Ghiandaiaimitatrice

Ghiandaiaimitatrice9371

Introversa e molto emotiva

Ad esempio la disposizione e l'ordine, se dispone i vestiti per colore, i libri ordinati in un determinato modo, la precisione, se bada ai dettagli, ai miglioramenti da apportare.   

Se la persona è pulita, se fa le pulizie ecc...

23/11/2019 18:17:23
donatella

donatella210898

ex traghettatrice di Quaggers

Ghiandaiaimitatrice, una casa molto ordinata ti fa pensare a una persona molto precisa in positivo o eccessivamente precisa?

23/11/2019 18:54:32
Ghiandaiaimitatrice

Ghiandaiaimitatrice9371

Introversa e molto emotiva

in risposta a ↑

donatella, una persona che stabilisce come mettere le cose, dipendendo dallo spazio e dalle possibilità di giudizio   ad esempio, questa cosa la metto qui perché mi riempie lo spazio a disposizione   quindi usa inteligenza in base alle possibilità che ha.......positiva

23/11/2019 18:57:29
donatella

donatella210898

in risposta a ↑

Ghiandaiaimitatrice, ah, ecco, così mi suona meglio. Quando si vive in case piccole bisogna sfruttare gli spazi in maniera intelligente, giusto.

23/11/2019 19:05:04
sevensmemo

sevensmemo19946

Senza olio di palma

Se si ha la possibilità di personalizzare la propria casa in base al gusto personale, è ovvio che ciò rivela molto della persona che la abita. La prima cosa che noto è lo stile con il quale è stato arredato l'ambiente in cui vive la persona che non conosco; dopodiché cerco di capire se questa è ordinata e pulita, e ciò è importante notarlo soprattutto negli ambienti comuni come il soggiorno e la cucina.

Mi è capitato di cambiare opinione riguardo alcune persone proprio dopo aver osservato le proprie abitudini in cucina: per me è assolutamente inconcepibile parcheggiare i resti del cibo nel lavandino per ore. La trovo una cosa disgustosa che non comprendo. Esiste la spazzatura per quello, o sbaglio? Stessa attenzione va prestata nel bagno che rivela molto (forse troppo) di una persona.

24/11/2019 12:13:31
donatella

donatella210898

sevensmemo, anche io presto attenzione al bagno. Forse perché è un ambiente molto intimo, quindi penso sia abbastanza rivelatore.

03/12/2019 11:49:42

Sarà un caso ma, partendo dalle abitazioni familiari, spartanita' e precarietà sono le caratteristiche delle abitazioni della mia vita adulta( quelle in casa delle amate come in casa mia).

Ma non ho mai associato la casa al carattere e personalità della amata o ... Sarei dovuto scappare a gambe levate!

Insomma, mi sono sempre trovato a casa perché è dove si è posato il cuore.

Sempre caro   

24/11/2019 13:53:17
donatella

donatella210898

AntonioAtzeni, è l'ingresso di casa tua?

03/12/2019 11:49:50
in risposta a ↑

donatella, no.

03/12/2019 12:02:58
donatella

donatella210898

in risposta a ↑

AntonioAtzeni, commento della serie "fatti gli affari tuoi"?

03/12/2019 13:00:22
in risposta a ↑

donatella, assolutamente no!

03/12/2019 14:26:55
Ippolita

Ippolita83696

Silenziosa, Malinconica, Introversa, Empatica

AntonioAtzeni, AntonioAtzeni, questa foto rivela molto della personalità della proprietaria, prima cosa deve avere un cucciolo che porta con sé anche nei momenti dove si estranea dalla quotidianità e si rifugia nella lettura cucciolo che è diventato la sua ombra considerato che non è nella foto, poiché quando ha visto la padrona alzarsi non è restato lì ad aspettare, amante della lettura ma con una selettiva e rigorosa scelta su cosa vuole più vicino da leggere e cosa può stare traquilamente alla base di una pila di libri. Deve essere una persona con un carattere particolare.

03/12/2019 21:16:52
in risposta a ↑

Ippolita, psicologa?   

03/12/2019 21:24:07
Ippolita

Ippolita83696

Silenziosa, Malinconica, Introversa, Empatica

in risposta a ↑

AntonioAtzeni, no xD!!! Osservatrice   

03/12/2019 21:25:35

La prima cosa che mi salta all'occhio dopo l'essere accolta,è l'ordine ma non ql maniacale,quello personalizzato;se le pareti hanno colori accesi,mi dà un po'fastidio,però al tempo stesso mi fa incuriosire sulla persona che la abita.

L'arredamento lo guardo meno,però magari mi saltano all'occhio dei mobili particolari o magari uno specchio,o altri accessori.

Però faccio più caso a come è tenuto il bagno,se è pulito.

Poi mi piacciono le case dove ci sono tanti libri,pochi soprammobili,però magari delle collezioni.

Mi piace vedere se le stanze sono grandi o piccole,luminose o troppo buie,e non prediligo tenere animali grandi in appartamenti,salvo in case  con giardino.

Personalmente non amo le tende troppo pesanti,preferisco ql a vetro,e dove possibile,anche una casa senza tende,senza molte piante né interne,né esterne(da piccola nel terrazzo da mia nonna,sembrava di entrare nella giungla, ci mancava giusto una scimmia!!).

A molti quadri alle pareti,preferisco di più cornici ikea piene di foto o disegni di bambini o adulti.

i

25/11/2019 17:13:24
mavia

mavia58661

Oltre a percepire il tipo di lavoro che fa e quindi anche quanto guadagna (detta così è brutta, lo so e chiedo scusa) se ne può dedurre anche qualche tratto: se ci sono dei quadri o anche solo delle stampe probabilmente ama o apprezza l'arte.

Il tipo di arredamento potrebbe  collimare con il carattere, ovvero un arredamento vintage può far pensare ad una persona ancorata al passato.

Non mi è mai capitato di cambiare opinione su qualcuno solo guardando la casa perchè quello che c'è dentro può essere stato regalato, trovato lì se la casa è in affitto, esposto provvisoriamente ecc...

Invece ciò che è dentro di noi non ce lo ha depositato nessuno.

Si nasce in un certo modo, con certe qualità e certi difetti

25/11/2019 18:01:29
donatella

donatella210898

mavia, indubbiamente la condizione economica ha il suo peso, anche se il gusto non si acquista con i soldi.   

03/12/2019 11:50:00

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader