vuoto dentro sarei fidanzata a quest'ora! 

07/06/2015 10:18:54
SciamanoDemon

SciamanoDemon6830

Ricercatore

in risposta a ↑

Chiarenji, effettivamente sei una bella ragazza dalla foto che hai messo come profilo quindi ti credo ma mi interessava il tuo punto di vista femminile... alla luce delle mie esternazioni... non riesco proprio capire come la maggior parte delle donne (sei una donna ma non ti metto in quella categoria da quello che mi hai detto poiché sembra tu vada a guardare di più) faccia a dire una cosa e ne faccia un altra... anche Freud ha finito la sua vita dicendo che dopo tutti gli anni di studio del mondo femminile, ancora non avesse capito nulla del mondo delle donne... XD

07/06/2015 10:22:22
in risposta a ↑

SciamanoDemon, Grazie mille   Non capisco nemmeno come certe ragazze possano stare con certi idioti. Non me ne farei nulla di un bel faccino e di un bel fisico se dentro non c'è nulla.

07/06/2015 10:24:57
in risposta a ↑

SciamanoDemon, secondo me le donne che cercano la bellezza e basta sono quelle che hanno poco da offrire loro per prime. Il binomio velina-calciatore ne è un classico esempio

07/06/2015 10:27:53
SciamanoDemon

SciamanoDemon6830

Ricercatore

in risposta a ↑

Chiarenji, ehhh beh.. diciamo che a volte gli ormoni fanno la loro parte e superano la fase mentale eheheheh   

Senza giudicare né svilire chi si lascia guidare dagli ormoni certo che la società sarebbe migliore se le persone potessero scegliere lucidamente invece che farsi guidare solamente da reazioni chimiche (e poi pentirsi) .

Purtroppo io ho il problema inverso, poiché sono troppo mentale e se una persona non mi eccita mentalmente  può essere la più attraente persona al mondo ma ... nulla.... anzi...   

07/06/2015 10:28:08
in risposta a ↑

SciamanoDemon, Ti capisco benissimo!! Sono come te!

07/06/2015 10:29:26
SciamanoDemon

SciamanoDemon6830

Ricercatore

in risposta a ↑

Aurora_Blance, beh evidentemente considerando le relazioni più economiche o politiche innescate da valori non interiori ma solamente materiali non portano a un granché ... bisogna sempre considerare ciò che si cerca per un compagno o una compagna ....

Senza cercare la perfezione (termine che non esiste in assoluto ma solo idealmente) due persone secondo me dovrebbero mettersi insieme o per soddisfazione sessuale consenziente o per cominciare una relazione seria e duratura avente no per forza come apoteosi la proliferazione della specie... devono in sostanza (scusate se mi esprimo ogni tanto come Spock di Star Treck eheheh) se due persone vogliono fare sesso lo facciano.

Se due persone vogliono stare insieme seriamente, decidendo se vogliono fare o meno figli, lo facciano ma l'importante è parlarne apertamente e sinceramente senza seghe mentali fin dall'inizio....

07/06/2015 10:32:45
bart310

bart310156

vvf

Chiarenji, Sempre più rare le donne che la pensano così 

07/06/2015 12:41:14
Perla4

Perla415791

Strega - Ordine di Merlino - Seconda classe

in risposta a ↑

SciamanoDemon, queste domande attanagliano sempre uomini e donne.   Gli uomini si chiedono perchè le donne si mettano insieme al fighetto che le fa soffrire, e le donne si chiedono perchè gli uomini sbavino dietro alle ragazze più belle, in vista e capricciose. 

In realtà questa non è la regola, o non lo è per sempre. Accade infatti, di solito, fino a che si è molto giovani. Poi le cose (per fortuna) cambiano. 

07/06/2015 15:38:23
SciamanoDemon

SciamanoDemon6830

Ricercatore

in risposta a ↑

Perla4, non sempre... a volte ho conosciuto donne di 40-50 anni che ancora facevano le stesse scelte scellerate.... e poi si lamentavano ..... eheheheheh quindi non sempre c'è speranza di mutamenti ahahaha 

08/06/2015 03:29:12
in risposta a ↑

SciamanoDemon, concordo con te , ma ti posso assicurare che avere 40-50 anni non c'entra niente con la maturità relazionale.. se continuano a seguire uomini appariscenti che le fanno soffrire piuttosto che uomini che le facciano "star bene" peggio per loro.. potrebbero anche essere vittime di queste nuove "bombe" mediatiche dei toy boy e quant'altro.. ormai le donne vivono tutto come un riscatto del tipo "se lo fanno gli uomini senza sensi di colpa possiamo farlo anche noi" e via così..

08/06/2015 05:00:24
SciamanoDemon

SciamanoDemon6830

Ricercatore

in risposta a ↑

gianpaolo2579, indubbiamente ma io mi ricollegavo a ciò che aveva detto qualcun altro ovvero che lo scegliere in una certa maniera persone con certe caratteristiche era per lo più inerente a un tipo di età... il che riporta quanto hai detto anche tu: che non è vero ... eheheheh 

08/06/2015 05:05:16
in risposta a ↑

gianpaolo2579, non "le donne", ma semmai alcune donne...generalizzare è sempre un errore.

24/09/2015 12:06:22

L'intelligenza, ma non quella del nerd, quella del professionista/imprenditore di belle speranze     

07/06/2015 10:11:52

Bella domanda. Io parlo per me: un uomo mi deve attrarre visivamente,il che non vuol dire che debba essere "bello", ma deve piacere a me. Però mi deve sedurre e incuriosire mentalmente,e molto, perchè sono esigente. Mi è capitato di uscire con uomini abbastanza attraenti con cui però non riuscivo ad interagire,ed è finita dopo la prima uscita; viceversa sono uscita con uomini che mi prendevano molto di testa (parlo di conoscenze virtuali),che però fisicamente non mi attraevano per niente. Poi dipende anche da che tipo di relazione uno cerca, ma direi che in linea di massima funziona così: un pò e un pò.

07/06/2015 10:14:38
Koukypa

Koukypa3376

libero disoccupato

ahahahahah io ogni volta vengo lasciato con la solita frase: "non posso stare con te, poiché la tua mente mi fa paura!", dicessero che non le soddisfo sessualmente (ci crederei di più) e non mi sentirei preso in giro!

07/06/2015 10:19:54

Koukypa, paura addirittura????

07/06/2015 10:31:20
Koukypa

Koukypa3376

libero disoccupato

in risposta a ↑

Aurora_Blance, si, sempre la stessa frase, sembra che se la passino di ragazza in ragazza, e sono stato sia con donne laureate che con ragazze diplomate ma con la mente grassa di cervello e di sentimenti!
Ho sempre cercato donne, grasse di cuore e di mente, se la bellezza c'è meglio, ma non è mai stata la mia scelta iniziale!
Però alla fine resto sempre solo! Sempre questa frase arriva e poi loro si mettono con idioti!

07/06/2015 10:34:05
in risposta a ↑

Koukypa, non è che magari devi smetterla di parlare di fisica quantistica mentre sc......   

07/06/2015 10:40:01
Koukypa

Koukypa3376

libero disoccupato

in risposta a ↑

Aurora_Blance, ci sono i momenti e le persone con cui parlare di fisica quantistica applicata alla scissione dell'atomo di idrogeno e i momenti di intimità e coccole nei quali si fanno coccole e si parla solo di quanto la si ami e si ami se stessi perché si sta con lei.

07/06/2015 10:43:24
in risposta a ↑

Koukypa, basta che li sai distinguerr bene.... comunque scherzavo   

07/06/2015 10:51:40
Koukypa

Koukypa3376

libero disoccupato

in risposta a ↑

Aurora_Blance, ho capito che scherzavi, scherza pure, è una delle più belle caratteristiche dell'umanità lo scherzo, la goliardia ed il divertimento!

Scegliere, io penso ogni volta di scegliere bene! Se non si prova, non si sa se funzionerà!

07/06/2015 10:55:45
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209301

Distributore di pillole rosse.

L'intelligenza ovviamente.  E la marmotta confezionava la cioccolata   

07/06/2015 10:22:13

Harry_Vandenpost, al latte o fondente?

07/06/2015 10:31:03
Harry_Vandenpost

Harry_Vandenpost209301

Distributore di pillole rosse.

in risposta a ↑

Aurora_Blance, la preferisco fondente. 

07/06/2015 10:33:12
in risposta a ↑

Harry_Vandenpost, anche io!   

07/06/2015 10:38:17

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader