FrancescoFrank

FrancescoFrank170336

Organizzazione eventi culturali

Perché non piace il nudo maschile. 

17/06/2019 17:50:51
Daydream

Daydream66036

By herself, she built the kingdom that she wanted

È forse perché nel 95% dei casi registi, produttori, sceneggiatori... sono tutti uomini? 

Per chi afferma che il nudo maschile non è bello, artistico o erotico: andatevi a vedere dal vivo il David di Michelangelo. Oppure un uomo atletico e ben proporzionato in carne ed ossa.

18/06/2019 08:19:03
FlavioBertamini

FlavioBertamini79519

Dead man walking

Daydream, ti faccio notare che del David, casualmente già ne avevo scritto qui ...

24/06/2019 16:29:27

Daydream, 

sono d'accordo ma il David ce l'ha piccolo

07/08/2019 20:07:07
FlavioBertamini

FlavioBertamini79519

Dead man walking

in risposta a ↑

elzevira, credo che Michelangelo abbia seguito i canoni dell'estetica classica a proposito, i quali prevedevano appunto questo. I "grossi calibri", di cui Priapo era il prototipo, erano associati ad una sensualità animale a distante dall'ideale greco. 

08/08/2019 07:33:21
in risposta a ↑

FlavioBertamini, 

ah ho capito... per consolazione qualcuno potrà dire "io sono vicino all'ideale greco   "

08/08/2019 11:32:40
Daydream

Daydream66036

in risposta a ↑

elzevira, l' organo sessuale non era considerato   

13/08/2019 09:17:16
in risposta a ↑

Daydream, 

e ti pareva

13/08/2019 11:05:40
Daydream

Daydream66036

in risposta a ↑

elzevira, onestamente non ci ho pensato. Pensavo più alle proporzioni e all' armonia del resto del corpo

13/08/2019 14:19:23
in risposta a ↑

Daydream, 

io è la prima cosa che notai   

comunque fa niente eh.... è solo una statua

13/08/2019 14:32:31
Daydream

Daydream66036

in risposta a ↑

elzevira, io non ci faccio mai caso perché nell'arte classica si trovano solo dimensioni piccole in tal senso, quindi mi è parso normale fosse così   

14/08/2019 06:30:34
Tastefulstage9000

Tastefulstage900010676

Venditore di idee

Avevo sentito dire che il nudo femminile è più apprezzato sia dalle donne che dagli uomini: ecco quindi il motivo(secondo questa logica di pensiero), del suo "uso" negli spot, TV e mass media in generale. È un corpo più armonioso che "trasmette" di più.. Con un impatto maggiore, rispetto a quello maschile... Mi avevano detto... 

19/06/2019 09:27:56
FrancescoFrank

FrancescoFrank170336

Organizzazione eventi culturali

Tastefulstage9000, oltretutto le aggancia  innescando quel terribile senso di inadeguatezza che le porta a sentirsi a disagio. Cosa che negli ultimi tempi fa leva anche sul maschile

19/06/2019 10:50:41
liala23

liala23266

Appassionata della vita

Va bene il concetto del corpo armonioso, erotico, ecc. se si parla del nudo femminile ma forse adesso è troppo!

In pubblicità non si riesce più a vendere nulla se non c'è una donna seminuda, ammiccante, con sguardo malizioso e invitante anche per vendere prodotti e servizi che magari hanno come target di consumo anche le donne ! 

E' evidente che servono  ad attirare l'attenzione del pubblico maschile con il rischio però che quest'ultimo si soffermi sulla foto di nudo e si dimentichi il nome del marchio che non comprerà mai !!

Forse i pubblicitari sono in crisi di creatività oltre che di astinenza o forse non hanno le palle di spiegare ai loro clienti che bisogna farsi notare per originalità, unicità e non finire nel calderone del "tanto comunicano tutti così"

Da tempo però sono diversi i gruppi social che denunciano l'eccesso di nudo femminile in pubblicità 

24/06/2019 14:25:18
Robbins

Robbins91401

By ,by

Agli uomini non piace il nudo maschile 

Alle donne non piace il nudo maschile .

Agli uomini piace il nudo femminile ,alle donne piace il nudo femminile 

Ergo ...

24/06/2019 15:19:33

Robbins, 

veramente a me piace il nudo maschile .... se il tipo è di mio gusto   

24/06/2019 15:22:57
Robbins

Robbins91401

By ,by

in risposta a ↑

elzevira, probabilmente sei nella fascia "mi piacciono gli uomini ma quelli che dici io'

Per il nudo femminile è più stereotipato e se i pubblicitari li usano sia per i prodotti targhet maschile e femminile hanno ragione loro visto quanto costa un frame ,

24/06/2019 15:26:45
quarkuno

quarkuno23421

Non ricordo di ricordarmi

Robbins, 

scrivo qui la replica che ti dovevo in un thread che non ritrovo più. 

Robbins,

mi sa che non sei laconico solo nello scrivere, ma pure nel lèggere.

Infatti, io non ho mai detto delle femmine umane il loro ancheggiare: perché anche personaggi come chi ha nome Lussuria con tutta probabilità "ancheggia" quando cammina, dato che si sentono donna e da tale si comportano. Ma non sono femmine ...

Dirò di più, comunque in tema. 

Realizzare in piena e inequivocabile certezza che un individuo sia maschio o femmina, anche a vederlo in costume da bagno, non si ha a guardarlo davanti, ma da dietro: tutto della femmina umana si può copiare nei comportamenti e nell'aspetto somatico grazie alla chirurgia o a qualche trucco brasileiro.

Tranne che per quella particolare articolazione del bacino, esclusiva delle femmine e non replicabile chirurgicamente, nemmeno da parte di maschi che, oltre al sesso, delle femmine vorrebbero avere anche le articolazioni, ma possono solo imitarla quella camminata "strana", che tanto aveva infiammato Claudio Baglioni.

E non lo spiego ulteriormente: chi lo sa, lo sa e chi si fida, si fidi.

Ho soltanto cercato di spiegare la differente rilevanza che ha l'osservazione dei glutei femminili fa parte dei maschietti e quella dei glutei maschili da parte di donne.

Ho cercato di spiegare un mio pensiero, vale a dire che quella dei maschietti è la risposta a un istinto arcaico, di tipo possessivo/predatorio, tipico di Madre Natura, affinchè la procreazione bisessuale avvenga. Come l'invito di S.Gennaro a comprarsi il biglietto per una buona riuscita alla lotteria.

È un istinto, non un atteggiamento cul-turale o una perversione: è pari pari come quella del gatto che insegue il gomitolo che gli corre davanti e che poi se ne disinteressa, se quel medesimo gomitolo invece giace in bella vista, ma inerme, immobile nel cestino delle lane.

In conclusione, siamo in estate. Quindi, buone chiappe a tutti, dato che i costumi da bagno di oggi coprono in tutto o in parte solo la schiena, ma fino a mantenere rigorosamente nude e in piena mostra callipigie realtà.

28/06/2019 13:45:04
Robbins

Robbins91401

By ,by

in risposta a ↑

quarkuno, giuro che quando sono in ferie leggo tutto .

28/06/2019 14:11:16
quarkuno

quarkuno23421

Non ricordo di ricordarmi

in risposta a ↑

Robbins, 

tutto ... seeee

andrebbe bene pure una frase su tre   ...

28/06/2019 15:47:55

Robbins, 

ecco, ergete ergete.

che qua 'sta tuttoaterra

07/08/2019 20:08:27

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader