Tatyana

Tatyana113601

Artista inseguitrice di sogni

Una mia amica psicologa una volta disse che l'uomo è uno strano animale. Tutti gli animali non hanno possibilità di scelta, o sono promiscui o scelgono un partner per la vita. Solo l'uomo ha possibilità di scelta, di passare da un comportamento sociale all'altro, e troppo spesso in questa possibilità di scelta non sa cosa scegliere.

06/09/2018 22:18:55

Tatyana, Falla venire quà a sta fenomena.Come tutte le psicologhe non sa quel che dice. Davvero, se puoi falla iscrivere. 

06/09/2018 22:38:21
Tatyana

Tatyana113601

in risposta a ↑

Maurizo, certamente, per farla insultare da un maleducato come te.

Sarai tu l'intelligente, bha!

06/09/2018 22:40:31
in risposta a ↑

Tatyana, Sono educato.Ora ho usato la parola scema solo per scherzare con te.

06/09/2018 22:42:11
EwaMaria

EwaMaria147431

Hiraeth. Davidia Involucrata.

in risposta a ↑

Maurizo, così le insegni tu tutto lo scibile psicologico... 2-3 commenti e via. Tu mi piaci.   

06/09/2018 22:43:44
in risposta a ↑

EwaMaria, Il mio vicino è uno psicologo pentito. Da Psicologo è diventato neurochirurgo. Ha detto che esistono due tipi di psicologi: Quello disonesto consapevole di fregare le persone e quello idiota che crede davvero nella sua "professione" La psicologia è una vera e propria truffa che andrebbe combattuta alla pari della cartomanzia e simili.Notte a tutti e mi scuso per la parola "scemottina "

06/09/2018 22:47:33
EwaMaria

EwaMaria147431

in risposta a ↑

Maurizo, un mio vicino è professore universitario, mi ha detto che molti imbecilli credono di sapere, quando invece non sanno un'acca. Questa affermazione è stata l'oggetto di una accurata ricerca.

Invece non ha parlato per niente dei suoi colleghi, professori universitari.

Chissà se hai capito.

06/09/2018 22:51:10
in risposta a ↑

EwaMaria, Allora facciamo una cosa, fate venire tutti gli psicologi di vostra conoscenza per trattare il presente argomento. Vediamo chi avrà l'ultima sensatissima parola.

06/09/2018 22:54:51
Tatyana

Tatyana113601

in risposta a ↑

Maurizo, non sono tua sorella, io sono una persona educata e gradirei essere trattata allo stesso modo. Se insultare una persona per te è scherzare allora fallo con i tuoi amici, non con i miei.

Noto un bel controsenso nel tuo commento, viva la coerenza...

06/09/2018 22:55:54
EwaMaria

EwaMaria147431

in risposta a ↑

Maurizo, gli psicologi dovrebbero parlare con te? non male, come l'idea, davvero non male.

Lo sai, come andrà a finire? 

06/09/2018 22:56:06
in risposta a ↑

EwaMaria, Si, se vuoi possiamo giocarci anche 100 euro. 4 anni fa lanciai la sfida su Facebook sotto alla pagina della Lucarelli, una psicologa accettò la sfida.La 100 euro la vinsi io.

06/09/2018 22:59:07
in risposta a ↑

Tatyana, ok mi scuso,modifico.

06/09/2018 23:04:16
EwaMaria

EwaMaria147431

in risposta a ↑

Maurizo, non si cancellano i commenti.

Già che ci sei, leggiti il regolamento di Quag, per il momento sembri davvero fuori luogo.

06/09/2018 23:04:39
Robbins

Robbins92501

The return A quag wars story

in risposta a ↑

EwaMaria, per onestà bisogna dire che i psicologi su quag durano davvero poco .

07/09/2018 04:33:56
Tatyana

Tatyana113601

in risposta a ↑

Robbins, quindi è giustificabile insultarli prima e dargli dei chiromanti? Se vi è questo atteggiamento parole perché una persona sana di mente dovrebbe stare qui?

Mi piace che su Quag ci si vanta di essere superiori ad altri social, meno male! Perché invece di discutere del tema del post, ci si sofferma sulla parola "psicologa".

07/09/2018 06:18:35
EwaMaria

EwaMaria147431

in risposta a ↑

Robbins, durano poco ed è così che deve essere, non devono esercitare qui la loro professione o farsi pubblicità, devono ricevere i pazienti nei loro studi. 

07/09/2018 09:38:08
EwaMaria

EwaMaria147431

in risposta a ↑

Tatyana, se dicevi che l'ha detta una tua vicina, ex papa, ora l'astronauta, sono convinta che il nostro interlocutore non avrebbe avuto nulla da ridire. 

07/09/2018 09:43:59
Tatyana

Tatyana113601

in risposta a ↑

EwaMaria, sono pienamente d'accordo con te. 

Tra l'altro, nonostante abbia avuto la scorrettezza di cambiare il suo primo post, lo ha sostituito con un altro "apprezzamento". Mi sento presa per i fondelli.

07/09/2018 10:39:02
Robbins

Robbins92501

in risposta a ↑

Tatyana, insultare non è il mio stile.

Notavo questo .

Negli anni ci sono stati tanti psicologi che durano tutti molto poco.

Solo un dato di fatto

07/09/2018 13:10:43
Tatyana

Tatyana113601

in risposta a ↑

Robbins, sarà anche un dato di fatto, ma guarda cos'è successo solo a parlare di una terza persona psicologa. E' stata attaccata.

Ora quale persona per svago accetta di essere trattata così?

Mi sembra ovvio che durino poco.

07/09/2018 13:17:56
Robbins

Robbins92501

in risposta a ↑

Tatyana, anche tu sei stata attaccata 

@EwaMaria non ne parliamo e pure io.

Siamo qua pero

07/09/2018 13:19:00
EwaMaria

EwaMaria147431

in risposta a ↑

Robbins, però è vero che la psicologa è stata attaccata in quanto psicologa, io lo sono stata per le cose che ho scritto sui vari temi, non in quanto me medesima.

Per questo motivo scherzando ho affermato "se dicevi che l'ha detta una tua vicina, ex papa, ora l'astronauta, sono convinta che il nostro interlocutore non avrebbe avuto nulla da ridire.".

07/09/2018 13:21:27
Robbins

Robbins92501

in risposta a ↑

EwaMaria, psicologi con problemi di autostima?

07/09/2018 13:30:06
Tatyana

Tatyana113601

in risposta a ↑

Robbins, non è questione di avere autostima o meno, ma questione di essere attaccati per ciò che sei, a prescindere da quello che fai o dici.

E' l'equivalente di essere bulleggiato solo perchè hai gli occhi blu o mangi pane e nutella. Per fortuna che su Quag ci si vanta di essere superiori agli altri social...

07/09/2018 14:33:46
EwaMaria

EwaMaria147431

in risposta a ↑

Robbins, ma come fai a non capire? A cominciare dalle varie religioni  per finire con il delirio della scientology, gli psicologi sono attaccati in continuazione.

07/09/2018 14:39:05
Robbins

Robbins92501

in risposta a ↑

EwaMaria, è che per me u attacco qua  è uguale a zero attacco.

Mi chiedo chi ha studiati questo si senta attaccato dal niente

07/09/2018 14:55:41
Tatyana

Tatyana113601

in risposta a ↑

Robbins, solo perchè a te non interessa nulla non significa che ad un'altra persona non interessi.

Tu li chiami "con problemi di autostima" non hai mai pensato che sei tu quello insensibile?

Il fatto è che siamo tutte persone, diverse e con la propria sensibilità e livello di sopportazione.

07/09/2018 15:36:45
Robbins

Robbins92501

in risposta a ↑

Tatyana, che io sua insenbile è ormai assodato. 

Certo hai un basso livello di sopportazione. 

Se non sopporti la fatica è meglio non andare a camminare in montagna.

07/09/2018 15:50:35
Tatyana

Tatyana113601

in risposta a ↑

Robbins, non è questione di essere insensibili o avere un basso livello di sopportazione, ma di essere educati.

A che pro dovrei attaccare una persona senza motivo? Questo per me è molto più incomprensibile del fatto che una persona si senta offesa per essere stata insultata su un social. 

Possibile che sia così difficile essere educati sul web? Mi chiedo che razza di diseducazione ci sia in Italia.

07/09/2018 15:55:12
Robbins

Robbins92501

in risposta a ↑

Tatyana, perché la rete è  cosi.

Fin quando non è reato come fuori dalla rete sara così. 

Questo è dove notiamo

Poi ci sono molte più persone educate che maleducatè. 

Come il solito fa più rumore un albero che cade.

Basta fare legna di questo

07/09/2018 15:57:13
Tatyana

Tatyana113601

in risposta a ↑

Robbins, la rete non è così. La rete non è nulla. La rete non scrive, non offende, non ama e non odia nessuno. La rete è solo un mezzo. Sono le persone ad essere maleducate e se serve una penale per rispettare quello che dovrebbe essere la "normalità" la situazione è ancora più triste e bassa.

Francamente credo che l'educazione, almeno qui su Quag, la stiano dimenticando in molti. Però la mia è solo un'opinione personale, ma non ho mai letto tante parolacce nei commenti come in questi ultimi mesi.

07/09/2018 16:02:23
in risposta a ↑

Tatyana, mah! Forse finirà male, forse è perfino probabile, forse è perfino logico e prevedibile, che finirà male.

Basta ad esempio che cominciamo a vedere pubblicità qui (come in molte altre chat, ed è una garanzia che finirà male).

E con questo?

Ci iscriveremo da qualche altra parte, ovvio.

L'importante è che manteniate gli stessi Nick, o almeno quel stile, di molti Nick mi sono affezionato.

07/09/2018 16:43:24
Robbins

Robbins92501

in risposta a ↑

Tatyana, la rete invece è "viva"

Partiamo da un concetto diverso di identità digitali .

07/09/2018 17:29:26
FlavioBertamini

FlavioBertamini89159

Dead man walking

Tatyana, non so se la tua amica ti ha detto che anche vari animali descritti come monogami, in realtà tradiscono!

07/09/2018 18:27:17
Tatyana

Tatyana113601

in risposta a ↑

FlavioBertamini, gli animali non tradiscono, non hanno costruzioni sociali da tradire se non la cura e all'allevamento dei cuccioli.

07/09/2018 18:30:55
FlavioBertamini

FlavioBertamini89159

Dead man walking

in risposta a ↑

Tatyana, il nido è una "costruzione" sociale? In ogni caso, alcuni in uccelli le uova allevate nel nido di un maschio A, possono esser state fecondate da un maschio B. Se non son corna queste!

07/09/2018 18:38:44
EwaMaria

EwaMaria147431

in risposta a ↑

FlavioBertamini, corna è un costrutto morale, cosa sconosciuta agli animali, che si muovono secondo la miglior opportunità per la sopravvivenza della specie. 

07/09/2018 19:41:36
-ombretta_

-ombretta_10616

Lovesick

in risposta a ↑

FlavioBertamini, trovo interessante il discorso. Hai qualche link per approfondire? 

Comunque l'unico animale che si è evoluto attraverso la cultura e non attraverso la natura è l'uomo. 

Il costrutto sociale è l'idea secondo la quale la monogamia è più giusta e non semplicemente più utile. Non so se hai notato che i principali principi morali sono spesso associati a comportamenti pro-sociali, fondamentalmente utili alla conservazione della specie. 

Mai letto "da animali a dei: storia dell'umanità" di harari? Penso che ti potrebbe piacere. 

07/09/2018 20:01:15
FlavioBertamini

FlavioBertamini89159

Dead man walking

in risposta a ↑

-ombretta_, non in questo momento. Ma se fai una ricerca sui siti de "Le Scienze" o "Focus", credo che puoi trovare parecchio, anche in merito alle "culture animali" ai tag: Comportamento e Sessualità. Dovrebbero esserci anche video di Quark in proposito.

08/09/2018 05:16:42
FlavioBertamini

FlavioBertamini89159

Dead man walking

in risposta a ↑

-ombretta_, se noti, la monogamia era una pratica originaria solo per gli indoeuropei. Le culture africane e asiatiche invece erano poligame: compresi gli ebrei dell'AT.

08/09/2018 05:42:59
-ombretta_

-ombretta_10616

Lovesick

in risposta a ↑

FlavioBertamini, non credo che sia l'ambiguità nella scelta del modello riproduttivo  (monogamo o poligamo) ciò che caratterizza la specie umana, bensì il conflitto morale e sociale (o viceversa, a seconda dei punti di vista) che ne scaturisce, più o meno sviluppato a seconda dell'etnia di riferimento, o meglio del suo retaggio culturale.  Quando parlo di evoluzione culturale faccio riferimento a teorie piuttosto accreditate (il gene egoista da te menzionato ultimamente) che accostano memetica e genetica. 

08/09/2018 06:11:16
FlavioBertamini

FlavioBertamini89159

Dead man walking

in risposta a ↑

-ombretta_, oltre alla cultura come fattore di comportamento, la specie umana investe molto tempo ed energia nel sesso. Per noi è principalmente piacere e divertimento, molto più che per tante altre specie animali. Un valore intrinseco che determina anche la conflittualità.

08/09/2018 06:19:41
violaris

violaris4741

SONO SOLO UN UOMO

secondo me è per non perdere neppure un colpo

06/09/2018 22:34:05
Guerriera_della_Luce

Guerriera_della_Luce22891

Libera pensatrice

secondo me ci sono svariati casi di tradimento, ogni situazione è una situazione a se

non so a cosa ti stai riferendo in questo momento

sicuramente le persone che già lo programmano prima (tipo "mi metto uno/a fisso/a vicino e poi mi diverto pure) sono persone che non hanno rispetto per il prossimo

per quanto riguarda una situazione più normale, forse anche più comune, in cui si instaura un'altra relazione o si ha un'avventura più o meno breve con un'altra persona mentre si è fidanzati/sposati/impegnati...........lì si dovrebbe andare a vedere bene la situazione prima di dare un giudizio

potrebbe mancare qualcosa alla relazione, oppure si può avere voglia di novità, o più banalmente è calata l'attrazione che si potrebbe provare invece per qualcun altro e non si può essere messi alla gogna solo per questo, ovviamente è sempre auspicabile e soprattutto corretto quantomeno informare il partner prima che succeda qualcosa perchè nessuno di noi vorrebbe stare dalla parte del/della cornuto/a

insomma, voglio dire che è qualcosa che può capitare una certa attrazione verso un'altra persona

già di base a nessuno piace una sola persona sulla faccia della terra, è inutile prendersi in giro su questo, al max può essere per i primi 6 mesi massimo un anno quando la passione e alle stelle e vedi solo uno/a, ma passata questa fase le cose sono diverse

poi quello che succede dopo dipende da una serie di fattori come il nostro autocontrollo, la nostra correttezza, il rispetto che sentiamo per il partner in quel momento, se ci sentiamo amati o non ci sentiamo amati, se ci sentiamo ingiustamente privati di qualcosa, com'è insomma la relazione in quel momento

per farla breve può capitare, anche perchè possiamo sbagliare

ovviamente è sempre auspicabile che non succeda, soprattutto che abbiamo la fortuna di avere accanto qualcuno che non ci fa desiderare nient'altro (e viceversa)

07/09/2018 17:50:17
iorocker

iorocker3496

Operatore socio sanitario

Guerriera_della_Luce, esatto è vasta la casistica sui tradimenti ...o semplicemente perchè gli esseri umani sono delle persone di m ...? Come avevo descritto nel mio commento ..? eheheh diciamola la verità ! 

12/09/2018 07:58:14
Guerriera_della_Luce

Guerriera_della_Luce22891

Libera pensatrice

in risposta a ↑

iorocker, 

gli esseri umani sono delle persone di m ...?

tendenzialmente sì, però non penso che i tradimenti avvengono sempre per questo motivo

12/09/2018 15:33:25

Non volevo intervenire più per non ferire i vostri delicati sentimenti però siete proprio una tragedia. 1 Nel regno animale il concetto tradire non esiste proprio,il maschio ingravida finché ha seme o finché riesce a vincere le lotte che danno il diritto all'accoppiamento.Anche le femmine si fanno ingravidare da più maschi Alfa ma la vita selvaggia è dura e spesso  muoiono prima di "tradire".Riguardo gli psicologi, loro vengono qui solo per pubblicizzare la loro attività, in Quag vedevano potenziali clienti, i loro post erano vere e proprie markette e quindi trasgredivano pure il regolamento di Quag. C'era una flippata psicologa con gli occhiali che faceva post psicologi di una banalità assurda,degni dei settimanali di Sandro Mayer.

08/09/2018 13:19:40

Maurizo, accipicchia. Millenni di evoluzione buoni a nulla. Dobbiamo ancora prendere come esempio ciò che succede nel mondo animale. Ok, allora sappi che ci sono specie, ad esempio tra gli uccelli, che stanno con lo stesso partner tutta la vita. Come vedi ciò che scrivi è molto opinabile. È la tua opinione, non la verità per tutti quanti. 

08/09/2018 13:29:30
FlavioBertamini

FlavioBertamini89159

Dead man walking

Maurizo, su alcuni psicologi hai ragione al 100&

08/09/2018 13:45:37
FlavioBertamini

FlavioBertamini89159

Dead man walking

in risposta a ↑

Amyntas, è vero! Però alcune specie di uccelli mostrano, a prova di Dna, che le femmine, talvolta sono fecondate da un maschio diverso dal partner.

08/09/2018 13:49:34
in risposta a ↑

Amyntas, Millenni di evoluzione ci hanno portato al preservativo,anticoncezionali,pillola del giorno dopo e nell'accoppiarci tenendo presente l'igiene. La voglia di trombare non è stata cancellata.D'altronde l'evoluzione non ha cancellato neanche lo stimolo della sete e della fame. La nostra evoluzione è quasi tutta tecnologica, conformista e burocratica ma gli stimoli sono rimasti invariati.

08/09/2018 13:59:43
in risposta a ↑

FlavioBertamini, tutte le specie? No. È provato anche che ne esistono di monogame e fedeli. Ognuno faccia quel che gli pare, ammetto, anche se non condivido, chi ha una natura diversa, ma frequenti altre persone al di fuori dalla coppia in piena trasparenza e quindi con rispetto.

08/09/2018 14:07:45
in risposta a ↑

Maurizo, il fine della natura è la vita e perché la vita continui serve la procreazione. Alcuni sono promiscui, altri hanno voglia di farlo solo col proprio compagno. Pace. I gusti e le tendenze possono essere diverse.

Spero tu possa avere la stessa visione nel momento in cui la tua compagna ti dirà "scusa tesoro, ma sai, ho voglia e l'impulso di farmi ingravidare da qualcun'altro".

08/09/2018 14:11:24
FlavioBertamini

FlavioBertamini89159

Dead man walking

in risposta a ↑

Amyntas, io non sono edotto sulle ultime novità in campo etologico. Sono rimasto ai pinguini imperatore gay, che covano un sasso nel freddo continente antartico. Ma sono tanto distante da quei pinguini, quanto lo sono dalla superficialità e mancanza di rispetto, di chi è sleale nei confronti della persona che "dice" di amare.

08/09/2018 14:16:56
EwaMaria

EwaMaria147431

Maurizo, però siete proprio una tragedia io non l'ho mica capito.

L'unica scusante e che tu non abbia letto i nostri commenti, nel mio dicevo quanto segue:

"cornaè un costrutto morale, cosa sconosciuta agli animali, che si muovono secondo la miglior opportunità per la sopravvivenza della specie."

08/09/2018 14:25:08
FlavioBertamini

FlavioBertamini89159

Dead man walking

in risposta a ↑

EwaMaria, ho usato io quel termine. Avrei potuto dire "introduzione di Dna estraneo alla coppia", però ho preferito una metafora di 5 lettere. Non cambia molto!

08/09/2018 14:33:11
EwaMaria

EwaMaria147431

in risposta a ↑

FlavioBertamini, lo so che l'hai usato tu, nessun problema che tu l'abbia usato.

Volevo solo dire al nostro "siete una tragedia" che nei nostri commenti abbiamo affrontato la questione, parlandone tranquillamente, argomentando ciò che abbiamo detto.

08/09/2018 14:36:38
FlavioBertamini

FlavioBertamini89159

Dead man walking

Maurizo, comunque anche gli animali sanno cosa significa tradire: e possono reagire sia contro un maschio avversario, contro una femmina infedele, ma anche contro una prole estranea ...

08/09/2018 14:46:07

Vi riporto un divertente scatch di un comico: "Adesso va di moda la psicologia, quindi, se sei sposato e vai a letto con un'altra, è perché tua madre ti trascurava, oppure per mancanza di autostima. L'ipotesi che tu ci vada perché l'altra è una bella gnocca non li sfiora neanche."

08/09/2018 13:28:11
EwaMaria

EwaMaria147431

Maurizo, scatch   

08/09/2018 13:29:03

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader