Questo utente si è disattivato

AAA Cercasi......

Quanti di voi uomini rispondereste a un annuncio di questo tipo avendo queste caratteristiche?

"AAA cercasi uomo  sui 30 anni, di bell'aspetto, altezza 1,80-1,90, razza caucasica, in ottimo stato di salute per atto finalizzato alla procreazione. Si chiede la massima riservatezza e la rinuncia a ogni diritto sul nascituro."

07/05/2015 10:57:25
utente anonimo
Aggiungi il tuo commento
150 commenti

Penso di non riuscire a vivere sereno pensando che in giro ci sia una persona col mio stesso sangue.

07/05/2015 11:13:34 (modificato)

Complessato, lo prenderò come un no!

07/05/2015 11:20:16
in risposta a ↑

Madelyne, mi sono accorto di aver detto una scemenza. Non posso più cambiare vero?

07/05/2015 11:39:07
in risposta a ↑

Complessato, puoi rettificare mica ti do il voto!

07/05/2015 11:40:13
in risposta a ↑

Madelyne, Ci volevo andar piano con le modifiche visto che il post è il tuo.

07/05/2015 11:41:27
in risposta a ↑

Complessato, ok. Autorizzazione concessa, puoi procedere con la modifica....   

07/05/2015 11:42:28
in risposta a ↑

Madelyne, Fatto. Grazie.

07/05/2015 11:46:12

Complessato, è sempre un no!   

07/05/2015 11:51:40

Complessato, avresti ragione a pensarlo, temo che il mondo non sia pronto per due @Complessato ...

07/05/2015 12:40:16

stai parlando di Lena Komleva, vero? farei carte false

07/05/2015 11:18:47

smanagramderossi, veramente il punto focale è cio che accade dopo!   

07/05/2015 11:21:05

smanagramderossi, Lena Komleva??? Aspetta che vado da un chirurgo plastico.

07/05/2015 11:21:37
in risposta a ↑

Madelyne, cioè? 

comunque meglio un giorno che con Lena Komleva che cento da solo...

07/05/2015 11:29:11
in risposta a ↑

smanagramderossi, come cioè???? Il punto è generare una vita della quale non potrai occuparti.

07/05/2015 11:33:24
in risposta a ↑

Madelyne, stando all'annuncio, è lei che vuole un figlio, mica io. 
Personalmente non ho intenzione di avere figli, ma se mai mi verrà questo desiderio sarà certamente con la persona che amo. Voglio dì, fare un figlio è un impegno che dura tutta la vita, come posso mettermi in coppia con una persona che non conosco e conviverci tutta la vita? Lei vuole un figlio ma non vuole un compagno, fatti suoi; visto che, nonostante il femminismo e la ricerca genetica, ancora non siete in grado di mettere in pratica la partenogenesi, serve una cucchiaiata di liquido biancastro per mettere al mondo una creatura.

07/05/2015 17:09:23
in risposta a ↑

smanagramderossi, bastava dire no   

08/05/2015 07:38:06
in risposta a ↑

Madelyne, mi piace spiegarmi bene

ah tra l'altro mi è venuto in mente che difficilmente un solo rapporto è sufficiente, quindi la cara Lena la vedrei più e più volte

08/05/2015 11:28:03
in risposta a ↑

smanagramderossi, ecco un esempio di volto disarmonico. Non ho visto altre foto ma in questa non è bella.

09/05/2015 20:26:56
in risposta a ↑

Madelyne, ah :| 

10/05/2015 12:59:30

No, così no... sembra una cosa da animali.

07/05/2015 11:26:28

Tigerman_jr, ma tu non sei una tigre?

07/05/2015 11:28:48
in risposta a ↑

Complessato, questa è carina!   

07/05/2015 11:34:04

Tigerman_jr, no è solo un accordo tra due adulti

07/05/2015 11:34:37
in risposta a ↑

Madelyne, "AAA cercasi cane  sui 3 anni, di bell'aspetto, altezza 25-35cm razza cocker, in ottimo stato di salute per atto finalizzato alla procreazione. Si chiede la massima riservatezza e la rinuncia a ogni diritto sul cucciolo."

07/05/2015 11:45:23
in risposta a ↑

Tigerman_jr, ok. È un no!

07/05/2015 11:50:37
in risposta a ↑

Tigerman_jr, scusa se rispondo al posto di @Madelyne: non credere che al mondo non ci siano persone con una sensiblità di un camaleonte...

07/05/2015 11:50:47
in risposta a ↑

Complessato, lo so bene, ho solo spiegato perché non risponderei un annuncio del genere. 

07/05/2015 12:04:08
in risposta a ↑

Tigerman_jr, ok, se ho capito bene perché non ci vedi nessuna differenza tra il suo annuncio e il tuo.

07/05/2015 12:08:09
in risposta a ↑

Tigerman_jr, scusami ma il tuo cane ha la coscienza della paternità?

07/05/2015 12:11:38
in risposta a ↑

Madelyne, dalle tue risposte desumo che è la rinuncia alla paternità il punto qualificante della tua domanda. Ma io a rispondere a quella domanda non ci arrivo, perché a me a prescindere non piace l'idea di essere considerato un mero inseminatore. Un "pene semovente" selezionato per CV, usato in modo meccanico (magari la ragazza non si fa neppure baciare, tanto non è utile) e poi "a non rivederci mai più, perché così dice il contratto". Non mi piace la cosa, non mi candiderei.

Se poi la domanda è: se ti capitasse di concepire un figlio con una persona che non è la tua partner e lei fosse fortemente motivata a crescere il figlio da sola, che faresti?

Allora ti posso dire che in quel caso ci rifletterei bene su...  

07/05/2015 13:21:15
in risposta a ↑

Tigerman_jr, scusami tigre, vorrei capire il tuo punto di vista più a fondo. Se l'annuncio fosse così?

"AAA cercasi uomo sui 30 anni, di bell'aspetto, altezza 1,80-1,90, razza caucasica, in ottimo stato di salute per atto finalizzato al godimento".

07/05/2015 13:30:52
in risposta a ↑

Complessato, il problema nel mio caso e' che non ho 30 anni !

18/05/2015 12:30:47

Dipende da chi ha messo annuncio..io però non ho 30 anni!

07/05/2015 11:55:21

albival71, cioè se è attraente acconsenti a rinunci alla paternità?

07/05/2015 11:56:59
in risposta a ↑

Madelyne, intanto prima di riuscire nell'intento ci vogliono un po di tentativi...dopo vediamo..se lei ci tiene...io sono un generoso!

07/05/2015 12:00:12
in risposta a ↑

albival71, quindi sarebbe un.si con riserva?

07/05/2015 12:07:40
in risposta a ↑

Madelyne, direi di si. Se devo consumarmi e faticare deve almeno valere la pena...non ho capito ma l'annuncio é tuo?

07/05/2015 12:09:30
in risposta a ↑

albival71, non mi sembra che l'atto in sé comporti tanti sacrifici, anzi quella è la parte divertente

07/05/2015 12:12:59
in risposta a ↑

Madelyne, si in effetti..hai ragione....a questo punto se é attraente cercherei di protrarre la situazione. Non é detto che so riesca al primo tentativo

07/05/2015 12:16:55
in risposta a ↑

albival71, ma il fatto di rinunciare al bambino non ti smuove minimamente?

07/05/2015 12:18:12
in risposta a ↑

Madelyne, mi potrebbe smuovere ma se c'è un accordo sarei disonesto a non rispettarlo

07/05/2015 12:49:34
ubietta

ubietta15111

apprendista stregone

Per atto finalizzato alla procreazione? Non si potrebbe parlarne? vorrei conoscere con chi il mio eventuale figlio passerà il resto della vita, come intende educarlo, come regolarsi in merito alla figura paterna e tante altre cose....Vedi per esempio, rispondo alle caratteristiche richieste, ma chi richiede risponde alle mie di richieste?

07/05/2015 12:24:27

ubietta, scusami ma tu sei solo un donatore di sperma in questo caso. L'accordo prevede che tu non abbia alcun contatto con il bambino quindi non è tuo diritto sapere cosa succederà in futuro. Se tu andassi a una banca del seme nessuno potrebbe sapere quale coppia beneficerà dei tuoi spermatozoi. L'unica differenza è che la procreazione avviene in modo naturale e non in vitro. Il punto è se te la senti di rinunciare al bambino. 

07/05/2015 12:29:40
ubietta

ubietta15111

apprendista stregone

in risposta a ↑

Madelyne, ok spero che ad una donna che si rechi alla banca del seme sia chiesto qualcosa di più. Ho ben capito che con il bambino non avrò alcun contatto, secondo il volere della madre, e può anche starmi bene a condizione però che io sappia che affido una vita in mani sicure. l'unica condizione che porrei, ammesso che accettassi sarebbe quella che se al raggiungimento della maggiore età, il bambino chiedesse qualcosa del padre non gli venga nascosta la verità. 

07/05/2015 13:05:47
in risposta a ↑

ubietta, "tuo padre era un tizio che ho conosciuto tramite un annuncio su internet. Non so come si chiama"

Reazione :|

07/05/2015 17:27:47
ubietta

ubietta15111

apprendista stregone

in risposta a ↑

smanagramderossi, non mi sembrava si parlasse di scena alla ultimo tango a Parigi, così come non si parla di relazione sentimentale...se dovessi ragionare in modo stereotipato direi che assolutamente no, certe cose non si fanno, rinunciare alla paternità ecc...ma accipicchia fosse sempre così facile la vita. Ho precisato che vorrei parlare con questa donna e conoscere le sue motivazioni, la sua morale i suoi desideri e se fossero convincenti, sinceri motivati perché dovrei rifiutarmi. (premesso che io non lo farei perché sono sposato, ma si ragiona per ipotesi). Se dovessi percepire che la persona che ho di fronte non dovesse essere in grado di affrontare la situazione allora rifiuterei.

07/05/2015 19:20:19

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader