utente anonimo

Anonimo

Mi sento sporca

Mi dispiace parlare in maniera cruda ma la situazione è la seguente: ho "fatto amicizia" con un uomo in autobus che si strusciava dietro di me e cose simili e dopo un po' gli ho fatto presente la cosa dicendogli che mi ero accorta di quel che faceva dietro di me e mi ha detto: "Però a te piace, eh? Dici la verità". Non ho avuto il coraggio di rispondergli perchè la risposta sarebbe stata più che affermativa ma mi sento sporca...
 02/12/2014 11:46:31
utente anonimo
Aggiungi il tuo commento
90 commenti
donatella

donatella209073

ex traghettatrice di Quaggers

Ciao. Se sai già che ti senti sporca, cosa altro vuoi sapere? Ti aspetti che qualcuno ti dica che hai a che fare con un pervertito? Mi pare che lo sappia già da sola. Oppure ti aspetti che qualcuno ti dica che devi continuare perché potrebbe nascere una bella storia d'amore? Dunque, la domanda quale sarebbe?
 02/12/2014 12:14:32
Zaoldyeck

Zaoldyeck37414

Sognatore

donatella, La prima cosa che mi viene in mente da dire è:

"è più scemo carnevale o chi ci va d'appresso?"

Non so bene che significhi, è la traduzione di un detto siciliano.
Tu dici " Hai a che fare con un pervertito " Beh, lui è un pervertito. A lei che piace invece....

Detto questo, ti è piaciuto? l'hai fatto consapevolmente di non rifiutare o allontanarti? Hai fatto qualcosa che ti portava piacere? Dunque che vuoi di più?

02/12/2014 12:19:59
donatella

donatella209073

in risposta a ↑ Zaoldyeck, appunto...
 02/12/2014 12:21:27
Indianes

Indianes641

Lettore pschico

donatella, 

Uno si può chiamare "pervertito" se esce la mattina a caccia d'autobus affollati...detto questo può capitare d'essere a bordo di un autobus,appunto affollatissimo e trovarsi appiciccato dietro ho davanti una ragazza,tra le frenate...i sobbalzi,un uomo può benissimo avere una "erezione spontanea"e se non ci si puo spostare,ho addirittura si capisce che la ragazza davanti lo sente e..non fa una piega...vorrei capire dove sta "il sentirsi sporchi?" Siamo liberi di scendere prima,allontanarci, ma se non lo facciamo vuol dire che la cosa piace ad ambedue,sono i lavaggi di cervello fatti da piccoli dai nostri educatori che fanno vedere il "sesso" come una cosa sporca...l'importante è...non constringere nessuno a fare quello che non vuole fare.

20/12/2014 12:23:32
donatella

donatella209073

in risposta a ↑

Indianes, non capisco perché ti rivolga a me e non a chi ha aperto il post. È lei che dice di sentirsi sporca, non l'ho detto io.

20/12/2014 14:07:11
Indianes

Indianes641

Lettore pschico

in risposta a ↑

donatella,

Tu hai etichettato quel ragazzo "Pervertito" ed io rispondo a te...penso che nella vita questo è capitato a tutti i maschietti...comunque il mio è solo un commento alla tua risposta,niente di personale...ci mancherebbe.

Buon fine settimana

20/12/2014 16:51:20
donatella

donatella209073

in risposta a ↑ Indianes, non vedo come potrebe essere personale, solo mi sorprende che, volendo commentare, ti sia fermato sulle mie considerazioni e non su quelle di chi ha proposto l'argomento. Se ritieni che sia una cosa perfettamente normale che un uomo si sfreghi contro una donna su un bus dovresti dire a lei che può stare tranquilla, che non deve sentirsi sporca perché le è piaciuto e che può capitare a qualsiasi uomo. Buon fine settimana anche a te
 20/12/2014 17:05:13
Indianes

Indianes641

Lettore pschico

in risposta a ↑

donatella,

Non è assolutamente normale...ma dare del "pervertito" mi sembra esagerato...e nelle mie considerazioni non vedo niente di "Sorprendente"

Grazie

20/12/2014 17:12:06
donatella

donatella209073

in risposta a ↑ Indianes, a te sembra esagerato, pensa che invece a me pare di essere stata fin troppo delicata. Ma, ripeto, non sono le mie opinioni l'oggetto di questo post. Grazie a te e buona serata.
 20/12/2014 17:29:15
MissTitty

MissTitty17331

Spacciatrice di sorrisi

in risposta a ↑ Indianes, Secondo me però c'è differenza tra "avere un'erezione spontanea" che è non è controllabile, e "strusciarsi sopra" che è ben altra cosa. Non mi sembra molto normale da parte dell'individuo in questione. 
 31/12/2014 09:37:06
Indianes

Indianes641

Lettore pschico

in risposta a ↑

MissTitty,

Sicuramente non è normale ma...a questo punto potrei replicare che...non è normale nemmeno per la ragazza che,lo sente che l'individuo si strofina sul suo lato "B" e se non si sposta significa solo una cosa: Che le piace e sta al gioco.

T'augurò di passare un fine anno all'insegna di quello che desidera il tuo cuore.

31/12/2014 10:40:34
MissTitty

MissTitty17331

Spacciatrice di sorrisi

in risposta a ↑ Indianes, cosa è poi la normalità?sarebbe un altro argomento di cui discutere x ore...e cmq vedi anche come ho risposto alla ragazza in questione. auguri anche  a te!
 31/12/2014 11:10:55
birillone

birillone156756

La prima cosa che mi viene in mente, dopo aver letto i dettagli del post, è che tu abbia sbagliato a digitare sulla tastiera e che ti sia scappata una S di troppo scrivendo "sporca".

È abbastanza evidente che è di ciò che si trattae per carità non lo dico certo da puritano o bigotto e non è nemmeno, fondamentalmente, disdicevole.

Se ci fossero più ragazze così sono certo che l'uso dei mezzi pubblici si innalzerebbe notevolmente e potrebbe quasi divenire un bellissimo spot alla mobilità urbana :

Sul bus ci si struscia e gli piace  ( un bel pollice in alto con la pagina di facebook della società di trasporti con una bella ragazza in posa ed il messaggio è chiaro e direto) 

Detto ciò, credo che sia @donatella e @zaoldyeck abbiano perfettamente centrato la situazione.

Nessuno ti obbliga ed evidentemente ti piace per cui è una tua libera scelta e come tale ne subisci o apprezzi le conseguenze

02/12/2014 12:30:29
Zaoldyeck

Zaoldyeck37414

Sognatore

birillone, Chapeau per S-PORCA.
 02/12/2014 14:47:53
Questo utente si è disattivato
birillone, posso proporti per una standig ovation su s-porca!!?? :-D
 02/12/2014 17:17:36
birillone, leggendo la risposta son esploso dalle risate:D fantastico:)
 21/12/2014 08:44:44
in ogni caso quello che è avvenuto in autobus avviene nell' 80 percento delle discoteche..allora tutte le ragazze che vanno in disco dovrebbero essere porche? cambia solo il luogo..
 21/12/2014 08:52:51

Cari colleghi, a mio avviso qui c'è poco da dire. 

Questa è una confessione che semplicemente è stata resa pubblica.
Premiamo il coraggio e poi basta.

02/12/2014 12:55:59

Esserci, una confessione resa pubblica ? su un social network in anonimato??  sono d'accordo con te sul fatto che poco ci sia da dire. Coraggio credo sia altro.

magari lei è li che si diverte per aver creato un nuovo giochino a cui noi stiamo anche partecipando ignari...Mah!

02/12/2014 14:52:06
in risposta a ↑

singasong, Vedi quante supposizioni emergono da parte tua? :)

"Magari è lì che si diverte"

"Ha creato un nuovo giochino"

"Ci stiamo partecipando ignari"

Hai fatto tutto eh... ;)

Il coraggio, a volte, si esprime verso sé stessi per il bisogno di assolversi.

E questo, a mio avviso, resta un ottima dimostrazione ;)

Tutto il resto, è noia...

02/12/2014 16:02:43
AlbertoTee

AlbertoTee4879

Sommelier di Marijuana e Caffè

tra il scambiare 2 parole e dire di aver fatto amicizia ne passa di acqua. Il fatto è che lui ti ha rimarcato il fatto che a te piaceva, probabilmente perché quell'uomo un po' ti piace. Ti senti sporca perché lui ha capito che a te piacciono le "porcate" che faceva e il fatto che te l'abbia rimarcato ti ha creato imbarazzo, il problema sta tutto qui.
 02/12/2014 13:11:51

Sessualità e stimoli sessuali .

Carissima , vorrei fare la seguente considerazione , e spero che ti possa aiutare.

Ammettiamo per esempio che la soluzione si fosse ribaltata , e fosse una donna in autobus a fare avances sessuali ad un uomo , anche esplicite.

Magari l'uomo lo apprezzerebbe o considererebbe di facili costumi la donna che fa le avances , ma mai si sentirebbe sporco.

Allora , facciamo valere il diritto di uguaglianza fra uomo e donna , ed accettiamo anche la tua reazione che va benissimo.

Questa ma mia posizione , non so se sono riuscito ad essere chiari , mi piacerebbe avere qualche osservazione soprattutto da @donatella o altre donne.

PS:

Con questo non voglio giustificare il comportamento del tizio , avances cosi' mi sembrano di cattivo gusto.

02/12/2014 13:19:09
Fucrem

Fucrem2806

giovannibattistagalimberti, più che di cattivo gusto sono passibili di denuncia, sta di fatto che siamo un popolo di bigotti.
 02/12/2014 13:56:50
donatella

donatella209073

giovannibattistagalimberti, mi dispiace, ma non ho alcuna considerazione da fare. Soprattuto non mi interessa ribaltare situazioni e farle diventare un confronto tra comportamento maschile e comportamento femminile. Se vogliamo parlare di diritti e di uguaglianza lo possiamo fare tranquillamente, ma non partendo da un uomo che mette le mani addosso a una donna su un bus. Non vorrei essere fraintesa, nessun falso moralismo e nessun bigottismo, ma mi pare che l'utente che ha aperto il post abbia fatto già da sola le sue considerazioni, su cui non ho giudizi da dare. A me in realtà interessava capire quale fosse la finalità del post, se chiedere aiuto, chiedere un opinione, cercare consensi oppure semplicemente dire "mi è accaduto questo". A questo punto dovresti chiedere a lei, non a me. Grazie per l'invito, ma questa volta passo.
 02/12/2014 14:00:04
in risposta a ↑

@donatella

@Fucrem

Sono pienamente daccordo con Voi , non sto giudicando l'uomo , sto analizzando il fatto che "lei lo gradiva" che ne era eccitata ..... e si sentiva sporca

Questo ritengo sia il problema in questione , non l'esecrabile comportamento maschile !!!!

02/12/2014 14:08:02
Joonenee

Joonenee10129

≤ΞЖФЖΞ≥ ‡ΛпΩпΛ‡ ĦώИΨΝώĦ ШΪЏΪШ

in risposta a ↑

donatella, oppure semplicemente inventare situazioni per ridere di chi gentilmente risponde, schierandosi nella squadra degli sconvolti puritani o in quella dei tranquillissimi di larghe vedute. 

02/12/2014 18:03:23
in risposta a ↑

Joonenee, Già , non ci avevo pensato , magari è una bufala e anonimo e un maschio , oppure può addirittura essere lui lo schifoso che ha fatto avances.

02/12/2014 18:12:19

QUAG SI IMPEGNA A PROTEGGERE LA TUA PRIVACY

Cookie

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Accettando questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Vedi il documento in dettaglio »

La presente informativa descrive “che cosa sono i cookie” e quali sono i tipi di cookie utilizzati da Quag nel proprio sito Web.

Che cosa sono i cookie?

Un “cookie” è un file di testo che i siti Web inviano al computer o a un altro dispositivo connesso a Internet del visitatore, per identificare univocamente il browser del visitatore stesso o per salvare informazioni o impostazioni nel browser.

Quag utilizza i cookie nel proprio sito Web?

Quag utilizza i cookie per migliorare il proprio sito Web, per fornire servizi e funzionalità agli utenti, per proporre contenuti e pubblicità in linea con gli interessi del singolo utente. È possibile limitare o disattivare l’utilizzo dei cookie tramite il proprio browser Web, tuttavia, in questo caso, alcune funzionalità del nostro sito potrebbero diventare inaccessibili.

Quali sono tipi di cookie utilizzati da Quag?

Cookie essenziali
Questi cookie sono essenziali per consentire all’utente di navigare nel Sito e utilizzare tutte le sue funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, non saremmo in grado di fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione sul Sito non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere.

Cookie funzionali
Questi cookie consentono al sito Web di ricordare le scelte effettuate dall’utente al fine di ottimizzare le funzionalità. Ad esempio, i cookie funzionali consentono al sito Web di ricordare le impostazioni specifiche di un utente.

Cookie analitici
Questi cookie consentono di raccogliere dati sull’utilizzo del sito Web da parte dell’utente, compresi gli elementi su cui si fa clic durante la navigazione, al fine di migliorare le prestazioni e il design del sito stesso, ci aiutano inoltre a comprendere ogni difficoltà che l’utente può incontrare nell’utilizzo del Sito. I cookie in questione sono utilizzati esclusivamente per le finalità correlate alla gestione del nostro sito Web.

Cookie di profilazione
I cookie di profilazione vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione, per proporre contenuti, anche pubblicitari, in linea con gli interessi dell’utente.

Cookie di terze parti
I cookie di terze parti possono essere sia tecnici che non tecnici, e vengono utilizzati per migliorare l’esperienza di utilizzo del sito da parte dell’utente, per proporre contenuti in linea con gli interessi dell’utente, per pubblicità di potenziale interesse per il singolo utente. I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cookie di prima parte) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cookie di terze parti).
Quag utilizza cookie sia tecnici che non tecnici, anche di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza di utilizzo da parte dell’utente, ad esempio secondo il browser utilizzato, selezionando la tipologia dei contenuti visualizzati, proponendo pubblicità in linea con gli interessi per il singolo utente.
Se ti trovi sul sito Quag e visualizzi il banner informativo dell’esistenza dei cookie, accettandolo acconsenti all’utilizzo dei cookie descritti nella presente informativa e implementati nelle pagine del sito Quag.

Come si disattivano o si rimuovono i cookie?

E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai produttori.
La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie e offre così agli utenti la possibilità di un controllo della privacy, negare la possibilità di ricezione dei cookie, modificare le scelte fatte. Di seguito sono riportate le indicazioni per la gestione dei cookie tramite le impostazioni dei principali browser, facendo ctrl+click sul nome del browser si verrà mandati alla pagina con le relative istruzioni:

Cookie di terze parti utilizzati da Quag
Durante la navigazione su Quag possono essere rilasciati cookie tecnici e non gestiti da terze parti, per finalità tecniche, statistica, per l’erogazione di pubblicità. Questi cookie sono gestiti esclusivamente da terze parti. Si riportano qui di seguito le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics - Cookie statistici
Cookies policy di Google

Google AdSense e DoubleClick (Google Inc.) - Cookie di profilazione
Cookies Policy in Advertising - OptOut

Newrelic e nr-data.net – cookie tecnici
Privacy Policy Newrelic

Facebook - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Facebook

Twitter - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Twitter

Linkedin - Cookie di profilazione
Cookies Policy di Linkedin

embed.ly - Cookie tecnici
Privacy Policy di Embed

Per ulteriori informazioni sulla pubblicità comportamentale e per sapere come attivare o disattivare singolarmente i cookie e avere indicazioni sui software di gestione dei cookie, è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.youronlinechoices.com/it/

Per sapere come attivare o disattivare la profilazione pubblicitaria sulle applicazioni mobile è possibile fare riferimento a questo indirizzo:
http://www.aboutads.info/appchoices

Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti da parte di Quentral possono essere consultate nella Informativa Privacy.

Questo sito utilizza cookie di profilazione per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Loader