Tatyana

Tatyana114296

Artista inseguitrice di sogni

Ho letto un po' di commenti qui e lì e mi sono resa conto di alcune cose. Quando si parla di aborto una donna perde completamente la sua connotazione di individuo per diventare solamente un contenitore.

Mi mette un'immensa tristezza.

11/01/2020 17:55:24

Tatyana, trascorrono gli anni e cambiano gli utenti ma non una determinata visione della donna.

11/01/2020 18:16:13
Tatyana

Tatyana114296

in risposta a ↑

AntonioAtzeni, hai perfettamente ragione.

Sotto questo aspetto il medioevo non è mai passato... 

11/01/2020 18:55:59
Tatyana

Tatyana114296

in risposta a ↑

AntonioAtzeni, sai cosa mi infastidisce maggiormente, non tanto chi usa la parola "omicidio", ma chi parla di "usare i contraccettivi". Non esistono contraccettivi sicuri al 100%, quindi l'unico modo per una donna di evitare una gravidanza indesiderata è l'astinenza. Quindi si sottolinea sempre alla "leggerezza" delle donne, senza mai menzionare le violenze fisiche e psicologiche che una donna deve subire per ricorrere alla pillola del giorno dopo. E si parla sempre di contraccettivi.

11/01/2020 19:05:48
Carol76

Carol7612026

in risposta a ↑

Tatyana, per non parlare dei giudizi e ramanzine che ti devi sorbire dal ginecologo di turno quando chiedi la pillola del giorno dopo...

11/01/2020 19:11:59
in risposta a ↑

Tatyana, il discorso più possibilista che mi sovviene: almeno rispettare la donna! 

Continua, tu anti-abortista, nel tuo pensiero e coi termini che meglio ti aggradano ma taci di fronte alla donna che, tutto quel che vuoi, non si sta certo divertendo nel pensare a quella soluzione.

E men che meno, non reputarla folle o similia.

Invece niente, debbono comunque sproloquiare.

11/01/2020 19:12:15
Tatyana

Tatyana114296

in risposta a ↑

Carol76, perché il nodo è sempre lo stesso. Hai fatto sesso e meriti una punizione.

11/01/2020 19:15:12
EwaMaria

EwaMaria150681

Hiraeth. Davidia Involucrata.

in risposta a ↑

Tatyana,  Riegina Victoria, madre, se non sbaglio di 9 figli, dopo il parto doveva andare in chiesa per essere assolta dal "peccato" di aver fatto sesso, con il legittimo consorte, mica con un maniscalco. Nessuna notizia del "peccato" da parte dell'uomo.

Mi domando, dall'epoca di Regina Victoria, ci siamo evoluti o siamo rimasti inchiodati al concetto le donne fanno il peccato e l'uomo invece no?

19/01/2020 18:08:59

Io non ho ancora commentato. 

Perché secondo me è un argomento oramai obsoleto. 

Il futuro fatto di manipolazione genetica, selezione genetica, miscugli genetici tra uomini ed animali, clonazione, è alle porte. 

In confronto la questione aborto è una barzelletta. 

Una barzelletta medioevale. 

Ah, si, sono favorevole, il perché lo hanno già spiegato gli altri. 

11/01/2020 19:09:19
Robbins

Robbins101771

Molto ventilato,niente iper

Sanguanel, hai ragione è molto anni 70 la discussione 

11/01/2020 19:28:41
in risposta a ↑

Robbins, a questo punto si potrebbe lanciare la discussione : "Ma secondo voi è giusto Concedere il diritto di voto alle donne?". 

Oppure : "Ma secondo voi è giusto che ci siano degli anni scolastici di istruzione obbligatori?".

E simili. 

Discussione obsoleta. 

Da medioevo. 

11/01/2020 19:32:21
Robbins

Robbins101771

in risposta a ↑

Sanguanel, però si potrebbe discutere se sono meglio i Beatles o i rolling stone

11/01/2020 19:35:09
in risposta a ↑

Robbins, anche si. 

È un sito di interessi in comune. 

Se un gruppo vuole discutere su : "È più appagante il ricamo, la pittura, o lavare i panni a mano?", liberissimo di farlo. 

Così come io sono liberissimo di non partecipare a tal discussione. 

11/01/2020 19:38:58
Robbins

Robbins101771

in risposta a ↑

Sanguanel, qua sta la differenza da altri social ove c'è uno che pontifica su "argomento "

11/01/2020 19:40:50
in risposta a ↑

Sanguanel, vero, discussioni anacronistiche ma solo finché, naturalmente dal passato, non salta fuori l'abitante medioevale.

11/01/2020 20:34:45
ciro_andreotti

ciro_andreotti33261

Lavoro un po'ovunque.... Basta che mi paghino

Che bisogna pensarci molto attentamente Fermo restando che al giorno d'oggi ci sono tutti mezzi per evitare di arrivare all'aborto e l'unico caso nel quale io sono favorevole è in presenza di malformazioni da parte del nascituro altrimenti complessivamente sono contrario

12/01/2020 09:49:32
Warmuser

Warmuser13241

miao miao

Assolutamente contrario. Considero chi abortisce come un OMICIDA. E non mi interessa la vostra opinione. 

12/01/2020 11:46:42

Warmuser, non perderesti tempo nel cancellare il tuo commento perché seguito dalle repliche se effettivamente non ti interessasse l'altrui opinione.

12/01/2020 12:06:19
Warmuser

Warmuser13241

miao miao

in risposta a ↑

AntonioAtzeni, INFATTI NON MI INTERESSA. Continuare a darti corda sarebbe tempo perso, il gioco è bello quando dura poco. Fattene una ragione. 

12/01/2020 12:09:57
in risposta a ↑

Warmuser, lo dico per te.

12/01/2020 12:11:38
Warmuser

Warmuser13241

miao miao

in risposta a ↑

AntonioAtzeni, Non lo dici per me, lo dici per te. Perché ti piace importunare il prossimo, un conto è scherzare. Un conto è come stai facendo te. 

12/01/2020 12:14:03
in risposta a ↑

Warmuser, hai dimostrato il tuo disvalore in coda alla prima pubblicazione del tuo commento, insultando un po' tutti i partecipanti non sapendo più come replicare alle osservazioni ricevute. 

Ulteriore disvalore lo hai dimostrato cancellando il secondo commento. Tutto qui.

Dimostrando infine di non reggere un semplice confronto. 

13/01/2020 18:19:40
in risposta a ↑

AntonioAtzeni, eh si. 

Ha cancellato, ma in tanti hanno letto lo stesso. 

E poi, volendo. 

Possiamo copia-incollare tutti i precedenti interventi senza problemi. 

13/01/2020 19:32:39
Warmuser

Warmuser13241

miao miao

in risposta a ↑

AntonioAtzeni, No, mi sono stancato di dare corda ad uno (ed un altro vigliacco) che non ha niente di meglio da fare.

13/01/2020 23:46:58
Warmuser

Warmuser13241

miao miao

in risposta a ↑

Sanguanel, si appunto, che mi frega. Lo scopo di occultare, ma che vi levaste dalle palle.

13/01/2020 23:47:37
in risposta a ↑

AntonioAtzeni, il @Warmuser con il suo tatto da essere superiore che si è spesso spacciato, ci ha appena chiesto di andarcene da Quag!

Che ne pensi? 

13/01/2020 23:55:32
Warmuser

Warmuser13241

miao miao

in risposta a ↑

Sanguanel, sei una persona ridicola e messa profondamente male, leggi una cosa e la fai passare per altro, rispondi indirettamente perché sai benissimo che verresti inzittito. Così come sta cavolata di copiare ed incollare i commenti. Si vede che ne hai tempo da perdere. Perché non lo sfrutti per farti una vita che non sia VIRTUALE. 

14/01/2020 00:27:48
in risposta a ↑

Sanguanel, qualunque cosa intenda, ancora una volta ha dimostrato il proprio modus operandi: incapacita' al confronto cui segue insulto.

14/01/2020 03:41:15
Warmuser

Warmuser13241

miao miao

in risposta a ↑

AntonioAtzeni, se rifiuto il confronto è perché il mio tempo lo spendo meglio, se tu hai tanto tempo da perdere sei libero di sprecarlo! Io ho una vita con cui confrontarmi tutti i giorni, il tempo che mi rimane voglio spenderlo meglio. Quando ce l' avrai anche te, capirai cosa intendo dire!

14/01/2020 17:33:57
in risposta a ↑

Warmuser, a tuo beneficio un semplice consiglio: non si spiega di non aver tempo da perdere e men che meno attraverso l'insulto poiché è l'esatta dimostrazione del fatto che le critiche ricevute rodano   

14/01/2020 18:44:07
Robbins

Robbins101771

in risposta a ↑

Warmuser, perché insultare ?

@Sanguanel  non è ridicolo,semmai le sue idee sull'argomento sono ridicole,se mai lo fossero .

14/01/2020 19:26:16
in risposta a ↑

Robbins, mi sa che ti sei perso l'inizio di tutta la questione. 

Questione fatta di parecchi, ma proprio tanti, commenti cancellati. 

Tutti disponibili in caso, con copia - incolla. 

14/01/2020 19:29:40
Robbins

Robbins101771

in risposta a ↑

Sanguanel, non è che mi appassiona .

L'insulto alla persona non lo sopporto ,il rispetto deve essere davanti a tutto

14/01/2020 19:32:10
in risposta a ↑

Robbins, e non te ne appassionare ordunque. 

14/01/2020 19:33:24
Warmuser

Warmuser13241

miao miao

in risposta a ↑

Robbins, faccio a meno di spiegarti le mie ragioni, so che non le capiresti. Magari è la volta buona che questa zecca senza vita sociale si interessa a te, più di quanto si interessa a me. Dopotutto, cosa dovrei di pensare di qualcuno che "Tutti disponibili in caso, con copia - incolla." E' logico che vive per dar noia al prossimo. Non si tratta più di tanto di disquisire, perché annoiare gli altri NON E' DISQUISIRE. E questo vale per entrambi. Perché il loro comportamento ostinato significa esattamente questo. Il loro intento è schiacciare, non discutere. Anche perché finora si sta a discutere del niente. E si continuerà, perché io non ho alcuna intenzione di sprecarmi con persone che fanno di tutto per far passare una cosa, per un' altra. Anzi, a dirla tutta, ripeto, NON ME NE FREGA NIENTE!! 

14/01/2020 20:58:48
marillen

marillen33391

il tè a mezzanotte

difficile stare totalmente da una parte o dall'altra,  ci sono situazioni in cui secondo me andrebbe praticato e altre assolutamente no, dipende...

13/01/2020 14:24:33

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader